+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 926 a 937 di 937
  1. #926
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Dopo quasi 12 mesi sto riscaricando il client, convincetemi a non rinnovare
    io sono passato a wurm online
    mi sta rubando la vita

  2. #927
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-01-14
    Località
    Canetra (RI) // Valdisotto (SO)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    io sono passato a wurm online
    mi sta rubando la vita
    Mi incuriosisce Wurm...........mi interesserebbe una panoramica sul gioco a livello di "salute",aggiornamenti,pregi e difetti.......se ne hai voglia ti ringrazio!

  3. #928
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da xx_Voltaire_xx Visualizza Messaggio
    Mi incuriosisce Wurm...........mi interesserebbe una panoramica sul gioco a livello di "salute",aggiornamenti,pregi e difetti.......se ne hai voglia ti ringrazio!
    premetto che lo sto giocando in versione "sandbox" quindi non mi sono mai cimentato nel pvp e non so dirti come sia. all'inizio del gioco ti verrà chiesto di scegliere tra la versione sandbox, appunto, o la versione "epic"
    nella prima ci si concentra sulla sopravvivenza, sul costruire e sul craftare; la seconda invece è un po' più "movimenta", ci sono delle quest da seguire ed il pvp
    il gioco è molto seguito dagli sviluppatori (giusto un paio di giorni fa una nuova patch che aggiunge nuovi tipi di carovane e navi) ed è in continuo ampliamento.
    il sistema di controllo è un po' macchinoso all'inizio ma questo è dovuto all'enorme quantità di roba che si può fare: tutto quello che vedi è craftabile e interagibile e le cose a cui dedicarsi sono centinaia.
    la comunità è quanto di più accogliente si possa trovare; dopo neanche una settimana di gioco sono stato accolto in una comune e da qualche mese a questa parte vivo con loro. si lavora sempre su cose diverse e si condivide tutto... diciamo che non ci si annoia
    la cosa migliore comunque è provarlo: il client occupa meno di un giga e la versione free permette di fare un sacco di roba e rendersi bene conto del gioco (ti dico solo che io non ho ancora il premium e ci gioco svariate ore al giorno da un mesetto abbondante)
    se hai qualche domanda in particolare chiedi pure

  4. #929
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-01-14
    Località
    Canetra (RI) // Valdisotto (SO)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Grazie mille,molto interessante.......credo che lo proverò e nel caso ho dubbi ti faccio sapere,grazie ancora e mi scuso con la moderazione per l'OT

  5. #930
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    per rimanere OT : ho dato un'occhiata a wurm e sto scaricando il client, ma guardando le date di aggiornamento dei topic e delle conversazioni sul forum della comunità italiana (un segnale dei vitalità della stessa), c'è roba vecchiotta (2012) e poco aggiornata.

    la domanda è: c'è gente o no su wurm?

  6. #931
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Grazie a tutti voi per le risposte su mortal on...oh wait

  7. #932
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    per rimanere OT : ho dato un'occhiata a wurm e sto scaricando il client, ma guardando le date di aggiornamento dei topic e delle conversazioni sul forum della comunità italiana (un segnale dei vitalità della stessa), c'è roba vecchiotta (2012) e poco aggiornata.

    la domanda è: c'è gente o no su wurm?
    diciamo: pochi ma buoni
    dove "vivo" io, a "new haven", saremo una decina fissi (tra cui un italiano).
    in genere quando loggo sono online intorno alle 500 persone... effettivamente sono poche rispetto ai numeri di wow o altri mmo, ma la tipologia di gioco non ne fa sentire affatto la mancanza, anzi...
    ripeto: è un gioco un po' particolare e sicuramente non adatto a tutti i gusti, ma se cercate "libertà" e un po' di sana collaborazione qui ne trovate a pacchi

  8. #933
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    A qualcuno va di aggiungersi su MO per aiutarsi durante i primi giorni ?

  9. #934
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Si ok, MO sarà pure strabuggato e difficile, ma bisogna ammettere che è tra i pochi mmo che riescono ancora a dare quelle sensazioni di "avventura" ed i paesaggi sono veramente degni di nota

    Appena entrato in gioco mi trovo disperso nel nulla (con un cavallo e roba che non posso più usare perchè l' account è ora in versione trial) e memore di quanto sia pericoloso do subito il comando per disconnettermi, ovviamentente a pochi secondo dal log off sento il rumore di passi che si avvicinano e mi salvo per pochissimo
    Decido quindi di riprovare con gli altri due che fortunatamente sono già in città e sfrutto quel tempo per riprendere un minimo la mano con i controlli e ricordarmi cosa ho negli inventari.

    Tra ieri ed oggi ho passato buone QUATTRO ore a girovagare per la mappa col suddetto pg cercando di orientarmi (erano quasi 24 i mesi di assenza, non 12 ):



    E quando finalmente finalmente trovo la via di casa (ed essere morto un 3/4 volte tra animali selvaggi e passi falsi sui dirupi) ormai allo stremo delle forze:



    Arriva la bella notizia:

    Spoiler:

    Il me del passato (che è chiaramente più intelligente del me del presente) aveva tolto tutta la roba di valore dalla banca di quel pg, proprio in previsione del fatto che non avrebbe più giocato per un po'


    Che dire, coglierò l' occasione per rifare il pg e riprendere per bene la mano col gioco

  10. #935
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    premetto che lo sto giocando in versione "sandbox" quindi non mi sono mai cimentato nel pvp e non so dirti come sia. all'inizio del gioco ti verrà chiesto di scegliere tra la versione sandbox, appunto, o la versione "epic"
    nella prima ci si concentra sulla sopravvivenza, sul costruire e sul craftare; la seconda invece è un po' più "movimenta", ci sono delle quest da seguire ed il pvp
    il gioco è molto seguito dagli sviluppatori (giusto un paio di giorni fa una nuova patch che aggiunge nuovi tipi di carovane e navi) ed è in continuo ampliamento.
    il sistema di controllo è un po' macchinoso all'inizio ma questo è dovuto all'enorme quantità di roba che si può fare: tutto quello che vedi è craftabile e interagibile e le cose a cui dedicarsi sono centinaia.
    la comunità è quanto di più accogliente si possa trovare; dopo neanche una settimana di gioco sono stato accolto in una comune e da qualche mese a questa parte vivo con loro. si lavora sempre su cose diverse e si condivide tutto... diciamo che non ci si annoia
    la cosa migliore comunque è provarlo: il client occupa meno di un giga e la versione free permette di fare un sacco di roba e rendersi bene conto del gioco (ti dico solo che io non ho ancora il premium e ci gioco svariate ore al giorno da un mesetto abbondante)
    se hai qualche domanda in particolare chiedi pure
    Su che server sei ?

  11. #936
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    celebration
    non loggo spessissimo ultimamente causa impegni vari, ma se decidi di loggare in quel server chiedi la strada per new haven e sarai accolto come un signore

  12. #937
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Proprio nessuno che si vuole fare un paio di giorni insieme a Mortal, eh?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato