Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 178
  1. #76
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    shawshank ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 23:57


    Ma di che? Dovrebbe baciare in terra visto che siede ancora sulla panchina, e mostrare un pò più d'umiltà per una domanda assolutamente legittima. Rispondendo di certo non avrebbe minato l' equilibrio psicologico delle 22 fragilissimi menti azzurre...o forse l'argomento è scomodo per lui?
    Vabbè, ma i giornalisti rompono sempre le p...e col dire che i giocatori vanno ai mondiali distratti da quello che sta succedendo in Italia rischiando di perdere i mondiali, e dopo una amichevole il giornalista che fa, l'ennesima domanda su calciopoli. Poi si incacchiano quando i giocatori dicono che sono loro il male peggiore del calcio.

    shawshank ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 23:57

    Ma certo, lasciamo a casa il nostro giocatore più forte, però teniamoci stretti i vari Del Piero, Iaquinta...Era così sconvolgente convocare gente come Tavano, Esposito e Semioli?

    Ripeto quello che ho detto in tempi non sospetti: Abbiamo una squadra mediocre. E l'unico modo per superare la fase a gironi è giocare col 4-4-1-1, con Totti dietro a Toni. Non ho dubbi infatti che il Capitano da qui in avanti giocherà sempre meglio.
    E per favore, non fatemi PIU' vedere Del Piero e Zaccardo.
    Spero anch'io che Totti recupera, ma francamente quello visto stasera mi fa dubitare. Troppo fuori forma, e troppo vicini i mondiali per poter recuperare. Io spero si eviti con Totti di fare gli errori fatti in passato, che per aspettare Del Piero abbiamo perso Mondiali ed Europei.

  2. #77
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    Manu1986 ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 00:14

    P.P.S. Se lui è il nostro miglior giocatore, ecco spiegato perchè da 24 anni non vinciamo niente...
    Certo che la tua poca obiettività fa spavento. Et voilà, ti sei prontamente dimenticato dell'infortunio e di tutto il resto, complimenti!
    Se non vinciamo niente non sarà certo colpa sua, è l'unico che, rosa alla mano, può dare un tocco d'imprevedibilità anche con una gamba in meno.
    Se non vinciamo nulla prenditela con Lippi, che presenta giocatori inguardabili come Zaccardo e Bonera, ci propina per l'ennesima volta un Del Piero che invece di crossare ravviva il terreno e preferisce uno Iaquinta che non gioca a pallone decentemente da 6 mesi invece di un Tavano che segna ad occhi chiusi.
    Eh, si, è la mediocrità di Totti che non ci fa vincere.

  3. #78
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    Discutere Totti mi sembra esagerato... anche se sono convinto che farà lo stesso mondiale che fece del piero nel 98...

  4. #79
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-12-05
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    shawshank ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 01:12

    Certo che la tua poca obiettività fa spavento. Et voilà, ti sei prontamente dimenticato dell'infortunio e di tutto il resto, complimenti!
    Se non vinciamo niente non sarà certo colpa sua, è l'unico che, rosa alla mano, può dare un tocco d'imprevedibilità anche con una gamba in meno.
    Se non vinciamo nulla prenditela con Lippi, che presenta giocatori inguardabili come Zaccardo e Bonera, ci propina per l'ennesima volta un Del Piero che invece di crossare ravviva il terreno e preferisce uno Iaquinta che non gioca a pallone decentemente da 6 mesi invece di un Tavano che segna ad occhi chiusi.
    Eh, si, è la mediocrità di Totti che non ci fa vincere.
    Secondo me Lippi fa prima di tutto benissimo a cavoliare i giornalisti. Fanno danni e basta. Meglio preservare il gruppo e tirare avanti. Nel pomeriggio tutti a dire "finalmente si gioca e non si parla più di scandali", finita la partita sono subito a fare le stesse, solite (ed inutili per il contesto) domande.
    A Lippi allenatore si possono criticare alcune scelte, sopratutto quella di Zaccardo. Panucci andava convocato, poche storie. E rischia di pagare questa scelta.
    In quanto a Grosso speriamo nel recupero veloce di Zambrotta.
    Iaquinta conta relativamente. Abbiamo 3 punte che sono nate per il gol più gente come Totti e De Rossi che sanno far male. Non credo ci sia bisogno anche di Lucarelli o Tavano.

    Per quanto riguarda Totti credo che anche in questo caso ci sia da chiedersi se la scelta di Lippi di puntare su di lui dopo l'infortunio -e la consapevolezza che il recupero sarebbe stato in extremis- sia stata mossa saggia.
    E' palesemente fuori condizione. Se Del Piero ha toppato tutto, Totti non ha azzeccato nulla. E notare che non è mai stato contrastato. Chissà come mai, mi domando io...
    Al primo e unico contrasto stava per scattare la rissa. Che si controlli altrimenti finisce che il segno sul mondiale ce lo mette come agli ultimi europei.
    Idem l'altro romanista che può veramente dare qualcosa in più alla nazionale, visto sopratutto il momento negativo di Pirlo (anche senza ricoprire lo stesso ruolo che lo priverebbe della libertà di offendere).
    Stasera ha fatto un qualcosa che aveva tutta l'aria di essere volontario.

    Poi siamo italiani. Se si stravince come con Olanda e Germania non conta. Se si pareggia con la Svizzera siamo mediocri.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    Roland ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 00:20
    shawshank ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 23:57


    Ma di che? Dovrebbe baciare in terra visto che siede ancora sulla panchina, e mostrare un pò più d'umiltà per una domanda assolutamente legittima. Rispondendo di certo non avrebbe minato l' equilibrio psicologico delle 22 fragilissimi menti azzurre...o forse l'argomento è scomodo per lui?
    Vabbè, ma i giornalisti rompono sempre le p...e col dire che i giocatori vanno ai mondiali distratti da quello che sta succedendo in Italia rischiando di perdere i mondiali, e dopo una amichevole il giornalista che fa, l'ennesima domanda su calciopoli. Poi si incacchiano quando i giocatori dicono che sono loro il male peggiore del calcio.

    EH no, abbi pazienza. Carletto Paris è stato idolo per 5 minuti. Il suo mestiere è quello di fare domande, scomode o non scomode non importa e non deve importare a nessuno. Anzi, in una informazione che viaggia sempre sui binari della banalità più assoluta, un giornalista che una volta tanto fa una domanda scomoda va soltanto apprezzato, mica come quel servo di Varriale e altri soci. Paris giustamente si è "ribellato" alla spocchia del solito mister superborioso Cippa Lippi (sempre più odiato, è soltanto grazie a lui che non riesco ad apprezzare fino in fondo questa Italia), e ha fatto benissimo. Il viareggino dal sigaro perpetuo farebbe bene a farsi un esamino di coscienza.
    Avesse avuto le palle comunque si sarebbe dimesso, ma non è cosa da italiani.

  6. #81
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    Cippolippo ha convocato zaccardo fino alla morte escludendo uno dei miglior panucci delle ultime stagioni,che di certo in questo momento avrebbe offerto continuità,spinta sulla fascia e sopratutto una barca di cross

    vabè ma si sapeva

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    GoDsMaCk ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 08:34
    Cippolippo ha convocato zaccardo fino alla morte escludendo uno dei miglior panucci delle ultime stagioni,che di certo in questo momento avrebbe offerto continuità,spinta sulla fascia e sopratutto una barca di cross

    vabè ma si sapeva
    Vabbè, a parte Panucci sarebbe bastato mettere subito Oddo, io l'ho detto ancora prima del fischio d'inizio.
    Evidentemente voleva coprire dalla parte di Camoranesi, boh.
    Cmq non ci siamo per niente, come dicevo prima per me non ha senso presentarsi ai mondiali con una coppia di centravanti (Gilardino e Toni) e non avere un cavolo di esterno in forma (Semioli e Marchionni al posto di Barone e Iaquinta facevano schifo vero?).

  8. #83
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    Dico la mia.
    La squadra è mediocre, è vero, ma io non mi aspetterò mai dello spettacolo da questa formazione, neanche se giocassimo col teramo. Non è nel dna della squadra, dei giocatori stessi. Quindi pensiamo alla sostanza.
    La sostanza ci mostra un totti fuori condizione, ma questa è l'acqua calda: deve giocare, bene ha fatto lippi a tenerlo tutta la partita, e anch'io temo che non riusciremo a recuperarlo completamente, col serio rischio che il pupone potrebbe vedersi addossare le responsabilità di un'eventuale uscita anticipata dal mondiale (PESSIMISMO /OFF).
    Però i veri problemi stanno altrove, perchè comunque la squadra non mi sembra ben amalgamata, mancano determinati automatismi e di questo ne soffre inevitabilmente la manovra: vero che ieri pirlo era con la testa altrove, ma anche gli esterni hanno spinto poco, camoranesi praticamente ineffabile e poi con i cambi ovviamente è saltato anche quel poco che c'era.
    Dietro abbiamo sbagliato delle ripartenze in modo banale e una volta c'hanno fregato, ma mi sembra che non ci sia niente da appuntare per lo meno a cannavaro e materazzi: considerando il futuro rientro di nesta, almeno lì siamo un pò più tranquilli.
    Riguardo all'attacco come si fa ad esprimere un giudizio? Ovviamente è sempre di moda prendersela con del piero, vero shaw, però alla fine se non arrivano i palloni in profondità è pure normale che uno debba tornare a centrocampo a giocarli, non ti pare? D'altronde, totti sta come sta, pirlo ieri non stava proprio, niente azioni sulle fasce (gol escluso), come si fa a costruire una palla gol?
    Ma tanto è comunque colpa di del piero.
    Capitolo lippi-paris: vado controcorrente, in quanto lippi non è stato sgarbato con paris, ricordandogli semplicemente che da quando stanno a coverciano lui è sempre stato a disposizione nelle interviste a rispondere alle domande di tutti, anche le più scomode; più che altro, a fine partita, si aspettava solo che si parlasse della partita e di nient'altro, tutto qua. Ciò non toglie che paris avesse tutte le sante ragioni per fare quelle domande.
    Io penso che da ora in poi non serva veramente più a nulla continuare a battere il chiodo di calciopoli in nazionale, stanno già tanto inguaiati per i fatti loro, a che serve? L'ambiente è quello che è, che li si lasci un pò tranquilli, no?

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    nemesis69 ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 22:15
    Il portiere ha fatto un uscita contorta

    Povero iaquinta..sarà stato pagato da qualcuno il portiere della svizzera?
    Boh, io di sicuro l'avrei pagato di più per completare il lavoro...


  10. #85
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    La scarsa condizione fisica di Totti era più che prevedibile...che dite?

    Non giocava una partita dal primo minuto da febbraio.

    Adesso, magari giocando per 90 minuti anche la prossima amichevole, non può far altro che migliorare anche se l'errore che Lippi non dovrà assolutamente commettere sarà quello di farlo giocare per forza da subito.
    Ergo se Totti non darà certe risposte sul campo contro l'Ucraina sarà meglio farlo partire dalla panchina con il Ghana.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    Dai ragazzi, questa amichevole era solo un test di prova.
    Non dobbiamo essere così pessimisti.
    Sono certo che quando le partite cominceranno ad essere IMPORTANTI, l'Italia si dimostrerà all'altezza.


  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    nead ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 10:16
    La scarsa condizione fisica di Totti era più che prevedibile...che dite?

    Non giocava una partita dal primo minuto da febbraio.
    Ma infatti Totti deve ritrovare una certa confidenza con il campo ..........
    All'inizio della partita era anche impacciato, poi però ha fatto vedere qualche buona giocata.
    Quote:

    Adesso, magari giocando per 90 minuti anche la prossima amichevole, non può far altro che migliorare anche se l'errore che Lippi non dovrà assolutamente commettere sarà quello di farlo giocare per forza da subito.
    Ergo se Totti non darà certe risposte sul campo contro l'Ucraina sarà meglio farlo partire dalla panchina con il Ghana.
    Sono d'accordo.
    Bisogna dare tempo a Totti di tornare al 100%(mi riferisco all'aspetto psicologico, soprattutto).
    Io ho molta fiducia in questa squadra.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    nemesis69 ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 22:15
    Il portiere ha fatto un uscita contorta

    Povero iaquinta..sarà stato pagato da qualcuno il portiere della svizzera?
    spero tutto il popolo italiano, anche se a me non ha detto nulla nessuno

  14. #89
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    Pirlo è parecchio che è involuto e che non macina gioco come uan volta, speriamo che si svegli in tempo.
    Gattuso ha fatto un entrata che ai mondiali avrebbe prodotto u nrosso diretto + due claci in culo dall'arbitro, De Rossi peggio che peggio.
    Se picchiamo così ai mondiali siamo sempre in 9.
    Zaccardo è scandaloso, anche Bonera gioca meglio ed è tutto dire.
    Totti scusabile per la ocndizione, da Del Piero mi aspettavo di più.
    Secondo me la squadra i ngenerale è ancora fuori condizione.
    Che gol ha fatto lo svizzero però^?

  15. #90
    david
    ospite

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    Sicuramente la squadra deve trovare la condizione migliore (è anche normale visto che credo in questa settimana abbiano fatto una mini-preparazione).
    Inizio già a rompere le palle con la formazione anti-Ghana
    Forse sarebbe meglio infoltire il centrocampo visto che mi è sembrata la zona in cui siamo ancora in ritardo di condizione e, fatalmente, quella zona è prorpio è il punto forte dei ghanesi con Essien, Appiah e Muntari.

  16. #91
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    nead ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 10:16

    Ergo se Totti non darà certe risposte sul campo contro l'Ucraina sarà meglio farlo partire dalla panchina con il Ghana.
    Non sono d'accordo, per ritornare in forma deve giocare sempre. Altrimenti il ritmo partita non lo acquisirà mai e saremmo partiti con un gicoatore in meno (quello chiave, peraltro).
    Già che andiamo con un terzo di Totti, un Pirlo fuori forma, senza uno straccio di ala decente, con dei terzini da mettersi le mani nei capelli, c'era ancora bisogno di propinarci nell'ennesima controfigura di Pinturiello? Se usciamo subito sicuramente mica sarà tutta colpa sua, come mi vuol far credere il buon Reri, ma se vogliamo disputare un mondiale discreto, viste le condizioni degli altri giocatori che costiruiscono la vera ossatura della squadra, sarebbe (stata) ora di covocare uno che la palla la sa giocare meglio, la passa e non zappa la terra (Tavano). Ma si sa, sono 10 anni che Del Piero viene trainato dagli sponsor (dell'uccello) in Nazionale, figuriamoci che comn Lippi la storia non si poteva ripetere.
    Comunque chissenefrega: questa non è la mia nazionale, se usciamo subito sono assai più contento.

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    shawshank ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 01:12
    Manu1986 ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 00:14

    P.P.S. Se lui è il nostro miglior giocatore, ecco spiegato perchè da 24 anni non vinciamo niente...
    Certo che la tua poca obiettività fa spavento. Et voilà, ti sei prontamente dimenticato dell'infortunio e di tutto il resto, complimenti!
    Se non vinciamo niente non sarà certo colpa sua, è l'unico che, rosa alla mano, può dare un tocco d'imprevedibilità anche con una gamba in meno.
    Se non vinciamo nulla prenditela con Lippi, che presenta giocatori inguardabili come Zaccardo e Bonera, ci propina per l'ennesima volta un Del Piero che invece di crossare ravviva il terreno e preferisce uno Iaquinta che non gioca a pallone decentemente da 6 mesi invece di un Tavano che segna ad occhi chiusi.
    Eh, si, è la mediocrità di Totti che non ci fa vincere.
    Vero che non sono obiettivo su totti, è un mio limite cmq ora mi spiego meglio: Totti è fuori forma in modo spaventoso, e dubito che possa migliorare abbastanza, con i mondiali alle porte. E mi spiace, ma un totti a mezzo servizio (o con una gamba sola, come dici tu ) è totalmente inutile, s'è visto pure ieri sera. Poi, ovvio, le sciagurate scelte di lippi hanno fatto il resto... poteva sicuramente portare gente come Marchionni, Semiolio, Panucci, Tavano e/o Lucarelli

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    shawshank ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:30
    nead ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 10:16

    Ergo se Totti non darà certe risposte sul campo contro l'Ucraina sarà meglio farlo partire dalla panchina con il Ghana.
    Non sono d'accordo, per ritornare in forma deve giocare sempre. Altrimenti il ritmo partita non lo acquisirà mai e saremmo partiti con un gicoatore in meno (quello chiave, peraltro).
    Già che andiamo con un terzo di Totti, un Pirlo fuori forma, senza uno straccio di ala decente, con dei terzini da mettersi le mani nei capelli, c'era ancora bisogno di propinarci nell'ennesima controfigura di Pinturiello? Se usciamo subito sicuramente mica sarà tutta colpa sua, come mi vuol far credere il buon Reri, ma se vogliamo disputare un mondiale discreto, viste le condizioni degli altri giocatori che costiruiscono la vera ossatura della squadra, sarebbe (stata) ora di covocare uno che la palla la sa giocare meglio, la passa e non zappa la terra (Tavano). Ma si sa, sono 10 anni che Del Piero viene trainato dagli sponsor (dell'uccello) in Nazionale, figuriamoci che comn Lippi la storia non si poteva ripetere.
    Oh, se per rientrare in forma mi deve prima cannare le tre gare di qualificazione, Lippi farebbe meglio a lasciarlo a casa, così come ieri sarebbe + dannoso che inutile... considerato poi che lasciarlo in panca è molto difficile. Ci sarebbe da discutere sull'affermazione "giocatore chiave", ma tant'è. X me è sopravvalutato, e di brutto. Ha 30 anni e aspetta ancora la consacrazione che al 99% non arriverà manco stavolta

    P.S. Cmq stavolta mi sembra che Del Piero la convocazione se la sia meritata, lo criticate troppo x partito preso
    Quote:
    Comunque chissenefrega: questa non è la mia nazionale, se usciamo subito sono assai più contento.
    Ma infatti, speriamo che vincano Argentina o Brasile. Mamma mia, è proprio vero che non ci meritiamo niente...

  19. #94
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    Manu1986 ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:46

    P.S. Cmq stavolta mi sembra che Del Piero la convocazione se la sia meritata, lo criticate troppo x partito preso
    Aspè, relazioniamola sta convocazione, il punto è: se l'è meritata PIU' di Lucarelli e Tavano?

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    shawshank ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:48
    Manu1986 ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:46

    P.S. Cmq stavolta mi sembra che Del Piero la convocazione se la sia meritata, lo criticate troppo x partito preso
    Aspè, relazioniamola sta convocazione, il punto è: se l'è meritata PIU' di Lucarelli e Tavano?
    X me il problema non sussiste, era iaquinta quello da lasciare a casa, magari pure totti, ma era troppo "difficile" non convocarlo

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    shawshank ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:30
    nead ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 10:16

    Ergo se Totti non darà certe risposte sul campo contro l'Ucraina sarà meglio farlo partire dalla panchina con il Ghana.
    Non sono d'accordo, per ritornare in forma deve giocare sempre. Altrimenti il ritmo partita non lo acquisirà mai e saremmo partiti con un gicoatore in meno (quello chiave, peraltro).
    Già che andiamo con un terzo di Totti, un Pirlo fuori forma, senza uno straccio di ala decente, con dei terzini da mettersi le mani nei capelli, c'era ancora bisogno di propinarci nell'ennesima controfigura di Pinturiello?
    Mah...

    Io credo che un Totti come quello del primo tempo di ieri (il secondo tempo non ho visto la partita) serva a poco se non a nulla. Tanto più se lo si mette a giocare come trequartista.
    Quello che intendevo dire prima è che non andrebbe commesso l'errore di Maldini a Francia '98 quando fece giocare sempre e per forza un Del Piero chiaramente fuori forma.
    Noi, anche per la sola partita col Ghana, potremmo sempre giocare con i soli Gilardino(Inzaghi) e Toni li davanti e popolando il centrocampo attorno a Pirlo.
    Questo almeno per l'inizio della partita.
    E non dimentichiamoci che Totti è meglio non caricarlo di responsabilità eccessive...soprattutto quando non ci sta col fisico.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    Manu1986 ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:51
    shawshank ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:48
    Manu1986 ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:46

    P.S. Cmq stavolta mi sembra che Del Piero la convocazione se la sia meritata, lo criticate troppo x partito preso
    Aspè, relazioniamola sta convocazione, il punto è: se l'è meritata PIU' di Lucarelli e Tavano?
    X me il problema non sussiste, era iaquinta quello da lasciare a casa, magari pure totti, ma era troppo "difficile" non convocarlo
    Allora l'Inghilterra secondo te ha fatto male a convocare un Rooney che neanche si sa se potrà giocare?

  23. #98
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    nead ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:59
    Manu1986 ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:51
    shawshank ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:48
    Manu1986 ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:46

    P.S. Cmq stavolta mi sembra che Del Piero la convocazione se la sia meritata, lo criticate troppo x partito preso
    Aspè, relazioniamola sta convocazione, il punto è: se l'è meritata PIU' di Lucarelli e Tavano?
    X me il problema non sussiste, era iaquinta quello da lasciare a casa, magari pure totti, ma era troppo "difficile" non convocarlo
    Allora l'Inghilterra secondo te ha fatto male a convocare un Rooney che neanche si sa se potrà giocare?
    Personalmetne reputo Rooney più forte di totti e avrebbe + senso a mio modesto parere...
    Concordo con Manu che Totti è molto sopravvalutato...
    stiamo perdendo tempo inutile appresso a lui...
    e lo dico con dispiacere perchè indubbiamente è un campione...

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    nead ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:59
    Manu1986 ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:51
    shawshank ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:48
    Manu1986 ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:46

    P.S. Cmq stavolta mi sembra che Del Piero la convocazione se la sia meritata, lo criticate troppo x partito preso
    Aspè, relazioniamola sta convocazione, il punto è: se l'è meritata PIU' di Lucarelli e Tavano?
    X me il problema non sussiste, era iaquinta quello da lasciare a casa, magari pure totti, ma era troppo "difficile" non convocarlo
    Allora l'Inghilterra secondo te ha fatto male a convocare un Rooney che neanche si sa se potrà giocare?
    Sapevo che qualcuno avrebbe fatto questa domanda, e ti rispondo dicendoti di confrontare gli attacchi delle due nazionali... noi di attaccanti ne abbiamo fin troppi, l'Inghilterra invece in attacco ha Crouch-Vassell-Defoe, più un Owen anchegli in condizioni precarie... ci credo che Eriksson sta cercando di recuperare Rooney, mi sembra comprensibile. Ma noi di attaccanti, ripeto, ne abbiamo fin troppi.

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [RTWC] Svizzera - Italia (tridente inside)

    Brix ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 14:04

    Personalmetne reputo Rooney più forte di totti e avrebbe + senso a mio modesto parere...
    Concordo con Manu che Totti è molto sopravvalutato...
    stiamo perdendo tempo inutile appresso a lui...
    e lo dico con dispiacere perchè indubbiamente è un campione...
    stai scherzando? rooney più forte di totti?
    ma dai,non ti dico che ci può far vincere un mondiale da solo come fece maradona,ma dagli un altro paio di settimane e sicuramente vedremo il totti dei tempi migliori.

Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato