+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito PES VS FIFA per TGM After

    Ciao a tutti

    Come ogni anno in questo periodo sto redigendo il tgm after dei giochi calcistici più amati dagli italiani che apparirà sul numero di maggio della rivista.

    Ho già fatto ricerche in lungo in largo a riguardo e mi interessava sapere anche la vostra opinione del confronto tra PES e FIFA su questi argomenti.

    Supporto postvendita e nuovi contenuti ufficiali

    qualità del multiplayer

    comunità (tornei, eventi)

    produzione di contenuti non ufficiali

    Ogni opinione che riguardi questi argomenti e non il gameplay (argomento da recensione) è ben accetta.

    Elvin
    Ultima modifica di Elvin; 20-03-09 alle 14:05:40

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: PES VS FIFA per TGM After

    immagino che sia solo per PC giusto?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: PES VS FIFA per TGM After

    Riguardo PES, non dirò nulla di nuovo, ma la questione è che i noti problemi con l'online continuano anche quest'anno...un particolare ad esempio è che gli utenti Fastweb, come me, fino a PES 6 non avevano difficoltà a giocare: dal 2008 invece sono cominciati i guai, e giocare con regolarità è davvero molto difficile: ho letto in giro varie soluzioni (si parlava di passare per la scheda di rete virtuale di Hamachi, oppure configurare il router in maniera particolare) ma nessuna è stata definitiva. Al momento non saprei dire quanto sono popolati i server di PES 2009, mentre c'è chi si dispiace per la recente chiusura dei server di PES 6, avvenuta a Febbraio.
    Riguardo alle patch, è vero che quest'anno Konami ha rilasciato aggiornamenti ufficiali per le rose, ma, dal momento che l'online è poco fruibile, restano comunque molto più complete e diffuse le patch "amatoriali", che come ogni anno restano il punto forte per prolungare la vita del gioco offline. Fortunatamente la community italiana e internazionale è ancora molto attiva e c'è sempre una buona scelta di patch più o meno complete (il sito di riferimento è gamingaccess.com), anche se comunque persino in questo campo una flessione si è sentita: per PES 6 si arrivò ad esempio ad introdurre stadi creati ex-novo dagli appassionati...insomma, la strada intrapresa da Konami negli ultimi due anni pare essere pericolosamente quella sbagliata

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Homeroticus
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,099

    Predefinito Re: PES VS FIFA per TGM After

    Elvin guardati com'è popolato il thread di pes2009 e confrontalo se puoi o se ricordi con il 6. Non c'è proprio paragone, la community si è più che dimezzata e si campa soprattutto di rendita coi pochi aggiornamenti ufficiali. Riguardo il multi non credo ci sia bisogno di parlare. Per i tornei, a quanto ho visto io dalle mie parti, gli unici (pochi) tornei che vengono organizzati sono esclusivamente per ps2.
    Per quanto riguarda Fifa non mi esprimo, ho la versione per 360 figurati se ci vado a giocare su pc
    Spero in una bella stroncatura a sto giro per PES.....

  5. #5

    Predefinito Re: PES VS FIFA per TGM After

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    immagino che sia solo per PC giusto?
    si esatto

  6. #6

    Predefinito Re: PES VS FIFA per TGM After

    FIFA 09 da GMC è stato valutato MALISSIMO
    Mentre TGM perlomeno ne ha dato un voto "discretamente valido".

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato