Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501

Discussione: [CLUB] AS Roma

  1. #326
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto dom, 25 maggio 2003 16:15
    -Anacleto- ha scritto dom, 25 maggio 2003 16:14
    LordKivan ha scritto dom, 25 maggio 2003 16:09
    E chi mettevano a presidiare l'ordine?
    Romolo?

    no.bastava che rimanevano dove stavano.come sempre!
    nessuno avrebbe invaso.dalla curva non hanno invaso nemmeno i laziali 1 settimana fa!
    Io avrei invaso per andare a picchiare i giocatori.
    Lo hanno fatto per evitare quello.
    lo vedi che i violenti vanno anche in curva nord???


    ho risposto nel post prima

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    -Anacleto- ha scritto dom, 25 maggio 2003 16:18
    e ci sono un sacco di cellerini che menano per il gusto di avere il potere di menare il tuo "nemico".
    Io ho passato tutta la stagione vicino ai cellerini che stanno in Nord e non li ho mai visti menare qualcuno...e ti assicuro che sono stati molti episodi di tensione...

    [OT]Hai visto che colori escono fuori se fai doppio click sulla scritta Lazio delenta est?

  3. #328
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto dom, 25 maggio 2003 16:23
    -Anacleto- ha scritto dom, 25 maggio 2003 16:18
    e ci sono un sacco di cellerini che menano per il gusto di avere il potere di menare il tuo "nemico".
    Io ho passato tutta la stagione vicino ai cellerini che stanno in Nord e non li ho mai visti menare qualcuno...e ti assicuro che sono stati molti episodi di tensione...

    [OT]Hai visto che colori escono fuori se fai doppio click sulla scritta Lazio delenta est?
    se vieni ai cancelli della sud ti accorgi che invece il manganello dalla parte del manico ce l'hanno facile...
    e ce l'hanno avuto facile anche a genova...
    ovviamente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio cmq(come per gli ultras! )



    ot:tutta colpa di bambino

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    [quote title=-Anacleto- ha scritto dom, 25 maggio 2003 16:28]
    ovviamente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio cmq(come per gli ultras! )

    Infatti...io mi riferivo ad una parte delle persone che vanno allo stadio e non stanno certamente tutte in Sud


    Quote:

    ot:tutta colpa di bambino


  5. #330
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    [quote title=nead ha scritto dom, 25 maggio 2003 16:30]
    -Anacleto- ha scritto dom, 25 maggio 2003 16:28

    ovviamente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio cmq(come per gli ultras! )

    Infatti...io mi riferivo ad una parte delle persone che vanno allo stadio e non stanno certamente tutte in Sud


    Quote:

    ot:tutta colpa di bambino


  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    -Anacleto- ha scritto dom, 25 maggio 2003 15:55

    io dico:è chiaro come il sole che i rapporti tra 'cellerini' e 'curvaroli' non sono proprio rose e fiori...
    Questo non vorrà significare che non bisogna mettere i poliziotti laddove ci sono gli ultras, spero...
    Sono d'accordissimo con nead.

    Quote:
    un'altra occasione per me gestita male.
    si poteva risparmiare un arresto...OVVIAMENTE,se si vogliono RISPARMIARE gli arresti degli ultras!
    Perchè si dovrebbero risparmiare?
    Vanno trattati come tutti gli altri cittadini, non capisco per quale motivo dovrebbero aspettarsi trattamenti di favore.
    Quote:
    milioni di persone lanciano cose in campo...eppure una sola ieri l'hanno arrestata.....la vedo un po' come una p*****ata...certo è una caxxata anche lanciare le bottigliette,però...
    Non c'é nessun "però", IMHO...lanci le bottigliette ==> vai dentro, specie se le lanci ai poliziotti.

    Augh!

  7. #332
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    tomlovin ha scritto dom, 25 maggio 2003 19:52
    Questo non vorrà significare che non bisogna mettere i poliziotti laddove ci sono gli ultras, spero...
    Sono d'accordissimo con nead.
    ma che dici nessuno sta dicendo cose tipo non ci devono essere poliziotti allo stadio perchè ci stanno gli ultras!dico che siccome i rapporti cellerini-ultras non sono buoni da una parte e dall'altra,non si capisce perchè ieri hanno dovuto spostare 100 poliziotti sotto la curva,cioè si sa perchè....esclusivamente per creare tensione:stavano in assetto anti sommossa e si insultavano con quelli in curva perciò!!!!
    Quote:
    Perchè si dovrebbero risparmiare?
    Vanno trattati come tutti gli altri cittadini, non capisco per quale motivo dovrebbero aspettarsi trattamenti di favore.
    non dico questo...dico solo che da come è stato effettutato l'arresto sembra quasi che l'abbiano cercato e voluto...cioè siano venuti lì sotto solo per PROVOCARE(in tutti e 2 i sensi)...quando invece in teoria se ci sono meno arresti ci dovrebbe essere meno violenza...
    Quote:
    Non c'é nessun "però", IMHO...lanci le bottigliette ==> vai dentro, specie se le lanci ai poliziotti.

    Augh!
    appunto:dici esattamente quello che sostengo io:anzichè fare una specie di 'rappresaglia' arrestandone uno ne avrebbero dovuti arrestare 10000!!!!quanti hanno commesso lo stesso identico reato

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Chissà perchè in curva nord e in tutti gli altri settori, con la polizia non è successo niente.

  9. #334
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto dom, 25 maggio 2003 20:54
    Chissà perchè in curva nord e in tutti gli altri settori, con la polizia non è successo niente.
    .....forse perchè non hanno messo il cordone di poliziotti davanti a loro sulla pista d'atletica????


    domanda stupida,non me l'aspettavo da te lord

  10. #335
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    Anacleto, guarda che:

    1) I poliziotti devono potersi schierare dove gli pare, senza stare a dar conto a ultras idioti (ovvero quelli che lanciano le bottigliette). Poi mica l'ho tanto capita, la storia della "provocazione"...che é 'sta storia?
    Gli ultras sono cittadini come tutti gli altri, devono sottostare alle leggi come tutti gli altri, punto.

    2) Se li mettessero dentro tutti, quelli che lanciano, ho idea che dovremmo far uscire il resto della popolazione carceraria per fare posto.

    Augh!

  11. #336
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    -Anacleto- ha scritto dom, 25 maggio 2003 21:02
    LordKivan ha scritto dom, 25 maggio 2003 20:54
    Chissà perchè in curva nord e in tutti gli altri settori, con la polizia non è successo niente.
    .....forse perchè non hanno messo il cordone di poliziotti davanti a loro sulla pista d'atletica????


    domanda stupida,non me l'aspettavo da te lord
    C'erano anche in nord i poliziotti! In tenuta antisommossa e non è successo nulla.
    La colpa è che la curva è diretta da un branco di imbecilli.
    Boys su tutti.

  12. #337
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    tomlovin ha scritto dom, 25 maggio 2003 21:02
    Anacleto, guarda che:

    1) I poliziotti devono potersi schierare dove gli pare, senza stare a dar conto a ultras idioti (ovvero quelli che lanciano le bottigliette). Poi mica l'ho tanto capita, la storia della "provocazione"...che é 'sta storia?
    Gli ultras sono cittadini come tutti gli altri, devono sottostare alle leggi come tutti gli altri, punto.
    stai scherzando?
    la polizia ha 1 funzione:mantenere l'ordine pubblico.non è stato fatto...e io te ne ho dato una ragione:quella della provocazione.se la polizia NON STA MAI davanti alla curva,converrai con me che c'è una ragione precisa.cioè che non passano buoni rapporti tra ultras e polizia,da una parte e dall'altra.siccome c'è tensione appunto da una parte e dall'altra,PER evitare incidenti,che certamente si potrebbero verificare,visto che di cojoni nella massa ce ne sono a sufficenza,rimangono OVVIAMENTE DENTRO lo stadio.solo,un po' defilati.tranquillamente.e infatti dentro lo stadio è difficile che ci siano incidenti,almeno ci sono ma per lo più nel settore ospiti quando ci sono delle cariche.perciò non si capisce per quale incredibile ragione ieri si sono dovuti spostare.appunto l'unica ragione è quella della provocazione...non ce ne sono altre...non si capisce...ho solo espresso una mia perplessità.la polizia ha sbagliato.anzi,è l'organizzazione che è sbagliata in questo caso,e in decine di altri i problemi si sono affrontati in maniera ancora sbagliata.tutto qui.
    Quote:
    2) Se li mettessero dentro tutti, quelli che lanciano, ho idea che dovremmo far uscire il resto della popolazione carceraria per fare posto.

    Augh!
    eh lo so....ma aspetta:te come chiami l'arresto di una sola persona su 10000 altre che hanno commesso lo stesso reato se non RAPPRESAGLIA?è stata una dimostrazione....
    e questo rende tutto più triste e oscuro

  13. #338
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto dom, 25 maggio 2003 21:03
    -Anacleto- ha scritto dom, 25 maggio 2003 21:02
    LordKivan ha scritto dom, 25 maggio 2003 20:54
    Chissà perchè in curva nord e in tutti gli altri settori, con la polizia non è successo niente.
    .....forse perchè non hanno messo il cordone di poliziotti davanti a loro sulla pista d'atletica????


    domanda stupida,non me l'aspettavo da te lord
    C'erano anche in nord i poliziotti! In tenuta antisommossa e non è successo nulla.
    La colpa è che la curva è diretta da un branco di imbecilli.
    Boys su tutti.
    si ma non DAVANTI alla curva nord(che io sappia almeno .dalla 20a fila della curva sai meglio di me come si vede)


    imbecilli?sì, è pieno...però i boys in questo caso non c'entrano.loro non stanno in basso alla vetrata.
    non voglio difendere i boys con questo!!!però a me piace pensare che ci sono imbecilli in curva come nel mondo...nè più nè meno,la curva è nel mondo,sul pianeta terra,perciò in un certo senso è una fetta di mondo,con tutti i problemi comuni agli umani...è normale.c'è gente di tutti i tipi...però sono tutti nel bene e nel male persone...


    più che altro secondo me non è stata colpa dei gruppi ultras tutta questa vicenda....ti ripeto,di gente che lancia bottigliette è stra pieno,in curva sud come in nord,come in tevere come in monte mario....certe cose nessuno le gestisce.ragione in più perchè trovo una puttan*** l'arresto di un solo minorenne degli asrultras

  14. #339
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Eranto tutt'intorno allo stadio i poliziotti e stavano attaccati ai vetri.
    Poi ti ricordo che data la vicinanza con i tifosi ospiti, la curva nord ospita sempre poliziotti dentro la curva e non è mai successo nulla.

    La colpa la do ai Boys e agli AsrUltras, in generale. Dirigono da schifo la curva e si organizzano, tra l'altro anche con i laziali fino a qualche tempo fa, per andare a fare gli scontri con le forze dell'ordine.

  15. #340
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto dom, 25 maggio 2003 21:28
    Eranto tutt'intorno allo stadio i poliziotti e stavano attaccati ai vetri.
    Poi ti ricordo che data la vicinanza con i tifosi ospiti, la curva nord ospita sempre poliziotti dentro la curva e non è mai successo nulla.

    La colpa la do ai Boys e agli AsrUltras, in generale. Dirigono da schifo la curva e si organizzano, tra l'altro anche con i laziali fino a qualche tempo fa, per andare a fare gli scontri con le forze dell'ordine.
    beh........in realtà hai ragione perchè a questo punto la nord ce li ha sempre dentro i poliziotti...scusa!!!ti chiedo scusa,ho sbagliato!
    però,non mi venire a dire che non è mai successo nulla........eh!troppi sono i lanci di torce,bomboni e bottigliette con il settore ospiti E con la polizia




    non capisco poi che colpa dai a boys e asrultras???
    davvero sii più preciso!in che senso dirigono da schifo la curva?
    cmq questa alleanza coi laziali non mi risulta,sapevo solo del fatto che una volta alcuni ultras romanisti erano andati assieme agli irriducibili a regina coeli per protestare contro gli arresti....
    poi non so....dimmi di più,sennò non ti so dire

  16. #341
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    i lanci di fumogeni purtroppo è una costante, ma tutto finisce la! Non ci sono scontri con la polizia.

    Per quanto riguarda il tifo; facemmo sto discorso un po' di tempo fa e ti dissi che quando c'era il commando tutto era diverso. Niente politica, niente scontri, o perlomeno ridotti all'osso, la curva intera che era coinvolta in ogni cosa. E riuscivano a far cantare pure tutto lo stadio.
    Per quanto riguarda i rapporti tra gruppi romanisti e laziali ti dico che fino a poco tempo fa si organizzavano tra di loro per scontri e roba varia

  17. #342
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto dom, 25 maggio 2003 21:46
    i lanci di fumogeni purtroppo è una costante, ma tutto finisce la! Non ci sono scontri con la polizia.

    Per quanto riguarda il tifo; facemmo sto discorso un po' di tempo fa e ti dissi che quando c'era il commando tutto era diverso. Niente politica, niente scontri, o perlomeno ridotti all'osso, la curva intera che era coinvolta in ogni cosa. E riuscivano a far cantare pure tutto lo stadio.
    Per quanto riguarda i rapporti tra gruppi romanisti e laziali ti dico che fino a poco tempo fa si organizzavano tra di loro per scontri e roba varia
    beh,io considero in un certo senso scontri anche il lancio di torce fumoni e bottigliette verso la polizia...


    cmq anche adesso gli asrultras si stanno facendo un culo così per riportare la curva ai livelli di prima.purtroppo è pieno di gente in curva che non canta!!!ed è difficile,però si sta migliorando...la politica poi è un tasto importante...alcuni gruppi (tradizionedistinzione,ultras romani,boys) sono apertamente di estrema destra,altri come fedayn e asrultras sono completamente apolitici anche se ad onor del vero qualche iscritto di destra c'è per forza...sugli scontri,non ti so dire...se ne fanno molti adesso,se ne sono fatti molti in passato,e anche di peggiori (vedi morte di paparelli )...
    cmq ti ripeto io non so molto:il commando non ha rappresentato niente per me perchè sono troppo giovane.ti posso parlare della situazione attuale...



    si ma a queste alleanze tra laziali e romanisti contro la polizia ci credo pochissimo:ho letto qualcosa sui giornali e sono rimasto attonito perchè le considero cose infondate....
    ho sentito parlare anche di campi di addestramento per gli ultrà,le robe dei matti!


    dimmi quello che sai TE!

  18. #343
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: AS Roma

    I campi addestramento per gli ultrà ma dove siamo manco Bin Laden fosse un ultrà romanista o laziale.

  19. #344
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    Angels ha scritto dom, 25 maggio 2003 22:50
    I campi addestramento per gli ultrà ma dove siamo manco Bin Laden fosse un ultrà romanista o laziale.
    quello che dico anch'io!
    si sta un po' enfatizzando il fenomeno...si sono dette tante cose brutte ma alla fine pochi sanno davvero chi sono,e come vanno le cose...
    c'è un approccio sbagliato sia degli ultras verso la società che della società verso gli ultras, per ME



    alla fine ci sono dei personaggi allucinanti,ma anche molte persone normali (come ME )

  20. #345
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: AS Roma

    Tu normale è una parola grossa non sarai cattivo ma manco sei normale

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: AS Roma

    -Anacleto- ha scritto dom, 25 maggio 2003 16:28

    ot:tutta colpa di bambino
    HIHIHIHIHI

    Certo che considerare il cordone della Polizia attorno la pista per evitare l'invasione come una provocazione mi sembra un po' forzato: mi ricorda un gruppo di bulleti che giravano nel mio quartiere e picchiavano chi "osava" guardarli....

    Sulle alleanze laziali-romanisti contro le forza dell'ordine ho sentito qualcosa anch'io, ma visto che non lo so per certo non dico nulla

  22. #347
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    Bambino ha scritto lun, 26 maggio 2003 02:12


    Certo che considerare il cordone della Polizia attorno la pista per evitare l'invasione come una provocazione mi sembra un po' forzato: mi ricorda un gruppo di bulleti che giravano nel mio quartiere e picchiavano chi "osava" guardarli....
    QUALE invasione????



    non dirlo a nessuno ma i bulletti del tuo quartiere erano lord e nead

  23. #348
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Zitto

  24. #349
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    Dichiarazioni di Sensi


    "26/05/2003. Alla consegna dei premi Ussi Roma al circolo Canottieri Aniene il presidente della Roma Franco Sensi ha parlato della Roma del futuro: "Ci saranno quattro nuovi acquisti, due dei quali, Dacourt e Mancini, sono già fatti. Poi arriverà uno fra Legrottaglie e Cribari. E infine c'è Mido, quello dell'Ajax che gioca in Spagna".

    Su Capello ha detto: "Tecnicamente dovrebbe essere bravo. Come persona, è una brava persona – poi ha agginuto -C'è ancora un pizzico di speranza, non dico altro".
    Il dubbio è se Sensi spera che Capello rimanga o ne vada…

    Il presidente parla delle prossime strategie della società: "Ci sono giocatori che sono a fine contratto e se ne andranno e altri con i quali c'è una trattativa in corso per farli rimanere. Tre o quattro giocatori della Primavera entreranno nella rosa della prima squadra. Col mese di giugno metto a disposizione della Roma 25 milioni di euro, che non sono pochi da versare subito".

    Infine chiarisce il caso Bruno Conti, responsabile del settore giovanile giallorosso: "Ne parlo con freddo distacco, non mi piace quello che ha fatto. è un anno che non lo vedo ed è un anno che non ha contratto. Naturalmente lo pagherò, ma gli offrirò una cifra complessiva per la stagione scorsa e per quella che viene, per continuare a lavorare alla Roma con un contratto. Se non accetta, se ne va a casa". (rete.it)

  25. #350
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto lun, 26 maggio 2003 14:27
    Zitto
    oooopps.....shhhhhhhhhhhhhhh!

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato