Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Non trovo più i server!

    Da poco ho dovuto formattare (non certo di mia volontà... Diciamo che quando Scandisk decide che un hard disk ha dei file danneggiati e si mette a "ripararli" fa dei danni inenarrabili), ho perso il demo di UT2004 (con tutti gli screenshots di quelli che mi coprono di insulti pensando che sia un botter... Sigh, ci ero quasi affezionato!) e l'ho riscaricato e reinstallato.
    Ora:
    -La scena iniziale, quella con la scritta "Nvidia, the way it's meant to be played" è cambiata
    -L'ampli non spunta più "sfumando" (nel giro di mezzo secondo) ma compare di botto
    -Quando l'ampli si sta scaricando, anziché fare quel bel suono soddisfacente che faceva prima, fa qualcosa che assomiglia ad una scorreggia fritta (Vittorio Sgarbi, all rights reserved)
    -Mi sembra sia cambiato anche qualcos'altro
    -Soprattutto... Facendo Join Game viene fuori una lista di server davvero striminzita: pochissimi, quasi tutti vuoti e dal ping alto (o addirittura non raggiungibili). Per ONS, per esempio, prima vedevo NGI, Jolt, Parba/Chello, Drunk Snipers... Ora solo una decina di "UT2004 server".

    Che caspita è successo??? Il demo per il resto funziona a meraviglia...

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Non trovo più i server!

    Uhm non è che l'hard disk stia andando?

    Per la lista server prima di formattare non me li caricava manco a me figurati! Hai tolto la spunta da Standard Server nel Server Browser?

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Non trovo più i server!

    Che l'hard disk stia andando è probabile... Il punto è che se Scandisk mi distrugge tutto non è bello. Beh, le foto e la roba per l'università le ho recuperate praticamente tutte... Ho perso qualche canzone, amen.

    Per la spunta degli Standard Server, non l'ho tolta perché non l'ho mai messa! Ho appena controllato ed è disattivata comunque, e infatti vedo sia server contraddistinti dal pallino verde (che sono appunto gli standard) che altri.
    Tra l'altro, il pulsante Filter è disattivato, però se clicco col destro e faccio Configure Filters funziona tutto. Boh? Eppure l'ho scaricato da NGI, non da un sito tarocco... Adesso magari provo a reinstallarlo, ma non so se ho voglia. Certo, l'idea di un DM contro i bot non mi entusiasma...

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Non trovo più i server!

    Ho appena notato che il file che ho scaricato si chiama UT2004-BetaDemo.exe. Beta!!! E infatti manca per esempio Primeval, che è stata aggiunta in un secondo momento. E' il primissimo demo uscito!

    Morale: mai fidarsi di NGI quando mette in cima alla lista dei Top 10 Downloads un certo file... Sono andato sulla Home page, ho scelto UT tra i giochi supportati, il link nei Top 10 si chiamava UT2004Demo (e non ho guardato il nome), e buona notte!
    Va beh, dai... Almeno ora il file giusto lo sto scaricando a 700 KB/s...
    Grazie lo stesso Neme!

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Non trovo più i server!

    Prova a scaricare questa

    http://www.gamershell.com/download_7865. shtml

    Ah ok lo stai scaricando già, bene

    Poi va beh giusto per curiosità voglio sapere se funziona

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Non trovo più i server!

    Funzia, funzia... In questo momento non c'è molta gente online, ma almeno i server ci sono! E poi l'ampli quando finisce fa il caro, vecchio suono...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato