+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 173 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 4324

Discussione: RAGE - iD Software

  1. #326
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    ma che avete da lamentarvi?
    1- di tutti gli screen su rage nel topic ce n'è uno con i sassi sgranati. e vabbè
    2- crysis 2 mi ha già fatto schifo dal trailer, i volti sono pupazzosi come in f.e.a.r.
    3- metro 2033 mi sembra essere un gioco molto chiuso (anche se non l'ho provato), mentre in rage hai una visibilità enorme; detto questo, ogni dettaglio di rage mi sembra fatto meglio, dalle case ai volti e alle rocce
    4- chi ha citato stalker 1 e borderlands probabilmente scherzava..spero

  2. #327
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    ...ci rinuncio, avete dei problemi.
    I problemi li hai tu che paragoni stupidamente RAGE con CoD2 e GoW, titoli che non hanno neanche il 5% dell'area giocabile di RAGE.

  3. #328
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Angron Visualizza Messaggio
    2- crysis 2 mi ha già fatto schifo dal trailer, i volti sono pupazzosi come in f.e.a.r.
    Possiamo chiuderla qui.

  4. #329
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Possiamo chiuderla qui.
    se non hai argomenti fai pure
    http://www.spike.com/video/crysis-2-wall/3372184
    al minuto 0:59, 1:15 o qualunque primo piano: il livello grafico è terribile rispetto al primo crysis, sia per i poligoni (le mani sembrano provenire da return to castle wolfenstein) che per le texture (o forse ci hanno applicato uno strano effetto, perchè la pelle sembra di plastica).
    non c'è paragone con questo http://www.youtube.com/watch?v=_3pT4_YvGZo.
    dovresti capirlo, il console downgrade riguarda tutti i motori grafici

  5. #330
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Angron Visualizza Messaggio
    se non hai argomenti fai pure
    http://www.spike.com/video/crysis-2-wall/3372184
    al minuto 0:59, 1:15 o qualunque primo piano: il livello grafico è terribile rispetto al primo crysis, sia per i poligoni (le mani sembrano provenire da return to castle wolfenstein) che per le texture (o forse ci hanno applicato uno strano effetto, perchè la pelle sembra di plastica).
    non c'è paragone con questo http://www.youtube.com/watch?v=_3pT4_YvGZo.
    dovresti capirlo, il console downgrade riguarda tutti i motori grafici
    Io ti quoto, ma bisogna dire che gli sviluppatori avevano confermato che non c'era lo "sbalzo cosmico" del gioco che non funzia sul proprio pc e la corsa al pc del futuro in quanto è stato effettivamente scalato di brutto verso il basso per le console...

  6. #331
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    certo, ma questo conferma quello che ho detto io, e che covin rifiuta di ammettere: che 1 rage non è affatto inferiore come qualità ai giochi attuali (multipiat o no non importa), e 2 che non si deve guardare gli screen per console

  7. #332
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Lo scandalo è nel mostruoso downgrade, o se vogliamo rigirare la frittata, nella scandalosa ottimizzazione dell'engine per 360 a quanto pare, si vede che Carmack non vuole vendere neanche una licenza come fece per l'Id Tech 4.
    E io che speravo in un engine decente da Carmack, a quanto pare sta perdendo il suo lustro.
    Lo scandalo è che a voi dei giochi non ve ne frega un cazzo.

    Dovrebbero vendervi dei dvd con dentro delle tech demo, così da poter saziare i vostri occhi di contenuti video ad altissima definizione,

  8. #333
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Lo scandalo è che a voi dei giochi non ve ne frega un cazzo.
    /thread

  9. #334
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Possiamo provare il gioco? Sappiamo come funziona? E' uscito? No, e allora l'impianto tecnico è l'unica cosa che possiamo criticare ora

  10. #335
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Se ti soddisfa bene così, io vedo degli screenshot che stanno nella media degli standard attuali, vedo stile e direzione artistica sia nei personaggi, che nella scelta dei colori e nella scelta delle ambientazioni. Questa cosa è positiva giacchè alla id software se ne sono sempre sbattuti, con il risultato che i loro giochii risultavano "vecchi" appena dopo qualche mesa l'uscita. Si saranno fatti furbi avendo capito che oramai il primato tecnologico rimane a crytech.

  11. #336
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Possiamo provare il gioco? Sappiamo come funziona? E' uscito? No, e allora l'impianto tecnico è l'unica cosa che possiamo criticare ora
    poi guardate il cryengine meno3 e urlate alla figata, quando le facce hanno la plasticosità di doomguy.
    almeno sii coerente

  12. #337
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    più che altro mi chiedo quanto saggia possa essere l'idea di rimanere in DX9.

    Aspetto comunque di vedere il prossimo gioco di Raven Software prima di giudicare il comparto tecnico

  13. #338
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    sinceramente se il gioco e' sostenuto da una solida trama e da un gameplay con i controcatzi della grafica me ne frega relativamente,che del resto tutto sommato e' anche gradevole e nella media dei giochi recenti,del resto finche' rimane in auge l'attuale generazione di consolle questo e' il trend non rimane che affidarci alla migliore scalabilita' del pc sempre che l'ottimizzazione del gioco lo consenta!!!

  14. #339
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Angron Visualizza Messaggio
    poi guardate il cryengine meno3 e urlate alla figata, quando le facce hanno la plasticosità di doomguy.
    almeno sii coerente
    E tu sii in contesto, quando mai ho giudicato (positivamente, per giunta ) il cryengine 3?

    @cherno Io vedo più o meno lo stesso, con la differenza che non mi paiono nella media, ma un pochino sotto, e tutto il senso della discussione (e del mio intervento iniziale) è che è un netto downgrade dagli screen rilasciati l'anno scorso. Per me qui siamo a livello borderlands per texture e modelli, non esattamente il top e neanche la media francamente.
    Poi magari sarà divertente? Chi se ne frega, SARA' divertente (FORSE, per giunta) tra almeno un anno, per ora da giudicare c'è questo e si giudica questo. Trama, gameplay, personaggi e fattore divertimento non li conosciamo e non li possiamo testare, quindi appigliarsi ad essi è al momento privo di senso.

  15. #340
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    quali sono i giochi che per te hanno una grafica nella media?

  16. #341
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    mi sembrava implicito, visto che dici che "rage è uguale a borderlands" (ti servono delle nuove lenti a contatto, mi sa) e che è sotto la media di ogni motore grafico attuale.

  17. #342
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Un po a mente e un po buttando un occhio alla mia pila di scatole direi cose tipo UT3, Gears of war (edizione pc), Resident evil 5, Dead Rising, street fighter 4, rainbow six vegas, overlord II, i due assassin's creed (anche se il secondo potrebbe essere anche un po sopra la media) e prince of persia (2009), i due mass effect... su due piedi non mi viene in mente altro. Sono quasi tutti giochi con una grafica media da console, nulla di speciale ma adeguati al periodo attuale (alcuni che ho citato hanno qualche anno ma tengono botta tutt'ora). E in mia opinione ogni singolo gioco che ho citato ha una grafica superiore agli screenshot di rage appena rilasciati.
    Ho volutamente infarcito la lista di cose di generi e gameplay molto diversi in modo che il paragone con rage sia più o meno equo. Rage offre scenari ampi e con molti elementi in movimento, ma è così anche assassin's creed (e relativo sequel) o overlord II o dead rising, mentre cose nettamente superiori come UT3 o GoW bilanciano coi loro scenari ristretti, restando comunque nella media.

    E poi ci sono cose SOPRA la media come crysis, stalker CoP, Metro 2033, ma questo è un altro discorso.

  18. #343
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Angron Visualizza Messaggio
    mi sembrava implicito, visto che dici che "rage è uguale a borderlands" (ti servono delle nuove lenti a contatto, mi sa) e che è sotto la media di ogni motore grafico attuale.
    Ma implicito che, potrei mai pensare bene dei due aberranti screenshot che hexen ha linkato? Magari dici che sono cieco, ma di certo non sono scemo

  19. #344
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    okokok ti credo, però continui ad esemplificare con giochi che c'entrano pochissimo: metro 2033 è più al chiuso di doom 3, facile avere una buona grafica così; stalker, invece, ha una geografia molto più semplice di rage.

  20. #345
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Non mi pare molto più semplice la geografia di stalker (ok, ci sono meno montagne, ma questo con rende la geografia più complessa, al massimo lo è la geometria), ma anche se fosse il numero di poligoni a schermo è bilanciato dalla e-life, ovvero il computer gestisce anche l'intelligenza dei mostri/animali e degli NPC che vivono per conto proprio (e credimi, è molto molto pesante). Ma in ogni caso il dettaglio di texture e personaggi di stalker è nettamente più elevato, TROPPO elevato per metterlo al confronto (infatti l'ho inserito nella categoria sopra la media) nonostante gli ambienti grandi e l'e-life. Per giunta, i vecchi screenshot di Rage non solo raggiungono Stalker CoP ma lo superano anche, e questa è la parte che mi fa infuriare: da screenshot nettamente sopra la media sono passati a screenshot nella media (o sotto in mia opinione). Mi sento un po tradito, subire un downgrade del genere solo perchè possa girare su una scatolaccia da due soldi quando non doveva girarci in primo luogo.

  21. #346
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    mah, la grafica di call of pripyat non mi sembra tanto elevata, e non si sa se rage supporterà un sistema analogo all'a-life di stalker.
    per quanto riguarda il downgrade e la compatibilità console, forse lo fanno proprio per dare più licenze.
    infine, giuro che su tutti gli screen di rage ne ho visto uno solo di brutto, ed era per la versione console.

  22. #347
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Lo scandalo è che a voi dei giochi non ve ne frega un cazzo.

    Dovrebbero vendervi dei dvd con dentro delle tech demo, così da poter saziare i vostri occhi di contenuti video ad altissima definizione,
    A me del gioco non frega un cazzo, hai ragione, perchè non posso dire che come gameplay è decente o no visto che non ci sta neanche un video su internet, quindi dimmi, che dovrei dirti, OH MY GOD, Rage spacca i culi, è impressionante, ha un gameplay variopinto e molto ben fatto.
    Prendilo con le pinze questo commento sul gameplay eh.

  23. #348
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    No, ma si dovrebbe dare il giusto peso alle cose ed essere un pò più realisti: quella grafica non fa cagare. E' bella da vedere anche se la porzione in basso a sinistra dell'immagine ha le texture sgranate.

  24. #349
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Non mi pare molto più semplice la geografia di stalker (ok, ci sono meno montagne, ma questo con rende la geografia più complessa, al massimo lo è la geometria), ma anche se fosse il numero di poligoni a schermo è bilanciato dalla e-life, ovvero il computer gestisce anche l'intelligenza dei mostri/animali e degli NPC che vivono per conto proprio (e credimi, è molto molto pesante).
    Non stavamo parlando di sola grafica? Che ne sai di cosa gestisce Rage?

    Mi sento un po tradito, subire un downgrade del genere solo perchè possa girare su una scatolaccia da due soldi quando non doveva girarci in primo luogo.
    Questo è un ragionamento da troglodita: sono proprio quelle scatolacce, con i numeri di vendita che fanno, a permettere agli studi di investire nelle produzioni.

  25. #350
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Mi sento un po tradito, subire un downgrade del genere solo perchè possa girare su una scatolaccia da due soldi quando non doveva girarci in primo luogo.
    Ma vai a nasconderti.
    Sei patetico.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 173 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato