+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 173 PrimaPrima ... 2142150151152153154162 ... UltimaUltima
Risultati da 3,776 a 3,800 di 4324

Discussione: RAGE - iD Software

  1. #3776
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    stiamo discutendo quasi tutti della versione PC, non c'è dubbio che per gli scadenti standard console possa andare bene. Ma discutiamo di cose diverse, quindi non c'è bisogno di prendersela.
    Che sarebbe, un ulteriore tentativo di trollare? Un commento così senza senso e palesemente provocatorio è stupendo, neanche stessimo parlando dei vostri affari personali

  2. #3777
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-04-10
    Messaggi
    618

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    stiamo discutendo quasi tutti della versione PC, non c'è dubbio che per gli scadenti standard console possa andare bene. Ma discutiamo di cose diverse, quindi non c'è bisogno di prendersela.
    Il punto è che la grafica di un gioco è data da due aspetti, uno è quello tecnico e allora va bene guardare alla definizione delle texture, all'illuminazione etc.
    Uno è quello artistico e allora è importante valutare la qualità e la quantità degli asset.

    Se hard reset giocato su un pc pompato magari ha texture più definite, un frame rate maggiore, e un anti aliasing di qualità superiore rispetto ad un uncharted 2, per quanto riguarda gli altri aspetti sopra citati uncharted 2 lo spazza via dalla faccia della terra. Non è proprio possibile alcun confronto, non capisco di cosa stiamo a discutere.
    Ultima modifica di noodles; 15-10-11 alle 14:39:42

  3. #3778
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da noodles Visualizza Messaggio
    Nel complesso secondo me è migliore uncharted. Ma li hai visti i modelli dei personaggi di the witcher 2?
    Non che the witcher 2 non sia bello da qualsiasi punto di vista eh...ma uncharted è proprio un'altra cosa.

    Scusami, ma su che pc ci hai giocato a The witcher 2? Non credo che esistano modelli migliori di quelli presenti in TW2. Alcuni esempi di screen fatti da me medesimo:

    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...30AC1ACC797D0/

    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...E5AAA46527497/

    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...74BE6DF67AE30/

    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...5365ACF8FD2C7/

    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...8AF704CE07FA7/

    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...B6DC7FA795353/




    E calcola che:
    1) non avevo l'ubersampling attivo
    2) non sono un professionista a fare screen
    3) Steam comprime i file all'inverosimile


    Di screen decenti di modelli di uncharted 2 non tanto se ne trovano, ho trovato questo che mi fa abbastanza cagare
    Ultima modifica di Crisostomo; 15-10-11 alle 14:52:36

  4. #3779
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Che sarebbe, un ulteriore tentativo di trollare? Un commento così senza senso e palesemente provocatorio è stupendo, neanche stessimo parlando dei vostri affari personali
    No, ha perfettamente ragione...

  5. #3780
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...30AC1ACC797D0/

    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...E5AAA46527497/

    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...74BE6DF67AE30/

    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...5365ACF8FD2C7/

    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...8AF704CE07FA7/

    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...B6DC7FA795353/




    E calcola che:
    1) non avevo l'ubersampling attivo
    2) non sono un professionista a fare screen
    3) Steam comprime i file all'inverosimile


    Di screen decenti di modelli di uncharted 2 non tanto se ne trovano, ho trovato questo che mi fa abbastanza cagare
    Siamo OT, ma:
    http://lusipurr.com/wp-content/uploa...ss_1.jpg?w=300

    Non fa poi cosi' schifo Eddai, guarda l'uso perfetto delle normali di dettaglio, lo shader anisotropo dei capelli, la pelle, il motion capture eccellente, gli occhi.
    Non male per una macchina di 5 anni fa, no?
    The Witcher 2 e' bello, ma non e' ben tunato: e' una prova di forza. Tutto e' grosso, tanto il PC tiene, perche' e potente. Che ci vuole a fare una bella grafica cosi'?

    Tra l'altro in alcune foto da te postate (in particolare le ultime 2) i personaggi sono un po' sproporzionati. Sorry Guardo modelli 3d di persone tutto il giorno, non posso non notare certe cose

  6. #3781
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    <ot>
    Tommaso, guarda che quello che in questo topic ha un'attitudine distruttiva e che tenta di scatenare il flame ad ogni suo post sei tu. Un po' più di educazione, meno faccine e in generale una revisione al tono e al contenuto dei tuoi post sarebbero senza dubbio piacevoli. Grazie.
    </ot>

  7. #3782
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Nonsonoio Visualizza Messaggio
    Siamo OT, ma:
    http://lusipurr.com/wp-content/uploa...ss_1.jpg?w=300

    Non fa poi cosi' schifo Eddai, guarda l'uso perfetto delle normali di dettaglio, lo shader anisotropo dei capelli, la pelle, il motion capture eccellente, gli occhi.
    Non male per una macchina di 5 anni fa, no?
    The Witcher 2 e' bello, ma non e' ben tunato: e' una prova di forza. Tutto e' grosso, tanto il PC tiene, perche' e potente. Che ci vuole a fare una bella grafica cosi'?

    Tra l'altro in alcune foto da te postate (in particolare le ultime 2) i personaggi sono un po' sproporzionati. Sorry Guardo modelli 3d di persone tutto il giorno, non posso non notare certe cose
    Da non è così male a sostenere che quelli di uncharted siano migliori ne passa d'acqua sotto i ponti.
    Ah, e io non vedo alcuna sproporzione.

  8. #3783

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ancora non sono riuscito a capire perché paragonate la grafica di Crysis 2 con Rage, ripeto vi rendete conto che è come paragonare Borderlands a Half-Life 2 e dire che la grafica del primo fa schifo o no?
    ^thissssss

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ah giusto, ormai questo topic è andato a quel paese insieme alle ultime pagine di farneticazioni assurde dove se si viene corretti senza farlo notare si cambia subito discorso (ricordo ancora i bei tempi all'inizio in cui si diceva che gli ambienti erano belli, ora neanche quelli vanno bene).
    Ci sarà sempre gente così purtroppo.
    Non si rendono conto che ogni singolo gioco ha un qualcosa che non va, però se è un titolo che loro amano alla follia (dicasi fanboy) pure il piu grande dei difetti viene messo in secondo piano, mentre per gli hateboy che odiano un titolo a prescindere "perchè a me va cosi mkay?" per UN singolo difetto allora passa automaticamente a gioco di merda ecc ecc.

    La cosa divertente è che se uno dice "Eh no titolo A ha una brutta grafica" allora ORDE di utenti gli urlano contro che è un graphic whore, che la grafica non è tutto, che è un bambino che valuta solo l'estetica e roba simile, quando qualcuno invece cerca di parlare sulle qualità di un titolo, salta fuori il solito che inizia a parlare delle texture orribili buttando merda everywhere e ORDE di utenti gli dan ragione, e qui la grafica va assolutamente messa al primo posto, poi viene il gameplay e tutto il resto perchè si sa, un gioco fottesega se è lammerda, basta che abbia le texture uberHD da 50gb .

    Ripeto, le texture brutte ce le ho anche io, a me non dan nessun problema perchè ? Perchè non è Crysis, è un'ambientazione NON realistica, ha uno stile grafico NON realistico (Borderlands ?) e nel complesso è ben più che accettabile. Se poi a voi va di merda, non carica le texture come dovrebbe o altro non è un problema mio, appena carico il save pure io ho le texture 5x5 ma in 1 secondo me le carica e, pur non essendo il massimo, sono accettabili.

    Io gli do 7.5 quasi 8 (sento gia gli insulti degli haterzzz )

  9. #3784
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-04-10
    Messaggi
    618

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Scusami, ma su che pc ci hai giocato a The witcher 2? Non credo che esistano modelli migliori di quelli presenti in TW2. Alcuni esempi di screen fatti da me medesimo:
    Non mi va di criticare the witcher perchè è un gioco bello sotto tutti gli aspetti.
    Tecnico, artistico etc.

    Però da una parte abbiamo uncharted 2 che è fatto da uno dei team migliori al mondo, ha dietro investimenti mostruosi e produce guadagni mostruosi (non mi riferisco solo alle vendite del gioco ma anche a tutti coloro che comprano la play 3 solo per quel gioco) dall'altra abbiamo un ottimo gioco di un'ottima software house polacca che ha deciso di investire su pc.
    The witcher 2 ha texture più grandi, magari più poligoni, ha più forza bruta senza dubbio ma per quanto riguarda il lavoro artistico che ci sta dietro: NO CONTEST.
    Ci potrebbero fare un film d'animazione con il motore e gli asset di uncharted

    Se ND avesse fatto un gioco only pc con la cura che hanno messo in uncharted, altro che the witcher 2, ci sarebbe da piangere di gioia.
    Ultima modifica di noodles; 15-10-11 alle 15:07:09

  10. #3785
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Nonsonoio Visualizza Messaggio
    Siamo OT, ma:
    http://lusipurr.com/wp-content/uploa...ss_1.jpg?w=300

    Non fa poi cosi' schifo Eddai, guarda l'uso perfetto delle normali di dettaglio, lo shader anisotropo dei capelli, la pelle, il motion capture eccellente, gli occhi.
    Non male per una macchina di 5 anni fa, no?
    The Witcher 2 e' bello, ma non e' ben tunato: e' una prova di forza. Tutto e' grosso, tanto il PC tiene, perche' e potente. Che ci vuole a fare una bella grafica cosi'?

    Tra l'altro in alcune foto da te postate (in particolare le ultime 2) i personaggi sono un po' sproporzionati. Sorry Guardo modelli 3d di persone tutto il giorno, non posso non notare certe cose
    non fa schifo, però si prendono sempre i filmati registrati e caricati in streaming, non è real time. E c'è molta differenza tra gli npc di uncharted 2 e quelli di the witcher2. Ma anche quelli principali non direi proprio che uncharted 2 è superiore.

    E' eccellente per girare su PS3, superiore a The Witcher2?Ma anche no.

  11. #3786
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    <ot>
    Tommaso, guarda che quello che in questo topic ha un'attitudine distruttiva e che tenta di scatenare il flame ad ogni suo post sei tu. Un po' più di educazione, meno faccine e in generale una revisione al tono e al contenuto dei tuoi post sarebbero senza dubbio piacevoli. Grazie.
    </ot>
    Certo, certo, poveretti loro, prendere continuamente screen di pietre e tubi invece di divertirsi col gioco dev'essere dura e io non lo capisco, che persona orribile che sono.

    ... Ma sei serio o fai apposta? Sembra che chi si lamenta a prescindere e quando viene sbugiardato cambia abilmente argomento abbia sempre ragione.

    P.S. Passi per chi se l'è comprato e poi si è ritrovato quei problemi che la patch ha corretto, ma come è possibile che anche chi se ne lamentava PRIMA dell'uscita se lo sia comprato? Cos'è, siete tutti masochisti?

    P.P.S. Sei il secondo che si lamenta delle faccine, ripeto, se non ti piacciono e non le sopporti c'è il pulsante ignore, sapessi quanto da noia a me leggere certi commenti qua in giro.


    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Ci sarà sempre gente così purtroppo.
    Non si rendono conto che ogni singolo gioco ha un qualcosa che non va, però se è un titolo che loro amano alla follia (dicasi fanboy) pure il piu grande dei difetti viene messo in secondo piano, mentre per gli hateboy che odiano un titolo a prescindere "perchè a me va cosi mkay?" per UN singolo difetto allora passa automaticamente a gioco di merda ecc ecc.

    La cosa divertente è che se uno dice "Eh no titolo A ha una brutta grafica" allora ORDE di utenti gli urlano contro che è un graphic whore, che la grafica non è tutto, che è un bambino che valuta solo l'estetica e roba simile, quando qualcuno invece cerca di parlare sulle qualità di un titolo, salta fuori il solito che inizia a parlare delle texture orribili buttando merda everywhere e ORDE di utenti gli dan ragione, e qui la grafica va assolutamente messa al primo posto, poi viene il gameplay e tutto il resto perchè si sa, un gioco fottesega se è lammerda, basta che abbia le texture uberHD da 50gb .

    Ripeto, le texture brutte ce le ho anche io, a me non dan nessun problema perchè ? Perchè non è Crysis, è un'ambientazione NON realistica, ha uno stile grafico NON realistico (Borderlands ?) e nel complesso è ben più che accettabile. Se poi a voi va di merda, non carica le texture come dovrebbe o altro non è un problema mio, appena carico il save pure io ho le texture 5x5 ma in 1 secondo me le carica e, pur non essendo il massimo, sono accettabili.

    Io gli do 7.5 quasi 8 (sento gia gli insulti degli haterzzz )
    Attento con i discorsi, potresti essere accusato di voler scatenare flame se dici che Crysis non c'entra nulla con Rage e che la grafica non fa un gioco
    Ultima modifica di TommasoDS; 15-10-11 alle 15:05:26

  12. #3787
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Da non è così male a sostenere che quelli di uncharted siano migliori ne passa d'acqua sotto i ponti.
    Ah, e io non vedo alcuna sproporzione.
    Ma c'e', anche se non la vedi

    Le dita del suonatore sono sproporzionate e cosi' il viso di Geralt: tutti gli elementi sono un po' strani, un po' troppo schiacciati verso il centro.
    Geralt ha forse il modello piu' brutto di tutti i personaggi nel gioco.
    La ragazza sullo sfondo dell'ultima ha inoltre una espressione non naturale, probabilmente non ha nessun motion capture sul viso e gli hanno quindi lasciato l'espressione standard, quella neutra senza nessuna animazione.
    Inoltre lo shading in ombra, il piu' grande problema nell'illuminazione di questa generazione, e' piatto. Uncharted 2 lo risolve usando delle equazioni di illuminazione documentate da Naughty Dog qui:
    http://advances.realtimerendering.co...20Course).pptx

    Mentre qui quando in ombra, si appiattiscono all'istante. Stranamente nemmeno lo SSAO sembra aiutare la ragazza nell'ultima foto, in questo caso.
    Vedo che hanno lasciato lo specular e una sorta di rim light, ma sono soluzioni "da console", ossia per macchine con poca potenza. Su PC si puo' fare molto molto di piu', non solo alzare la risoluzione delle texture.

    L'elfo nella prima foto e' il piu' proporzionato di tutti.

  13. #3788
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da noodles Visualizza Messaggio
    Non mi va di criticare the witcher perchè è un gioco bello sotto tutti gli aspetti.
    Tecnico, artistico etc.

    Però da una parte abbiamo uncharted 2 che è fatto da uno dei team migliori al mondo, ha dietro investimenti mostruosi e produce guadagni mostruosi (non mi riferisco solo alle vendite del gioco ma anche a tutti coloro che comprano la play 3 solo per quel gioco) dall'altra abbiamo un ottimo gioco di un'ottima software house polacca che ha deciso di investire su pc.
    The witcher 2 ha texture più grandi, magari più poligoni, ha più forza brutta senza dubbio ma per quanto riguarda il lavoro artistico che ci sta dietro: NO CONTEST.
    Ci potrebbero fare un film d'animazione con il motore e gli asset di uncharted
    Hanno milioni di dollari, investimenti mostruosi ecc ecc. e fanno un gioco molto inferiore a uno di una software house polacca. Non mi sembra un pregio ma un difetto.
    E il lavoro artistico di tw2 è irreprensibile.
    E comunque ho difficoltà a capire molte delle sfaccettature del tuo post, come la parte in grassetto.
    Perchè secondo te col motore di tw2 non potrebbero fare un film d'animazione?

  14. #3789
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    La cosa che mi fa più ridere è che son 400 pagine che praticamente si sta trollando-flammando solo riguardo alla GRAFICA. Di rage, di crysis, delle console-merda, e compagnia bella.

    Se uno mi viene a dire ancora "le sh oggi sono scadute perchè tutte pensano a fare la grafica uber-powa mentre sul gameplay se ne fregano, mentre i giocatori vogliono il contrario" gli linko sto topic e gli dico "e hanno ragione, vedi te le discussioni su cosa vertono".

    Dai seriamente, avete rotto il cazzo.

  15. #3790
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Nonsonoio Visualizza Messaggio
    Ma c'e', anche se non la vedi

    Le dita del suonatore sono sproporzionate e cosi' il viso di Geralt: tutti gli elementi sono un po' strani, un po' troppo schiacciati verso il centro.
    Geralt ha forse il modello piu' brutto di tutti i personaggi nel gioco.
    La ragazza sullo sfondo dell'ultima ha inoltre una espressione non naturale, probabilmente non ha nessun motion capture sul viso e gli hanno quindi lasciato l'espressione standard, quella neutra senza nessuna animazione.
    Inoltre lo shading in ombra, il piu' grande problema nell'illuminazione di questa generazione, e' piatto. Uncharted 2 lo risolve usando delle equazioni di illuminazione documentate da Naughty Dog qui:
    http://advances.realtimerendering.com/s2010/Hable-Uncharted2(SIGGRAPH%202010%20Advanced%20RealTime%2 0Rendering%20Course).pptx

    Mentre qui quando in ombra, si appiattiscono all'istante. Stranamente nemmeno lo SSAO sembra aiutare la ragazza nell'ultima foto, in questo caso.
    Vedo che hanno lasciato lo specular e una sorta di rim light, ma sono soluzioni "da console", ossia per macchine con poca potenza. Su PC si puo' fare molto molto di piu', non solo alzare la risoluzione delle texture.

    L'elfo nella prima foto e' il piu' proporzionato di tutti.
    Il volto di Gerald è forse il modello più bello e più realistico mai creato in un videogioco e quello che stai dicendo mi pare completamente fuori luogo.
    È ovvio che la ragazza sullo sfondo possa avere una espressione non naturale, ti è mai capitato di fare una foto a tanta gente e renderti conto che alcuni, in quel dato momento, avevano un'espressione non totalmente estetica? Stessa cosa per tw2 dato che quelli sono screen fatti da me medesimo.
    Paragonare un motore destinato a girare su una console con un gioco pc only è follia pura.
    Hai paragonato prima hard reset a Rage, definendo il primo artisticamente brutto.
    Hai paragonato Uncharted 2 a The witcher 2.
    Praticamente entrambi i giochi che hai difeso sono palesemente inferiori a gli altri con cui si paragonavano.
    Se allora per concezione artistica dobbiamo intendere una concezione puramente estetica, in cui non si riescono ben a comprendere i termini di riferimento, se dobbiamo ragionare in modo filosofico ed astratto, probabilmente puoi anche esporre le tue ragioni.
    Ma dal punto di vista tecnico The witcher 2 e Hard reset sono palesemente superiori (ed anche diverse decine di volte) a Uncharted 2 e Rage. Questo è poco ma certo.
    Ultima modifica di Crisostomo; 15-10-11 alle 15:13:30

  16. #3791
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Possiamo dire che la grafica fa vendere al day 1, mentre il gameplay fa vendere nel tempo Di RAGE nessuno parla del gameplay, quindi immagino non ci sia molto da dire.

  17. #3792
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Il volto di Gerald è forse il modello più bello e più realistico mai creato in un videogioco e quello che stai dicendo mi pare completamente fuori luogo.
    È ovvio che la ragazza sullo sfondo possa avere una espressione non naturale, ti è mai capitato di fare una foto a tanta gente e renderti conto che alcuni, in quel dato momento, avevano un'espressione brutta? Stessa cosa per tw2 dato che quelli sono screen fatti da me medesimo.
    Paragonare un motore destinato a girare su una console con un gioco pc only è follia pura.
    Ammettilo: non hai cliccato il link, vero?
    E scusa se te lo chiedo: qual'e' la tua esperienza professionale nel campo del rendering di personaggi umani o umanoidi?

  18. #3793
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa più ridere è che son 400 pagine che praticamente si sta trollando-flammando solo riguardo alla GRAFICA. Di rage, di crysis, delle console-merda, e compagnia bella.

    Se uno mi viene a dire ancora "le sh oggi sono scadute perchè tutte pensano a fare la grafica uber-powa mentre sul gameplay se ne fregano, mentre i giocatori vogliono il contrario" gli linko sto topic e gli dico "e hanno ragione, vedi te le discussioni su cosa vertono".

    Dai seriamente, avete rotto il cazzo.
    Il gameplay è stato gia analizzato a più riprese, se hai saltato 20 pagine poi non lamentarti.

  19. #3794
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Nonsonoio Visualizza Messaggio
    Ammettilo: non hai cliccato il link, vero?
    E scusa se te lo chiedo: qual'e' la tua esperienza professionale nel campo del rendering di personaggi umani o umanoidi?
    Non ho nessuna esperienza nel campo informatico ed in quello del rendering dato che sono orientato a tutt'altro tipo di disciplina. Ma il fatto che tu sia esperto in questo campo, che conosca magari la parte tecnica e le modalità di programmazione di questi modelli, non ti rende autorevolmente in grado di poter ritenere i modelli di uncharted superiori a quelli di tw2 perchè non è vero e nessuno potrebbe ritenere il contrario.

    Poi lo stesso video postato qualche pagina fa di Uncharted 3 non mi è parso tutto questo granchè: la grafica era mediamente buona ma il tearing e le scalettature erano mostruose.
    Tu hai iniziato a parlare di modelli e quindi io ti ho risposto mostrandoti degli screenshot dei modelli di The witcher 2.
    Quello che conta è comunque la resa grafica generale e quella di The witcher 2 è superiore a qualsiasi altra produzione che possa lontanamente girare su una console.
    Ultima modifica di Crisostomo; 15-10-11 alle 15:17:58

  20. #3795
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-04-10
    Messaggi
    618

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Hanno milioni di dollari, investimenti mostruosi ecc ecc. e fanno un gioco molto inferiore a uno di una software house polacca. Non mi sembra un pregio ma un difetto.
    E il lavoro artistico di tw2 è irreprensibile.
    E comunque ho difficoltà a capire molte delle sfaccettature del tuo post, come la parte in grassetto.
    Perchè secondo te col motore di tw2 non potrebbero fare un film d'animazione?
    Quello che penso io è che CDProject abbia meno talento di Naughty Dog o Id Software almeno per quanto riguarda la programmazione e il lato artistico.
    Se id avesse voluto fare un gioco pensato per andare su un pc pompato a 30fps e non per andare su un barattolo a 60 fps, Rage avrebbe avuto una grafica tale che non saresti neanche più riuscito a giocarci a the witcher 2.
    Stesso discorso vale per naughty dog.

  21. #3796
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Non ho nessuna esperienza nel campo informatico ed in quello del rendering dato che sono orientato a tutt'altro tipo di disciplina. Ma il fatto che tu sia esperto in questo campo, che conosca magari la parte tecnica e le modalità di programmazione di questi modelli, non ti rende autorevolmente in grado di poter ritenere i modelli di uncharted superiori a quelli di tw2 perchè non è vero e nessuno potrebbe ritenere il contrario.

    Poi lo stesso video postato qualche pagina fa di Uncharted 3 non mi è parso tutto questo granchè: la grafica era mediamente buona ma il tearing e le scalettature erano mostruose.
    Tu hai iniziato a parlare di modelli e quindi io ti ho risposto mostrandoti degli screenshot dei modelli di The witcher 2.
    Quello che conta è comunque la resa grafica generale e quella di The witcher 2 è superiore a qualsiasi altra produzione che possa lontanamente girare su una console.
    Ok, va bene, come dici tu

  22. #3797
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da noodles Visualizza Messaggio
    Quello che penso io è che CDProject abbia meno talento di Naughty Dog o Id Software almeno per quanto riguarda la programmazione e il lato artistico.
    Se id avesse voluto fare un gioco pensato per andare su un pc pompato a 30fps e non per andare su un barattolo a 60 fps, Rage avrebbe avuto una grafica tale che non saresti neanche più riuscito a giocarci a the witcher 2.
    Stesso discorso vale per naughty dog.
    Il lato artistico è qualcosa di personale e soggettivo. Alcuni possono ritenere arte anche la poesia escrementizia, tipica dell'antica Grecia.
    Per quanto riguarda la programmazione, Carmack con Rage ha toppato al 100% dando vita ad un motore esteticamente orribile ed estremamente mal ottimizzato oltre a pesare 20gb su hard disk, senza contare al supporto terribile che c'è stato su pc.
    Se id avesse voluto, sviluppando solo su pc, avrebbe potuto dar vita ad un ottimo gioco, come sarebbe stato sicuramente un ottimo gioco uncharted 2 ma mettere in mezzo tw2, paragonandolo a simili scempi come Rage, mi pare pura blasfemia.
    Ultima modifica di Crisostomo; 15-10-11 alle 15:26:38

  23. #3798
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Tu non puoi essere una persona reale, sul serio.

  24. #3799
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    ma chi?

  25. #3800

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Mi è semblato di vedele un flame/console wars....vado a prendere i popcorn risevandomi di intervenire

    cmq Uncharted 2 è davvero un capolavoro eh.....e lo dice uno che ritiene le console responsabili della quasi morte/devastazione del proprio hobby preferito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 173 PrimaPrima ... 2142150151152153154162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato