+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: bioshock infinite

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Straniero25
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    nel modenese
    Messaggi
    106

    Predefinito bioshock infinite

    ma voi lo trovate un bel gioco?
    io lo sto apprezzando adesso più su ps3 che su pc sarà per il televisore che è più grande del monitor pc.
    come fps è più che godibile e inoltre non si può restare a bocca aperta nel guardare Columbia ... andando avanti spero di non trovare troppi spazi chiusi.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: bioshock infinite

    uno dei giochi più ridicoli coi quali abbia avuto a che fare. spodesta senza pietà fahrenheit dal podio dell'insulto più grave all'intelligenza umana.
    "eh, ma la trama...", volervi trovare un senso a tutti i costi non significa che ce l'abbia, come l'indottrinamento per ass effect 3.

  3. #3
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: bioshock infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    uno dei giochi più ridicoli coi quali abbia avuto a che fare. spodesta senza pietà fahrenheit dal podio dell'insulto più grave all'intelligenza umana.
    "eh, ma la trama...", volervi trovare un senso a tutti i costi non significa che ce l'abbia, come l'indottrinamento per ass effect 3.
    :nathanfillionreactiongif:

  4. #4
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: bioshock infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    uno dei giochi più ridicoli coi quali abbia avuto a che fare. spodesta senza pietà fahrenheit dal podio dell'insulto più grave all'intelligenza umana.
    "eh, ma la trama...", volervi trovare un senso a tutti i costi non significa che ce l'abbia, come l'indottrinamento per ass effect 3.
    L'eterna lotta di Hellfire contro le sfumature di grigio,capitolo 2564.

    (che sia al piu' un gioco discreto sono d'accordo,ma "piu' ridicolo di Fahrenheit" e' spararla un attimo grossa )

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: bioshock infinite

    fahrenheit aveva una trama imbecille ma lo si capiva realmente solo alla fine.
    fahrenheit ha provato qualcosa di nuovo coi dialoghi, biociock potrebbe essere ricreato col motore di doom.
    fahrenheit non era affollato di muri invisibili sin dai primi 3 secondi di gioco.
    l'ambientazione di fahrenheit, pur nella sua idiozia, aveva una coerenza.
    nei "set piece" di fahrenheit giocavi a simon, non dovevi stare lì impalato a subirti l'autore del gioco che se la mena "ammazza come sono intelligggiente, ammazza come sono arguto".

    sfumature di grigio? shadowrun è un gioco mediocre, impire è un gioco brutto, dragon age 2 è un gioco orrendo.
    questo qui è offensivo.

  6. #6
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: bioshock infinite

    Ma con alcune tue critiche sono anche d'accordo,sono altre che mi sembrano pretestuose.

  7. #7
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: bioshock infinite

    Le solite opinioni di Hellfail

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: bioshock infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    spodesta senza pietà fahrenheit dal podio dell'insulto più grave all'intelligenza umana.
    non toccatemi quel capolavoro di Fahrenheit!

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: bioshock infinite

    Citazione Originariamente Scritto da Straniero25 Visualizza Messaggio
    io lo sto apprezzando adesso più su ps3 che su pc sarà per il televisore che è più grande del monitor pc.
    ok, adesso puoi anche andare via.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: bioshock infinite

    > Fahrenheit
    > niente muri invisibili

    Beh, ovvio, i muri erano veri muri, le location erano delle stanze per quanto ricordo, non è che fosse free roam

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: bioshock infinite

    io l'ho finito da poco: il gameplay è piatto, non spinge a trovare nuovi modi per superare i nemici, una volta potenziati un'arma e un vigor (io fatto con carabina e scossa elettrica il 95% del gioco). E' un bioshock (il primo) in tono minore e con 7 anni sul groppone
    La storia mi è piaciuta: ambientazione ispirata e dura il giusto. Magari non sarà coerente, ma il finale WTF mi è garbato assai, ti lascia soddisfatto per le 12 ore passate
    C'è di roba ben più puzzolente e fumante a giro. Anche di meglio, ma non mi sembra un obbrobrio...

    Farenheit dopo la metà svacca di brutto. Ma di brutto brutto! "tra poco il mondo finirà"; "è vero: zebiamo!"; ok, rate 18+

  12. #12
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: bioshock infinite

    Il gameplay è più piatto del primo (gli Handyman non reggono il confronto con i Big Daddy da ogni lato) ma qua si sono superati per quanto riguarda la direzione artistica davvero notevole.
    La trama in se non è neanche originalissima ma raccontata bene sebbene resti incostante..è un titolo che punta moltissimo sull'impatto emotivo che deve sentire il giocatore, visto che al livello di novità in senso stretto non c'è praticamente nulla se non la componente delle skylines e di elizabeth: se si era stufi (non il mio caso) del primo non sarebbe stato lecito aspettarsi rivoluzioni in questo senso imho....è sempre un Bioshock, sebbene un pò più "aperto" resta un Bioshock. Forse ha fatto bene Levine a lasciare, meglio cambiare brand che sporcarsi il nome con minestre riscaldate.
    I personaggi sono ben caratterizzati ma quelli del primo li trovo superiori, vedi Sander Cohen e Steinman per citarne due.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: bioshock infinite

    Farenheit dopo la metà svacca di brutto. Ma di brutto brutto! "tra poco il mondo finirà"; "è vero: zebiamo!"; ok, rate 18+
    Farheneit dopo la metà non svacca

    Smette di esistere.Per paragone,la seconda parte di Kotor 2 è roba d'alto livello al confronto.

    Vi ricordo che si puo riassumer in "l'uomo-tigre VS 4chan VS gli illuminati per decidere chi asumerà il controllo del secondo avvento di Raptorjesus" senza sbagliare di molto.Anzi,senza sbagliare punto.


    Comunque,ho giocato in fila Metro LL e B:I....E imho nel paragone dei due giochi (per quanto diversi per ambientazione) vien fuori il difetto principale di Infinite.Non la storia,non l'atmosfera ma la parte giocata in se.Sta tutto li,nel fatto di aver ripreso bioshock uguale e averlo anche leggermente semplificato,il problema

    Nonostante tutto,dire che è un brutto gioco...Eh...no,non direi...
    Ultima modifica di Fenris; 26-02-14 alle 18:23:06

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: bioshock infinite

    Quindi il gameplay è troppo scarno? Minchia già il primo a gameplay diventa un mezzo calcio ai coglioni dopo un paio di ore non oso immaginare questo D:

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato