+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 47 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1161

Discussione: Max Payne 3

  1. #251

    Predefinito Riferimento: Re: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    pur avendolo comprato non ho mai giocato al 2, dite che dovrei?
    Considerando che si finisce tranquillamente in una mezza giornata, direi proprio di sì.

  2. #252
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Da quanto ho capito alla Rockstar hanno:
    1) cambiato protagonista (il pelatone )
    2) cambiato ambientazione
    3) cambiato atmosfera (max payne di giorno? dico, scherziamo?)
    4) cambiato gameplay

    La domanda sorge spontanea: non potevano anche cambiargli il nome, e lasciare che di MP3 si occupasse, quando fosse stato tempo, qualcuno che non ha smesso di fare giochi eccellenti per dedicarsi full-time al far male le conversioni da console?

  3. #253
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito alla Rockstar hanno:
    1) cambiato protagonista (il pelatone )
    No. Non lo hanno cambiato è semplicemente invecchiato, basta confrontarlo con il MP del due

    2) cambiato ambientazione
    Si

    3) cambiato atmosfera (max payne di giorno? dico, scherziamo?)
    Nì, è ancora presto per dirlo!

    4) cambiato gameplay
    no, come fai a dirlo?

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito alla Rockstar hanno:
    1) cambiato protagonista (il pelatone )
    2) cambiato ambientazione
    3) cambiato atmosfera (max payne di giorno? dico, scherziamo?)
    4) cambiato gameplay

    La domanda sorge spontanea: non potevano anche cambiargli il nome, e lasciare che di MP3 si occupasse, quando fosse stato tempo, qualcuno che non ha smesso di fare giochi eccellenti per dedicarsi full-time al far male le conversioni da console?
    3) ci sarà il passaggio notte/giorno
    4) bè, spero vivamente che abbiano aggiornato il gameplay, dai tempi di MP2 gli shooter in terza persona ne hanno fatti di passi avanti...

    non capisco perchè volere un banale more of the same

  5. #255
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Esattamente QUALI passi avanti? le coperture di gow? La vita autorigenerante?

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Esattamente QUALI passi avanti? le coperture di gow? La vita autorigenerante?
    Le coperture stile gow sono un NOTEVOLE passo avanti. Danno molto più senso ad un action di questo genere e darebbe quel tocco in più che a MP mancava, visto che non di rado le sparatorie erano confuse e si finiva per usare il bullet time a caxxo di cane e in maniera tutt'altro che spettacolare. Questi aspetti si possono ampiamente migliorare.
    Non era mica un gioco perfetto.

    A volte parlate come se MP fosse l'apoteosi dei TPS

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ecco i primi scans in formato francobollo:


    Spoiler:











    Chi ***** è quello?

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Ok, letto per bene il topic

    Reitero il "chi ***** è quello?" con una spruzzata di "what were they thinking?".

    Impressioni personali? La remedy aveva intenzione di fare un gioco shooter action, ambientarlo a sao paulo e dargli la connotazione descritta. E visto che avevan tra le mani la licenza di Max Payne, due piccioni con una fava.
    Perchè, seriamente, mettiamo un secondo da parte tutti gli "ancora non si sa" i "what if" e rispondetemi ad una domanda: se ne sentiva il bisogno?

    E dire che m'ero schifato della faccia che gli avevan dato nel 2, quando abbandonarono il (per me) tocco di genio di dargli l'originale volto di sam lake per rimpiazzarlo con il solito volto da poliziotto hard boiled.
    Beh mi autolullo, certo non mi sarei aspettato un max payne calvo, alcolizzato e camionista.
    Immagino che il prossimo step sarà deus ex 3 ambientato a rio de janeiro.

    Spero ne esca un capolavoro, perchè qualsiasi cosa da meno verrà ferocemente criticata, almeno da parte di chi tiene alla serie.

  9. #259
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    scan a dimensioni enormi:

    Spoiler:














  10. #260
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Sempre così. Quando un seguito non convince bisogna sempre chiedersi se ce ne era bisogno, quando invece piace non se lo chiede mai nessuno!

    Io aspetterei prima di dare tutti sti giudizi negativi. Non dico che questo gioco sarà automaticamente un capolavoro all'altezza dei primi due, ma almeno aspettare prima di dare giudizi.
    Poi vabbè, anche io ho reagito come voi quando ho visto i filmati del nuobo Monkey Island dei TellTale, ma devo ammettere però che sono stato avventato anche io. E' logico che alcune cose ci possono convincere e altre meno, ma non è giusto lanciarsi in indigniazioni verso qualcosa che non si è ancora provato.

  11. #261
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Sempre così. Quando un seguito non convince bisogna sempre chiedersi se ce ne era bisogno, quando invece piace non se lo chiede mai nessuno!

    Io aspetterei prima di dare tutti sti giudizi negativi. Non dico che questo gioco sarà automaticamente un capolavoro all'altezza dei primi due, ma almeno aspettare prima di dare giudizi.
    Poi vabbè, anche io ho reagito come voi quando ho visto i filmati del nuobo Monkey Island dei TellTale, ma devo ammettere però che sono stato avventato anche io. E' logico che alcune cose ci possono convincere e altre meno, ma non è giusto lanciarsi in indigniazioni verso qualcosa che non si è ancora provato.
    e aggiungo, di cui si sono visti sono degli scan, senza neanche vedere in movimento come rende, senza sapere nulla della trama.
    Per fortuna non sono integralista, per quanto mi riguarda se uscirà un buon gioco tanto di guadagnato, se farà schifo rimarrà sullo scaffale.

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ok, letto per bene il topic

    Reitero il "chi ***** è quello?" con una spruzzata di "what were they thinking?".

    Impressioni personali? La rockstar aveva intenzione di fare un gioco shooter action, ambientarlo a sao paulo e dargli la connotazione descritta. E visto che avevan tra le mani la licenza di Max Payne, due piccioni con una fava.
    fixed (immagino intendessi la rockstar)

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Sempre così. Quando un seguito non convince bisogna sempre chiedersi se ce ne era bisogno, quando invece piace non se lo chiede mai nessuno!

    Io aspetterei prima di dare tutti sti giudizi negativi. Non dico che questo gioco sarà automaticamente un capolavoro all'altezza dei primi due, ma almeno aspettare prima di dare giudizi.
    Poi vabbè, anche io ho reagito come voi quando ho visto i filmati del nuobo Monkey Island dei TellTale, ma devo ammettere però che sono stato avventato anche io. E' logico che alcune cose ci possono convincere e altre meno, ma non è giusto lanciarsi in indigniazioni verso qualcosa che non si è ancora provato.
    Sono d'accordissimo, resta il dubbio per me ( ma non vuole essere una critica fatta e finita, diciamo che ne può essere una potenziale premessa ) del perchè chiamarlo max payne.

    Ma cmq sia, di alcune cose positive mi rendo conto:

    -l'ambientazione è potenzialmente interessantissima, ed essendo la rockstar ad occuparsene, confido che per quanto riguarda l'atmosfera e l'immersività di questo "mondo" che hanno deciso di affrontare, faranno un ottimo lavoro.

    -aldilà della estrema lontananza dall'originale max payne, il personaggio che hanno tirato fuori in sè per sè è ben pensato, davvero caxxuto, e adatto all'ambientazione in cui si muove.

    -visto il lavoro svolto con gta IV e leggendo quello che hanno scritto su questa rivista, confido che il comparto animazioni sarà di primissimo livello e aggiungerà carattere al personaggio.

    -la grafica, compresa la palette di colori, mi sembra ottima e promette insomma molto bene!

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Si ma, se si deve stravolgere il personaggio, lo stile e l'ambientazione, allora perchè chiamarlo max payne? Potevano dargli un qualsiasi altro nome da camionista rozzo spaccaculi della mala. Se mancano gli elementi immediatamente riconducibili al personaggio, piu che di seguito si parla di uno spinoff "quando max e redneck rampage si fusero".
    Intendiamoci, questo genere di mosse ha anche funzionato in passato (tipo Old Snake e Mgs4), ma ho i miei dubbi che alla rockstar siano come Kojima.

  15. #265
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si ma, se si deve stravolgere il personaggio, lo stile e l'ambientazione, allora perchè chiamarlo max payne? Potevano dargli un qualsiasi altro nome da camionista rozzo spaccaculi della mala. Se mancano gli elementi immediatamente riconducibili al personaggio, piu che di seguito si parla di uno spinoff "quando max e redneck rampage si fusero".
    Intendiamoci, questo genere di mosse ha anche funzionato in passato (tipo Old Snake e Mgs4), ma ho i miei dubbi che alla rockstar siano come Kojima.
    A me non pare sia stato stravolto.

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!


  17. #267
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Guarda bene il volto che si vede negli scan e confrontalo con quello del 2!

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Ah beh, allora tutto a posto

    mapperfavvorevah

  19. #269
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ah beh, allora tutto a posto

    mapperfavvorevah
    riconosco che come immagine non è un gran che ma dovrebbe vedersi bene. Sopratutto il sopracciglio destro.




  20. #270

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Semplicemente è stato invecchiato. Io più che altro aspetterei che esca il gioco prima di condannarlo

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    riconosco che come immagine non è un gran che ma dovrebbe vedersi bene. Sopratutto il sopracciglio destro.



    mapperfavvorevah (2)

    Ora faccio un gioco, seguito di harry potter, ambientandolo in un futuro post apocalittico in cui i terminator hanno soggiogato l'umanità a colpi di maser ed armi al neutrone.
    Però sulla cima del T-6009 ci metto la testa di harry potter, così non ho stravolto il personaggio.

  22. #272
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    mapperfavvorevah (2)

    Ora faccio un gioco, seguito di harry potter, ambientandolo in un futuro post apocalittico in cui i terminator hanno soggiogato l'umanità a colpi di maser ed armi al neutrone.
    Però sulla cima del T-6009 ci metto la testa di harry potter, così non ho stravolto il personaggio.
    Si vede lontano un miglio che è sempre lui solo invecchiato.

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Piu che invecchiato sembra caduto nel mutagene delle tartarughe ninja

    Però c'è il sopracciglio, quindi tutto a posto

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    A me non pare sia stato stravolto.
    Vabbè dai NEO-GEO pure io penso e spero verra fuori un bel gioco, ma aldilà dei tratti somatici che ad un occhio molto attento sono gli stessi o qausi, l'immagine complessiva del personaggio è cambiata totalmente su!

    Questo puoi ammetterlo, c'è una bella differenza se non genetica, di mìse generale e di impressione che il personaggio fa allo sguardo.

    Prima aveva una certa classe, nel suo essere un eroe passionale e "vittima" delle circostanze, ora sembra tutt'altro, molto più irrozzito, molto più tosto, molto meno vittima e più "te sfonno".

  25. #275
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Piu che invecchiato sembra caduto nel mutagene delle tartarughe ninja

    Però c'è il sopracciglio, quindi tutto a posto
    Il sopracciglio è solo un dettaglio, il viso è uguale!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 47 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato