+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 47 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1161

Discussione: Max Payne 3

  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Il personaggio non lo vedo affatto stravolto.
    A parte il cambiamento estetico, da quello che si sa per ora della "personalità" mi pare un'evoluzione

  2. #277
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Secondo me non si tratta tanto di viso (alla fine è stato cambiato anche dal primo al secondo, a me non piacque ma lo accettai) è di fisico ma sopratutto di ambientazione, Max Payne oltre per le divertenti sparatorie è piaciuto per quello, la storia non era un capolavoro ma era ben narrata e l'ambientazione noire completava il tutto e c'erano tanti elementi "superficiali" come la città innevata che aiutavano a mantenere il mood della storia che ripeto è radicato veramente a fondo nel gioco molto più della storia in sè e per sè.
    Detto questo mi auguro ovviamente che sia un bel gioco ma non cerchiamo appigli per confrontarlo con i vecchi perchè non ci sono (oddio mi auguro nel gameplay ma entro certi limiti non è quello che fa l'atmosfera), comunque anche il secondo aveva delel belle differenze dal primo ma erano comunque limitate non avevano stravolto nulla era cambiata leggermente l'atmosfera ma per molti (me compreso) già il secondo aveva perso buona parte della magia per queste differenze, ripeto magari questo MP3 sarà bellissimo sotto tutti i punti di vista ma non è quello che ti aspetteresti lanciando un gioco con scritto "Max Payne" sopra.
    Ultima modifica di Daled; 15-06-09 alle 13:17:08

  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Il sopracciglio è solo un dettaglio, il viso è uguale!
    Vabbe, se dopo quattro post ancora non hai colto il messaggio tra le righe, te lo dico diretto: non è una faccia a fare un personaggio. E non è che se il ciccione camionista che vedo negli screenshot ha qualche fisionomia di max payne allora sono la stessa persona.
    Ultima modifica di Malaky; 15-06-09 alle 13:17:50

  4. #279
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Secondo me non si tratta tanto di viso (alla fine è stato cambiato anche dal primo al secondo, a me non piacque ma lo accettai) è di fisico ma sopratutto di ambientazione, Max Payne oltre per le divertenti sparatorie è piaciuto per quello, la storia non era un capolavoro ma era ben narrata e l'ambientazione noire completava il tutto e c'erano tanti elementi "superficiali" come la città innevata che aiutavano a mantenere il mood della storia che ripeto è radicato veramente a fondo nel gioco molto più della storia in sè e per sè.
    Detto questo mi auguro ovviamente che sia un bel gioco ma non cerchiamo appigli per confrontarlo con i vecchi perchè non ci sono (oddio mi auguro nel gameplay ma entro certi limiti non è quello che fa l'atmosfera), comunque anche il secondo aveva delel belle differenze dal primo ma erano comunque limitate non avevano stravolto nulla era cambiata leggermente l'atmosfera ma per molti (me compreso) già il secondo aveva perso buona parte della magia per queste differenze, ripeto magari questo MP3 sarà bellissimo sotto tutti i punti di vista ma non è quello che ti aspetteresti lanciando un gioco con scritto "Max Payne" sopra.
    quoto per la chiarezza, lo penso anche io!

  5. #280
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Vabbe, se dopo quattro post ancora non hai colto il messaggio tra le righe, te lo dico diretto: non è una faccia a fare un personaggio. E non è che se il ciccione camionista che vedo negli screenshot ha qualche fisionomia di max payne allora sono la stessa persona.
    Allora come fai a criticare un personaggio se per ora abbiamo solo uno screenshot? E' logico che quando leggo "hanno stravolto un personaggio" penso che stiate parlando dell'aspetto, anche perchè dal poco che si sa della trama il backgound da max payne c'è!

  6. #281
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Secondo me non si tratta tanto di viso (alla fine è stato cambiato anche dal primo al secondo, a me non piacque ma lo accettai) è di fisico ma sopratutto di ambientazione, Max Payne oltre per le divertenti sparatorie è piaciuto per quello, la storia non era un capolavoro ma era ben narrata e l'ambientazione noire completava il tutto e c'erano tanti elementi "superficiali" come la città innevata che aiutavano a mantenere il mood della storia che ripeto è radicato veramente a fondo nel gioco molto più della storia in sè e per sè.
    Detto questo mi auguro ovviamente che sia un bel gioco ma non cerchiamo appigli per confrontarlo con i vecchi perchè non ci sono (oddio mi auguro nel gameplay ma entro certi limiti non è quello che fa l'atmosfera), comunque anche il secondo aveva delel belle differenze dal primo ma erano comunque limitate non avevano stravolto nulla era cambiata leggermente l'atmosfera ma per molti (me compreso) già il secondo aveva perso buona parte della magia per queste differenze, ripeto magari questo MP3 sarà bellissimo sotto tutti i punti di vista ma non è quello che ti aspetteresti lanciando un gioco con scritto "Max Payne" sopra.
    Il problema non è che io sono sicuro che sia un bel gioco (non lo sono) è che mi sembra presto per dichiarare che non avrà nulla a che fare con i precedenti.

    Poi potra anche stravolgere la serie, e in quel caso si dovrà vedere se la stravolgerà in meglio o in peggio.
    Ma per adesso molti commenti mi sembrano eccessivi.

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Allora come fai a criticare un personaggio se per ora abbiamo solo uno screenshot? E' logico che quando leggo "hanno stravolto un personaggio" penso che stiate parlando dell'aspetto, anche perchè dal poco che si sa della trama il backgound da max payne c'è!
    Ommadonn.
    Un personaggio è dato anche dal suo aspetto, e quello che finora ci è dato vedere è che il suo aspetto è stato a tutti gli effetti stravolto.

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    NEo-Geo quello che si sta cercando di dire è semplicemente che:
    prendendo in esame esclusivamente l'aspetto generale del personaggio, posto che nei tratti somatici del viso c'è una qualche somiglianza (ma io almeno me la sono dovuta andare a cercare), è idea un po' di tutti che l'impressione generale che ne deriva è quella di un personaggio molto diverso dal vecchio max (e sto parlando sooolo di estetica, della personalità non sappiamo).

    E aggiungo: della personalità non sappiamo MA, come insegnano in tutti i corsi di concezione dei personaggi, l'aspetto va spesso di pari passo con i tratti psicologici.

    Di fronte all'immagine, scevra di ogni altra caratteristica se non l'impressione che dà alla vista, si ha un personaggio visivamente molto diverso dal vecchio max, e che dà l'idea di un camionista che beve molto e fa molti pesi piuttosto che di un personaggio romantico malinconico tragico.

    Detto ciò, qualsiasi altro giudizio sul gioco (perlomeno per quanto mi riguarda, ma mi sembra opinione comune a più persone), è sospeso in vista di ulteriori informazioni.

  9. #284
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    è che mi sembra presto per dichiarare che non avrà nulla a che fare con i precedenti.
    Ma può avere tutti i collegamenti del mondo con i precedenti ma non ha lo stesso "sfondo", ci potranno anche essere i drogati come avversari e i filmatini di intermezzo tipo graphic novel ma una storia è fatta dall'ambientazione, dall'atmosfera e dai personaggi, le prime due sono totalmente diverse e il personaggio è praticamente irriconoscibile. Cosa è rimasto di Max Payne?

    Poi potra anche stravolgere la serie, e in quel caso si dovrà vedere se la stravolgerà in meglio o in peggio.
    Ma anche se la stravolgesse in meglio significherebbe che hanno fatto un buon lavoro sulla serie? Secondo me no. Perchè è difficile fare sequel? Perchè si devono esplorare nuove idee senza stravolgere niente, si devono rispettare dei limiti, se vuoi fare quel che ti pare crei qualcosa di completamente nuovo. E' chiarò la Rockstar voleva fare un gioco con un protagonista così e un' ambientazione così e visto che ne detenevano i diritti hanno sfruttato il nome Max Payne per attirare l'attenzione tutto questo è perfettamente in linea con quanto succede di solito non ci meravigliamo più per carità ma ce ne passa di acqua sotto i ponti al dire che hanno lavorato bene e hanno fatto evolvere il personaggio o la serie non è una evoluzione al limite è un re boot/spin-off.

    Ma per adesso molti commenti mi sembrano eccessivi.
    Questo succede sempre io cerco di rimanere nel sopportabile ditemi voi se ci riesco
    Ultima modifica di Daled; 15-06-09 alle 17:02:34

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma può avere tutti i collegamenti del mondo con i precedenti ma non ha lo stesso "sfondo", ci potranno anche essere i drogati come avversari e i filmatini di intermezzo tipo graphic novel ma una storia è fatta dall'ambientazione, dall'atmosfera e dai personaggi, le prime due sono totalmente diverse e il personaggio è praticamente irriconoscibile. Cosa è rimasto di Max Payne?
    Beh, c'è lo slow motion, c'è il sopracciglio... direi che c'è tutto

  11. #286
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma può avere tutti i collegamenti del mondo con i precedenti ma non ha lo stesso "sfondo", ci potranno anche essere i drogati come avversari e i filmatini di intermezzo tipo graphic novel ma una storia è fatta dall'ambientazione, dall'atmosfera e dai personaggi, le prime due sono totalmente diverse e il personaggio è praticamente irriconoscibile. Cosa è rimasto di Max Payne?
    Come si fa a dire che l'atmosfera non è rispettata basandosi semplicemente da due screenshot? Secondo me non è tutta questione di ambientazione. Ripeto sappiamo ancora troppo poco per lanciarci in questi giudizi.



    Ma anche se la stravolgesse in meglio significherebbe che hanno fatto un buon lavoro sulla serie? Secondo me no. Perchè è difficile fare sequel? Perchè si devono esplorare nuove idee senza stravolgere niente, si devono rispettare dei limiti, se vuoi fare quel che ti pare crei qualcosa di completamente nuovo. E' chiarò la Rockstar voleva fare un gioco con un protagonista così e un' ambientazione così e visto che ne detenevano i diritti hanno sfruttato il nome Max Payne per attirare l'attenzione tutto questo è perfettamente in linea con quanto succede di solito non ci meravigliamo più per carità ma ce ne passa di acqua sotto i ponti al dire che hanno lavorato bene e hanno fatto evolvere il personaggio o la serie non è una evoluzione al limite è un re boot/spin-off.
    Qui non sono proprio daccordo. Una serie deve per forza rimanere sempre uguale e identica a se stessa? non ci devono mai essere novità o tentativi di riaggiornare qualcosa di gia visto? NOn sono per niente convinto che stravolgere sia sinonimo di negativo, se no giocheremo sempre allo stesso gioco secoli.

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    malaky da dove è presa quell'immagine con la testa di pagliaccio che hai in sign?

  13. #288
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    malaky da dove è presa quell'immagine con la testa di pagliaccio che hai in sign?
    Sanitarium. Un capolavoro!

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Cmq neo geo, vorrei sapere per curiosità mia se sei d'accordo con quanto ho scritto io pochi post fa, precisare che quel semplicemente in neretto non vuole essere in nessun modo provocatorio

    E aggiungere solo che a me per esempio anche come hanno trattato resident evil nel passaggio al 4 non mi è piaciuto, ciononostante il 4 me lo sono bevuto come pochi altri giochi e ho sempre detto che secondo me è fighissimo.
    Il motivo è questo, che potevano non chiamarlo resident evil.
    Ma l'hanno fatto per mettere in risalto il gioco (infilandoci tra l'altro cmq personaggi e collegamenti con la trama della serie, per rafforzare la cosa).
    Stacci, cioè non è una novità che anche leggi e escamotage di marketing hanno la loro importanza nelle decisioni delle case di sviluppo dei giochi.

    Ad esempio, Resident Evil Zero portava una serie di novità alla serie, ma restava nei ranghi della stessa, per tante cose.
    Quello secondo me è un esempio di un episodio "innovativo" calato però in maniera più "giusta" all'interno di una serie.

    E chiudo la divagazione resident evil (aggiungendo che cmq sia nella mia mente percepirò sempre la vecchia realtà della saga come fermatasi allo Zero, dal 4 in poi si parla di un'altra roba, ottima, ma altra).

    Inoltre, forse non sono il solo a pensare che, mentre fin'ora la saga max payne manteneva viva la speranza di un altro gioco noir come i primi due (cioè prima di questi annunci io potevo pensare: "certo non ne fanno di giochi come max payne eh...vabbè, aspettiamo il terzo, che tanto lo faranno dai"), ora come ora so che quell'atmosfera piovosa e quel personaggio (parlo di aspetto eh ) non torneranno.
    Ciò non toglie che potrebbero tirare fuori un nuovo brand "alla max payne (vecchio stile)", ma vabbè questa è un'ipotesi tutta diversa.

  15. #290
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Sanitarium. Un capolavoro!
    ma dici che a giocarlo oggi sui pc di oggi bla bla su vista, funzionerebbe?

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Come si fa a dire che l'atmosfera non è rispettata basandosi semplicemente da due screenshot?
    Infatti non l'ha detto. Read again, lui ha parlato degli altri due aspetti, personaggio ed ambientazione, di cui abbiamo prova come siano stati stravolti.


    Sanitarium su Xp funziona, l'ho finito un mesetto fa, su vista non saprei ma credo valga uguale.

  17. #292
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Qui non sono proprio daccordo. Una serie deve per forza rimanere sempre uguale e identica a se stessa? non ci devono mai essere novità o tentativi di riaggiornare qualcosa di gia visto? NOn sono per niente convinto che stravolgere sia sinonimo di negativo, se no giocheremo sempre allo stesso gioco secoli.
    No, assolutamente non deve rimanere sempre uguale ma data una base dovrebbe evolversi di conseguenza (da A a B non da A a Z), anche gli stravolgimenti possono essere senza dubbio positivi ma dipende dall'ambito, in genere sono una soluzione quando si vuole modernizzare qualosa di veramente (ma veramente ) vecchio. Se facessero un nuovo Little Big Adventure (uno dei miei giochi preferiti) mi sembra chiaro che sarebbe stravolto sopratutto nel gameplay.

  18. #293
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Inoltre, forse non sono il solo a pensare che, mentre fin'ora la saga max payne manteneva viva la speranza di un altro gioco noir come i primi due (cioè prima di questi annunci io potevo pensare: "certo non ne fanno di giochi come max payne eh...vabbè, aspettiamo il terzo, che tanto lo faranno dai"), ora come ora so che quell'atmosfera piovosa e quel personaggio (parlo di aspetto eh ) non torneranno.
    Ciò non toglie che potrebbero tirare fuori un nuovo brand "alla max payne (vecchio stile)", ma vabbè questa è un'ipotesi tutta diversa.
    Io spero che nel gioco ci saranno flashback dove si potrà impersonare un Max più familiare e in un ambientazione vecchio stile. Si aprirebbero così anche molte possibilità per il modding ;D

  19. #294

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma dici che a giocarlo oggi sui pc di oggi bla bla su vista, funzionerebbe?
    Non saprei,ma quello potrebbe essere l'ultimo dei problemi,ogni tanto se ne trova una copia scatolata su ebay,qualche anno fa grazie a un lavoro estivo l'avevo comprato a circa 70 €,ma direi che ne è valsa la pena

  20. #295
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Io spero che nel gioco ci saranno flashback dove si potrà impersonare un Max più familiare e in un ambientazione vecchio stile. Si aprirebbero così anche molte possibilità per il modding ;D
    sarebbe un'idea niente male sai

  21. #296

    Predefinito Riferimento: Re: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Pico Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio Remedy è impegnata nel progetto Alan Wake
    Ma no dai !

  22. #297
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Com'è che riesco a vedere le immagini nella sign di Absint anche se sono millemila * millemila di dimensione?

  23. #298
    Banned L'avatar di Ja Cthulhu Ftan
    Data Registrazione
    28-10-08
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2,110

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Perche il mod è in vacanza

  24. #299
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    screens direct feed


















  25. #300
    Banned L'avatar di Ja Cthulhu Ftan
    Data Registrazione
    28-10-08
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2,110

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    L'ambientazione caraibica fa cagare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 47 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato