+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 47 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1161

Discussione: Max Payne 3

  1. #451
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    sì, ma il sistema di cover in un max payne è assolutamente inguardabile.

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Perchè non vedo max payne da nessuna parte, vedo solo un capolavoro di gioco noir potenzialmente rovinato per i soldi...
    Capisco.
    Dalle immagini sembra che il caratteristico Max armato di Uzi in giro per New York non manca, la svolta brasiliana sembra arrivare in seguito nella trama. Magari uno dei due periodi lo rivivremo in flashback.
    Comunque sembra, sembra, sembra. Bisogna vedere come verrà implementato il tutto e sinceramente non mi dispiacerebbe una cosa tipo sopra.

    Ad essere sincero non ho letto ancora niente del gioco, ho cominciato oggi ad interessarmi e ho visto solo le immagini. Quindi potrei già essere smentito

  3. #453

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Capisco.
    Dalle immagini sembra che il caratteristico Max armato di Uzi in giro per New York non manca, la svolta brasiliana sembra arrivare in seguito nella trama. Magari uno dei due periodi lo rivivremo in flashback.
    Comunque sembra, sembra, sembra. Bisogna vedere come verrà implementato il tutto e sinceramente non mi dispiacerebbe una cosa tipo sopra.

    Ad essere sincero non ho letto ancora niente del gioco, ho cominciato oggi ad interessarmi e ho visto solo le immagini. Quindi potrei già essere smentito
    Esatto, dalle preview che ho letto la trama principale è in brasile, con max ingrassato, pelato, con la barba, e senza più la cara vecchia giacca in pelle ma con una canottiera stile diehard e una maglietta rossa a fiori bianchi che spara a gangster locali nelle favelas, i punti in città con in look dei cari vecchi max payne sono solo dei flashback per spiegare come è arrivato in brasile. Capisci perchè non promette bene?

  4. #454
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Ci sono più colori in quella copertina che nei primi due MP messi insieme
    Di primo acchitto con MP non mi c'azzecca nulla, almeno servirà a preparare spiritualmente il giocatore che saprà da subito cosa aspettarsi. Vediamo cosa verrà fuori

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Non mi sembra tanto male, mischia vecchio e nuovo.
    In più bisogna capirlo, Max ha già terminato il 6% della popolazione di New York ora si sposta nelle favelas dato che lì la domanda è forte.

  6. #456
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    bè oddio il disegno è molto molto molto bello e lei è fighissima!
    la ragazza sembra finta e il tizio è il classico "ehi mettiamo un tizio col volto coperto e senza maglietta visto che siamo in sudamerica".

  7. #457

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Il punto è: Cos'ha mantenuto di caratteristico della serie Max Payne a parte il nome? Dalle immagini che si vedono nulla, nessuna atmosfera noir, nessuna sparatoria con tuffo, niente metropoli notturna (noir york ricordate?), niente abbigliamento hard-boiled, nemmeno il protagonista sembra lo stesso diamine!

    PS: il sistema di copertura invece ce lo vedo bene, ne ho sentito la mancanza nei vecchi max payne e credo dia un tocco ancora più realistico, cinematografico e drammatico alle sparatorie. Vi immaginate sfondare una porta per trovarvi davanti 3 tizi armati poco amichevoli già incazzati, tuffarvi dietro un divano sparando alla cieca per fargli cercare riparo dietro dei mobili e salvarvi così dalla sorpresa iniziale, riuscire a stendere un nemico da una posizione sicura ma vedere la copertura distruggersi inesorabilmente sotto il fuoco dei nemici, e a quel punto decidete in pochi attimi di tentare il tutto per tutto tuffandovi al rallentatore oltre il divano ormai irriconoscibile cogliendo gli ultimi due nemici di sorpresa!
    Ultima modifica di the silver; 09-09-11 alle 00:57:37

  8. #458
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Il punto è: Cos'ha mantenuto di caratteristico della serie Max Payne a parte il nome? Dalle immagini che si vedono nulla, nessuna atmosfera noir, nessuna sparatoria con tuffo, niente metropoli notturna (noir york ricordate?), niente abbigliamento hard-boiled, nemmeno il protagonista sembra lo stesso diamine!

    PS: il sistema di copertura invece ce lo vedo bene, ne ho sentito la mancanza nei vecchi max payne e credo dia un tocco ancora più realistico, cinematografico e drammatico alle sparatorie. Vi immaginate sfondare una porta per trovarvi davanti 3 tizi armati poco amichevoli già incazzati, tuffarvi dietro un divano sparando alla cieca per fargli cercare riparo dietro dei mobili e salvarvi così dalla sorpresa iniziale, riuscire a stendere un nemico da una posizione sicura ma vedere la copertura distruggersi inesorabilmente sotto il fuoco dei nemici, e a quel punto decidete in pochi attimi di tentare il tutto per tutto tuffandovi al rallentatore oltre il divano ormai irriconoscibile cogliendo gli ultimi due nemici di sorpresa!
    Ma l'atmosfera si vede già da due screenshot?

    Come hai fatto a sentire la mancanza delle coperture nei max payne se all'apoca non erano neppure state inventate?

  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Scusate eh...a parte che la ragazza non me sembra finta ma vabbè lasciamo stare queste cosette.

    Ma voglio dire sono pagine e pagine e pagine che parlate di quanto non sembri più il vecchio max payne.
    Voglio dire...anche a me dispiace, ma oramai s'è capito no?
    Non è il vecchio max payne. Non lo è. No.
    E' chiaro.
    Dispiace.

    Ma del resto se così è...inutile lamentarsene a ripetizione per mesi no?
    Guardiamo invece il lato positivo, cioè che cmq Rockstar è affidabile come casa, e probabilmente riusciranno a sfruttare questo cambio di ambientazione repentino in modi appaganti.

    Meglio cmq mille volte un gioco nuovo dall'inizio alla fine che un max payne come lo conoscevamo in mani sbagliate e snaturato pur volendo mantenere quell'appeal originario.

    Poi che dia fastidio che si è voluto prendere il brand e "inquinarlo" in questo modo io sono d'accordissimo.
    Però ormai le cose stanno così insomma, o andate a picchettare sotto la rockstar oppure non c'è molto da fa ahah

    A me fa piacere cmq vedere delle immagini che non sembrano niente male, che è l'unica cosa che se può dire fino a adesso mi pare.

  10. #460

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma l'atmosfera si vede già da due screenshot?

    Come hai fatto a sentire la mancanza delle coperture nei max payne se all'apoca non erano neppure state inventate?
    Intanto non sono due screenshot ma ce ne sono diversi, e vedere max con camicia hawaiana grasso pelato con la barba che spara a dei gangster con la maglia del milan nelle favelas in pieno giorno capisci da solo che non c'azzecca nulla con max payne...

    Per il discorso coperture ancora oggi gioco MP2 e ne sento la mancanza, darebbero un tocco in più alle sparatorie (tant'è che ci stavo facendo un mod apposta, cerca "MP2 cover system" su youtube).


    Absint: Ah scusa se la prima volta che entro in questo topic dico le mie impressioni per la prima volta, non lo farò più.

  11. #461
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Intanto non sono due screenshot ma ce ne sono diversi, e vedere max con camicia hawaiana grasso pelato con la barba che spara a dei gangster con la maglia del milan nelle favelas in pieno giorno capisci da solo che non c'azzecca nulla con max payne...

    Per il discorso coperture ancora oggi gioco MP2 e ne sento la mancanza, darebbero un tocco in più alle sparatorie (tant'è che ci stavo facendo un mod apposta, cerca "MP2 cover system" su youtube).


    Absint: Ah scusa se la prima volta che entro in questo topic dico le mie impressioni per la prima volta, non lo farò più.
    a beh scusa, i due era tanto per dire, non è che cambia se sono due, tre o quindici, sono solo screenshot cavolo! I giudizi sarebbe meglio lasciarli per l'uscita del gioco o almeno di qualche filmato di gameplay.
    Ma poi ti lamenti tanto che non è simile ai vecchi Max Payne e poi tiri fuori sto discorso delle coperture che forse l'unica cosa che potrebbe rendere diverso questo nuovo capitolo dagli altri.

    In ogni caso ha ragione Absint è inutile lamentarsi nostalgicamente aspettiamo di vedere qualcosa di concreto.

  12. #462

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    a beh scusa, i due era tanto per dire, non è che cambia se sono due, tre o quindici, sono solo screenshot cavolo! I giudizi sarebbe meglio lasciarli per l'uscita del gioco o almeno di qualche filmato di gameplay.
    Ma poi ti lamenti tanto che non è simile ai vecchi Max Payne e poi tiri fuori sto discorso delle coperture che forse l'unica cosa che potrebbe rendere diverso questo nuovo capitolo dagli altri.

    In ogni caso ha ragione Absint è inutile lamentarsi nostalgicamente aspettiamo di vedere qualcosa di concreto.
    Ma scusa se il tuo gioco preferito fosse Toca Race Driver GRID e vedessi degli screenshot del seguito ambientato nello spazio e dove corri con dei motoscafi faresti lo stesso discorso? Io non credo. Siete tutti bravi a dire di non lamentarsi quando la cosa non vi tocca da vicino, ma se si parlasse del vostro gioco preferito in assoluto scommetto che la musica sarebbe radicalmente diversa...
    Ultima modifica di the silver; 09-09-11 alle 10:28:48

  13. #463
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Vedere uno con l'avatar di Prince Of Persia Warrior Within lamentarsi dello snaturamento di un franchise fa un certo effetto.

  14. #464

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Vedere uno con l'avatar di Prince Of Persia Warrior Within lamentarsi dello snaturamento di un franchise fa un certo effetto.
    Hai ragione, ma a me piace l'artwork in questione, il gioco meh, con gabriel garko poi...
    Cmq PoP non è certo il mio gioco preferito nè mi importa troppo di quale sia il suo spririto originale e quale quello "traviato" sinceramente.

    Alla fine infatti è tutta una questione di gusti, se a te piace una cosa (nello specifico lo stile dei max payne) e quello che dovrebbe essere il seguito si preannuncia stravolto nei punti chiave è ovvio che ti lamenti, da vero fan del gioco non puoi passivamente accettare snaturamenti al tuo titolo preferito. Poi se non ti interessa allora è facile dire di non lamentarsi, a me interessa molto meno pop e infatti non mi sono lamentato che i vari seguiti sono snaturati rispetto allo spirito originale, ma nemmeno sono andato a dire ai veri cultori della saga di non lagnarsi.
    Ultima modifica di the silver; 09-09-11 alle 10:29:04

  15. #465
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Quinid un vero cultore e' quello che si lamenta?
    Io posseggo entrambi i giochi originali ma non mi sto strappando i capelli dalla rabbia per gli eventuali cambi del terzo episodio;perche' questo dovrebbe far di me un "falso" cultore?

  16. #466

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Quinid un vero cultore e' quello che si lamenta?
    Io posseggo entrambi i giochi originali ma non mi sto strappando i capelli dalla rabbia per gli eventuali cambi del terzo episodio;perche' questo dovrebbe far di me un "falso" cultore?
    Beh mi pare logico che il vero cultore di un francise si lamenti degli stravolgimenti di ambientazione e protagonista, oppure no? Come facessero uncharted 4 con drake basso e grasso ambientato nell'alta borghesia newyorchese...

    Evidentemente a te una ambientazione completamente diversa, non urbana, non moderna, di giorno ecc, unita ad un protagonista completamente diverso, vecchio, pelato, con la barba, in canottiera e camicia hawaiana non importa, mi pare semplice la spiegazione.

  17. #467
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma a me piace l'artwork in questione, il gioco meh, con gabriel garko poi...
    Cmq PoP non è certo il mio gioco preferito nè mi importa troppo di quale sia il suo spririto originale e quale quello "traviato" sinceramente.

    Alla fine infatti è tutta una questione di gusti, se a te piace una cosa (nello specifico lo stile dei max payne) e quello che dovrebbe essere il seguito si preannuncia stravolto nei punti chiave è ovvio che ti lamenti, da vero fan del gioco non puoi passivamente accettare snaturamenti al tuo titolo preferito. Poi se non ti interessa allora è facile dire di non lamentarsi, a me interessa molto meno pop e infatti non mi sono lamentato che i vari seguiti sono snaturati rispetto allo spirito originale, ma nemmeno sono andato a dire ai veri cultori della saga di non lagnarsi.
    ma cosa ne sai che l'atmosfera cambia solo perchè cambia ambientazone?

  18. #468

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ma cosa ne sai che l'atmosfera cambia solo perchè cambia ambientazone?
    Perchè l'ambientazione di un certo tipo dei precedenti max payne era parte integrante dell'atmosfera, che non poteva esserci senza quello, semplice.

    Cmq non sto certo dando un giudizio definitivo, sto giudicando dalle informazioni che ho e ogni nuovo elemento può variare il giudizio, se da eventuali filmati di gameplay sarà tornato tutto alla normalità e sembrerà ancora max payne allora il mio giudizio cambierà senza battere ciglio, ma dubito che gli screenshot non abbiano nulla del gioco finale, per questo le basi per dire che non sembra più max payne ci sono.

  19. #469
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    primo trailer ufficiale il 14:


  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Ecco cioè questa immagine è una figata, sto disegnatore è troppo bravo cazzo
    Me sapete dì come si chiama?
    Ma è lo stesso di Gta, Red Dead e L.A. ?

  21. #471

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    primo trailer ufficiale il 14
    Oh bene bene, non vedo l'ora.

    Absint: Ma non può essere che abbiano preso delle foto e poi solo pitturatoci sopra con photoshop più magari qualche filtro/effetto e bon?

  22. #472
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Mi lascia un po' meh, il gioco magari sarà anche ottimo però vedere scritto max payne su una ambientazione brasiliana con i colori caldi accesissimi ti lascia un po' stordito, max payne era new york, grattacieli, colori freddi e desaturati un po' come se il nuovo deus ex l'avessero fatto pastelloso.

  23. #473
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    Ci sono tante ambientazioni, non solo quella brasiliana Lo noti dagli screen.

  24. #474
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    da quello che ricordo dalle vecchie news/interviste il gioco è ambientato in brasile con flashback di new york. ma prendetelo con le pinze.

    sono molto curioso per il trailer, la serie è una delle mie preferite. spero non abbiano abusato le coperture e che il gioco sia "veloce" come i primi. per l'atmosfera, un cambio di ambientazione ci stava pure, i colori idem, quello che conta è la qualità della storia e della narrazione.

    il lato multi mi incuriosisce per la questione del bullet time. come lo gestiranno? non possono rinunciarci perchè altrimenti tanto varrebbe non chiamarlo max payne.

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Annunciato Max Payne 3!!!!

    tutta tequila per max l'alcolizzato!! daie! l'hardboiled al caldo aahah

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 47 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato