+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 47 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 1161

Discussione: Max Payne 3

  1. #876
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Dipende da dove abiti, a me che abito in campagna la roba arriva in circa tre settimane lavorative, a un mio amico di Torino in 4-5 giorni.
    Provincia di milano, dovrebbe arrivare presto.

    Vale sti 32 pleuri?

  2. #877
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    visto che potrebbero mancare pochi giorni, io proverei ad aspettare gli sconti di steam, se fanno anche solo un 25% lo pagheresti quasi uguale ... se va male, al massimo lo ordini in uk tra 1-2 settimane

  3. #878
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Eh sì, alla fine aspetterò gli sconti, speriamo.

  4. #879
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Le versioni scatolate di questo gioco non si possono addare a steam
    Grazie a Dio

  5. #880
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Io nei negozi lo vedo a 49 €
    Per adesso resta lì.

  6. #881
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da J.M. Vargas Visualizza Messaggio
    Grazie a Dio

  7. #882
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ma che c'è da facepalmare? Steam lo usiamo tutti e con piacere ma ciò non toglie che se compro un gioco preferisco sia slegato da qualunque cosa che non mi permetta di giocarlo quando voglio e no la modalità offline di steam non vale perchè funziona solo se lo metti offline quando sei online che è una bella contraddizione visto che mi posso trovare senza connessione senza saperlo in anticipo.
    Ultima modifica di Daled; 26-06-12 alle 17:00:04

  8. #883
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma che c'è da facepalmare? Steam lo usiamo tutti e con piacere ma ciò non toglie che se compro un gioco preferisco sia slegato da qualunque cosa che non mi permetta di giocarlo quando voglio e no la modalità offline di steam non vale perchè funziona solo se lo metti offline quando sei online che è una bella contraddizione visto che mi posso trovare senza connessione senza saperlo in anticipo.
    /thread

  9. #884
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Io nei negozi lo vedo a 49 €
    Per adesso resta lì.
    http://www.amazon.it/Take-2-Max-Payne-3/dp/B005MYFM7A/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1340734163&sr=8-3



  10. #885
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Quando mai non si può giocare su steam perché non te lo permette?

  11. #886

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Immagino di sapere già la risposta alla domanda (vedendo la situazione di gta4...) ma lo chiedo ugualmente, sul fronte modding come sta messo?

  12. #887
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    http://www.amazon.it/Take-2-Max-Payne-3/dp/B005MYFM7A/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1340734163&sr=8-3
    Capisco
    ma se vado in un negozio fisico o una grande catena lo mettono a 49.90

  13. #888
    videodark
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    28 sterline su amazon.uk (circa 35 euro), spedizione via corriere gratuita, sempre arrivato tutto entro 4-5 giorni

  14. #889
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da videodark Visualizza Messaggio
    28 sterline su amazon.uk (circa 35 euro), spedizione via corriere gratuita, sempre arrivato tutto entro 4-5 giorni
    Ottimo, ci sono anche altri giochi a prezzi mooolto vantaggiosi (BF3 a 24 euro)
    Ultima modifica di Borat; 27-06-12 alle 18:03:58

  15. #890
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Non ricordo mai il tasto per prolungare la killcam.... che cazzo di tasto era?

  16. #891
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da J.M. Vargas Visualizza Messaggio
    Non ricordo mai il tasto per prolungare la killcam.... che cazzo di tasto era?
    Tieni premuto il tasto destro del mouse.

  17. #892
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Tieni premuto il tasto destro del mouse.
    Grazie mille.

  18. #893
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Max Payne 3

    iniziato oggi,ho fatto i primi due atti,per ora giocone! note positive: è il solito max di sempre,solito stile e stesse battute. è molto cinematografico(non in tutti i titoli è un bene,in questo per ora si),nel senso che gli script sono ben inseriti nel contesto di gioco,ed il bullet time risulta un ottima variante di gioco. qualche nota stonata(che per ora comunque non rovina l'esperienza di gioco);i nemici sembrano ben calibrati,arrivano a "dosi" giuste,a livello difficile però è un pò difficile essere buttati giù(per ora).anche sè gli antidolorifici non si trovano a kg,quindi vanno utilizzati nel momento giusto. i capitoli per ora sembra un pò corti,o per la maggior parte formate da sequenze narrative con parti non giocabili(anche sè nei precedenti capitoli era cosi,con i famosi fumetti).

  19. #894
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Io finito a normal in scioltezza (tranne lo scontro finale che son morto vettordici volte), ora ricominciato a difficile e anche lì si va via bene ma sto sfruttando di più le coperture, senno un paio di colpi e sei morto , che mi scoccia è dovermi riguardare tutte le cinematiche che non si posson saltare perchè intanto carica il livello, scelta discutibile direi, era meglio la classica cinematica che potevi saltare e poi aspettare due minuti il caricamento secondo me

  20. #895
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Il fatto è che il caricamento dura proprio per tutto il filmato,se si poteva saltare toccava guardarsi 2 minuti di schermo nero,noiosetto..per testare potete provare ad avviare il primo livello,poi riavviarlo (o uscire e rientrare subit) e vedrete che vi farà saltare il video

  21. #896
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che il caricamento dura proprio per tutto il filmato
    Ne sei sicuro? Io non credo proprio... Inoltre alcuni filmati sono lunghissimi, altri decisamente più corti...

  22. #897
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Boh,avevo fatto un pò di prove,spammando invio nel video di introduzione al primo capitolo riuscivo a skipparlo quando ormai i cattivi avevano fatto irruzione,al secondo tentativo lo skippavo fin dall'inizio

  23. #898
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Boh,avevo fatto un pò di prove,spammando invio nel video di introduzione al primo capitolo riuscivo a skipparlo quando ormai i cattivi avevano fatto irruzione,al secondo tentativo lo skippavo fin dall'inizio
    Può darsi che avendo caricato allora poi puoi skipparlo ma resta il fatto che almeno una volta devi vedertelo tutto e sapendo gia la trama è un po' una palla, almeno secondo me

  24. #899
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Max Payne 3

    sono al secondo atto,mi devo un pò ricredere sul livello di difficoltà; giocando ad hard con un colpo ben assestato anche con l'energia al massimo vieni seccato. inolte l'ia è ottima,i nemici aggirano,cercano di non darti vie di fuga,vengono a stanarti(anche con qualche granata ). la cosa buona è che per seccare i nemici bisogni colpirli in punti vitali,come è giusto che sia. oppure sè si colpiscono in punti non vitali,anche quando sono a terra tentano lo stesso di spararti insomma per il momento ia ottima!
    cè da dire che potevano evitare lo script per ogni morte di max,è molto cinematografica,ma dopo un pò annoia.

  25. #900

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 47 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato