Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 57

Discussione: LOSER - QUINTO TURNO

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    Hei george_weah che fine hai fatto?

    Dai fammi sapere qualcosa...

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    sono qui. ci sei adesso?

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    sox oggi nel primo pomeriggio ci sei?

    se puoi dimmi gli orari che preferisci per giocare, che ansia sta scadenza

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    INF. Like No1 ti confermo la mia disponibilità verso le 16:00 circa in poi! Ti aspetto su MSN! Ciao

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    X george_weah:

    Io oggi sto tutto il pomeriggio col launcher acceso, se entri nella room del torneo mi troverai...

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    Vabbè io sono stato fino ad ora, adesso devo uscire.

    Domani terrò il launcher acceso tutta la giornata (ovviamente sarò nella room del torneo)

    A domani (che ti ricordo essere l'ultimo giorno )

  7. #32
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    15.15
    Maresca (Milan) - Shea (Arsenal) 1-0
    15.35
    Shea (Arsenal) - Maresca (Milan) 0-1

    Che dire... partite molto combattute e molto belle... La prima impreziosita dal paperone di Lehmann che si fa beffare da fuori area di testa da Gila

    La seconda invece modestamente su 11 tiri non la metto mai dentro

    Per il resto... a parte le lollate varie ed assortite, gran divertimento e gran giocate
    Maresca ha meritato il passaggio del turno... quantomeno per aver seguito IL DRAMMA PES con me... Ieri infatti il mio gioco è impazzito e non voleva saperne di girare O.o''

    Poi vabbè... mi ha mazzulato anche in quelle off-tourney... ma è un altro discorso

    Complimentoni e ora non perdere

  8. #33

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    rm_ex - like = 2-2
    like - rm_ex = 2-0

    ottimo player, gran senso del gol e buona difesa.. spiace x l'eliminazione, alla prox carissimo...

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    RM_EX - like no1 2-2
    like no1 - RM_EX 2-0

    Grande giocatore like... Ottime entrambe le partite con un buon equilibrio. Nel complesso merita di passare like in virtù di un miglior occasioni create.. sia nella qualità sia nel numero... Non mi meraviglia sia il leader del miglior clan pes5 italiano. Complimenti ancora!

    Un saluto anche ai moderatori che hanno fatto un lavorone con questo torneo! Da uscire pazzi! Spero che il prossimo anno si riesca a fare un vero e proprio campionato con le giornate! Grazie a tutti per la bellissima esperienza! CIAO

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    Shea ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 16:44
    15.15
    Maresca (Milan) - Shea (Arsenal) 1-0
    15.35
    Shea (Arsenal) - Maresca (Milan) 0-1

    Che dire... partite molto combattute e molto belle... La prima impreziosita dal paperone di Lehmann che si fa beffare da fuori area di testa da Gila

    La seconda invece modestamente su 11 tiri non la metto mai dentro

    Per il resto... a parte le lollate varie ed assortite, gran divertimento e gran giocate
    Maresca ha meritato il passaggio del turno... quantomeno per aver seguito IL DRAMMA PES con me... Ieri infatti il mio gioco è impazzito e non voleva saperne di girare O.o''

    Poi vabbè... mi ha mazzulato anche in quelle off-tourney... ma è un altro discorso

    Complimentoni e ora non perdere
    e finalmente dopo aver risolto il dramma Pes siamo riusciti a giocare! per il resto ha già detto bene Shea, partite equilibrate nelle quali ci ha messo lo zampino anche lo strapotere del Milan e un pizzico di fortuna (palo clamoroso di Henry nella seconda partita sullo 0-0). Lag quasi assente e partite divertenti e combattute

  11. #36
    La Nebbia L'avatar di djbristola
    Data Registrazione
    09-05-06
    Località
    Cupramontana
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    TONYZ domani ci 6 per giocare???

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    airasca
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    si djbristola, ci sentiamo domani mattina in msn!!!

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    sox oggi ci sono tutto il giorno fino a stasera. ti aspetto su msn.

  14. #39

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    Sono on-line... ti ho anche lasciato un messaggio! Mi vedi?

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    2 bellissime partite
    un avversario onesto e finalmente non il solito milan-inter

    risultato finale SOX 2 vs DOCCHERULEZ 4

    prima partita hostata da sox:
    SOX vs DOCCHERULEZ 1 - 2
    passo subito in vantaggio nel primo tempo con uno splendido colpo di testa su calcio dangolo, e poi il 2 a 0 è una bellissima combinazione volante su cross dalla destra. tiro a volo da limite dell'area e palla nell'angolino basso. applausi . sox si sveglia e da qui in poi la partita sarà lui a gestirla. prima del ritorno negli spogliatoi accorcerà le distanze con un goal di baros lasciato solo a centroarea che insacca facilmente.
    secondo tempo non gioco più, stavolta sox chiude benissimo e non lascia spazi, ma in compenso in attacco non riesce a concretizzare.

    DOCCHERULEZ vs SOX 2 - 1
    partita in salita per sox che deve cercare di rimontare 1 goal. squadra mia abbastanza bloccata, non riesco a fare 2 passaggi di seguito, e il liverpool incalza. i portieri però si rendeno protagonisti in un paio di occasioni per ambo le parti.
    nel secondo tempo passo a sorpresa in vantaggio. goal su cross radente. nonostante hosti sox riesco a fare un break di 15 min mettendolo sotto. dopodichè sarà un arrembaggio per cercare la disperata rimonta che si concretizzerà in parte a pochi minuti dalla fine col pareggio di sox grazie ad un errore della difesa mia che involontariamente serve baros che batte il portiere in controtempo. 91° contropiede malefico dove siglo il 2 a 1 finale.

    ci siamo divertiti entrambi, sono stato forse piu fortunato da segnare subito e giocare entrambe le gare in discesa.

  16. #41

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    DoctorMikras ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 12:06
    2 bellissime partite
    un avversario onesto e finalmente non il solito milan-inter

    risultato finale SOX 2 vs DOCCHERULEZ 4

    prima partita hostata da sox:
    SOX vs DOCCHERULEZ 1 - 2
    passo subito in vantaggio nel primo tempo con uno splendido colpo di testa su calcio dangolo, e poi il 2 a 0 è una bellissima combinazione volante su cross dalla destra. tiro a volo da limite dell'area e palla nell'angolino basso. applausi . sox si sveglia e da qui in poi la partita sarà lui a gestirla. prima del ritorno negli spogliatoi accorcerà le distanze con un goal di baros lasciato solo a centroarea che insacca facilmente.
    secondo tempo non gioco più, stavolta sox chiude benissimo e non lascia spazi, ma in compenso in attacco non riesce a concretizzare.

    DOCCHERULEZ vs SOX 2 - 1
    partita in salita per sox che deve cercare di rimontare 1 goal. squadra mia abbastanza bloccata, non riesco a fare 2 passaggi di seguito, e il liverpool incalza. i portieri però si rendeno protagonisti in un paio di occasioni per ambo le parti.
    nel secondo tempo passo a sorpresa in vantaggio. goal su cross radente. nonostante hosti sox riesco a fare un break di 15 min mettendolo sotto. dopodichè sarà un arrembaggio per cercare la disperata rimonta che si concretizzerà in parte a pochi minuti dalla fine col pareggio di sox grazie ad un errore della difesa mia che involontariamente serve baros che batte il portiere in controtempo. 91° contropiede malefico dove siglo il 2 a 1 finale.

    ci siamo divertiti entrambi, sono stato forse piu fortunato da segnare subito e giocare entrambe le gare in discesa.
    Confermo e rinnovo i miei complimenti a Mikras, un ottimo player, onesto e simpatico!

  17. #42

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    Dimenticavo... complimenti a tutti coloro che hanno organizzato e gestito il torneo... siete grandi!

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    george_weah se ci sei batti un colpo...

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    Partite giocate:

    Ssj100 (Milan) - george_weah (Manchester UTD) 2 - 0

    Parto subito bene, segnando con Sheva, poi raddoppio ancora con Sheva poco più tardi, nel secondo tempo la partita si fa maschia.

    george_weah (Manchester UTD) - Ssj100 (Milan) 0 - 1

    Partita che gioco molto bene, costruisco moltissimo ma sbaglio tanto (alla fine avrò fatto 20 tiri), poi nel secondo tempo segno su rigore e controllo fino al termine.

    Complimenti a george_weah, ottimo giocatore e molto corretto

  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    airasca
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    è successo qualcosa di incredibile... abbiamo avuto problemi io e djbristola per tutto il giorno (domenica 4 giugno), si scollegava sempre la connessione, abbiamo provato per ben due ore di mattina ottenendo questi risultati in seguito a partite rateizzate:
    tonyz1980-djbristola= 0-2
    djbristola-tonyz1980= 0-2

    problemi di connessione di entrambi, rimandato la bella alla sera. di sera abbiamo provato per un ora e mezza arrivando ai rigori sul risultato di 0-0 dopo svariate disconnessioni, ma ai rigori si è piantato nuovamente.... quindi.. siamo nelle vostre mani, decidete per noi!!! siamo esaustiiiii!!!!!!

  21. #46
    La Nebbia L'avatar di djbristola
    Data Registrazione
    09-05-06
    Località
    Cupramontana
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    Confermo per filo e per segno ciò che ha scritto Tonyz. Ora non ci rimane che aspettare una vostra decisione!

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    Per me potete eccezionalmente rigiocare la bella oggi o domani visti i problemi, ma ne parlerò con bambino.

  23. #48
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    airasca
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    ok, grazie viktor, attendo una risposta definitiva, ciaoooo!

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    Giocate pure, ma cercate di farlo entro oggi

  25. #50
    La Nebbia L'avatar di djbristola
    Data Registrazione
    09-05-06
    Località
    Cupramontana
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: LOSER - QUINTO TURNO

    Grazie mille...per me si può fare se a Tonyz sta bene!!!

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato