+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 226 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 5631
  1. #301

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    per come lo intendo io, i cadaveri devono rimanere sul terreno solo finchè il giocatore non cambia di livello, giusto il tempo della "raccolta", una volta cambiato di livello e ritornato i cadaveri non dovrebbero più esserci, al massimo se possibile, come in CS, solo armi e altra robaccia varia lasciata cadere.

    se i cadaveri scomparissero dopo qualche secondo non ci sarebbe neanche il tempo di controllare se qualcuno aveva qualcosa di importante.
    Infatti io intendevo così! da come l' avevi detto sembrava li volessi perenni
    sono contrario per la sparizione "a tempo" semplicemente perchè, a stalker difficilmente qualcuno sgombera l' area in quel lasso di tempo! si rischierebbe di vedersi sparire il cadavere sotto il naso e sarebbe orribile.... piuttosto la sparizione dovrebbe essere legata ai respawn degli NPC e delle creature.. una sorta di rimpiazzo dell' usato col nuovo
    Ultima modifica di Nightstalker_88; 25-06-09 alle 14:23:44

  2. #302
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Te ne porto una carrellata, ma magari le trovi/trovate un pò stupide:

    - si potrebbe implementare la granata flash, col relativo effeto sui personaggi;

    - il surriscaldamento di un mitragliatore che spara di continuo dove lo mettete?

    - la volpe, sbaglio o essendo stata morsa aveva preso qualche tipo di malattia? mettiamo anche quella, con gli appositi medicinali;

    - uno stalker vuoi che se ne stia sempre sotto alla pioggia, o in mezzo a una palude? si prende una polmonite: la morale è che si potrebbe obbligare il giocatore a stare al riparo ogni tanto altrimenti ne va della salute.

    - oltretutto lo stalker morirebbe di freddo -> lo si potrebbe far andare ogni tanto vicino ad un fuoco per scaldarsi, o mangiare qualcosa che lo riscaldi. Se poi ha con se un artefatto "ardente"...


    Queste sono solo le idee che mi sono venute in mente rileggendo i diari e ricominciando il gioco. Vorrei sapere se si possono implementare... Quella del freddo e del surriscaldamento mi sembra buona...
    Per il surriscaldamento: le armi d'assalto (non necessariamente moderne: guarda l'ak47, ha più di 60 anni) non si surriscaldano con tanta facilità (sempre che non s'inizi a sparare ininterrottamente con un caricatore da 1000 colpi XD)
    Conta che durante la WW2 una delle poche armi a rischio di surriscaldamento era l'MG42 tedesca per la velocità di fuoco ed i tedeschi stessi avevano inventato un metodo per cambiare canna rapidamente dato che, una volta surriscaldata, si piegava o era inutilizzabile...questa storia per i fucili d'assalto non l'ho mai sentita xD
    Insomma, il problema del surriscaldamento affligge(va) praticamente solo armi piazzate
    Poi in uno scontro a fuoco non si spara praticamente mai una "raffica infinita", i colpi sono generalmente singoli e in automatico si usano generalmente pochi colpi, per evitare di perdere precisione. E poi il tempo che ci s'impiega per ricaricare un'arma dovrebbe bastare per desurriscaldarla =)

    O almeno credo XD

  3. #303
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Si certo che si può aprire normalmente, ma il fatto è che se vedi bene in stalker non c'è una porta che si apre in quel modo, e poi se vedi il trailer di soc che ho postato e vai al minuto 2, capirai il perchè
    Sì, immaginavo che avreste dato la possibilità di usare il tasto azoine: non avrebbe avuto senso altrimenti =)...e poi in STALKER le porte sono immobili, di che materiale sono fatte, di piombo? XD
    Finalmente delle porte che siano tali =)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda la considero una cosa inutile e poi come si fa a chiacchierare con dei bot che dicono sempre le stesse frasi?


    p.s.
    stalker non è guitar hero
    Sì ma andrà tutto a vantaggio dell'immedesimazione u.u

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    genialata!! o siccome calma il nervosismo potrebbe aumentare la mira...tipo il diazepam...oh io l' ho sparata
    Beh mica tanto, la sensazione che hai è di calma ma in realtà ti agita =D

    Perchè non inserire le canne invece?
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 25-06-09 alle 15:47:56

  4. #304

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    @ otreblA_SNAKE_[ITA]:

    grazie per la lezione di storia / armi. La prossima volta non sparerò cazzate a manetta. Mi limiterò a brevi raffiche : D

    scherzo

  5. #305
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    sono d'accordo anche io per una sparizione non a tempo ma con il cambio di livello.

    credo che in questo modo si eviti di vedersi sparire un cadavere da sotto gli occhi rompendo un po la magia della situazione ma allo stesso tempo si risolva il problema dell'effetto fossa comune in determinati punti.

    piccolo ot: ma è possibile in stalker soc implementare una cosa del genere? magari nell'amk 17 di pikke?

    anche solo con un comando da console che da una ripulita una tantum dei cadaveri, anche senza un meccanismo automatizzato?

  6. #306
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    @ otreblA_SNAKE_[ITA]:

    grazie per la lezione di storia / armi. La prossima volta non sparerò cazzate a manetta. Mi limiterò a brevi raffiche : D

    scherzo
    Essì, almeno eviti di surriscaldare le dita sulla tastiera

    XDDD

  7. #307

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    sono d'accordo anche io per una sparizione non a tempo ma con il cambio di livello.

    credo che in questo modo si eviti di vedersi sparire un cadavere da sotto gli occhi rompendo un po la magia della situazione ma allo stesso tempo si risolva il problema dell'effetto fossa comune in determinati punti.

    piccolo ot: ma è possibile in stalker soc implementare una cosa del genere? magari nell'amk 17 di pikke?

    anche solo con un comando da console che da una ripulita una tantum dei cadaveri, anche senza un meccanismo automatizzato?
    cosi sarebbe reale cadaveri da tutte le parti

  8. #308

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Non è reale così come viene attuata nel gioco!! e poi rallenta un sacco! sarebbe più reale se ci fossero le pira di cadaveri invece...

  9. #309

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    La sparizione dei cadaveri, avviene quando essi vengono switchati offline, ovvero quando si è a + di 150 metri da essi, inoltre ricordatevi che ci saranno meno npcs ed essi saranno comunque in grado di lottare i corpi

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    invece io opterei per far sparire sia cadaveri che armi dopo 10-15minuti, giusto il tempo di 'raccolta' come dici tu...
    oppure delle texture a tempo di decomposizione veloce dei corpi
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    poi può capitare che ti ritrovi in un conflitto con 30-40 armi quindi ne raccogli finchè puoi e poi le altre lasci che spariscano
    per come lo configuro io non capiterà mai
    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    ricordatevi che ci saranno meno npcs ed essi saranno comunque in grado di lottare i corpi
    speriamo che almeno le casse ed i nascondigli no

  11. #311

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    A mio parere è meglio come dice manuè: meglio se spariscono quando si cambia mappa...

    @ otreblA_SNAKE_[ITA] : impossibile ho cominciato a scrivere nel topic dei diari.

  12. #312
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    A mio parere è meglio come dice manuè: meglio se spariscono quando si cambia mappa...

    @ otreblA_SNAKE_[ITA] : impossibile ho cominciato a scrivere nel topic dei diari.
    Allora eviti di surriscaldare il cervello :ahsisi:

  13. #313

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Ehm ragazzi, che facciamo? Spammiamo ? Ritorniamo in argomento, grazie

  14. #314
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    peccato che esca così tardi, immagino sia un lavoro immane mettere a posto tutti i bug della 1935 e aggiungere nuove features. non resta che augurare un buon lavoro al dez0wave team, io rimango in trepidante attesa

  15. #315

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Ma il mod non consiste in una correzione della release 1935, bensi la concezione del team dezowave su come doveva essere stalker! o sbaglio?

  16. #316

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Esatto, infatti si tratta di una "semplice" modifica per shadow of chernobyl

  17. #317

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Griphoon, volevo suggerire una cosa dato che stato creando le aree;Non sarebbe possibile aggiungere (ovviamente a vostra discrezione) dei posti nascosti tipo il rifugio di strelock?? Credo sia molto appagante che, durante l' esplorazione, si trovino posti così (come ad esempio è successo a me con il suddetto nascondiglio di strelock), magari "arredati" con armi ed equipaggiamento e compagnia bella

  18. #318
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    ma il nascondiglio di strelok si trova nel corso della storia, mica è segreto.

  19. #319

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Si penso ci sarà qlk cosa del genere, poi non sò, queste sono scelte che vengono fatte dal level designer in fase di progettazione del livello

  20. #320

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ma il nascondiglio di strelok si trova nel corso della storia, mica è segreto.
    Dicono che si trova nei sotterranei ma non te lo indicano mica...era solo un esempio su come dovrebbe essere! Invece di avere solo i soliti nascondigli, sarebbe bello che ci fossero stanze del genere dove puoi anche nascondere il proprio equip..

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    credo che al massimo possano aggiungere delle stanze sotterranee, magari collegate da corridoi, ma non troppo di più, non credo possano aggiungere interi livelli ex novo.

  22. #322

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Si, a parte che è più complicato creare livelli sotterranei, oramai la lista dei livelli è stata stilata, e per non ritardare troppo la data di rilascio non la modificheremo più

  23. #323
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ehm ragazzi, che facciamo? Spammiamo ? Ritorniamo in argomento, grazie
    Quello è flood non spam

    Comunque, avete delle date?

  24. #324

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio

    Comunque, avete delle date?
    No, ancora niente di preciso

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    gr1ph00n a proposito della sparizione dei corpi che come hai detto avviene quando si è alla distanza di 150m, non può esserci la possibilità che a causa di una quest o di un conflitto ci si debba allontanare senza poter raccogliere niente?
    poi avevo pensato un'altra cosa, la sparizione può avvenire dopo aver perquisito la prima volta il corpo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 226 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato