+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 226 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 5631
  1. #3801
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Scaricato i 4 part da moddb con il torrent, mi fa estrarre il primo archivio e gli altri me li blocca. In più non capisco perché l'installazione ci mette 3 secondi ed è completata, avvio crasha. Non c'è nemmeno un cacchio di readme per capire come installare la TC! Ma stiamo scherzando? Pensavo fosse gente professionale... in attesa della loc. italiana torno alla mia amata OGSE mod

  2. #3802
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    fico. 20 minuti! argh, sto morendo D:

  3. #3803

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Scaricato i 4 part da moddb con il torrent, mi fa estrarre il primo archivio e gli altri me li blocca. In più non capisco perché l'installazione ci mette 3 secondi ed è completata, avvio crasha. Non c'è nemmeno un cacchio di readme per capire come installare la TC! Ma stiamo scherzando? Pensavo fosse gente professionale... in attesa della loc. italiana torno alla mia amata OGSE mod
    nella schermata di download del tuo torrent client forza il ricontrollo dei file scaricati. forse qualcosa non è stato scaricato correttamente. (io uso vuze e li basta fare click destro-> ricontrollo, ma se usi altro, boh)

  4. #3804
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come andrà sul mio.. D: ancora un'ora al termine del download, ne approfitto per spedire qualche curriculum u.u
    ti converrebbe meglio preparare i bagagli per cercare fortuna nella zona

  5. #3805
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    castenaso (bo)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    chiedo un aiuto, dopo anni di attesa divento pazzo. ho scaricato i quattro file con adsl. tutto bene. scompatto, installo inizio a giocare ma mi accorgo che non si riesce a salvare. disinstallo, riscompatto, reinstallo ma ora durante la scompattazione degli ultimi 3 file rar mi esce il messaggio di file danneggiato relativo a stalker_lost_Alpha_v.1.3000_setup\game\maindr.7z.0 02 (e analoghi file 003 004). provando ad avviare il gioco alla fine dell'installazione mi esce il messaggio "cannot open fild "fsgame.ltx" check your working folder.
    ho win 7 prof, ho provato ad installare sia su programmi che programmix 86 stessa cosa. preciso che la prima installaione, quella funzionante ma dove non si salvava era su programmix86.

    che sia meglio rirpovare a scaricare i file?. aiuto

  6. #3806

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    leggi quello che ho scritto sopra, nel caso tu abbia usato torrent. in merito a effettivi bug nell'installer e cose del genere aspettiamo nosfe.

  7. #3807
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    castenaso (bo)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    no ho scaricato da modd db


    p.s per notizia da questo sito "https://mega.co.nz/#F!FFYX0SyD!4Y_dzDPrbe5uGmIgTUPTVQ" si scarica velocissimi. speriamo sia sicuro. l'ho appreso da altro utente di modd.db

    per chiarire. dopo aver scaricato la scompattazione si puo fare ovunque o in un percorso preciso poiché il file che si forma.... lost Alpha 1.3 setup contiene file necessari?
    Ultima modifica di valchiria; 28-04-14 alle 13:21:56

  8. #3808

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    il gioco non mi salva la partita, ne sovrascrivendo i save automatici ne provando a crearne di nuovi. Alla prima morte mi fa ricominciare tutto da capo. Vabo' va, mi arrendo, il titolo è in alto mare

  9. #3809
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-11
    Località
    milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Stupendo in tutto, dai posti e colori dell'ambientazione, alla reattività dei nemici e mutanti..unica pecca appunto alcune stringhe non tradotte (appaiono come parola_parola_parola) e la mancanza dei suoni dei passi! per il resto salva tranquillamente le partite

    ah, e sono pure stato abbattuto da un elicottero! XD

  10. #3810

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    lol "come installare in automatico la modalità hardcore". pero' sarebbe interessante.

    SUMMON nosf3: potete inserire l'opzione hardcore?

  11. #3811
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Mi dispiace ma non so come aiutarvi... sono problemi legati al team di sviluppo, io posso aiutarvi per la sola versione italiana

    Comunque, ho provato anche io, ho scaricato sia da torrent messo a disposizione sia da MODDB.

    Una volta che avete tutti i pacchetti estraete il primo e avrete S.T.A.L.K.E.R._LOST_ALPHA_v1.3000_setup, ora cliccate su setup e partirà l'installazione. Ci metterà un bel po', sembrerà quasi che non va avanti ma aspettate!

    La destinazione di default dove verrà installato la cartella S.T.A.L.K.E.R. - Lost Alpha è x:\Program Files (x86)

    Accettate di installare il vcredist_x86 (Microsoft Visual C++ 2013 Redistributable (x86) - 12.0.21005), le directx se le avete aggiornate lasciate stare e andate avanti, se no installatele.

    Quando vi verrà proposto di installare il file oalinst (OpenAL Installer) lasciate stare ed andate avanti fino a installare Xvid-1.3.2-20110601, che vi servirà per visualizzare i filmati intro/outro etc.


    Finito tutto, tagliate la cartella italiana "Beta 2" dove vi ho indicato



    Citazione Originariamente Scritto da Ustii Visualizza Messaggio
    unica pecca appunto alcune stringhe non tradotte (appaiono come parola_parola_parola) e la mancanza dei suoni dei passi!
    Li localizzeremo e li sistemeremo piano piano, per i passi sarà risolto da dez0wave
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-04-14 alle 14:23:24

  12. #3812

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    ho la versione torrent, che poi dovrebbe essere uguale. i passi si sentono solo in terza persona, non ho capito quell'opzione del menù per disattivare dove si trova? nessun problema coi salvataggi, auto quick normali funzionano

  13. #3813
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    non riesco a trovare l'opzione per disattivare le gambe, dove cavolo si trova? è in "Options LA"? perchè non si apre..

    Edit: già fatto da me.. quando la casella è attiva il nome è "show actor shadow" quando la disattivo diventa "show actor legs".. eh beh, ci credo che non la trovavo, con un nome diverso!

  14. #3814
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da DarkCore Visualizza Messaggio
    non ho capito quell'opzione del menù per disattivare dove si trova?

    Ecco qui:
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-04-14 alle 14:33:56

  15. #3815

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ecco qui:
    capito, grazie. è normale che mettendo la traduzione mi sono scomparse le altre lingue?

  16. #3816

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Ciao, sapete come farlo partire con windows 8.1 a 64bit? Praticamente dopo averlo installato e selezionato la lingua Inglese... lancio l'exe ma resta schermo nero e non succede nulla.

  17. #3817
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Comunque la luce della torcia e le luci create da anomalie come la frullato andrebbero un pelo migliorate, nemmeno nel vanilla erano così grossolane D:

  18. #3818

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    non riesco a trovare l'opzione per disattivare le gambe, dove cavolo si trova? è in "Options LA"? perchè non si apre..

    Edit: già fatto da me.. quando la casella è attiva il nome è "show actor shadow" quando la disattivo diventa "show actor legs".. eh beh, ci credo che non la trovavo, con un nome diverso!
    IL L-O-L DELL'ANNO. e siamo solo ad aprile.

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Comunque la luce della torcia e le luci create da anomalie come la frullato andrebbero un pelo migliorate, nemmeno nel vanilla erano così grossolane D:
    li è perchè non hanno mescolato bene e ha ancora i grumi.

  19. #3819

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    ma a voi il salvataggio manuale funziona?
    Ultima modifica di Ale55andr0; 28-04-14 alle 16:10:22

  20. #3820
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Riscontrato bug su quest principale, passato il log a nosfe, se qualcuno ha voglia di smanettarci lo trova qua "lost alpha\gamedata\scripts\ui_safe.script" (riga 107/112)

  21. #3821

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    per quanto riguarda i save...risolto, bisogna eseguire come aministratore per poter salvare

  22. #3822
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Riscontrato bug su quest principale, passato il log a nosfe, se qualcuno ha voglia di smanettarci lo trova qua "lost alpha\gamedata\scripts\ui_safe.script" (riga 107/112)

    Ecco qui per chi avrà il bug di PaZzZ...

    http://www.mediafire.com/download/q3...t_safe_fix.zip


    Ragazzi, ricordatevi che la segnalazione dei bug e dei problemi tecnici in generale va fatta qui, io non supporto i problemi del gioco ma solo della versione italiana quando inizierò a sistemarla definitivamente

  23. #3823

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Ma con windows 8.1 64bit qualcuno riesce ad usarlo?

  24. #3824
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Non so dirti mi dispiace, io uso Seven 64bit

  25. #3825
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Cacchio, bel gioco e tutto, ma pieno di crash e bug

    Manco tetris son riusciti a far andare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 226 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato