+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 226 PrimaPrima ... 6146154155156157158166 ... UltimaUltima
Risultati da 3,876 a 3,900 di 5631
  1. #3876
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Andando avanti non migliora.

    Scopri di aver lavorato per
    Spoiler:
    Veres
    solo per un "but thou must", il lavoro che fai per lui non contribuisce nemmeno alla storia.
    Se provi a commentare che la Zona è bella, ma vuota, tutti ti diranno il contrario, o che devi esplorare per trovare cose interessanti, o che la Zona vuota e senza ricompense è molto più "survival".

    E' snervante.
    Oh, tu scherzi, ma sopravvivere ad un orchite ai testicoli non e' mica cosi' facile, fa molto survival mutato dalla zona!!!

  2. #3877

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Si. Garbage è vuota, Rostok è vuota, Darkescape è vuota, Darkolina diventa vuota dopo aver fatto le missioni in quel posto.. le mappe son gigantesche, ma vuote.
    Ci sono persone che si lamentano di questo, ma vengono congedati immediatamente con sempre le stesse risposte. Qualche volta Lost Alpha e i suoi fan boys mi sembrano un movimento religioso più che un videogame.

    Spoiler:
    Comunque! Devo dire che da Yantar in poi diventa interessante. Anche se ora sono tutti bloccati per colpa di un crash che verrà risolto il 1 Maggio (si spera)
    A quanto ne so io...
    Spoiler:
    rostok dovrebbe animarsi dopo aver eliminato i succhiasangue, uesto lo dissero tempo fa in un intervista credo... cioè dopo aver eliminato i succhiasangue in quella mappa dovrebbero arrivare mercenari ad insediarsi nella fabbrica, e stalker solitari che girano per l'area.
    Darkescape se è rimasta come nei piani della gsc dovrebbe essere più che altro una mappa da attraversare in auto dopo la missione dell x-18 (e con script vari dovrebbero apparire soldati nemici) poi probabilmente si ripopolerà a tempo debito...
    Darkdolina penso funzioni come in soc ovvero dopo aver ucciso più o meno tutti (monolith + banditi) dovrebbe volerci un po prima che rispanni qualcuno... un po come in pripjat in cop che dopo aver ucciso i monolith restava quasi deserta (finche non l'hanno ripopolata un po via mod) questa comunque è solo la mia opinione ricavata dalle informazioni che ho trovato in giro.


    Comunque hai ragione, sotto sotto ogni stalker è monolith fanatico adoratore de LA...
    Ultima modifica di Il Dottore; 30-04-14 alle 09:53:43

  3. #3878
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Stavo pensando, ma l'a-life è pesante da gestire in termini di risorse? perchè se si aumentare la quantità di creature e NPCs che pascolano in ogni mappa avrà un incidenza negativa sulle performance già provate dalla pesantezza di LA

  4. #3879
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    castenaso (bo)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    forse sono io incapace ma sono all'agroprom, ho trovato il rifugio di strelok ed il suo book, esco dal punto indicato in superficie (appena fuori dalla base militare, ma non succede nulla, la missione rimane attiva e non si attiva altro (nel vecchio soc si doveva entrare nella base alla ricerca di doc) devo trovare altro o è un bug?

  5. #3880

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Dovresti...
    Spoiler:
    avere un libro con te se non sbaglio e trovare anche la stash di strelock per completare la missione... non avendo ancora giocato però non ne sono sicuro, ti conviene leggere i commenti su mod db che li anche altri hann utenti avuto lo stesso problema... dovrai però cercare indietro anche di 30-40 pagine perche postano commenti alla velocità della luce.

  6. #3881
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    castenaso (bo)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    scusa cos'è la stash? dove ho trovato il libro (uba stanza nel corridoio) c'erano varie scorte che ho raccolto,
    Ultima modifica di valchiria; 30-04-14 alle 10:34:19

  7. #3882
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    castenaso (bo)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    risolto. comunque la traduzione è un problema. diceva di cercare cose diverse da quello indicato. buon inizio

  8. #3883
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da valchiria Visualizza Messaggio
    risolto. comunque la traduzione è un problema. diceva di cercare cose diverse da quello indicato. buon inizio

    Dopo aver salvato la Talpa, ti parla chiaro dicendoti di aver
    Spoiler:
    nascosto la chiavetta in una presa d'aria, indicandoti il percorso e dove cercare scendendo nei sotterranei


    Cerca nel log dei dialoghi, oppure quando consulti il palmare nel riquadro delle missioni, c'è sempre una descrizione cliccando al lato dell'icona... non diamo subito la colpa alla traduzione
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 30-04-14 alle 11:46:38

  9. #3884
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Siete riusciti a tradurre anche

    Spoiler:
    VENT SYSTEM TROLLEY? Perchè è quella la soluzione all'enigma.

  10. #3885
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    castenaso (bo)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Dopo aver salvato la Talpa, ti parla chiaro dicendoti di aver
    Spoiler:
    nascosto la chiavetta in una presa d'aria, indicandoti il percorso e dove cercare scendendo nei sotterranei


    Cerca nel log dei dialoghi, oppure quando consulti il palmare nel riquadro delle missioni, c'è sempre una descrizione cliccando al lato dell'icona... non diamo subito la colpa alla traduzione
    mi sono espresso male, non mi riferivo alla taduzione del testo, quanto che negli episodi precedenti non ero abituato a cercare cose in luoghi diversi dalle indicazione della mappa. qui mi sembra più ostico, comunque sono soddisfatto. particolari bug non ne ho trovati.

  11. #3886
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Anche a voi capita che dopo aver aperto il pda vi crasha? A me lo fa molto spesso , se c'è già qualche fix linkate pure.

    Per quanto riguarda la patch, quando esce?

  12. #3887
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-04-13
    Località
    Cordon , la zona
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Se occorre aiuto a tradurre delle stringhe dall'inglese mi offro volontario anche perchè non ho intenzione di giocarlo fino a quando non sarà completo all 100%

  13. #3888

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    ma è un pò come black mesa, praticamente? cioè il primo capitolo rifatto completamente?

  14. #3889
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Anche a voi capita che dopo aver aperto il pda vi crasha? A me lo fa molto spesso , se c'è già qualche fix linkate pure.

    Per quanto riguarda la patch, quando esce?
    a me dopo poche missioni, e quindi poco tempo, ancora nel Cordon, mi va in CTD quando apro la sezione contatti

  15. #3890

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    si crasha anche a me spesso quando apro il pda


    ...accodandomi a quanto letto altrove: certo che l'elicottero al cordon è una emerita rottura di OO, quel ronzare continuo avanti e indietro mi manda in bestia, ma chi ha avuto l'idea geniale?

  16. #3891
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Non aprite il PDA su contatti quando ci sono nemici in giro, crasha.

  17. #3892
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    si crasha anche a me spesso quando apro il pda


    ...accodandomi a quanto letto altrove: certo che l'elicottero al cordon è una emerita rottura di OO, quel ronzare continuo avanti e indietro mi manda in bestia, ma chi ha avuto l'idea geniale?
    Beh rende l'idea del fatto che il Cordon è un area militarmente molto controllata per evitare che i solitari se ne vadano a zonzo come gli pare e piace.. A me la cosa che ha fatto strano è che Sidorovich ti avvisa di stare nel folto per non farti vedere dall'elicottero, alludendo che nel caso succeda l'elicottero aprirebbe il fuoco, mai successo nemmeno quando gli ho sparato addosso.. si continuano a lagnare che qualcuno li sta attaccando ma nulla di più lol

  18. #3893
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Beh rende l'idea del fatto che il Cordon è un area militarmente molto controllata per evitare che i solitari se ne vadano a zonzo come gli pare e piace.. A me la cosa che ha fatto strano è che Sidorovich ti avvisa di stare nel folto per non farti vedere dall'elicottero, alludendo che nel caso succeda l'elicottero aprirebbe il fuoco, mai successo nemmeno quando gli ho sparato addosso.. si continuano a lagnare che qualcuno li sta attaccando ma nulla di più lol
    beh forse in lost Alpha non ti sparano. ma prova a giocare alla OGSE, sti elicotteri riescono a spararti e ucciderti persino quando sei nascosto negli edifici.

  19. #3894
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da ReBorn.e.d Visualizza Messaggio
    Se occorre aiuto a tradurre delle stringhe dall'inglese mi offro volontario anche perchè non ho intenzione di giocarlo fino a quando non sarà completo all 100%

    Ti tengo in considerazione, mandami un messaggio privato così inizio a fare una lista, che amplierò con un "APPELLO A TUTTI GLI S.T.A.L.K.E.R." sto solo aspettando di capire cosa ha intezione di modificare e sistemare dez0wave per poi rilasciare le prime patch, e poi ci organizziamo per portare al 100% la sottotitolazione italiana. Successivamente vedremo anche di sottotitolare le cut scene

  20. #3895

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    si continuano a lagnare che qualcuno li sta attaccando ma nulla di più lol
    ma io infatti non mi lagnavo del fatto che ti sparino o meno, ma del fatto che è fastidioso come una zanzara in un notte d'estate, quel rumore continuo è semplicemente insopportabile

  21. #3896
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Qualcuno sa se la patch esce oggi?

  22. #3897
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Dovrebbe uscire domani. Se elimina i crash più disperati è una buona occasione per reinstallare. Ma mi domando se la nuova Zona resterà ancora "piatta" sul versante popolazione.

  23. #3898

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da 89Obscure Visualizza Messaggio
    Dovrebbe uscire domani. Se elimina i crash più disperati è una buona occasione per reinstallare. Ma mi domando se la nuova Zona resterà ancora "piatta" sul versante popolazione.
    accontentati. un po' alla volta ti fanno tutto.

  24. #3899
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Mhhh!!! E' il colmo lo so, ma quei maledetti di dez0wave hanno cambiato un po' di cose nell'ultimo mese e io ora ci sto giocando per segnarmi tutto quello che mi serve per le successive patch italiane. Veniamo al dunque, sono negli X18, documenti e password pc:

    Spoiler:
    Ho trovato tutti e 5 i documenti, tanto che ho terminato la missione e devo consegnarli. Il problema è il pc, ho trovato la password sul PDA del cadavere accanto a quest'ultimo, accedo, ma come cavolo scarico i dati dei mutanti? Vado qui ma niente clicco ma non funziona...

    http://i62.tinypic.com/xankft.jpg

    Mi potete aiutare, se è un bug fanculo me ne vado, basta che si può proseguire



    Edit...
    Forse ho capito, bisogna avere quelle pen-driver verdi, quindi una volta davanti al pc, cliccare su 'USA', poi entrare nel pc e si potranno copiare i file... porca vacca e un cambiamento che hanno apportato all'ultima build
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 01-05-14 alle 18:21:23

  25. #3900
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Provare a modificare le armi/armature è una lotteria
    5 volte su 6 mi crasha appena apro il dialogo e, l'unica volta che entra senza crashare, selezionare l'arma e la modifica da fare è praticamente impossibile...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 226 PrimaPrima ... 6146154155156157158166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato