+ Rispondi alla Discussione
Pag 168 di 226 PrimaPrima ... 18158166167168169170178 ... UltimaUltima
Risultati da 4,176 a 4,200 di 5631
  1. #4176
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da partyraiser Visualizza Messaggio
    Proverò a giocare con i dettagli abbassati,ho controllato la temperatura con cpuid e il problema sembra essere il processore che arriva a 100 gradi?!!!anche ora che non sto giocando e il computer non è particolarmente caldo,quasi per niente,è attendibile questo programma? boh scusate l'OT comunque
    ammazza, mi sa che devi stressare meno il processore e magari installare un dissipatore più efficiente

  2. #4177
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    installare un dissipatore
    Su un portatile sarà difficile.

  3. #4178
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    Su un portatile sarà difficile.
    Mi sa che ho perso un dettaglio rilevante, allora propongo di infilarsi con il portatile in un freezer.. Ma allora sta patch??? D:

  4. #4179
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho perso un dettaglio rilevante, allora propongo di infilarsi con il portatile in un freezer.. Ma allora sta patch??? D:
    E' uscito il ChangeLog definitivo(che per la cronaca ho già tradotto e a breve Nosf3 posterà), il che vuol dire che la patch è pronta al 100%.

    Ora serve qualcuno che abbia voglia di fare upload sul maledetto sito ModDB

  5. #4180
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    E' uscito il ChangeLog definitivo(che per la cronaca ho già tradotto e a breve Nosf3 posterà), il che vuol dire che la patch è pronta al 100%.

    Ora serve qualcuno che abbia voglia di fare upload sul maledetto sito ModDB
    Vabbè altre 48 ore o più non le toglie nessuno u.u

  6. #4181
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Facciamo 72 ore, se Nosf3 ha detto "fine settimana" significa come minimo venerdi sera/sabato

    Certo che se la danno a me, gliela carico io in 72 minuti

  7. #4182
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Io sono appena passato a nuovo ISP e non vedo l'ora di scaricarmelo a sbietta

  8. #4183
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho perso un dettaglio rilevante, allora propongo di infilarsi con il portatile in un freezer.. Ma allora sta patch??? D:
    Hahahahah si,avevo già pensato al freezer come soluzione XD secondo me ci dev'essere qualche problema,ho appena avviato il pc e mi segna 117 gradi sulla cpu, 117 gradi si dovrebbero sentire sotto il pc!invece niente è abbastanza freddo,qualcosa non quadra

  9. #4184
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    LOG della prossima e seconda PATCH UFFICIALE versione 1.3002

    La Patch sarà cumulativa (la prima e precedente Patch sarà integrata nella seconda), sarà obbligatorio iniziare una NUOVA PARTITA e ovviamente i vecchi salvataggi non saranno utilizzabili!

    Traduzione italiana a cura di Randy_Stalker.




    Fix:

    • Sistemata la porta rumorosa (si apriva e chiudeva costantemente) situata nel livello Great Metal Factory (Grande stabilimento siderurgico);
    • Sistemato lo stash della missione "cenere alla cenere" nel livello Darkdolina (Valle Oscura), che risultava inaccessibile;
    • Sistemato il bug che causava il crash per il mancato upgrade della tuta;
    • Sistemato il bug del ponte di Escape (Cordon), in cui i soldati morivano perchè lontani dal rifugio;
    • Sistemati gli alberi volanti nel livello Darkscape;
    • Sistemate le superfici mancanti a Prypiat;
    • Sistemato il bug degli PNG e dei mutanti sfidanti mancanti nell'arena;
    • Sistemata una frase mancante con cui rispondere in un dialogo: dialog[dm_artefact_merger_wnd];
    • Sistemata una frase mancante con cui rispondere in un dialogo: dialog[forg_stalker_trader_start];
    • Sistemato il puntatore della mappa che segnalava la tuta dei banditi nel livello Darkdolina (Valle Oscura);
    • Sistemato il bug "Impossibile trovare il file 'weapons\crossbow\strela.ogf';
    • Sistemata la posizione del punto di passaggio di livello, tra la Centrale Nucleare, e il Sarcofago;
    • Sistemato il bug che causava il crash che avveniva nel livello Radar (Foresta Rossa), vicino all'avamposto;
    • Sistemata la stringa: ui_repair_wnd.script:471: attempt to index field 'selected_item' (un valore nullo);
    • Sistemato il caricamento veloce dopo la morte, col tasto veloce;
    • Sistemati i problemi della missione e dei dialoghi con Greben, a Yantar;
    • Sistemato l'uso del Motion Blur in R2 (Luce dinamiche);
    • Sistemato il dialogo nella missioni di Lukash;
    • Sistemati i problemi della missione e dei dialoghi con Petrenko, alla Great Metal Factory (Grande stabilimento siderurgico);
    • Sistemato il messaggio di Sidorovich durante le missione degli zombi, anche se tutti sono morti;
    • sistemato l'RPM errato per il sig550 potenziato;
    • Sistemato un bug che non faceva aprire la sezione "bende";
    • Sistemata un'icona sbagliata per potenziare il VAL;
    • Sistemato il punto di passaggio di livello per Pripyat da Outskirts (Periferie);
    • Sistemato il crash che dava: [error]Description : callback kils bone matrix bone: bip01_spine2;
    • Sistemato il crash causato dall'uccisione dello stalker trafficante, nel Construction Site (Cantiere);
    • Cambiati alcuni codici per le porte (dei laboratori);
    • Sistemate le scatole e i barili fluttuanti a Agroprom;
    • Sistemata l'ai-map in Deadcity (Città Morta),i mutanti si arrampicavano sul ponte dal fiume);
    • Sistemata l'ai-map per il cecchino Duty all'avamposto di Garbage (Discarica);
    • Sistemata l'ai-map e le geometrie a Yantar;
    • Sistemati i vetri verdi delle finestre, ed altri problemi presenti in R1 (luci statiche);
    • Sistemati gli shader delle lampade in dx10 (le lampadine sono ancora visibili);
    • Sistemato l'errato calcolo dei soldi;
    • Sistemato il bug del trafficante segreto a Pripyat, ora sarà presente;
    • Sistemato il bug che causava un crash in 'DetailManager', spesso capitato nel livello dei Generatori;
    • Sistemati alcuni errori in qualche missione secondaria;
    • Sistemati alcuni tasti del PDA;
    • Sistemata la mancanza di qualche stringa di informazione;
    • Sistemato il bug che rendeva un Succhiasangue immobile nella Darkvalley (Valle Oscura), quando si arrampica attraverso il buco del soffitto;
    • Sistemato l'exploit dell'antidoto di Deedee;
    • Sistemate le statistiche delle uccisioni;
    • Sistemata una frase mancante con cui rispondere in un dialogo: dialog[forg_dolg_raid_dialog_finished];
    • Sistemati dei rendering che causavano dei crash in tutti i livelli, in particolare negli ultimi;
    • Sistemate le cornici delle finestre nel livello Generators (Generatori), che apparivano trasparenti;
    • Rimesso lo stash (nascondiglio) mancante nella casa dei Sin (esc_basement_motor_cache) in Escape (Cordon);
    • Sistemata un'icona per per potenziare il PSZ-9Md;
    • Sistemato un bug che causava crash con l'uso del Kit di Riparazione;
    • Sistemati alcuni dialoghi con Sakharov;
    • Sistemato uno stash (nascondiglio) buggato in Army Warehouse (Depositi Militari);
    • Sistemato il potenziamento per il fuoco-automatico;
    • Sistemato il problema dei soldi in Dead City (Città Morta);
    • Sistemati i gli stalker che erano seduti a terra rilassati, che ignoravano i pericoli.



    Aggiunte:

    • Migliorati tutti i trafficanti e le loro scorte di merce;
    • Aggiunto l'indicatore mancante del cecchino su Garbage (Discarica);
    • Rimosse le anomalie dal mezzo della strada per raggiungere Great Metal Factory (Grande stabilimento siderurgico), che rendevano difficoltoso l'accesso con le auto al livello Depositi Militari;
    • Il libro di Strelok può essere gettato adesso, cosi facendo sarà comunque disponibile nel menu articoli;
    • Ora è possibile comprare le auto anche dal Barman in Outskirt (Nelle Periferie);
    • Le "relazioni" tra i mutanti e i PNG sono state migliorate;
    • Aggiunto un timer nell'interfaccia, per la maschera del gas a Rostok Factory (Fabbrica di Rostok);
    • Leggermente aumentata la possibilità di piogge e fulmini;
    • Migliorata la potenza del coltello;
    • Modificati gli effetti dell'alchool;
    • Render in dx10 ottimizzati (miglioreranno ulteriormente nelle prossime patch);
    Feature aggiunta: quando aprite gli stash (nascondiglio) con l'icona viola, ma non prendete tutto il contenuto, l'icona diventerà verde, e potrà sparire solo se prenderete tutto;
    • Migliorata la chat del PDA, se un partecipante andrà offline, apparirà il messaggio "connection lost" (connessione persa);
    • Aggiunto un dialogo per i documenti dell'X18 col "Barman" tramite Petrenko;
    • I Sin adesso sono neutrali col giocatore (per evitare malintesi);
    • I Sin diventano ostili se il giocatore entra nei Duty;
    • Aggiunto più carburante nelle scorte dei trafficanti, e negli stash (nascodigli);
    • Migliorata la reattività dell'Intelligenza Artificiale;
    • Rimossi i sacchi a pelo "extra" dal gioco. Ma l'unico in possesso del giocatore può essere venduto, scambiato e gettato;
    • Aggiunta una scala nel foro sul terreno a Yantar, per rendere la scalata più facile.

  10. #4185
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Dai dai, la patch sta per uscire! Anche se non capisco perchè bisogni aspettare altri giorni... non dovrebbe essere pronta?

  11. #4186
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    Dai dai, la patch sta per uscire! Anche se non capisco perchè bisogni aspettare altri giorni... non dovrebbe essere pronta?
    Sul serio, speriamo sia disponibile presto la patch,voglio iniziare la partita definitiva!

  12. #4187
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    LOG della prossima e seconda PATCH UFFICIALE versione 1.3002


    La Patch sarà cumulativa (la prima e precedente Patch sarà integrata nella seconda), sarà obbligatorio iniziare una NUOVA PARTITA e ovviamente i vecchi salvataggi non saranno utilizzabili!

    Traduzione italiana a cura di Randy_Stalker.

    Siccome questa patch che uscirà comprende anche la 1.30013 , quest'ultima va disinstallata?

  13. #4188
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da partyraiser Visualizza Messaggio
    Siccome questa patch che uscirà comprende anche la 1.30013 , quest'ultima va disinstallata?
    No, installi la nuova e via. sovrascriverà file già esistenti per quanto riguarda la precedente patch.

  14. #4189
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Comunque la notte è bellissima!
    con le chimere che escono dalle tane,sono anche in gruppo per di più

  15. #4190
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Non mi parte più il gioco mi crasha appena lo avvio il bugtrap

  16. #4191
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    partyraiser, se devi scrivere e postare qualcosa e vedi che l'ultimo post è il tuo, editalo e ci scrivi quello che dovevi postare... inutile fare un altro post consecutivo!

    Per i crash non possiamo aiutarti, io posso supportare SOLO tutto quello che riguarda la versione italiana; cioè posso capire qual'è l'errore ma non so, non posso risolverlo. Per questo potete segnalare nell'area ufficiale della GSC dedicato a Lost Alpha, precisamente nel topic delle segnalazioni:



    http://www.gsc-game.com/index.php?t=...e=xr&sec_id=20


    Non aspettatevi, fix ad ogni segnalazione, se si può sistemare avrete dei consigli, ma di solito dez0wave legge i bug, li raccoglie per successive correzioni nelle successive patch ufficiali
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-05-14 alle 09:39:19

  17. #4192
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    partyraiser, se devi scrivere e postare qualcosa e vedi che l'ultimo post è il tuo, editalo e ci scrivi quello che dovevi postare... inutile fare un altro post consecutivo!

    Per i crash non possiamo aiutarti, io posso supportare SOLO tutto quello che riguarda la versione italiana; cioè posso capire qual'è l'errore ma non so, non posso risolverlo. Per questo potete segnalare nell'area ufficiale della GSC dedicato a Lost Alpha, precisamente nel topic delle segnalazioni:



    http://www.gsc-game.com/index.php?t=...e=xr&sec_id=20


    Non aspettatevi, fix ad ogni segnalazione, se si può sistemare avrete dei consigli, ma di solito dez0wave legge i bug, li raccoglie per successive correzioni nelle successive patch ufficiali
    Per il crash ho risolto installando di nuovo il gioco..a ok in futuro ricorderò di non fare doppi post comunque

  18. #4193
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    ragazzi io vi voglio bene e tutto eh, e non voglio causare flame sia chiaro.

    Pero' dai, chiedere nel 2014 ancora se bisogna disinstallare una patch per aggiornarla ad una piu' recente...

  19. #4194
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    ragazzi io vi voglio bene e tutto eh, e non voglio causare flame sia chiaro.

    Pero' dai, chiedere nel 2014 ancora se bisogna disinstallare una patch per aggiornarla ad una piu' recente...
    Io lo faccio in ogni caso...visto che comprende anche quella già uscita perchè dovrei tenere anche quest'ultima installata? così per riempire meglio il pc?

    Comunque chi mi sa spiegare la scena a cui si assiste dopo aver ucciso il cecchino che blocca la strada della discarica? ha un qualche potere speciale? non ho capito.

  20. #4195
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    il fatto e' che le patch di aggiornamento oltre ad aggiungere nuovi file, aggiornano quelli vecchi installati con la patch precedente, quindi alla fine disinstallando la vecchia patch e installando la nuova, non cambierebbe nulla dato che ti reinstallerebbe comunque parte dei file che avevi installato con la patch precedente. Ed e' cosi' per il 99% delle patch in giro.

  21. #4196
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Si ma credo che sul pannello di controllo vengano rivelati come due programmi differenti la patch 1.30013 e la futura 1.3002. mentre se si installa solo l'ultima viene rivelato un solo programma oltre al normale LA..magari mi sbaglio e installando quella che uscirà automaticamente installerà anche la 1.30013 creando così ugualmente due applicazioni!
    Installando il gioco e poi la prima patch sul pannello di controllo vengono visualizzati come due applicazioni separate.

  22. #4197
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    fai come credi, io ci rinuncio

  23. #4198
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    fà come te pare

  24. #4199
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Mehh!!! Che è sta cosa...


    partyraiser, quando installerai la patch in uscita tutto quello che comprende la prima patch viene sovrascritto, quindi o hai Lost Alpha liscio (vanilla) o ha già installata la prima patch è la stessa cosa, nessun kb in più c'è nel pacchetto; comunque, se vuoi fare come hai detto alla fine è la stessa cosa... con questo non c'è motivo di aprire un flame: li c'è qualcosa: "l'uscita preventiva dalla Zona" quindi buoni!!!

    Per quando riguarda quello che volevi sapere... lo saprai seguendo la trama del gioco e attenzione agli spoiler, non tutti stanno giocando o hanno completato Lost Alpha; se hai da dire qualcosa sul gioco che si riferisci alla trama e alle quest mettilo sotto spoiler così:


    [spoiler*] testo [/spoiler*]


    Senza gli asterischi
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-05-14 alle 11:57:52

  25. #4200
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-04-14
    Località
    Frontiera Italia/Francia
    Messaggi
    81

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ciao una domanda io ho installato lost alpha ma è normale che sia un gioco uguale piu o meno al primo stalker ? Qualcuno mi puo spiegare cosa cambia ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 168 di 226 PrimaPrima ... 18158166167168169170178 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato