+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 226 PrimaPrima ... 12202122232432172 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 5631
  1. #526

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Sto pensando a un pò di robà, la metto qui man mano che mi viene in mente così non dimentico.
    Già che ci sono ordino per bene.

    MODIFICHE

    -scegliere lo zoom,quando si utilizzano i mirini
    -diminuire il numero di mutanti nella valle oscura

    AGGIUNTE

    -mirini laser
    -fucile di precisione PSG-1
    -poter modificare armi e armature come in CS
    -stecche di carne (ne sentivo tanto parlare quando leggevo i racconti nel topic dei diari, mettiamole)
    -il cibo dopo un pò va a male
    -le armi (molto lentamente) arrugginiscono
    -suonare la chitarra
    -qualche donna (ma poche poche)
    -i mercanti possono procurare merce che non avrebbero normalmente però a un prezzo molto maggiore (esclusi oggetti unici o molto rari)
    -proiettili traccianti

    EDIT: gli stalkers hanno il proprio diario

    Penso che possa bastare. Queste feature che propongo mi sono venute in mente immaginando una partita col mod 17dipikke (e quindi ci sono già molte chicche che avevo già date per scontate). Mi pare comunque di ricordare che ripartirete da zero.

    Chiedo gentilmente a Griphoon o Nosferatu di dare un'occhiata. Se poi credete che sia il caso di discuterne col TEAM ancora meglio. So che ci sono alcune cose difficili da realizzare ma state cercando di realizzare il più grande dei megamod per SOC, quindi penso che possano andare bene. O almeno lo spero.
    Ultima modifica di Andrea____92; 28-08-09 alle 16:57:25

  2. #527

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Sto pensando a un pò di robà, la metto qui man mano che mi viene in mente così non dimentico.
    Già che ci sono ordino per bene.

    MODIFICHE

    -scegliere lo zoom,quando si utilizzano i mirini
    -diminuire il numero di mutanti nella valle oscura

    AGGIUNTE

    -mirini laser
    -fucile di precisione PSG-1
    -poter modificare armi e armature come in CS
    -stecche di carne (ne sentivo tanto parlare quando leggevo i racconti nel topic dei diari, mettiamole)
    -il cibo dopo un pò va a male
    -le armi (molto lentamente) arrugginiscono
    -suonare la chitarra
    -qualche donna (ma poche poche)
    -i mercanti possono procurare merce che non avrebbero normalmente però a un prezzo molto maggiore (esclusi oggetti unici o molto rari)
    -proiettili traccianti

    Penso che possa bastare. Queste feature che propongo mi sono venute in mente immaginando una partita col mod 17dipikke (e quindi ci sono già molte chicche che avevo già date per scontate). Mi pare comunque di ricordare che ripartirete da zero.

    Chiedo gentilmente a Griphoon o Nosferatu di dare un'occhiata. Se poi credete che sia il caso di discuterne col TEAM ancora meglio. So che ci sono alcune cose difficili da realizzare ma state cercando di realizzare il più grande dei megamod per SOC, quindi penso che possano andare bene. Spero.
    Tutte cose che avevo proposto anche io e che concordo appieno con te andrea beh i proiettili traccianti ci sono, modificare le armi pure, suonare la chitarra non credo sia impossibile.. i mirino credo di si, ma spero di sbagliarmi perchè sarebbero ottimi... magari avere le armi che in baso allo stato cambiano la texture, ma non credo sia fattibile

  3. #528

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    In CS la modifica delle armi non è la stessa cosa di SOC.
    I proiettili traccianti, personalmente non li ho mai trovati.
    Suonare la chitarra non so se sia possibile; so che ne hanno discusso (qui nel forum), ma non so a che conclusione siano arrivati. Però visto che stanno cercando di realizzare il non plus ultra, la propongo di nuovo.
    Ultima modifica di Andrea____92; 28-08-09 alle 17:13:13

  4. #529

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    non sto parlando di cose già presenti nel gioco vanilla, ma di cose già inserite in altri mod e quindi fattibili

  5. #530

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Io parlo esclusivamente della mie esperienze con il 17dipikke. Non del vanilla.

  6. #531
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Allora se siamo in clima di democrazia...

    le modifiche del 17dipikke più

    ARMI E COMBATTIMENTO
    - Slot universali
    - Maggiore imprecisione complessiva e rinculo delle armi
    - Nessuno zoom con l'ironsight
    - Le bende tamponano e basta
    - I medkit curano e basta (tranne lo scientifico che abbassa il livello di radiazioni ma non tampona, e il militare che tampona ma non scende i rad)
    - Mod universali per tutte le armi (m203 su ak per dire) previa modifica da commercanti designati (giusto due)
    - Belve in branchi variegati, più mortali

    SCENOGRAFIA
    - Erba più fitta ed alta
    - Una costante nebbiolina, che renda la visuale oltre tot centinaia di metri difficile
    - Colori più spenti e tendenti il marrone, maggiore ruggine sul metallo
    - Luci fredde, a costo di mancare al realismo
    - Notte veramente nera, impraticabile senza torcia
    - Musica triste sempre presente

    ARTEFATTI
    - Più simili a CS (difficili da trovare, situati nei campi di anomalie, potenti, pochi, bonus non combattivi)

    OGGETTI E TRADE
    - Fix che impedisca a gente come me di ricaricare e salvare di volta in volta la partita per ottenere munizioni in quantità
    - 24 ore per rigenerare l'inventario
    - Oggetti unici non trovabili normalmente (per dire: il groza 5.45 si ottiene solo uccidendo il suo possessore) ottenibili solo tramite quest
    - Oggetti unici trovabili normalmente non presenti negli inventari dei trader
    - Munizioni ed vettovaglie molto più rare (gli npc dovranno rassomigliare dei barboni in quanto a proprietà) e più costose nei trade
    - Missioni meno remunerative

    modifiche non da me gradite del 17dipikke

    - I modelli e le texture aggiunte dallo skyace, o almeno, renderle facoltative durante l'installazione
    - l'auto e tutta la carrellata di veicoli

    leggete e giudicate, se mi torna qualcos'altro in mente editerò

    però ci terrei molto alla parte scenografica, vorrei venisse considerata seriamente

  7. #532

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Sto pensando a un pò di robà, la metto qui man mano che mi viene in mente così non dimentico.
    Già che ci sono ordino per bene.

    MODIFICHE

    -scegliere lo zoom,quando si utilizzano i mirini
    -diminuire il numero di mutanti nella valle oscura

    AGGIUNTE

    -mirini laser
    -fucile di precisione PSG-1
    -poter modificare armi e armature come in CS
    -stecche di carne (ne sentivo tanto parlare quando leggevo i racconti nel topic dei diari, mettiamole)
    -il cibo dopo un pò va a male
    -le armi (molto lentamente) arrugginiscono
    -suonare la chitarra
    -qualche donna (ma poche poche)
    -i mercanti possono procurare merce che non avrebbero normalmente però a un prezzo molto maggiore (esclusi oggetti unici o molto rari)
    -proiettili traccianti

    EDIT: gli stalkers hanno il proprio diario

    Penso che possa bastare. Queste feature che propongo mi sono venute in mente immaginando una partita col mod 17dipikke (e quindi ci sono già molte chicche che avevo già date per scontate). Mi pare comunque di ricordare che ripartirete da zero.

    Chiedo gentilmente a Griphoon o Nosferatu di dare un'occhiata. Se poi credete che sia il caso di discuterne col TEAM ancora meglio. So che ci sono alcune cose difficili da realizzare ma state cercando di realizzare il più grande dei megamod per SOC, quindi penso che possano andare bene. O almeno lo spero.
    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg
    le modifiche del 17dipikke più

    ARMI E COMBATTIMENTO
    - Slot universali
    - Maggiore imprecisione complessiva e rinculo delle armi
    - Nessuno zoom con l'ironsight
    - Le bende tamponano e basta
    - I medkit curano e basta (tranne lo scientifico che abbassa il livello di radiazioni ma non tampona, e il militare che tampona ma non scende i rad)
    - Mod universali per tutte le armi (m203 su ak per dire) previa modifica da commercanti designati (giusto due)
    - Belve in branchi variegati, più mortali

    SCENOGRAFIA
    - Erba più fitta ed alta
    - Una costante nebbiolina, che renda la visuale oltre tot centinaia di metri difficile
    - Colori più spenti e tendenti il marrone, maggiore ruggine sul metallo
    - Luci fredde, a costo di mancare al realismo
    - Notte veramente nera, impraticabile senza torcia
    - Musica triste sempre presente

    ARTEFATTI
    - Più simili a CS (difficili da trovare, situati nei campi di anomalie, potenti, pochi, bonus non combattivi)

    OGGETTI E TRADE
    - Fix che impedisca a gente come me di ricaricare e salvare di volta in volta la partita per ottenere munizioni in quantità
    - 24 ore per rigenerare l'inventario
    - Oggetti unici non trovabili normalmente (per dire: il groza 5.45 si ottiene solo uccidendo il suo possessore) ottenibili solo tramite quest
    - Oggetti unici trovabili normalmente non presenti negli inventari dei trader
    - Munizioni ed vettovaglie molto più rare (gli npc dovranno rassomigliare dei barboni in quanto a proprietà) e più costose nei trade
    - Missioni meno remunerative

    modifiche non da me gradite del 17dipikke

    - I modelli e le texture aggiunte dallo skyace, o almeno, renderle facoltative durante l'installazione
    - l'auto e tutta la carrellata di veicoli
    Ciao, procedendo per ordine:

    - aggiungere lo zoom alle armi comporterebbe il dover hackare una dll, cosa non tanto facile
    - l'alife verrà modificata, d'altronde con una nuova storyline non è ke possiamo lasciare le stesse cose in giro
    - per i mirini laser non sò se si puo fare
    - si gli upgrades ci saranno
    - si ci saranno nuovi cibi e bevande e si potranno fumare anche le sigarette
    - per le chitarre, beh stiamo giocando a stalker, non a super guitar hero tour
    - per quanto riguarda la presenza delle donne, i settaggi delle armi e dei mercanti si vedrà dopo l'implementazione della storyline.
    - gli slot universali non si possono creare ne tanto meno se ne può creare uno nuovo
    - i livelli vanilla non ci saranno +, sono stati sostituiti da quelli della 1935 e quelli da noi creati che presentano una + folta vegetazione
    - Non terremo molto in conto delle condizioni atmosferiche, si vedrà prima del rilascio cosa fare
    - i livelli saranno meno luminosi in generale
    - le luci saranno normali, però sarà possibile spararle e distruggerle
    - per la musica, si vedrà
    - gli artefatti si troveranno nei campi anomali, e sarà possibile crearne di nuovi con un apposito strumento acquistabile
    - lo skyice è un mod che non aggiunge alcuna texture bensì modifica gli shaders e pertanto penso sarà possibile scegliere la versione da installare in base all'hw (le texture delle armi che vedi nel 17dipikke furono fatte da marco m che le inserì nel mod sin dalla sua prima versione) e comunque non aggiungeremo nessuna texture non necessaria per non far aumentare il peso complessivo del mod (solo le mappe sono 3 gb)
    - i veicoli ci saranno poichè i livelli sono più grandi di quelli di soc e di cs ed in + sarà possibile rifornirli di benzina ed usare il bagliaio. Sarà possibile farli passare da livello in livello ed in + non si troveranno sparsi in giro bensì si dovranno comprare dai commercianti. Per maggiori info sui veicoli -> http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...k-for-vehicles

    Ora come ora mentre gli altri membri nel team stanno lavorando alle mappe, io e l'altro scripter stiamo creando un sacco di nuove features, del quale però non posso parlare poichè abbiamo deciso di non rilevare la lista delle features prima del rilascio del mod.
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 28-08-09 alle 20:39:26 Motivo: aggiornamento...

  8. #533
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    -Perchè non dare la possibilità di farsi le canne? XDDD
    -Per la chitarra, registrerei qualche musichetta se soltanto avessi un microfono decente :\
    -Per le armi, vi ricordo d'inserire l'Ak47 dell'Arsenal Mod (no, non l'arsenal per l'AMK) perchè l'Ak47 che si trova in giro facilmente fa cagare, quello dell'arsenal è ben fatto
    -Per le donne, mi aggiungo alla lista di coloro che le vogliono inserite: "Che mondo sarebbe senza donne?"

    boh, ora non mi viene in mente altro

  9. #534
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    - Notte veramente nera, impraticabile senza torcia
    tanto per chi, come me, non è interessato ad andare in giro di notte c'è il sacco a pelo.
    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    - Musica triste sempre presente
    che comunque si può eliminare dal menù delle opzioni.

  10. #535
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    per la notte, ok farla più scura, ma non è che non si deve vedere niente.

    in fondo negli spazi aperti c'è cmq la luna che un po di luce la da.certo non ti fa vedere a km di distanza, ma intorno a te qualcosa vedi. anche senza torcia.

    poi nella realtà dipende anche dalle fasi, ma vabbè.

  11. #536
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, procedendo per ordine:

    - si ci saranno nuovi cibi e bevande e si potranno fumare anche le sigarette
    qualcuno fuma nel team?
    - gli slot universali non si possono creare ne tanto meno se ne può creare uno nuovo
    peccato, allora mantenere lo stile a 17dipikke
    - i livelli saranno meno luminosi in generale
    - le luci saranno normali, però sarà possibile spararle e distruggerle
    dicevo la luce solare
    - per la musica, si vedrà
    - lo skyice è un mod che non aggiunge alcuna texture bensì modifica gli shaders e pertanto penso sarà possibile scegliere la versione da installare in base all'hw (le texture delle armi che vedi nel 17dipikke furono fatte da marco m che le inserì nel mod sin dalla sua prima versione) e comunque non aggiungeremo nessuna texture non necessaria per non far aumentare il peso complessivo del mod (solo le mappe sono 3 gb)

    - i veicoli ci saranno poichè i livelli sono più grandi di quelli di soc e di cs ed in + sarà possibile rifornirli di benzina ed usare il bagliaio. Sarà possibile farli passare da livello in livello ed in + non si troveranno sparsi in giro bensì si dovranno comprare dai commercianti. Per maggiori info sui veicoli -> http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...k-for-vehicles
    questo è molto mmeglio
    Ora come ora mentre gli altri membri nel team stanno lavorando alle mappe, io e l'altro scripter stiamo creando un sacco di nuove features, del quale però non posso parlare poichè abbiamo deciso di non rilevare la lista delle features prima del rilascio del mod.
    e fate bene, half life docet
    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    tanto per chi, come me, non è interessato ad andare in giro di notte c'è il sacco a pelo.

    che comunque si può eliminare dal menù delle opzioni.
    1 Quello è perchè hai paura del buio, urge una campeggiata nei monti toscani col sottoscritto
    2 Pardon, è che la colonna sonora di base non si sente ne è molto variegata, intendevo di fixarla

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    per la notte, ok farla più scura, ma non è che non si deve vedere niente.

    in fondo negli spazi aperti c'è cmq la luna che un po di luce la da.certo non ti fa vedere a km di distanza, ma intorno a te qualcosa vedi. anche senza torcia.

    poi nella realtà dipende anche dalle fasi, ma vabbè.
    mi avete frainteso, non perseguivo il realismo, perchè la notte in europa è assai poco buia, ma intendevo ritoccare e aggiungere un pò più di horror e tristezza, come in penumbra così come al cinema giocare sulla cromia e le luci risulta essere più efficace di mille sequenze create ad hoc
    Ultima modifica di BoBoBorg; 29-08-09 alle 11:17:11

  12. #537

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    eppoi siamo nella zona meglio il buio

  13. #538
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    - i veicoli ci saranno poichè i livelli sono più grandi di quelli di soc e di cs ed in + sarà possibile rifornirli di benzina ed usare il bagliaio. Sarà possibile farli passare da livello in livello ed in + non si troveranno sparsi in giro bensì si dovranno comprare dai commercianti. Per maggiori info sui veicoli -> http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...k-for-vehicles

    Ammazza come se la beve la benzina sta macchina, cmq è grandioso quello che state facendo, complimenti

  14. #539
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    ottima l'idea per le macchine.

    quindi ora a che punto siete, dell'opera?

    comincerete/avete già cominciato a lavorare su storia e quest?

  15. #540

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Giusto!
    Griph, a che percentuale siete? solo per pura info...non di certo per mettere fretta

  16. #541
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    - si gli upgrades ci saranno
    è dato essere a noi noto come sarà questo sistema?

  17. #542

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    tempo mi pareva di aver sentito dire che nel gioco si pavrebbe potuto interagire con i mutanti. per esempio mi sembra che si potesse dare da mangiare agli izlom e questi in cambio raccontavano al giocatore qualcosa di interessante sulla zona. avente in programma di inserire anche questa future? se si non si potrebbe magari inserire qualche mutante speciale come un controllore che assegna delle quest o che magari fa da trafficante?
    esempio: magari in una sparte sperduta della mappa si potrebbe inserire un controllore che si è sitemato in una casetta è fa compravvendita come se fosse un normale trafficante. magari ti chiede di portargli del cibo speciale ed in cambio ti da quello che ha trovato in giro per la zona (per esempio armi o artefatti). lo stesso per un nano che ti chiede di sgombrargli la tana da un gruppo di banditi, o che ti richiede qualcosa di partitcolare. questa sarebbe propio un idea unica ed intrigante! pensate di realizzare niente del genere?

  18. #543

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    tempo mi pareva di aver sentito dire che nel gioco si pavrebbe potuto interagire con i mutanti. per esempio mi sembra che si potesse dare da mangiare agli izlom e questi in cambio raccontavano al giocatore qualcosa di interessante sulla zona. avente in programma di inserire anche questa future? se si non si potrebbe magari inserire qualche mutante speciale come un controllore che assegna delle quest o che magari fa da trafficante?
    esempio: magari in una sparte sperduta della mappa si potrebbe inserire un controllore che si è sitemato in una casetta è fa compravvendita come se fosse un normale trafficante. magari ti chiede di portargli del cibo speciale ed in cambio ti da quello che ha trovato in giro per la zona (per esempio armi o artefatti). lo stesso per un nano che ti chiede di sgombrargli la tana da un gruppo di banditi, o che ti richiede qualcosa di partitcolare. questa sarebbe propio un idea unica ed intrigante! pensate di realizzare niente del genere?
    ahah, si e magari una volta iniziata una transizione o mentre stai parlando della missione, non puoi andartene se non fai esattamente quello che vuole lui (quindi sei obbligato a comprare almeno una cosa e\o ad accettare la quest) in fondo è un controllore mica per nulla

  19. #544
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    l'izlom ci potrebbe anche stare, il nano non so, il controllore non ce lo vedo proprio.

  20. #545

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    è dato essere a noi noto come sarà questo sistema?
    molto simile a quello di cs

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    tempo mi pareva di aver sentito dire che nel gioco si pavrebbe potuto interagire con i mutanti. per esempio mi sembra che si potesse dare da mangiare agli izlom e questi in cambio raccontavano al giocatore qualcosa di interessante sulla zona. avente in programma di inserire anche questa future? se si non si potrebbe magari inserire qualche mutante speciale come un controllore che assegna delle quest o che magari fa da trafficante?
    esempio: magari in una sparte sperduta della mappa si potrebbe inserire un controllore che si è sitemato in una casetta è fa compravvendita come se fosse un normale trafficante. magari ti chiede di portargli del cibo speciale ed in cambio ti da quello che ha trovato in giro per la zona (per esempio armi o artefatti). lo stesso per un nano che ti chiede di sgombrargli la tana da un gruppo di banditi, o che ti richiede qualcosa di partitcolare. questa sarebbe propio un idea unica ed intrigante! pensate di realizzare niente del genere?
    si sarà possibile dare da mangiare agli izlom, in cambio ci verranno raccontate alcune storie sulla zona

  21. #546
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    molto simile a quello di cs



    si sarà possibile dare da mangiare agli izlom, in cambio ci verranno raccontate alcune storie sulla zona
    ho visto tutte le foto su moddb, se c'è un modo per donare soldi lo farò appena possibile

  22. #547

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    @Griphoon: ma perchè io non ho ancora incontrato un IZLOM???

    2 Nell'enciclopedia in-game sarà spiegato come applicare le nuove features? (modifiche delle armi, rifornire l'auto, ecc..)

    3 Visto che inserite tutte quelle belle modifiche sui veicoli ( e visto che adesso ce li dobbiamo comprare), non si potrebbe far vendere ai commercianti anche un BMP (da guidare e sparare)?

    4 Visto che del gioco originale forse è rimasto solo il motore, perchè non fate vostra questa mod (che in pratica è uno gioco nuovo) e lo vendete? In fondo avete superato di parecchio i due episodi della GSC.

  23. #548

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    4 Visto che del gioco originale forse è rimasto solo il motore, perchè non fate vostra questa mod (che in pratica è uno gioco nuovo) e lo vendete? In fondo avete superato di parecchio i due episodi della GSC.
    perchè sarebbe necessario comunque contattare gsc e pagargli i diritti sul motore x-ray(sempre che siano daccordo sul progetto), oltre al fatto che quando sviluppi qualcosa per la vendita, devi fare i conti anche con chi andrà poi a distribuire il gioco.
    Essendo lost alpha basata sul progetto originale di stalker (che probabilmente gsc riproporrà con C.O.P.) non credo che gsc sarebbe molto contenta di un iniziativa del genere a scopo di lucro.
    C'è stato un caso analogo con san andreas, in cui il servizio SAMP(gratuito) è stato chiuso in concomitanza con l'uscita di GTA4, che disponeva di una sua modalità multiplayer.

    p.s. la notizia su samp, non prendetela per certa al 100%, quello era il rumor che girava al tempo ma dopo un certo periodo di inattività il servizio è tornato up.
    Ultima modifica di deathblow; 29-08-09 alle 15:12:15

  24. #549

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Anch'io avevo pensato ai diritti del motore, ma non ero sicuro e non ho voluto sparare una possibile caxxata. Però è un peccato. E' un mod (anzi un gioco) completamente nuovo, creato da un gruppo relativamente piccolo di persone appassionate, che poi alla fine si ritrovano con un prodotto molto migliore su OGNI aspetto, rispetto ai due prodotti della casa madre. E poi Nosferatu e Griphoon saranno anche qui a dare il supporto, il team rilascerà delle patch. E tutto questo senza vedere un minimo di ricompensa. Solo doveri doveri doveri. I GSC, se avessimo chiesto a loro di fare un gioco così, senza finanziamenti e con il pieno supporto post-vendita, dubito seriamente che ci avrebbero anche solo preso in considerazione.

    EDIT: scusate l'OT.

  25. #550

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    ho visto tutte le foto su moddb, se c'è un modo per donare soldi lo farò appena possibile
    Beh non siamo molto esperti su questa cosa, abbiamo un account su web money ed anche un conto in banca, pensi sia ok?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    @Griphoon: ma perchè io non ho ancora incontrato un IZLOM???

    2 Nell'enciclopedia in-game sarà spiegato come applicare le nuove features? (modifiche delle armi, rifornire l'auto, ecc..)

    3 Visto che inserite tutte quelle belle modifiche sui veicoli ( e visto che adesso ce li dobbiamo comprare), non si potrebbe far vendere ai commercianti anche un BMP (da guidare e sparare)?

    4 Visto che del gioco originale forse è rimasto solo il motore, perchè non fate vostra questa mod (che in pratica è uno gioco nuovo) e lo vendete? In fondo avete superato di parecchio i due episodi della GSC.
    Beh gli izlom vanno cercati prova a mettere qualche mod che li aggiunga

    per le altre domande:

    - si certo tutto verrà spiegato nei minimi dettagli

    - non penso sia possibile fare qlk cosa di simile, ed anche se ci riuscissi risulterebbe un pò buggatuccia

    - Non possiamo vendere nulla per i motivi già detti negli altri posts

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 226 PrimaPrima ... 12202122232432172 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato