Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbio sull'account..

  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di tosco
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    milano
    Messaggi
    275

    Predefinito Dubbio sull'account..

    Ho comprato AoC da steam(premetto che sto ancora scaricando il gioco),ma giustamente mi sorge un dubbio.Facendo tasto destro su Age of Conan - Hyborian Adventures,non mi appare l'opzione "Visualizza codice CD del gioco"(cosa che in GTA IV accade).Ho gia creato l'account sul sito: https://register.ageofconan.com/account/ (cliccando su "gestisci account di gioco,sempre tramite tasto destro su AoC),solamente che mi appare un avviso dicendomi:

    Warning!
    We could not find a valid registration offer by the given url
    Try looking for the account type you want in the list below
    Please contact Customer Support for further assistance

    solamente che nell'account status appare così: Account status Open - Playable Playable - Subscription Cycle 1 Month Recurring (ovvero il mese gratuito).Ora appena avrà finito di scaricare il gioco,riuscirò comunque a giocarci,oppure mi serve quella benedetta chiave?

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Dubbio sull'account..

    Se l'account status dice che è attivo, dovrebbe funzionare...

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di tosco
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    milano
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Dubbio sull'account..

    Finito di scaricare/patchare,unico problema che quando devo fare il login in gioco,mi dice account/psw sbagliata,si sono giuste Mi tocca mettere la cd-key che non ho,qualche consiglio?

    Edit: quando faccio il login mi appare questo errore: "Login problem: "Authentication Failure. Please note that passwords are case sensitive. (14)
    Edit 2: risolto!!!! praticamente il client che scarica steam è la versione US,per questo che appare l'errore.Io ho risolto seguendo questo semplice fix:

    http://www.gamingnewslink.com/2008/0...mmon-problems/

    - Problem #4 : Age of Conan Authentication Errors / Authentication Failure -
    Ultima modifica di tosco; 28-03-09 alle 19:22:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato