Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: InFOCS vs K-B

  1. #76
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS vs K-B

    Gen_Leon_InFOCS ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 23:46
    Maledetti kb, il mio vecchio cuore non ne può piu di giocare partite cosi tese e delicate..
    siete stati grandi...

    Alla fine ero talmente teso che il mio mirino aveva un margine di 2 cm a dx e 2 a sx...... Non prendevo una casa ihihihihi

    Ci vediamo al ritorno, preparo le pillole

    Ringrazio anche l'admin presente all'interno del server, anche se mi sembra di poter dire che essendo stata la partita correttissima da parte di entrambi i clan, abbia sudato poco ehehe


    leon
    quando si fa l'admin
    per 2 team con un minimo di esperienza e serietà
    gli admin non hanno grossi problemi !
    La vostra esperienza in cw (kb e infocs intendo) è abbastanza concreta da permettere uno svolgimento sereno e fluido della partita senza troppi intoppi.

    Stesso caso è stato per 9thFolgore e RoA che, nonostante i numerosissimi critical (son poi passati a giocare sul server neutrale) hanno mantenuto calma e pacatezza. E vi dirò di più ! Ho anche resettato il server per errore mentre erano in SETUP (anche se mancava ancora uno dei ROA all'interno)
    e nessuno si è lamentato! (tranne enu che è inutile )

  2. #77

    Predefinito Re: InFOCS vs K-B

    Lefty mi hanno detto che si è spogliato nudo in piazza dopo sta partita (lui era il 203 infocs).

    Se posso regalare un retroscena ho ricevuto una sua telefonata esattamente alla fine della partita ed era una cosa tipo cantante metal in delirio tanto urlava.

    Panico...vedo un Greeneye in forma, ma chi è sto ragazzo?

  3. #78

    Predefinito Re: InFOCS vs K-B

    è albi con il suo nuovo nick da omosessuale

  4. #79

    Predefinito Re: InFOCS vs K-B

    El.Baldo ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 12:20
    è albi con il suo nuovo nick da omosessuale

    si infatti era molto piu bello albi secondo me, giocatori old come noi non dovrebbero cambiare troppo il nick

  5. #80

    Predefinito Re: InFOCS vs K-B

    [quote title=snipershady ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle E vi dirò di più ! Ho anche resettato il server per errore mentre erano in SETUP (anche se mancava ancora uno dei ROA all'interno)
    e nessuno si è lamentato! (tranne enu che è inutile )[/quote]

    Non mi sono lamentanto .. ho solo fatto notare che sei un admin niubbo .. e credo che tutti concordino con me

  6. #81

    Predefinito Re: InFOCS vs K-B

    Spoletta ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 18:06
    e mo io che c'entro.. ..x una ammonizione mi tirate in ballo in qst storiacce di bug....e poi nn è previsto dal regolamento. Snaiper stai sempre a cambia' le carte in tavola, almeno chiedi prima.

    ps: OOO ma sti ACME si lamentano sempre...cosa vogliono?
    (ps sta x pensiero snaiperscedi)
    spol etta, che simpatico umoristaaaaaaaa



Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato