Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Comunicazione a GP Diablo e admin TGM

    Forse sono stato fraienteso, il mio precedente messaggio era in via scherzosa. Non ho nessuna intenzione di litigare con Diablo, al quale richiedo un autografo per ieri sera (ottima prestazione) Tanto meno intendo rovinare o guastare la serenità di questo Torneo che giudico essere stato organizzato bene. Quindi GG a Shadi per l'organizzazione e buone ferie ai GP, perchè qui termina il loro cammino, anche se escono a testa alta.
    Per quanto riguarda le estrazioni, Diablo, devi sapere che c'è la possibilità di sapere dove avverrà l'estrazione nemica,ovvero:
    Se nei primi 10 sec. di tempo hai sparato 2 rpg e non vi sono state altre esplosioni quella del nemico è SUD, se invece il tuo compagno fa roe l'estrazione tua sarà vicino a te e non ti incavolerai per il roe, se invece rimani fermo ma i nemici corrono, loro arriveranno prima di te, quindi meglio che corri anche tu, se invece il nemico effettua il rush e prende la valigia alla terza stanza, avrà l'estrazione a Nord alto,mentre se tu parti da Ovest e il nemico da Sud e spari 17 colpi avrai l'estrazione a Ovest......


    Se non hai capito poi te lo spiego Diablo ihihihi

    Un Saluto a tutti e ti aspettiamo negli InFOCS Diablo. Avrai stipendio mensile e pensione certa. Pensaci!!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Comunicazione a GP Diablo e admin TGM

    Gen_Leon_InFOCS ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 13:43
    Forse sono stato fraienteso, il mio precedente messaggio era in via scherzosa. Non ho nessuna intenzione di litigare con Diablo, al quale richiedo un autografo per ieri sera (ottima prestazione) Tanto meno intendo rovinare o guastare la serenità di questo Torneo che giudico essere stato organizzato bene. Quindi GG a Shadi per l'organizzazione e buone ferie ai GP, perchè qui termina il loro cammino, anche se escono a testa alta.
    Per quanto riguarda le estrazioni, Diablo, devi sapere che c'è la possibilità di sapere dove avverrà l'estrazione nemica,ovvero:
    Se nei primi 10 sec. di tempo hai sparato 2 rpg e non vi sono state altre esplosioni quella del nemico è SUD, se invece il tuo compagno fa roe l'estrazione tua sarà vicino a te e non ti incavolerai per il roe, se invece rimani fermo ma i nemici corrono, loro arriveranno prima di te, quindi meglio che corri anche tu, se invece il nemico effettua il rush e prende la valigia alla terza stanza, avrà l'estrazione a Nord alto,mentre se tu parti da Ovest e il nemico da Sud e spari 17 colpi avrai l'estrazione a Ovest......


    Se non hai capito poi te lo spiego Diablo ihihihi

    Un Saluto a tutti e ti aspettiamo negli InFOCS Diablo. Avrai stipendio mensile e pensione certa. Pensaci!!
    Be l'icone dal messaggio con il pollice verso il basso
    non stava a significare "sto skerzando"

    anyway

    Chiudiamola qui.
    Se diablo risponde terrò il post aperto
    se vedo anche il minimo tentativo di flame
    DELETE and LOCK

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Comunicazione a GP Diablo e admin TGM

    Leon stai calcando la mano te ne sei accorto?

    Io non apro nessun contest,il dubbio mi rimane
    e te vola basso che e' meglio.

    E non e' in via scherzosa ne la tua sborronaggine ne il mio post.


  4. #4
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Comunicazione a GP Diablo e admin TGM

    [-GP-
    Diablo ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 13:57]Leon stai calcando la mano te ne sei accorto?

    Io non apro nessun contest,il dubbio mi rimane
    e te vola basso che e' meglio.

    E non e' in via scherzosa ne la tua sborronaggine ne il mio post.


    atteso che io e diablo avevamo inteso il post di leon allo stesso modo
    e quindi è meglio chiarirsi, se proprio non riuscite a dormirci la notte, in teamspeak

    LOOOOOOCK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato