+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 274
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Errata corrige: 14esimo.
    Erratacorrigiti te stesso che ho quotato te

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Io sarei più preoccupato dell'abisso tecnico e affidabilità che ci separano dagli altri. Per fortuna nostra le gare sul bagnato non capitano tanto spesso
    Vedendo l'australia direi che la Ferrari attuale (macchina+piloti+squadra) può essere competitiva giusto alla Playstation
    Io spero che Domenicali venga mandato in un gulag e che non si avvicini più ad un muretto. Mai più.

  3. #203
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Sulla scelta delle gomme da bagnato estremo per Kimi Raikkonen non mi sento di essere estremamente critico. Alla Ferrari avevano semplicemente constatato che sarebbe stato un miracolo se il finnico fosse riuscito a mantenere la quinta posizione considerando anche le difficoltà per il sorpasso su Alonso e hanno optato per un azzardo. A posteriori si è rivelata la scelta peggiore ma il desiderio di riscatto del team li ha portati a rischiare.

    Quello che invece ritengo incredibile è la scarsa professionalità della FIA. Gran premi ad orari improbabili, per chi l'ha chiesto Ecclestone è stato intervistato a fine gara dalla troupe di Sky a cui ha dichiarato di essere convintissimo della sua scelta essendo la migliore per l'audience (si ha dichiarato proprio così ), e un'attesa di più di quaranta minuti per decidere se interrompere o meno una gara che NON poteva continuare considerate le scarse condizioni di visibilità e la pioggia battente.
    Ma il peggio oggi è stato raggiunto con il regolamento; la regola dei punti dimezzati è vecchissima e dal mio punto di vista insensata visto che i piloti hanno comunque lottato per più di metà gara per ottenere i loro piazzamenti inoltre con la bandiera rossa il cronometro di gara non doveva essere fermato il che implicava la fine della corsa dopo le due ore stabilite invece stavano già valutando di ignorare questa regola per far continuare la gara per altri nove giri (di cui due in regime di Safety Car) in caso di condizioni favorevoli (palesemente inesistenti).
    Insomma non importa quanto le monoposto si modifichino o i circuiti cambino la F1 rimane quel baraccone mediatico con a capo dei manager disposti a tutto, anche a modificare il regolamento sul momento, pur di raccimolare più soldi possibili .

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    E' inutile rimarcarlo ma il commento Rai è allo stesso livello di questa F1.
    E' stato uno sfiancante "ora arriva la pioggia" ed un continuo utilizzo random del termine kers.
    Poi arrivata finalmente la pioggia preso dalla gioia il dinamico duo è andato in crisi peggio della FIA

  5. #205
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Scusate il ritardo ma la gara l'ho vista solo ora.

    Comincio col dire che è una vergogna che la FIA faccia le gare alle 5 della sera e durante la stagione dei monsoni. Quello che è successo oggi è una barzelletta, ringrazio Ecclestone di tutto cuore.

    Ferrari vergognosa, da quanto tempo niente punti per due gare di fila? Credo almeno dal 1993. Domenicali, se hai un minimo di coscienza devi andartene perchè sei SEMPLICEMENTE RIDICOLO, TU E TUTTO IL TUO STAFF.

    Mazzoni e Capelli hanno veramente rotto la minchia, non capiscono una sega di quello che succede in pista e continuano a dire una cagata dietro l'altra. Il culmine è stato il "ma Glock non può recuperare 11 secondi al giro" quando le immagini mostravano che ha fatto 3 sorpassi in quello stesso giro.

    Da quanto tempo non c'era più una gara a punteggio dimezzato, Australia 1993 giusto?

  6. #206
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Ah, ho dimenticato una cosa. Magnifico l'epic fail del Kers che va in corto sotto l'acqua. Quando aboliscono dalla F1 questa inutile zavorra?

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo ma la gara l'ho vista solo ora.

    Comincio col dire che è una vergogna che la FIA faccia le gare alle 5 della sera e durante la stagione dei monsoni. Quello che è successo oggi è una barzelletta, ringrazio Ecclestone di tutto cuore.

    Ferrari vergognosa, da quanto tempo niente punti per due gare di fila? Credo almeno dal 1993. Domenicali, se hai un minimo di coscienza devi andartene perchè sei SEMPLICEMENTE RIDICOLO, TU E TUTTO IL TUO STAFF.

    Mazzoni e Capelli hanno veramente rotto la minchia, non capiscono una sega di quello che succede in pista e continuano a dire una cagata dietro l'altra. Il culmine è stato il "ma Glock non può recuperare 11 secondi al giro" quando le immagini mostravano che ha fatto 3 sorpassi in quello stesso giro.

    Da quanto tempo non c'era più una gara a punteggio dimezzato, Australia 1993 giusto?
    idem vista la gara fuori casa e quoto tutto

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    per chi interessa parte ora la sintesi su RAI2

  9. #209

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    E' inutile rimarcarlo ma il commento Rai è allo stesso livello di questa F1.
    E' stato uno sfiancante "ora arriva la pioggia" ed un continuo utilizzo random del termine kers.
    Poi arrivata finalmente la pioggia preso dalla gioia il dinamico duo è andato in crisi peggio della FIA
    Propongo la traduzione simultanea del commento BBC: Brundle Rulez.

  10. #210
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    O proprio il commento, visto che alla maggior parte degli italiani non farebbe male imparare un po' di inglese... Ma c'è ancora quel leccaculo di James Allen o l'hanno finalmente silurato?

  11. #211

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    http://www.brundlequotes.com/

    Tanto per farsi due risate.

    "Massa giving full bananas absolutely everywhere!" geniale martin.

    Niente più Allen, c'è un altro tale Johnathan non so chi.

  12. #212
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Da quanto tempo non c'era più una gara a punteggio dimezzato, Australia 1993 giusto?
    no, adelaide 91. Dopo 14 giri

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Erratacorrigiti te stesso che ho quotato te
    Oggesù, e questo stavo facendo


  14. #214
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    no, adelaide 91. Dopo 14 giri
    Dovevo pensarci, c'era morbidelli che ha preso mezzo punto...

  15. #215
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Comunque vorrei far notare che grazie alle intelligentissime strategie di Domenicali e la sua cricca di deficienti la Ferrari è ultima nei costruttori, dietro anche alla Force India

  16. #216
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Dovevo pensarci, c'era morbidelli che ha preso mezzo punto...
    prost non c'era nell'ultima gara ed al suo posto c'era morbidelli

    http://it.f1-facts.com/risultati/cor...lassificazioni

  17. #217
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Me lo ricordo, gracias

    Camion

  18. #218

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Fantastico licenziamento in tronco.

    Simile a quello di Arnoux nell'84.

    Arnoux
    "Commendatore, ma non le viene in mente che potrebbe essere colpa della vettura?"

    Ferrari
    "Signor Arnoux, lei è licenziato.".


  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    la 643
    l'aveva disegnata chi? Migeot?

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Fantastico licenziamento in tronco.

    Simile a quello di Arnoux nell'84.

    Arnoux
    "Commendatore, ma non le viene in mente che potrebbe essere colpa della vettura?"

    Ferrari
    "Signor Arnoux, lei è licenziato.".

    asd, ma io la sapevo diversa

  21. #221

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Sì, c'era anche una questione di patata, ma il drake probabilmente non aspettava altro.

  22. #222
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Alla riunione post prima gara in Brasile erano certamente presenti Arnoux, Alboreto e Gozzi. Di altre persone non mi è stato riferito, ma penso ci fossero (io per fortuna no ). Ferrari si lamentò delle scarse prestazioni, facendo intendere che erano i piloti a non dare il massimo (lo faceva quasi sempre). Arnoux disse che era stanco di sentirsi sempre addossare tutte le colpe e che forse qualche colpa l'aveva anche la macchina.
    Ferrari si rivolse ad Gozzi e gli disse di liquidare ad Arnoux la frazione d'ingaggio spettante per il gp disputato.
    Gozzi si avvicinò e gli sussurrò che non era possibile, che il contratto non lo prevedeva.
    Ferrari gli disse di passare la pratica all'ufficio legale, poi, rivolgendosi direttamente al pilota disse: "Lei è licenziato. Da oggi si cerchi le ragazzine da scopare lontano da Maranello."
    Versione completa

  23. #223

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Ah, gpx.it, miniera d'oro di aneddoti meravigliosi.

    Chissà chi è Powerslide.

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Versione completa
    la versione di Gozzi è differente

    Quell'anno si partiva dal Brasile. L'esordio non andò bene, tornammo a Maranello e Forghieri e Piccinini dissero a Ferrari che la prestazione del pilota era stata scarsina. Ferrari chiamò Arnoux e gli fece una piccola rampogna ma niente di eccezionale, non lo aggredì. E lì Arnoux se ne uscì con una frase forse suggerita dal Demonio, perchè pensò di potersi permettere qualcosa che con Ferrari nessuno poteva fare. Ad Arnoux, dopo avere subìto la sfuriata, scappò "Beh, ma in ogni caso ormai abbiamo già firmato il contratto per la stagione e mi terrete comunque...". Non l'avesse mai detto. Lì uscì fuori il Ferrari terribile, quello dei furori smisurati. Iniziò a urlare "No, qui bisogna sempre dare il massimo, in gara si dà tutto, altro che mi terrete comunque. Io con i contratti mi ci spazzo il...". Lo licenziò in tronco, in un minuto.

  25. #225

    Predefinito Re: [F1 2009] Gp di Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    la versione di Gozzi è differente


    Cerco immaginarmela in dialetto modenese. Chissà com'è andata veramente. Io so che c'era stato anche un:

    "Caro Signor Arnoux, se lei fosse veloce in pista così come lo è sotto le lenzuola, sarebbe già campione del mondo da un pezzo!"

    O qualcosa di simile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato