Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Trasferimento server

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Trasferimento server

    Ciao!
    ho da poco iniziato a giocare a WAR (gran gioco!!!) ma noto che su Gorthor vi è ben poca gente e quindi non sempre è divertente girovagare senza mai incontrare nessuno per fare PQ o Scenari, soprattutto in certi orari.

    Esiste il modo per far migrare il proprio account su un altro server?

    Grazie mille a tutti!!!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Trasferimento server

    per adesso nn è previsto transefer da ghortor ad altri server, io nn lo trovo vuoto ultimamente, certo che o orari di gioco in linea con la community ita.. se tu giochi a orari particolari (che ne so di notte dalle 5 alle 9 ) allora lo troverai deserto
    la sera c' è macello ovunque e il pome anche non è messo male...

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Trasferimento server

    Grazie mille per la risposta!
    Onestamente non dico che sia proprio vuoto, magari su altri server c'è anche meno gente, era per provare.
    Però mi capita spesso di girare come uno scemo da solo per minuti senza incontrare nessuno. mi piacerebbe fare qualche pq ma non so dove farle (sono un povero 13°).
    Vedo che gli altri riescono a parlare con tutti, appare una scritta [SCENARIO]nome del pg:MEssaggio

    ed io non so come si fa, pertanto ho provato ad Urlare ma non so in quanti leggano il messaggio e soprattutto se è un modo lecito per farlo...
    Pensavo che magari su un server diverso avrei potuto incontrare più gente...
    ho poco tempo per giocare e così cerco di ottimizzarlo :(

    ^_^

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Trasferimento server

    vedrai che gente in t2 ne arriva per parlare quando sei in uno scenario scrivi /sc prima

    io ti consiglierei una cosa, prova a trovare una gilda italiana, magari nata da poco con pg in t1/t2 e almeno puoi fare qualcosa con loro!! sennò per le pq cerca tra i gruppi aperti se ce ne sono, altrimenti prova a crearlo tu

    io ho uno slayer all' 11 appena mi torna il pc magari facciam qualcosa assieme

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Trasferimento server


    e per parlare a tutti non in scenario?
    e per creare un gruppo?
    ma perché sono così niubbo?
    mi piace questo gioco perché pur avendo poco tempo noto che qualcosa di divertente riesco a farlo (gli scenari). Magari anche solo 20 minuti e mi sono dato tante botte!!!
    il pve mi rompe un poco ma ogni tanto farmare si deve farlo, se in compagnia è più divertente
    Una cosa, sulla mappa quando vado sui tesori delle pq per vedere se ci sono giocatori attivi mi da un numero (solitamente zero, sigh) ma c'è da fidarsi? E' aggiornato?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Trasferimento server

    per parlare in regione fai /1 e parli con tutti quelli in regione

    il canale rvr nn ricordo se è 2 o forse basta fare /rvr

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Trasferimento server

    ora ti faccio un esempio.
    Ieri sono arrivato da lavoroa a casa all'una circa (di notte) mi sono collegato ed il primo scenario me lo ha dato dopo circa 30 minuti
    Nel frattempo cercavo qualcuno che volesse fare un po' di pq, poi ho cercato nella mappa e tutte le pq erano vuote, in tutta la mappa eravamo in 4...

    Ho riprovato questa mattina ed eravamo di nuovo in 4...e dopo 35 minuti non era venuto nessun scenario, quindi come ieri sera me la sono menata a girare da solo e fare un tristissimo pve....

    ora mi chiedo, se è così su tutti i server è un gioco "ad orari" se invece è solo su questo mi prodigherò per un bel change. Ho da sempre giocato a giochi in inglese (da D2 a NWN), pertanto non è certo un problema. Ne va anche dell'economia del gioco, poca gente e la casa d'aste contiene meno oggetti e così via...

    non so se ho reso l'idea

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Trasferimento server

    in alcuni server inglesi la popolazione è alta essendoci gente da tutte le aprti del mondo... il server ita ospita solo italiani e troverai gente nel pomeriggio e la massima concentrazione dalle 21 in poi... in t1-t2 gli scenari parton meno perchè molti son in t4 ormai, li è sempre pieno

    io ti consiglio una gilda in ogni caso, per godere appieno del gioco

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Trasferimento server

    hai molta pazienza e sei propositivo

    dato che la distruzione non posso "avviarla" sullo stesso server su cui ho l'ordine magari costruirò un orco su uno di quei server stranieri.
    E se capita di giocare la mattina o la sera tardi vorrà dire che tirerò su un orco o qualcosa di simile.
    Purtroppo mi sono affezionato al mio nano sacerdote delle rune (nome: Colgate.... un nano pulito dal sorriso smagliante) e mi piaceva vedere come veniva su, piano piano, aiutando e curando a destra e manca e dove manca a manca....vabbe.
    Sono un po' indeciso, il gioco mi piace e voglio giocarci.

    La gilda sarebbe una buona idea se trovassi una gilda che sopporti uno che entra in game e magari dopo 20 minuti stacca perché il figlio rompe, oppure non può giocare di continuo per più di 40-50 minuti. Insomma su uno su cui non si può contare perchè nemmeno lui sa quando c'è.... ^_^

    Cmq ti ringrazio per le gentili risposte!

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Trasferimento server

    figurati

    gilde "friendly" ce ne son varie, ora mi informo e al massimo ti faccio sapere quali son più adatte a t... non mollare il runolo che è bello, e vedrai che salendo di livello la gente la trovi

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Trasferimento server

    runolo runolo ^_^

    e beh, qui addirittura esageri per cortesia!
    Comunque non sporco e pulisco il water, queste sono le mie credenziali.
    Nel caso servissero

  12. #12

    Predefinito Re: Trasferimento server

    uffa, io ho un problema...
    gioco distruzione su gorthor e avevo un pg lvl 1 order su remas, solo per provare.
    naturalmente non è avvenuto il merge per via di un conflitto fra i reami dei pg, allora ho cancellato il pg su remas.
    il problema è che quando sono nella lista dei server su remas mi dice che ho un pg, anche se lo ho cancellato! ho provato a spostarlo dal profilo del mio account su war-europe e mi risulta non cancellato e trasferibile, ma ogni volta fallisce il trasferimento.

    lo so che non è niente di importante, ma la cosa mi da moooolto sui nervi!!!

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Trasferimento server

    uhm strnano °_°

    nn saprei aiutarti °_°
    senti l' assistenza in game magari...

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Trasferimento server

    sisi, tamburella l'assistenza
    sono gli unici che ti possono/devono aiutare...

    ehm, sono pagati proprio per quello

  15. #15

    Predefinito Re: Trasferimento server

    Citazione Originariamente Scritto da xevious Visualizza Messaggio
    sisi, tamburella l'assistenza
    sono gli unici che ti possono/devono aiutare...

    ehm, sono pagati proprio per quello
    direttamente ingame?
    mai fatto... ma proverò

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Trasferimento server

    in game vi è la possibilità di contattarli direttamente, apriranno un ticket o come si chiama.
    Presumo vi sia anche un'assistenza esterna.
    cerca di fornire più dati possibili, sintetizzando al massimo.
    Chiaro e conciso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato