+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 203
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Raga si era parlato del porting di doom, ma questo è un nuovo porting se non erro,
    installando il file assolutamente free che troverete in questo sito

    http://www.symplification.com/node/198

    e reperendo i file shareware (e quindi LEGALMENTE) di doom o anche di altri giochi della id (heretic ad esempio) potrete rigiocare i primi episodi di questi bellissimi caplavori.

    C'è pure la possibilià di giocare vi blutut, sia cooperativa che death match (ed è divertentissimo, ieri mi son avvicinato d un mio amico e da dietro e l'ho spappolato con la motosega )

    Non penso che la mia segnalazione rientri nell'emulazione, se così cancello subito il post

  2. #102
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    vai tranquillo, no problem

  3. #103
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Tronix è molto carino, sia per gli amanti del vecchio gioco sia per gli amanti del film (TRON)

    Unico problema è che è un po' povero di grafica (ma in questo modo risulta più funzionale), e che è abbastanza facilino

    20 schemi, di cui però solo gli ultimi 2 veramente avvincenti


    Io me ne sto andando in giro con il film sul cell, quindi non potevo non scaricarlo

    P.S. Ovviamente è gratis.. più accessibile di così

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Tizio ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 20:56
    Tronix è molto carino, sia per gli amanti del vecchio gioco sia per gli amanti del film (TRON)

    Unico problema è che è un po' povero di grafica (ma in questo modo risulta più funzionale), e che è abbastanza facilino

    20 schemi, di cui però solo gli ultimi 2 veramente avvincenti


    Io me ne sto andando in giro con il film sul cell, quindi non potevo non scaricarlo

    P.S. Ovviamente è gratis.. più accessibile di così
    che bello
    ci si può giocare con il blutut?

  5. #105
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    No, non si può Infatti sono molto per questa cosa!!
    Sarebbe stato il massimo poter sfidare gli amici a sto giochino..

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Tizio ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 01:40
    No, non si può Infatti sono molto per questa cosa!!
    Sarebbe stato il massimo poter sfidare gli amici a sto giochino..
    peccato
    mi immaginavo già gli sfidoni durante musica...

  7. #107
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Quote:
    GPS:: Tron by Thomas Winkler, combines GPS, Bluetooth and GMS or GPRS with the classic Tron game concept � mobile phone plus computer game.



    The player's movements in real space, which are tracked by GPS and transmitted to the phone's display, influence his/her position in the game. Each player is represented by a line that gets longer and longer. But the player's own line is never allowed to cross itself or the opponent's line. Which makes the game harder as time passes. The goal is to drive your opponent into a corner so that he can no longer extend his line without breaking the rules and losing. This is a game for two players who can be geographically distant from one another.
    Non penso tu possa giocarci in classe, però fico lo stesso..

    Tornando seri ci dovrebbe essere la versione per cellulare di Tron 2.0 (primo gioco 3D per cellulari sviluppato dalla Disney), ma non ho trovato link utili, né tantomeno screenshot
    Nemmeno sul sito dello sviluppatore (Superscape)

    Aspè, trovato questo Tron 2.0: Light Cycles:




    E non trovavo info sul sito del produttore perché il produttore è Lavastorm e non Superscape

    Purtroppo non c'è il supporto per il multiplay nemmeno qui

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    http://www.segamobile.com/gamespage.php? GameID=60

    Gli americani e i possessori dei nuovi modelli PANASONIC avranno il privilegio di poter giocare a una versione di Sonic the hedgehog per il proprio cellulare.

    MA CI VOGLIO GIOCARE ANCHE IO SUL MIO LG U8180...

    Come posso fare?

  9. #109
    Il Puppies L'avatar di skaramouch
    Data Registrazione
    29-07-04
    Località
    Erba
    Messaggi
    393

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Ho visto sul sito della Sony Ericsson che è disponibile Worms per il W800i.

    http://www.sonyericsson.com/fun/wxhtml/d ownload1/download1_1?brands=Worms&cc =IT&files=573&lc=it

    Qualcuno lo ha già provato? Mantiene lo spirito dell'originale su PC o è una boiata pazzesca?

  10. #110

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Scusate, ho provato a comprare Ancient Empires II dal sito GLU, MA mi da questo messaggio:

    Note: 3 Network Users are not supported. Please download from the 3 Deck

    Cosa devo fare?

  11. #111
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Luciofox ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 23:49
    Scusate, ho provato a comprare Ancient Empires II dal sito GLU, MA mi da questo messaggio:

    Note: 3 Network Users are not supported. Please download from the 3 Deck

    Cosa devo fare?
    Gli utenti della rete 3 non sono supportati. Per favore scarica dalla sezione apposita della 3

    Hai una scheda 3? Se sì il problema è quello (credo)
    Altrimenti non so, prova a cambiare scheda nel cell e riprovare (a meno che il cell non sia sim/op lock)

  12. #112

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Tizio ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 12:40
    Luciofox ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 23:49
    Scusate, ho provato a comprare Ancient Empires II dal sito GLU, MA mi da questo messaggio:

    Note: 3 Network Users are not supported. Please download from the 3 Deck

    Cosa devo fare?
    Gli utenti della rete 3 non sono supportati. Per favore scarica dalla sezione apposita della 3

    Hai una scheda 3? Se sì il problema è quello (credo)
    Altrimenti non so, prova a cambiare scheda nel cell e riprovare (a meno che il cell non sia sim/op lock)
    Si, la traduzione la sapevo anch'io...
    Comunque ho scoperto l'inghippo. Chi ha una scheda 3 deve connettersi dal cellulare al portale 3 e scaricare il gioco da lì

  13. #113

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Per caso sapete se esiste una versione di Worms per cellulari Symbian?

  14. #114
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Luciofox ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 13:05

    Si, la traduzione la sapevo anch'io...
    Comunque ho scoperto l'inghippo. Chi ha una scheda 3 deve connettersi dal cellulare al portale 3 e scaricare il gioco da lì
    Ma se già sapevi il significato della traduzione dove stava il problema? L'inghippo era descritto nella nota..

    Per quanto riguarda Worms, ho visto 2 versioni (Worms: Forts Under Siege, e Worms: Golf, entrambi della THQ Wireless, ed entrambi in italiano)
    Entrambi girano sul mio Nokia 6630, ma non sono Symbian, sono Java..
    Per altre versioni non so

  15. #115

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Tizio ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 10:44
    Luciofox ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 13:05

    Si, la traduzione la sapevo anch'io...
    Comunque ho scoperto l'inghippo. Chi ha una scheda 3 deve connettersi dal cellulare al portale 3 e scaricare il gioco da lì
    Ma se già sapevi il significato della traduzione dove stava il problema? L'inghippo era descritto nella nota..
    Il problema stava nel fatto che non sapevo esistesse questo portale della 3


    Quote:
    Per quanto riguarda Worms, ho visto 2 versioni (Worms: Forts Under Siege, e Worms: Golf, entrambi della THQ Wireless, ed entrambi in italiano)
    Entrambi girano sul mio Nokia 6630, ma non sono Symbian, sono Java..
    Per altre versioni non so
    Mmmm... ho guardato sul sito della THQ Wireless, MA la versione per N70 non esiste

  16. #116
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    andrà benissimo la versione java
    (o almeno dovrebbe sulla carta è compatibile, ma a volte giochi "vecchi" su cellulari "nuovi" danno problemi)


    e già che ci sei, tizio, potresti dire a skaramouch come ti trovi con worms, penso che la versione che hai tu sia la stessa che interessava a lui

  17. #117
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    GoKeN_SDS ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 19:18

    e già che ci sei, tizio, potresti dire a skaramouch come ti trovi con worms, penso che la versione che hai tu sia la stessa che interessava a lui
    Sinceramente non lo so, perché non l'ho mai provato, l'ho fatto partire apposta per vedere se funzionava con il mio 6630
    Ora tolgo il cell dalla carica e magari provo, ma dato che tra 10 minuti devo uscire i risultati verranno pubblicati domani (credo )

    Spero di aver tempo di provarlo e capire se è fatto bene (non ho mai giocato alla version per pc, l'ho solo vista una volta anni e anni fa )

  18. #118
    Il Puppies L'avatar di skaramouch
    Data Registrazione
    29-07-04
    Località
    Erba
    Messaggi
    393

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Tizio ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 19:21
    GoKeN_SDS ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 19:18

    e già che ci sei, tizio, potresti dire a skaramouch come ti trovi con worms, penso che la versione che hai tu sia la stessa che interessava a lui
    Sinceramente non lo so, perché non l'ho mai provato, l'ho fatto partire apposta per vedere se funzionava con il mio 6630
    Ora tolgo il cell dalla carica e magari provo, ma dato che tra 10 minuti devo uscire i risultati verranno pubblicati domani (credo )

    Spero di aver tempo di provarlo e capire se è fatto bene (non ho mai giocato alla version per pc, l'ho solo vista una volta anni e anni fa )
    Rimango in trepidante attesa

  19. #119
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Eccomi!!
    Allora, oggi ho provato un po' Worms (entrambe le versioni)
    Per quanto riguarda il primo (Worms fortress...) beh, ha abbastanza da invidiare al suo fratello maggiore (quello per PC, che tra l'altro ho avuto la fortuna di vedere finalmente all'azione oggi in classe su un portatile ), ma è comunque giocabile e la grafica non è molto inferiore alla versione 2D per PC, forse un po' povero di colori, ma probabilmente è stato fatto per compatibilità tra i vari modelli di cell.
    Ci sono una buona guida (non buonissima, ma elenca le costruzioni e le armi, e bene o male [o come dice qualcuno BENE HO MALE ] dice come funziona il gioco), diversi stili per le costruzioni (orientale, egizio, greco-romano, medievale), la possibilità di giocare in multiplayer (sullo stesso cell, tanto il gioco è a turni) scegliendo anche se fare vittoria istantanea dopo una partita o al meglio delle tre o cinque partite, e le costruzioni/armi sono diverse. Si può mettere in pausa ma non salvare (il gioco viene salvato automaticamente alla fine di ogni livello), dopodiché è possibile scegliere da quale livello (già affrontato) partire con la nuova partita.
    Carino! Io ci giocherei, poi se uno è un fan della versione PC perché non giocarci anche su cell?! Non posto foto di schermate, tanto penso se ne trovino anche sulla rete (ma se sono richieste provvedo appena possibile)

    Il secondo (Worms Golf)... beh, il secondo... che dire... ???
    È divertentissimo (beh, forse non così tanto, ma a me è piaciuta l'idea )
    Si tratta di giocare a golf utilizzando un worm (che bel vermiciattolo rosa ).. Si può scegliere tra modalità Dilettante e Pro (ho giocato solo a Dilettante ), ci sono 3 campi di gioco (ma gli ultimi due vanno sbloccati finendo i precedenti):
    1) Alpine Alley (erboso multilivello)
    2) Fallout Fens (impianti nucleari sullo sfondo)
    3) Hades Hallow (un nome un programma )

    Giocatori da 1 a 4 (penso sullo stesso cell, ma io ho fatto solo partite singole). Si gioca lanciando una granata con il proprio worm (proprio come nel gioco classico, quindi dando direzione+inclinazione+intensità), che però non esplode finché non si mette in buca.... che è rappresentata da un buca appunto e... come bandierina c'è un worm triste (sì, proprio cosi ) legato ad un paletto (qnd l'ho visto sono scoppiato a ridere , sarà pazzo io oggi, ma mi è piaciuto ). Beh, quando si fa buca la granata esplode e il povero vermicellosegnobuca esplode
    Unica pecca è che non è possibile salvare una partita, e con una partita non intendo una buca, ma intendo l'intero set di buche (ovvero uno dei tre scenari a disposizione..), quindi se finisci 15 su 18, e poi devi fare altro, o lasci il programma aperto in background, oppure devi ricominciare il livello da zero
    Ad ogni modo consiglio anche questo (anche a chi non ha mai giocato a worms e non ne è un appassionato)

    Anche per questo gioco stesso discorso degli screenshot di quello sopra, non ne posto, ma se sono richiesti provvedo



    Spero la mia spiegazione sia stata esauriente

    Comunque........PRENDETE Prince of Persia: The Two Thrones è davvero bello


  20. #120
    Il Puppies L'avatar di skaramouch
    Data Registrazione
    29-07-04
    Località
    Erba
    Messaggi
    393

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Grazie mille per la recensione , appena ho tempo scarico qualcosa.

  21. #121
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    skaramouch ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 08:28
    Grazie mille per la recensione , appena ho tempo scarico qualcosa.
    Di niente
    Mi disp che non fosse troppo specifica, ma non avendo giocato alla versione PC ed avendo giocato poco a questa di più non sapevo che fare

    L'altro giorno ho visto in TV il gioco di King Kong per cell... quindi -> preso + giocato...
    Mooolto bello (la Gameloft non si smentisce mai ), facilino (come prince of persia) però fatto bene. belle le animazioni dei personaggi e carina l'avventura (e per una volta il suono non è inutile... beh, è inutile pure qui, però almeno è un filo più carino che negli altri giochi provati..)
    Ripercorre quasi tutti gli avvenimenti del film (triste il finale ... ma la storia è quella , quindi non poteva essere altrimenti)





    Per altre immagini (SITO GAMELOFT)

  22. #122
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    fatemi capire però...worms fortress ricalca i worms classici...tipo quelli in cui si combatteva in 2d oppure è tipo l'ultimo che era uscito per pc...che mi sembra fosse in 3d? perchè a me interesserebbe nel caso fosse nel classioco stile 2d come i primi worms

  23. #123
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    È in 2D, però non avendo visto la versione 3D non saprei dirti.. penso sia più simile al primo.. ora cerco se trovo delle immagini, se no posto qualche mio screenshot

    EDIT:
    QUI c'è il sito del produttore, ma non ho trovato la versione dei fort under siege (però c'è Worms che è simile).. però worms golf c'è, e anche World Party che è moooolto più bello di FUS (forse questo è simile alla versione 3D, però non so perché come ho detto non ho visto la v3D per PC)

  24. #124
    Il Fantasma L'avatar di Viggo
    Data Registrazione
    18-04-04
    Località
    Mordor
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    Ho un probelma con Gameloft.
    Scelgo il gioco poi mando il codice tramite sms , ma non mi arriva niente.
    Ho provato a farmi mandare il demo gratuito e mi arriva.

    Mi aiutate?

  25. #125
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: I migliori giochi java e symbian a prezzi accessibili

    ricordo che in un topic da qualche parte () avevano riportato un problema simile e il duspa aveva fatto intervenire il responsabile della gameloft italia (o forse della casa che li distribuisce in italia, non ricordo); insomma, avevano invitato l'utente col problema a contattare per email o telefono fisso la casa di distribuzione.
    Purtroppo non ritrovo il topic, però mi pare che quei contatti fossero scritti, tra le altre cose, anche sulla pagina pubblicitaria su TGM. In ogni caso sul sito troverai altri dettagli


    Già che ci sono vi invito a provare carmageddon, veramente divertente e realizzato benissimo! (ho provato la versione symbian, non credo ce ne sia una java).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato