+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Consigli per gli acquisti (n44b inside)

    Salve a tutti! Di recente sono (ahimè) capitato per sbaglio in questo forum.Dico ahimè perchè mi sarebbe tornata la voglia di giocare a WH (con grandissima gioia di mia madre che non sopportava soldatini in giro per la camera e la puzza di spray e colori ) .
    Tuttavia sono un niubbo completo,poichè all'epoca non giocai mai una partita ma mi costruii semplicemente un esercitino per poi stufarmene causa mancanza di tempo e pazienza.
    Ora sarei appunto intenzionato a ricominciare,ma non so da che parte cominciare. Ho visto che vendono uno scatolone "la battaglia di passo teschio" che però contiene eserciti che non mi interessano,ma contiene tuttavia "tutto il necessario a iniziare subito".
    Ho visto che però allo stesso prezzo vendono interi battaglioni per aver da subito un buon esercito. Infine ho visto che a 30 euro vendono i vari "pezzi" per fare l'esercito. Calcolando che devo comprare anche tutti i colori secondo voi cosa mi conviene fare? Quanto si spende unicamente di colori? Insomma,datemi qualche dritta su come incominciare senza spendere da subito milioni di euro
    Grazie e scusate per la niubbagine delle mie domande

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti (n44b inside)