+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di nykkoz
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    là dove non osa l\'idiozia
    Messaggi
    2,781

    Predefinito audio da pc all'home theater

    avrei piacere ad attaccare il pc all'h.t. così da poter sentire tutta la mia bella musica da lì senza dover scrivere ogni volta i pezzi sul riscrivibile che poi va cancellato e riscritto insomma 2palle!
    Se non ho capito male dovrei collegare il pc all'ht tramite la presa per le cuffie giusto? anche perchè una volta per vedere un film a casa di un amico ho fatto così ho attaccato sto benedetto cavo che da un lato ha il maschio come le cuffie normali e dall'altro capo ha 2 maschi a punta rotonda, quelli classici non so come altro defnirli, uno nero e l'altro giallo. Dunque sul retro del io h.t. ho prese bianche e rosse per quel tipo d spinotti...quindi? ho bisogno di un altro cavo? A casa di questo amico non ricordo come feci ma il ponte era pc-tv e misi la s-video più questo cavo per l'audio, però non ricordo bene...in ogni caso come dovrei fare?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: audio da pc all'home theater

    nykkoz ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 20:31
    avrei piacere ad attaccare il pc all'h.t. così da poter sentire tutta la mia bella musica da lì senza dover scrivere ogni volta i pezzi sul riscrivibile che poi va cancellato e riscritto insomma 2palle!
    Se non ho capito male dovrei collegare il pc all'ht tramite la presa per le cuffie giusto? anche perchè una volta per vedere un film a casa di un amico ho fatto così ho attaccato sto benedetto cavo che da un lato ha il maschio come le cuffie normali e dall'altro capo ha 2 maschi a punta rotonda, quelli classici non so come altro defnirli, uno nero e l'altro giallo. Dunque sul retro del io h.t. ho prese bianche e rosse per quel tipo d spinotti...quindi? ho bisogno di un altro cavo? A casa di questo amico non ricordo come feci ma il ponte era pc-tv e misi la s-video più questo cavo per l'audio, però non ricordo bene...in ogni caso come dovrei fare?
    per collegare il pc all'ht usando 2 casse (stereo) basta un cavo, da una parte dove lo attacchi al pc deve avere il classico jack da 3.5 (lo spinotto delle casse del pc per intenderci) e va attaccato alla scheda audio,nell'uscita delle casse. dall'altra parte il cavo deve avere 2 spinotto rca, ovvero i 2 spinotti bianco o e rosso, ma anche qualsiasi altro colore vanno bene, e di solito li attacchi nell'ingresso aux

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di nykkoz
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    là dove non osa l\'idiozia
    Messaggi
    2,781

    Predefinito Re: audio da pc all'home theater

    l'aux sull'ht sarebbe l'audio-in? perchè ci ho provato e non va...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: audio da pc all'home theater

    nykkoz ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 13:22
    l'aux sull'ht sarebbe l'audio-in? perchè ci ho provato e non va...
    dipende, se hai solo audio-in prova li, comunque dei selezionare quell'ingresso sull'ht, oppure dovresti avere aux, e lo colleghi li ricordandoti di scegliere sempre l'ingresso sull' ht.

    se puoi posta una foto delle prese dell'ht

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato