Pag 10 di 49 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1210
  1. #226
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    magari si gettasse nella mischia anche la serie 2ksports.

  2. #227
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da nicacin Visualizza Messaggio
    come ho scritto prima, il motore grafico di FIFA 10 per PC, quest'anno sarà diverso, ma avendo avuto pochissimo tempo per farlo è logico che i risultati non saranno mai ancora buoni

    probabilmente farà ancora schifo, ma almeno alla EA stanno provando a fare qualcosa per il mercato PC
    vedremo il demo e giudicheremo, come sempre.

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    magari si gettasse nella mischia anche la serie 2ksports.
    Vista la qualità di NBA2k9 sarebbe cosa decisamente gradita

  4. #229
    Banned
    Data Registrazione
    23-08-09
    Messaggi
    156

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    ma perché le recensioni ogni anno dicono che cambia tutto e poi non cambia niente tranne la grafica?
    Pes 2010, ho visto il primo video:
    corsa degli impediti di pes 2009: no tolto
    tiro telecomandato di pes 2010: no tolto

    cosa viene dato ai recensori da recensire?

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Cat's in cool Visualizza Messaggio
    ma perché le recensioni ogni anno dicono che cambia tutto e poi non cambia niente tranne la grafica?
    Concordo che le recensioni ogni anno siano troppo benevole, ma non che PES sia lo stesso ad ogni versione, i cambiamenti li hanno fatti (spesso in peggio).

    Citazione Originariamente Scritto da Cat's in cool Visualizza Messaggio
    Pes 2010, ho visto il primo video:
    corsa degli impediti di pes 2009: no tolto
    tiro telecomandato di pes 2010: no tolto
    Non so che video tu abbia visto, ma la corsa "da impediti" non mi pare di averla vista

  6. #231
    Banned
    Data Registrazione
    23-08-09
    Messaggi
    156

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    un'altra cosa che mi fa impazzire è:
    "l'anno scorso sono stati privilegiati gli attaccanti, quest'anno i difensori"
    privilegiare la realtà no?
    Perché i giocatori corrono come degli ossessi?
    Perché i recensori vogliono che i giochi siano velocissimi e non reali?
    Perché non esiste un gioco di calcio con la fisica, corsa e movimenti reali? è difficile?

  7. #232
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Cat's in cool Visualizza Messaggio
    un'altra cosa che mi fa impazzire è:
    "l'anno scorso sono stati privilegiati gli attaccanti, quest'anno i difensori"
    privilegiare la realtà no?
    Perché i giocatori corrono come degli ossessi?
    Perché i recensori vogliono che i giochi siano velocissimi e non reali?
    Perché non esiste un gioco di calcio con la fisica, corsa e movimenti reali? è difficile?
    si non e' cosa facile, fin'ora non si e' ancora visto un gioco di calcio reale, forse nelle movenze solo fifa nextgen si avvicina.

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Cat's in cool Visualizza Messaggio
    Perché non esiste un gioco di calcio con la fisica, corsa e movimenti reali? è difficile?
    Facile non è, se si esagera con il realismo il gioco diventa noioso.

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    PES 5 era il piu vicino alla realtà con il suo gioco molto lento e spezzettato dai tanti falli. Difatti molti si sono lamentati e la saga ha preso la piega che ben sappiamo. Aderente alla realtà non significa per forza divertente anche se per me il realismo è la prima cosa in un gioco di calcio. In uno sparatutto in prima persona mi girerebbero se mi ammazzassero con un singolo proiettile ma in un gioco di calcio cerco la simulazione

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    PES 5 era il piu vicino alla realtà con il suo gioco molto lento e spezzettato dai tanti falli. Difatti molti si sono lamentati e la saga ha preso la piega che ben sappiamo. Aderente alla realtà non significa per forza divertente anche se per me il realismo è la prima cosa in un gioco di calcio. In uno sparatutto in prima persona mi girerebbero se mi ammazzassero con un singolo proiettile ma in un gioco di calcio cerco la simulazione
    Riguardo alla velocità pes5 è decisamente veloce se confrontato sia con pes2009 che con fifa 2010(se ci gioco subito dopo uno di questi due ti sembra velocissimo). La differenza è che è decisamente più equilibrato, l'IA fà il suo dovere, il coast to coast è impossibile, per segnare è necessario creare azioni degne di questo nome e ogni gol è diverso dagli altri

  11. #236
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    mmm.

    ma ci sono in giro option file per pes5 dedicati al campionato passato o quello appena iniziato?

    scusate l'ot.

    per pes 10, si sa niente dell'uscita della demo?

  12. #237
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    e la fisica del pallone è superiore in pes 5 / 6, o quanto meno è piu' gradevole, non lo vedi scorrere rasoterra come negli ultimi pes, con l'effetto palla da biliardo.
    ed è vero, in questi pes gli omini vanno piu' velocemente che in pes2009.

    senza scordare che l'arbitro di pes09 è incredibilmente severo, elargendo gialli e sopratutto rossi con enorme facilita' (irreale)

  13. #238

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    In effetti la velocità fra pes 5 o 6 e pes 2008/ 2009 è nettamente diversa tant'è che per il passaggio da uno all'altro ci ho messo un pò ad adeguarmi alla meccanica. Grossi miglioramenti nei video su pes2010 nn ne ho visti. Nn credo che in questi due mesi che sono rimasti riescano a fare il grande passo.

  14. #239
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    mmm.

    ma ci sono in giro option file per pes5 dedicati al campionato passato o quello appena iniziato?

    scusate l'ot.

    per pes 10, si sa niente dell'uscita della demo?
    sul forum di pesgaming.com ne era pieno, ma ora che sono andato a guardare sia appunto la board che il sito stesso sono offline e non vorrei avessero chiuso per sempre

    Io ne avevo scaricato uno di uno/due campionati fa ma ad esser sinceri non è che fosse stò gran che, anche come lavoro amatoriale... cmq ce n'erano parecchi quindi dacci un occhio, magari è solo una cosa momentanea e torneranno online a breve.

    /ot

    Per quanto riguarda pes2010, non posso fare a meno di essere ancora pessimista; temo che il titolo realistico e divertente presente su Ps2 non tornerà mai più ma continueremo ad avere questi ibridi arcade.

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    e la fisica del pallone è superiore in pes 5 / 6, o quanto meno è piu' gradevole, non lo vedi scorrere rasoterra come negli ultimi pes, con l'effetto palla da biliardo.
    ed è vero, in questi pes gli omini vanno piu' velocemente che in pes2009.

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da nicacin Visualizza Messaggio
    come ho scritto prima, il motore grafico di FIFA 10 per PC, quest'anno sarà diverso, ma avendo avuto pochissimo tempo per farlo è logico che i risultati non saranno mai ancora buoni

    probabilmente farà ancora schifo, ma almeno alla EA stanno provando a fare qualcosa per il mercato PC
    Ma di cosa parli?Ti rendi conto che quelli di EA non si degnano di convertire su pc un gioco che venderebbe tranquillamente un numero di copie più che dignitoso?E la cosa più assurda è che cercano anche di perculare noi utenti con frottole assurde sulla potenza hardware necessaria...Il gioco di quest'anno su pc è l'ennesimo ritocco della stessa versione che ci propinano da 4 anni a questa parte : non farti illusioni sarà la solita minestra indigesta perchè con un parco animazioni ridotto all'osso la giocabilità viene ad essere mutilata di buona parte di quel realismo che tanto si ricerca.EA non sta facendo un bel niente su pc, sta solo cercando di fregare qualche altro spicciolo agli utenti più ingenui.

  17. #242

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    E' quello che mi chiedo da tempo, possibile che ci siano ancora utenti che comprano fifa per pc?? Cioè quanta gente è rimasta con un pc che nn riesce a caricare nemmeno un gioco di calcio che nn richiede nemmeno tanto. Perchè ci si ostina a prendere un gioco mediocre quando invece ,a mio avviso, se nessuno lo comprasse forse alla easports ,facendosi due conti, capirebbero che il settore pc nn dovrebbe essere trascurato come stanno facendo.

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    E' quello che mi chiedo da tempo, possibile che ci siano ancora utenti che comprano fifa per pc?? Cioè quanta gente è rimasta con un pc che nn riesce a caricare nemmeno un gioco di calcio che nn richiede nemmeno tanto. Perchè ci si ostina a prendere un gioco mediocre quando invece ,a mio avviso, se nessuno lo comprasse forse alla easports ,facendosi due conti, capirebbero che il settore pc nn dovrebbe essere trascurato come stanno facendo.
    sono anni che dico di lasciarlo sullo scaffale...ma certi elementi sono assurdamente fidelizzati.
    ovvio che lo stesso discorso vale per PES, se quest'anno non svoltano resta sullo scaffale : è l'unico modo in cui l'acquirente può farsi rispettare.

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Non so che video tu abbia visto, ma la corsa "da impediti" non mi pare di averla vista
    in effetti dai video sembra comparire una certa scattosità, ma per esperienza i video presi con le cam non sono affidabili per la valutazione della fluidità : pensate solo che lo schermo in genere ha una frequenza assai diversa da quella della camera digitale media, è ovvio che si vedano un pò di scatti perché in effetti si perdono molti fotogrammi.

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Forse sarà un pò meglio ma non credo di molto. Sicuramente si può fare molto di più

  21. #246
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    fifa viene comprato dai ragazzini e dai casual gamers, per pc dico.
    fanno un tale bombardamento di marketing che pure se vendessero cacca qualcuno la comprerebbe.

    la massificazione ha rovinato in generale i videogiochi.

  22. #247

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Purtroppo è vero, negli ultimi anni ci sono state pubblicità solo di fifa in tv. L'ultima di pes che mi ricordo è quella di adriano e toni, cioè pes 6, l'ultimo gioco decente di calcio per pc. Se nn erro però anche Buffon e C.Ronaldo fecero la pubblicità per pes2008 però la vidi più di rado, forse quelli della Konami si vergognavano a pubblicizzare un gioco del genere.

  23. #248
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Vi dirò io che fare. Se pes2010 sarà la solita schifezza, mi convincerò a comprare una console dopo oltre 5 anni ( ovviamente xbox360+fifa10)

  24. #249
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Ebbravo....

  25. #250

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Sono moderatamente fiducioso, mi pare più fluido e meno scattoso e veloce, ma caxxo facciamola alzare quella palla da terra... ma hanno mai visto uno partita dal vivo? il pallone non pesa 10 kg... dovrò aspettare il solito sant'uomo che sistemi la fisica del pallone come per la meravigliosa GA community patch, che trasforma il mediocre Pes 09 in un ottimo gioco, imho.

Pag 10 di 49 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato