Pag 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1210
  1. #26
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    a me il 2009 non dispiace affatto

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    a me il 2009 non dispiace affatto
    Mi dispiace...

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Dopo anni di esperienza vi posso dire tranquillamente che sbavare adesso su foto e anteprime non serve a niente.Pes 2010 lo valuteremo all'uscita del demo per poi rimangiare quasi tutto ciò che diremo una volta che uscirà la versione definitiva.
    E ci sarà chi dirà che Fifa è meglio.E ci sarà che gli dirà che non abbandonerà mai Pes per un gioco arcade.Ma ci sarà un'altro che dirà che l'arcade ormai è Pes mentre Fifa è IL CALCIO.E così scoppierà un flame assurdo : donne isteriche diventeranno incinte partorendo tifosi dell'inter ,orde di bimbiminkia diranno che su PS3 è meglio (uno qualunque dei due giochi non fà differenza),a collina cresceranno i capelli e le colline diventeranno aride,Ronaldo diventerà cristiano e Cristiano Ronaldo...no.
    E tutto questo mentre i duri e puri continueranno a giocare le versioni su PSX di WINNING ELEVEN con la telecronaca in Jappo...perchè un "vott' o sciutòòòò" è per sempre!

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Ma ci sarà un'altro che dirà che l'arcade ormai è Pes
    Eccomi...

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    E' un fake
    Anche perché sarebbe curiosa la scelta di mettere in copertina l'immagine digitalizzata di un giocatore invece della foto di quello reale, come sempre.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Beh, le copertine di pes hanno sempre fatto un pò schifo...

  7. #32

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Al di là dei presunti pregi o difetti (spesso piuttosto soggettivi) fra le diverse annate di PES, a parer mio l'edizione 2008, come suggerisce del resto anche il cambio di numerazione, ha rappresentato un netto cambio di direzione per la serie, col risultato che a farne le spese sono stati gli appassionati del 5 e del 6, che si sono all'improvviso trovati fra le mani un gioco che c'entrava poco o nulla con tutto ciò che avevano imparato a conoscere nel corso degli anni.

    E com'è normale che sia, non tutti l'hanno presa bene...

    La fisicità del gioco, i movimenti, l'esito delle azioni, tutto è drasticamente cambiato in favore di una maggiore facilità di apprendimento e semplicità nel giocare; PES 2009 ha saputo migliorare molti aspetti deficitari dell'edizione precedente, rendendo la manovra più ragionata, ed offrendo in definitiva più possibilità di impostazione.

    Resta un gioco con diverse lacune da coprire (la Master secondo me andrebbe ripensata da capo), ma a parer mio Konami, online a parte, ha imboccato una direzione positiva, destinata a migliorare nel tempo.

    Come ricorda qualcuno, non è infatti possibile ridisegnare da zero un gioco di questo calibro, ragion per cui si rende necessario procedere un po' alla volta, di anno in anno.

    Io sono fiducioso.

    Sarà anche che l'online mi interessa poco, visto il proliferare di gente che prende sempre le stesse 2-3 squadre e vince facendo sempre le stesse cose, ricorrendo magari a metodi poco ortodossi pur di strappare quei preziosissimi, inebrianti, inutilissimi punticini sull'account...
    Sai che divertimento...

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Bardonauta Visualizza Messaggio
    Al di là dei presunti pregi o difetti (spesso piuttosto soggettivi) fra le diverse annate di PES, a parer mio l'edizione 2008, come suggerisce del resto anche il cambio di numerazione, ha rappresentato un netto cambio di direzione per la serie, col risultato che a farne le spese sono stati gli appassionati del 5 e del 6, che si sono all'improvviso trovati fra le mani un gioco che c'entrava poco o nulla con tutto ciò che avevano imparato a conoscere nel corso degli anni.

    E com'è normale che sia, non tutti l'hanno presa bene...

    La fisicità del gioco, i movimenti, l'esito delle azioni, tutto è drasticamente cambiato in favore di una maggiore facilità di apprendimento e semplicità nel giocare; PES 2009 ha saputo migliorare molti aspetti deficitari dell'edizione precedente, rendendo la manovra più ragionata, ed offrendo in definitiva più possibilità di impostazione.

    Resta un gioco con diverse lacune da coprire (la Master secondo me andrebbe ripensata da capo), ma a parer mio Konami, online a parte, ha imboccato una direzione positiva, destinata a migliorare nel tempo.

    Come ricorda qualcuno, non è infatti possibile ridisegnare da zero un gioco di questo calibro, ragion per cui si rende necessario procedere un po' alla volta, di anno in anno.

    Io sono fiducioso.
    Devono rifare i modelli dei giocatori, le animazioni, la fisica della palla e l'IA, praticamente il 90% del gioco...

    Citazione Originariamente Scritto da Bardonauta Visualizza Messaggio
    Sarà anche che l'online mi interessa poco, visto il proliferare di gente che prende sempre le stesse 2-3 squadre e vince facendo sempre le stesse cose, ricorrendo magari a metodi poco ortodossi pur di strappare quei preziosissimi, inebrianti, inutilissimi punticini sull'account...
    Sai che divertimento...
    Mi sà tanto di volpe e uva, a ragionare così il gioco online scomparirebbe. Esistono le liste amici non è che devi per forza giocare con lo sconosciuto di turno. Visto che fifa console offre un 10vs10 senza l'ombra di lag(ho fatto poche partite quindi smentitemi pure) non mi sembra di esagerare chiedendo la possibilità di giocare 1vs1

  9. #34
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Nel 10vs10 di lag ce n'è. Nel 5vs5 no, poi dipende dalle serate!

  10. #35
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    vabbè per uno come me che ha giocato solo a pes, fare un 5 vs 5 è un sogno erotico.
    Tolsero il 4 vs 4 proprio perchè era scandalosamente ingiocabile, il 2 vs 2, lagga, e l'1 vs 1 pure.

    Chi ci pensa al 5 vs 5? :O

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Nel 10vs10 di lag ce n'è. Nel 5vs5 no, poi dipende dalle serate!
    Allora si vede sono stato fortunato, sono comunque secoli avanti rispettoa pes

  12. #37
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Senza dubbio!

  13. #38

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Mi sà tanto di volpe e uva, a ragionare così il gioco online scomparirebbe. Esistono le liste amici non è che devi per forza giocare con lo sconosciuto di turno. Visto che fifa console offre un 10vs10 senza l'ombra di lag(ho fatto poche partite quindi smentitemi pure) non mi sembra di esagerare chiedendo la possibilità di giocare 1vs1
    E' vero, ci sono le liste amici, ma esse rappresentano più un cerotto che una soluzione: quando giocavo online a PES2009 mi ritrovavo ogni volta nella condizione di dover passare il tempo nella chat generale a cercare qualcuno disposto a voler giocare un incontro "normale", magari fra squadre medie, evitando cioè di prendere il solito Manchester United col tridente largo per poi vivere la partita come una specie di FPS...

    Non esattamente l'ideale, per quanto mi riguarda, ma bene o male il sistema funzionava. Ciò non toglie che la maggior parte dei giocatori gioca a quel modo lì: per carità, se a loro piace che continuino pure, ma io, al di là del vincere e perdere, a giocare in quel modo mi annoio un sacco...

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Mah,pare anche a me prematuro commentare più di tanto queste prime notizie o la prima immagine di un volto.Anche perchè PES negli ultimi anni ha deluso.Su PC è ancora senza rivali,ma sulle console ha perso il trono perchè FIFA ha preso PES e lo ha migliorato,mentre la Konami lo ha solo semplificato.La cosa buffa è che il punto debole di PES,che era la grafica,ora è diventato l'unico aspetto in cui ha fatto passi avanti.

    Come sempre,si spera che quest'anno sia l'anno della svolta.Si aspettano quantomeno i primi Screenshot completi per giudicare la grafica e i modelli dei giocatori,e i primi video di gameplay per giudicare animazioni,fisica ecc...

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Bardonauta Visualizza Messaggio
    E' vero, ci sono le liste amici, ma esse rappresentano più un cerotto che una soluzione: quando giocavo online a PES2009 mi ritrovavo ogni volta nella condizione di dover passare il tempo nella chat generale a cercare qualcuno disposto a voler giocare un incontro "normale", magari fra squadre medie, evitando cioè di prendere il solito Manchester United col tridente largo per poi vivere la partita come una specie di FPS...

    Non esattamente l'ideale, per quanto mi riguarda, ma bene o male il sistema funzionava. Ciò non toglie che la maggior parte dei giocatori gioca a quel modo lì: per carità, se a loro piace che continuino pure, ma io, al di là del vincere e perdere, a giocare in quel modo mi annoio un sacco...
    Purtroppo la situazione è questa però l'online ormai è una base fondamentale di un gioco. Non si stà chiedendo chissà quali magie ma un semplici 1vs1 giocabile, cosa che fifa fà ormai da secoli.

  16. #41

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Purtroppo la situazione è questa però l'online ormai è una base fondamentale di un gioco.
    Personalmente trovo la cosa un po' triste, ma del resto è proprio come dici tu: è un aspetto di cui ormai non si può fare a meno.

    E comunque sia, si, speriamo che il netcode migliori. Anche se va detto che è proprio grazie ai difetti dell'online che mi è riuscito di fare un gol come manco in Holly & Benji...

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9Z9QcvO9pI0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9Z9QcvO9pI0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

  17. #42

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Purtroppo la situazione è questa però l'online ormai è una base fondamentale di un gioco.
    Personalmente trovo la cosa un po' triste, ma del resto è proprio come dici tu: è un aspetto di cui ormai non si può fare a meno.

    E comunque sia, si, speriamo che il netcode migliori. Anche se va detto che è proprio grazie ai difetti dell'online che mi è riuscito di fare un gol come manco in Holly & Benji...

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wR-IflUIcHM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wR-IflUIcHM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Vista l'IA dei portieri di pes2009 non mi sorprende più di tanto questo gol...

  19. #44

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Beh dai, non è comunque una cosa che si riesca a fare a comando ogni giorno

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Bardonauta Visualizza Messaggio
    Beh dai, non è comunque una cosa che si riesca a fare a comando ogni giorno
    Sicuramente, però se lo avessi fatto con un altro gioco sarei stato molto più colpito

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Su gametrailers trovate il primo trailer di PES2010 (in realtà non mostra granchè)

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Come ho già scritto nell'altro topic: i modelli sembrano fare schifo come al solito, cosa che probabilmente implicherà ancora animazioni di cacca

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Purtroppo il cambio di direzione netto che molti chiedono c'è già stato, da pes 2008. I tempi di PES 5 sono lontanissimi...Azioni lente e ragionate, ritmo di gioco spezzettato con molti falli tattici, era stupendo. Soprattutto in PES 5 contava saper DIFENDERE. Se trovavi il classico bimbominkia che ti faceva tutti i numeri coi giocatori forti in attacco, ma non sapeva difendersi, lo uccidevi. Nei PES seguenti difendere è diventato difficilissimo, con attaccanti che ti travolgono fisicamente correndo dritti.
    Inoltre trovo inconcepibile il difetto dei gol sul primo palo, il 90% dei gol è uguale. Quando un giocatore arriva davanti al portiere non serve neppure scartarlo, basta calciare sul palo piu vicino dato che il portiere sta AL CENTRO della porta e NON COPRE MAI il suo palo, assurdo. E tralascio l'online orrendo, con continuo lag e lamer che si sconnettono e gli danno partita vinta. FIFA si potrò discutere sulla giocabilità ma cavolo,almeno sono anni che ha un online perfettamente giocabile.
    Purtroppo dubito che la direzione intrapresa da Konami cambi col 2010 per un semplice fatto: vendono piu che mai. PES 2009 è stato il gioco piu venduto dell'anno su pc (forse dietro fallout 3) e ora hanno anche la licenza della champion's league. Non hanno nessun interesse a stravolgere l'impianto di un gioco che vende così tanto

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Purtroppo il cambio di direzione netto che molti chiedono c'è già stato, da pes 2008.
    Sicuramente il cambio di direzione c'è stato, soltanto in quella sbagliata. Ora si chiede di tornare indietro. Per me anche un pes5 aggiornato sarebbe un capolavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Purtroppo dubito che la direzione intrapresa da Konami cambi col 2010 per un semplice fatto: vendono piu che mai. PES 2009 è stato il gioco piu venduto dell'anno su pc (forse dietro fallout 3) e ora hanno anche la licenza della champion's league. Non hanno nessun interesse a stravolgere l'impianto di un gioco che vende così tanto
    Fondamentalmente la massa non compra il gioco più bello ma quello che và di moda. Una vota era Fifa e pes(o isspro) era quasi sconosciuto nonostante la qualità decisamente superiore. Dopo un pò pes ha iniziato a riscuotere sempre più favori, diventanto più conosciuto e di moda. A quel punto la massa si è spostata lì e ci rimarrà finchè Fifa non tonerà ad essere il gioco più "figo" cosa che se alla konami non si sveglieranno succederà nel giro di poco tempo.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Diciamo che ora la massa è divisa quasi equamente a livello di vendite. Contando sia la versione pc (maggior successo di PES) sia le versioni console (maggior successo di FIFA, che nell'ultimo capitolo su console è nettamente superiore alla controparte pc) siamo ad una spartizione 50 e 50. FIFA dopo anni ed anni di piattume assoluto ha deciso di darsi una svegliata,da 3 anni a questa parte. Ma solo quando ha cominciato a perdere importanti fette di mercato. Se non fosse cresciuto PES, la EA non avrebbe introdotto nessun miglioramento visto che vendeva cmq. Konami ora non sta assolutamente perdendo mercato,anzi, ne sta ancora guadagnando,ed è per questo che reputo davvero difficile un cabmio di rotta

Pag 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato