Pag 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1210
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mi sà che hai scelto il momento sbagliato... Fino a pes5 c'era un'abisso tra i due, dal 2008 Fifa(in versione console HD visto che quella pc è praticamente la versione ps2 ritoccata, quindi una schifezza) ha fatto il salto di qualità mentre pes è peggiorato tantissimo(i diventato un'arcade come i vecchi fifa, forse per questo ti piace).
    Praticamente si sono scambiati i ruoli, quindi è quasi normale che tu ora preferisca pes.
    Credo che almeno quest'anno EA farà uscire su pc la versione vera quindi pes verrà brutalmente asfaltato.
    A me non importa in quale modo,se con una versione next-gen come quella delle console,di FIFA,o con un ritorno di PES,basta che quest'anno ci sia finalmente un bel giocone di calcio su PC.
    Perchè FIFA su PC ame fa ancora cascare le balle e PES è l'ombra del giocone che era un tempo.

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    A me non importa in quale modo,se con una versione next-gen come quella delle console,di FIFA,o con un ritorno di PES,basta che quest'anno ci sia finalmente un bel giocone di calcio su PC.
    Perchè FIFA su PC ame fa ancora cascare le balle e PES è l'ombra del giocone che era un tempo.
    Quest'anno penso(e spero) sarà l'anno buono per fifa pc. Il divario che poteva esserci tra console e pc credo sia stato pienamente colmato, quindi con un buon porting non credo ci siano grossi problemi a farlo girare anche su macchine non nuovissime.
    Poi se pes non farà grossi passi in avanti vorrebbe dire conquistarsi un'altra bella fetta di mercato cosa che, a meno di un accordo con Konami(io mi becco le console, io i pc e siamo tutti contenti), non credo gli faccia schifo alla EA

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Mi sa che mi provo l'ultimo fifa per avere un idea

  4. #104
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    A quanto sembra Fifa10 sarà IL gioco del calcio... Konami sto giro si salverà solo su pc, visto che a quanto sembra ad EA non interessa convertire la versione next gen!
    Ultima modifica di David™; 01-07-09 alle 14:30:03

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    A quanto sembra Fifa10 sarà IL gioco del calcio... Konami sto giro si salverà solo su pc, visto che ha quanto sembra ad EA non interessa convertire la versione next gen!
    Se non la convertono neanche quest'anno mi sà tanto di accordo Konami-EA

  6. #106
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Mi sa tanto di EA " su pc non guadagnamo un piffero se il prodotto non si chiama The Sims " e quindi buscatevi la versione baracca!

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Ormai non credo abbiano troppi problemi per fare una conversione da xbox, credo che la media dei pc attuali riuscirebbe a farlo girare senza troppi problemi. Lo 09 sul mio computer è comunque ingiocabile(Crysis gira molto meglio...) quindi il discorso "facciamo la versione scarsa così lo compra anche il casual" non regge.

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    su console vendono il triplo, non c'è trippa per gatti, non vogliono perdere tempo ad ottimizzare la versione pc tutto li

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    su console vendono il triplo, non c'è trippa per gatti, non vogliono perdere tempo ad ottimizzare la versione pc tutto li
    Sicuramente, però se 2 anni fà ottimizzare il gioco sarebbe stato decisamente impegnativo ora non credo sia qualcosa di proibitivo(tra l'altro come ho già scritto lo 09 non era ottimizzato, peggio non credo potessero fare).

  10. #110
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    su console vendono il triplo, non c'è trippa per gatti, non vogliono perdere tempo ad ottimizzare la versione pc tutto li
    E' quello che ho detto io !

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Sicuramente, però se 2 anni fà ottimizzare il gioco sarebbe stato decisamente impegnativo ora non credo sia qualcosa di proibitivo(tra l'altro come ho già scritto lo 09 non era ottimizzato, peggio non credo potessero fare).
    si ma economicamente parlando una cosa è riciclare un gioco già fatto e pronto per PC, l'altra è mettere dei soldi per la conversione della versione console.

    Alla EA si sapranno fare i loro conti, penso...e questo significa che è più lucrativo continuare in questo modo che fare in un altro.
    Poi c'è da sottolineare che su console ci sono i mitici DLC a pagamento (già quest'anno hanno cominciato timidamente, prevedo che con il 10 ci saranno molte più robe).

    Il mercato PC non è paragonabile da questo punto di vista, proprio perchè funziona in modo diverso

  12. #112

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Fifa sarà sempre di grafica schifosa, a quanto pare i signori a capo della EA hanno visto che la maggior parte degli utenti ha un pc nn molto potente e quindi per avere utenza vende la versione pc aggiornata a fifa 2006 per ps2. Al quanto scandaloso. E chi si prende un pc nuovo che deve fare subire quelli che hanno una macchina per caffe?? Ma poi questo ragionamento perchè nn lo fa chi ad esempio produce Crysis o Prince of persia o altri. Cioè per me la ea sport è morta completamente dal punto di vista pc. Spero in pes altrimenti un anno senza calcio mi sa.

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    si ma economicamente parlando una cosa è riciclare un gioco già fatto e pronto per PC, l'altra è mettere dei soldi per la conversione della versione console.

    Alla EA si sapranno fare i loro conti, penso...e questo significa che è più lucrativo continuare in questo modo che fare in un altro.
    Poi c'è da sottolineare che su console ci sono i mitici DLC a pagamento (già quest'anno hanno cominciato timidamente, prevedo che con il 10 ci saranno molte più robe).

    Il mercato PC non è paragonabile da questo punto di vista, proprio perchè funziona in modo diverso
    Se lo fanno gli converrà sicuramente...

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Se cercate in rete si possono trovare un pò di screen della versione pc di Fifa 10 che sembra essere sulla falsa riga di quella dell'anno scorso , e cioè una conversione della versione ps2 con la grafica un minimo pompata.
    Ora ...potrebbero anche essere dei fake, ma purtroppo sappiamo tutti che EA sports considera il pc come l'ultima delle ruote dell'ultimo carro di una lunga carovana.
    Mi sa che anche quest'anno ci rifilano la versione oscena.

  15. #115
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    mi pare fosse già confermato ufficialmente che EA seguirà la stessa politica degli ultimi anni con FIFA su pc.

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    mi pare fosse già confermato ufficialmente che EA seguirà la stessa politica degli ultimi anni con FIFA su pc.
    Una scelta assurda che spero venga punita da vendite vicine allo zero e da una critica onesta da parte delle testate giornalistiche.

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Se non la convertono neanche quest'anno mi sà tanto di accordo Konami-EA
    E che razza di accordo sarebbe?
    Perché mai Konami dovrebbe rinunciare al ricco mercato console ed EA a quello assai meno renumerativo per pc?
    Aprite gli occhi EA Sports : è diretta da qualche colletto bianco che ha deciso di puntare sul solo mercato console, tanto c'è sempre qualche fifaro irrinunciabile che su PC comprerà il gioco sviluppato 5 anni fà e pubblicato con un ricco 10 vicino al titolo...e quello è tutto grasso che cola.
    Speriamo piuttosto in una versione di PES che vada a migliorare il gioco puntando di nuovo sulla costruzione delle azioni e non sulle acrobazie pallonare di messi e soci.
    Ultima modifica di windigo; 02-07-09 alle 09:49:13

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    E che razza di accordo sarebbe?
    Perché mai Konami dovrebbe rinunciare al ricco mercato console ed EA a quello assai meno renumerativo per pc?
    Aprite gli occhi EA Sports : è diretta da qualche colletto bianco che ha deciso di puntare sul solo mercato console, tanto c'è sempre qualche fifaro irrinunciabile che su PC comprerà il gioco sviluppato 5 anni fà e pubblicato con un ricco 10 vicino al titolo...e quello è tutto grasso che cola.
    Speriamo piuttosto in una versione di PES che vada a migliorare il gioco puntando di nuovo sulla costruzione delle azioni e non sulle acrobazie pallonare di messi e soci.
    Beh, ancora pes vende parecchio sia su console che su pc, una buona base su console l'avrebbe comunque grazie a fanboy e "casual"

  19. #119

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Purtroppo ci sono i giocatori con pc nn nuovissimo che giocano solo a fifa, ed è da questi che la ea sport ricava soldi, a scapito di pes il quale nn viene toccato dato che richiede un pochino di piu a livello hardware, e chi ha un pc vecchiotto nn può di certo giocarci. Purtroppo le vendite zero nn verranno toccate mai per fifa e questo mi spiace perchè significa che fifa next gen nn verrà mai prodotto per pc. E di conseguenza pes nn avendo avversari continuerà a produrre la solita schifezza.

  20. #120
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    non ci siamo capiti.

    per me la grafica puo pure essere quella della ps2, ma il gameplay è completamente diverso.

    quindi non è questione di favorire i pc vecchi (ci sono giochi sportivi moderni molto scalabili, vedi nba 2k9) ma di sfavorirci dandoci la versione col gameplay di serie B.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Comunque fifa 09 pc non è che fosse leggerissimo. Sul mio pc è quasi ingiocabile, decisamente peggio di Crysis. Anche amici si sono trovati nella stessa situazione.

    Comunque, come dice recs, il problema è il gameplay

  22. #122

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Assieme al gameplay io ci metto cmq la grafica. Per il gameplay posso dire che ho scelto pes da 6 anni proprio perchè in fatto di gameplay pes lo sotterrava a fifa.

  23. #123
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    mah, fino al 2007 sì..

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    mah, fino al 2007 sì..
    Fifa 09 pc è cmq un giochino se paragonato a pes...anche a pes 2009!

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Se non hai una console vai di pes5, punto.

Pag 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato