Pag 7 di 49 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1210
  1. #151
    Il Puppies
    Data Registrazione
    17-04-09
    Messaggi
    538

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    FIFA 2009 per 360 è sublime, io ho sempre giocato con PES... ma l'ultimo FIFA su console next gen distrugge qualsiasi PES, e non certo per la grafica.
    Hai molto più libertà, è più giocabile, i ritmi della partita sono più veri... per PC però non è cosi' convincente, su PC preferisco ancora PES, però in generale secondo me il top è FIFA su 360/PS3 in questo momento storico.

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    lol rivoglio la produzione fatta bene per pc cacchio mi sto rompendo di sti porting fatti da cavolo ... maledetti sia EA che Konami

  3. #153
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-03
    Messaggi
    45

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    http://www.eurogamer.it/articles/le-...on-soccer-2010

    Stasera su eurogamer.it verranno dati i primi commenti relativi ad una prova con mano del nuovo PES, tutto sul link sopra per chi fosse interessato

  4. #154
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Grazie !

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Sono curioso, comunque qualunque cosa diranno aspetterò di provarlo personalmente, visto che anche l'anno scorso le prime impressioni e recensioni erano buone e il gioco era la schifezza dell'anno prima

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Che PES09 non sia sto capolavoro siamo d'accordo, ma dire che era uguale a quell'obrobrio del 2008 mi sembra assurdo

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Che PES09 non sia sto capolavoro siamo d'accordo, ma dire che era uguale a quell'obrobrio del 2008 mi sembra assurdo
    Diciamo che fà un pò meno schifo...

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Ovvio che sono scettico, non bastano le promesse, ma , le premesse sono ottime:

    http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...010_index.html

    Anche eurogamer è sulla stessa lunghezza d'onda.

    P.S: Guardate il confronto tra i volti di PES2009 a quelli di PES2010, miglioramenti palesi direi

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Ovvio che sono scettico, non bastano le promesse, ma , le premesse sono ottime:

    http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...010_index.html

    Anche eurogamer è sulla stessa lunghezza d'onda.

    P.S: Guardate il confronto tra i volti di PES2009 a quelli di PES2010, miglioramenti palesi direi
    Se fosse stato un problema di grafica ancora non starei ancora a giocare con il 5...

    Le premesse per ora ci sono anche se alcune un pò discordanti
    -"Bene - come al solito - dal punto di vista dei passaggi: precisi, versatili e ben padroneggiabili. Tanto i lanci lunghi, quanto gli appoggi e i filtranti. Dopo questo primo test, la sensazione è che i passaggi tra i giocatori non seguano più 'binari' eccessivamente rigidi"
    -"Il sistema di passaggi, per ora identico a Pes 2009, verrà ricalibrato per dare nuova linfa al realismo di fondo (soprattutto il filtrante alto, che già pare meno teleguidato), così come i calci piazzati, che stando alle dichiarazioni del team subiranno una revisione di non poco conto."

    Comuqnue se vai a rileggere gli Hands-on del 2009 se ne parlava bene le stesso, il gioco doveva essere più profondo, il coast to coast non ci doveva essere più, l'IA doveva essere molto milgiorata...

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Beh, nell'articolo parlano anche di movimenti più lenti e di maggiore difficoltà nel dribbling, ne deduco che abbiano migliorato il problema coast to coast degli ultimi PES.

    Cmq concordo con te che negli anni precedenti i commenti pre-rilascio erano buoni, quindi direi di andarci coi piedi di piombo

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Comunque in generale, per giudicare un gioco di calcio(più di altri generi) è fondamentale provarlo. Il fatto è che è impossibile fare una simulazione al 100% che sia divertente, quindi è necessario trovare un compromesso tra i vari aspetti. Fifa 09 ad esempio in alcuni aspetti e incredibilmente realistico, però alcuni aspetti sono ancora arcade per rendere il gioco divertente. Per il 2010 infatti sembra verrà sacrificato un pò di realismo.

    Pes 5 secondo me è il gioco che più di tutti ha raggiunto questo compromesso

  12. #162
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Comunque in generale, per giudicare un gioco di calcio(più di altri generi) è fondamentale provarlo. Il fatto è che è impossibile fare una simulazione al 100% che sia divertente, quindi è necessario trovare un compromesso tra i vari aspetti. Fifa 09 ad esempio in alcuni aspetti e incredibilmente realistico, però alcuni aspetti sono ancora arcade per rendere il gioco divertente. Per il 2010 infatti sembra verrà sacrificato un pò di realismo.

    Pes 5 secondo me è il gioco che più di tutti ha raggiunto questo compromesso
    In realtà è il contrario!

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    In realtà è il contrario!
    Cambi di direzione e dribbling dovrebbero essere resi più immediati e semplici da quello che ho capito. Correggimi se sbaglio

  14. #164
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Non più semplici, più veloci. Non si può negare che nello 09 si comandino dei tir con tanto di rimorchio vista la lentezza con cui si girano e passano/tirano/stoppano... l'unico che si muove a quella velocità nella realtà è Toni !

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    l'hands-on di gamersvillage è abbastanza positivo.Dicono che vanno migliorati ancora i portieri ma sul fronte di animazioni/modelli/velocità di gioco sembra abbiano fatto passi avanti.

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Non più semplici, più veloci. Non si può negare che nello 09 si comandino dei tir con tanto di rimorchio vista la lentezza con cui si girano e passano/tirano/stoppano... l'unico che si muove a quella velocità nella realtà è Toni !
    In effeti nello 09 forse avevano anche esagerato un pò... In pes09 invece sono velocissimi(alcuni cambiano direzione in un millesimo di secondo). Bisogna trovare il giusto compromesso, anche se, con pes5, era stato fatto

  17. #167
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    la saga ha preso una piega sbagliata.
    il fatto che abbia venduto vagonate di copie è stata la rovina finale.

    si parla di continui miglioramenti qua e la', ma intanto i players sono identici alle 08 09 come struttura (nn parlatemi della barba di messi o delle carie di kaka' che ora si vedono, che son cose che dopo 3 partite non guarda piu' nessuno).

    non sono scettico, di piu'.

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    la saga ha preso una piega sbagliata.
    il fatto che abbia venduto vagonate di copie è stata la rovina finale.

    si parla di continui miglioramenti qua e la', ma intanto i players sono identici alle 08 09 come struttura
    Ma cosa c'entra che i giocatori sono simili a quelli del 08 e 09? Quello è lo stile grafico di Konami, sono un'evoluzione dei giocatori di PES5 e 6 (che proprio belli non erano).
    Mi spieghi cosa c'entra col gameplay? A me non pare che abbiano mostrato ancora niene al riguardo

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    non sono scettico, di piu'.
    Qualche post più su ho scritto che ci andrò coi piedi di piombo, perchè le delusioni degli ultimi anni non le ho dimenticate, però questo non significa che sono pretestuosamente critico, quando vedrò il gioco in movimento giudicherò, non prima

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra che i giocatori sono simili a quelli del 08 e 09? Quello è lo stile grafico di Konami, sono un'evoluzione dei giocatori di PES5 e 6 (che proprio belli non erano).
    Mi spieghi cosa c'entra col gameplay? A me non pare che abbiano mostrato ancora niene al riguardo
    Beh, dei modelli fatti male, influiscono anche sulle animazioni che influiscono sul gameplay(non è detta ma nel 2008 e nel 2009 era così)

  20. #170

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Quest'anno proverò la demo di pes come nn ho fatto negli ultimi tempi e vedremo e soprattutto nn lo comprerò a due giorni dall'uscita. Quest'anno nn mi frega piu.

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, dei modelli fatti male, influiscono anche sulle animazioni che influiscono sul gameplay(non è detta ma nel 2008 e nel 2009 era così)
    Ma anche no.

    I modelli di PES5 e PES6 erano grezzi e le animazioni non migliori di quelle attuali, eppure il gameplay di quei due giochi era quasi perfetto.

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Ma anche no.

    I modelli di PES5 e PES6 erano grezzi e le animazioni non migliori di quelle attuali, eppure il gameplay di quei due giochi era quasi perfetto.
    I modelli erano molto meglio di quelli degli ultimi 2 pes, delle animazioni non ne parliamo. IMHO.
    Ultima modifica di Venom1905; 19-07-09 alle 16:40:18

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Passi per le animazioni (nel senso che alcune delle ultime sono brutte a vedersi, ma quelle di PES5 e 6 rispetto agli ultimi anni sono comunque meno evolute perchè costituite da meno fotogrammi) che magari posso piacere o no, ma i modelli IMHO non capisco come fate a giudicarli in tal senso.
    I vecchi PES avevano modelli parecchio più brutti a vedersi e comunque quelli ultimi ne sono una evoluzione, non è che cambiano radicalmente rispetto a quelli.

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Passi per le animazioni (nel senso che alcune delle ultime sono brutte a vedersi, ma quelle di PES5 e 6 rispetto agli ultimi anni sono comunque meno evolute perchè costituite da meno fotogrammi) che magari posso piacere o no, ma i modelli IMHO non capisco come fate a giudicarli in tal senso.
    I vecchi PES avevano modelli parecchio più brutti a vedersi e comunque quelli ultimi ne sono una evoluzione, non è che cambiano radicalmente rispetto a quelli.
    Per le animazioni non è tanto il fatto estetico, è la durata dell'animazione. Negli ultimi 2 ci sono alcuni movimenti velocissimi oppure di una durata sbagliata proprio perchè l'animazione è sbagliata(nei cambi di direzione sembra di vedere sensible socce) o addirittura non c'è(più di una volta mi è capitato di tirare in porta, anche discrete sassate, con un'animazione da "appoggio" o, addirittura, senza qualsivoglia movimento della gamba).

    I modelli non mi convincono. Forse sarà una cosa mia ma ho l'impressione che dal bacino in giù ci sia qualcosa di sbagliato.

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [PES 2010] Un calcio al passato

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    I modelli non mi convincono. Forse sarà una cosa mia ma ho l'impressione che dal bacino in giù ci sia qualcosa di sbagliato.
    Ma infatti non discuto che possano non piacere, piuttosto il fatto che quelli dei vecchi PES non erano sicuramente migliori e non mi pare che questa cosa inficiasse il gameplay

Pag 7 di 49 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato