Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: AAA Niubbo cerca aiuto

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Winsand
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    597

    Predefinito AAA Niubbo cerca aiuto

    Sono stao su WOW, essendomi scaduto il periodo dell'abbonamento ho deciso di provare Warhammer, che a prima vista non sembra male, finalmente un gioco online in ITALIANO, non ci speravo davvero, cmq mi servirebbe un, diciamo maestro, che mi addestri ^^ nelle prima fasi del gioco e mi spieghi come funzionano alcune cose, per ora ho scelto di stare con l'ordine.

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: AAA Niubbo cerca aiuto

    sono l'ultimo che può darti supporto e due settimane fa ero anche io nella tua stessa situazione.
    poi ho trovato alcune soluzioni direttamente in gioco, soprattutto con l'aiuto di altri giocatori più esperti... grazie TUA, Lorellan ed altri nick più difficili da ricordare
    Pertanto, gioca, gioca, gioca e schiaccia il tasto scenari per entrare subito nel vivo!

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Winsand
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    597

    Predefinito Re: AAA Niubbo cerca aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da xevious Visualizza Messaggio
    sono l'ultimo che può darti supporto e due settimane fa ero anche io nella tua stessa situazione.
    poi ho trovato alcune soluzioni direttamente in gioco, soprattutto con l'aiuto di altri giocatori più esperti... grazie TUA, Lorellan ed altri nick più difficili da ricordare
    Pertanto, gioca, gioca, gioca e schiaccia il tasto scenari per entrare subito nel vivo!
    Se conosci qualcuno in game, che puo essermi di aiuto dimmelo plz, cosi do il mio nick in game.
    Intanto possiamo vederci in game cosi mi insegni quello che hai imparato tu ^^

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Winsand
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    597

    Predefinito Re: AAA Niubbo cerca aiuto

    Pekkato che non ho trovato nessuno disposto ad aiutarmi, pekkato, abbandonero' il gioco.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

  6. #6
    WAR Community Manager L'avatar di Stefano Cozzi
    Data Registrazione
    12-08-08
    Località
    Dublin
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: AAA Niubbo cerca aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da Winsand Visualizza Messaggio
    Pekkato che non ho trovato nessuno disposto ad aiutarmi, pekkato, abbandonero' il gioco.
    E' sufficiente utilizzare il forum ufficiale per porre domande agli altri giocatori, oppure più semplicemente unirsi ad una gilda del server, dove sicuramente troverai qualcuno dedicato all'aiutare i nuovi giocatori.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: AAA Niubbo cerca aiuto

    Su Gorthor mi chiamo Colgate oppure Tanalas
    Però, secondo me, basta entrare in game e chiedere un po' a chi incontri. Non tutti potranno essere disponibili, ma non ho impiegato molto a fare amicizie e capire un po' meglio le meccaniche del gioco.
    Ormai è un mesetto che gioco e piano piano ho scoperto tante cose nuove. Oggi mi sono anche comprato la guida per addentrarmi di più nel gioco. E' una fortuna che non abbia già imparato tutto...sai che delusione? Un mmorpg che "scopri" in 30 giorni? Trovo divertente anche esplorare in solitudine.
    Stamattina, per esempio, stavo raggiungendo un gruppo per fare una MP, e sulla strada è apparso, sotto ad un burrone, uno scheletro EROE gigante (antico qualcosa), livello 21 eroe. Mi ci sono buttato con il mio liv 18 e mi ha schiacciato con un piedone uccidendomi in due colpi.
    Ovviamente ci sono subito riandato e mentre dicevo quello che avevo visto agli altri (che non mi credevano!!!) è scomparso... (però ho fatto uno snapshot e quindi ho le prove).
    Secondo me anche questo è giocare e scoprire il gioco.
    Vieni in game ed abbi pazienza, il tempo ti darà ragione...se WAR ha le caratteristiche che a te vanno bene.
    Per la barba di troll!
    ^_^

  8. #8

    Predefinito Re: AAA Niubbo cerca aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da Winsand Visualizza Messaggio
    Pekkato che non ho trovato nessuno disposto ad aiutarmi, pekkato, abbandonero' il gioco.
    Mah guarda poi sendarmi in gioco.Il mio pg principale è Rafmadel.
    Fammi sapere

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: AAA Niubbo cerca aiuto

    si impara tutto in gioco..nessuno ha bisogno dell insegnante di sostegno

    diceva il saggio che è meglio insegnare a pescare piuttosto che regalare pesci...

    le basi te le han dette:
    logga questa sullo stile di wow dal 6-7 in poi vivi di scenari e questa mentre sei in coda negli scenari

    se sei su gorthor come me sei uno sfigato bloccato in questo server sottopopolato nel quale parte uno scenario ogni 10 minuti almeno(almeno fino al t2)

    insomma qui a pratica di expare SOLO di scenari è davvero impensabile

    ah e a quanto so non esiste trasfer da gorthor verso altri server,ma solo il contrario,giusto per ghettizzarci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato