+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito La Colombella e il nonnino

    Qualcuno è riuscito a capire in quali condizioni appaia il benedetto nonnino?

    Spoiler:

    Alla città del Giudizio, se ti schieri con i difensori tradendo così la Crociata, Kaelyn abbandona il party e ti ritrovi a doverla combattere (insieme ai suoi fratellini adorati) in seguito, all'uscita del tempio di Kelemvor dopo aver parlato con lo Scriba. Ora, teoricamente dopo averla accoppata dovrebbe arrivare il nonnino Solar un tantino incazzato, al quale puoi o consegnare la Colombella malconcia, oppure accoppare anche lui. Solo che questo accade ben di rado (a me personalmente in 1 sola partita delle 3 che ho fatto finora a MotB (nelle altre due, quest'ultima compresa, dopo lo scontro semplicemente non compare nessuno e te ne puoi andare tranquillamente), e leggendo in rete pare che non sia molto chiaro in che circostanze si debba verificare o non verificare l'incontro: non so se sia un bug oppure qualcosa di voluto, legato a scelte fatte in precedenza (ma quali?), e se ci sia un qualche comando da consolle che possa eventualmente, modificando queste variabili, ripristinarlo.


    Qualcuno ne sa qualcosa di più?

    DK

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: La Colombella e il nonnino

    Spoiler:

    penso sia come quando alla fine di uno scontro dovrebbe partire un dialogo ed invece nisba, e devi ricaricare...un bug praticamente. Dovrebbe partire il dialogo che fa comparire il nonnino, ma niente.
    A proposito dell'ultima parte, io son rimasto con la crociata, al muro ero con Okku, safya e colombina, killato rammaq, ma Ammon non è comparso....pensavo di aver sbagliato qualcosa, ma credo che nn sia semplicemente partito il dialogo che lo faceva comparire

  3. #3
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: La Colombella e il nonnino

    E' la prima volta che sento queste storie.
    Il fatto che debba apparire Ammon mi è del tutto nuovo.
    Io l'ho salvato e mi ha detto che mi avrebbe aiutato solo nell'accademia (e li si faceva regolarmente accoppare), perciò alla fine l'ho lasciato nella sua stanzetta.

  4. #4

    Predefinito Re: La Colombella e il nonnino

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che sento queste storie.
    Quella di Ammon o quella del nonno? Comunque son vere entrambe

    Il fatto che debba apparire Ammon mi è del tutto nuovo.
    Io l'ho salvato e mi ha detto che mi avrebbe aiutato solo nell'accademia (e li si faceva regolarmente accoppare), perciò alla fine l'ho lasciato nella sua stanzetta.
    Spoiler:

    Non dovevi lasciarlo, ti avrebbe seguito fin dalla Fondatrice e poi, lasciandoti, ti avrebbe "dato appuntamento" alla Città del Giudizio nella quale ti avrebbe aiutato a prendere le porte, evocando un po' di Pit Fiend a sostegno. Non ti segue dentro la Città (Basilica ecc.), però lo puoi ritrovare a darti una mano col Muro nel caso in cui, credo, sei rimasto inizialmente col drago per poi accoppare Rammaq. Negli altri casi, invece, al Muro troverai o Zoab (se sei andato prima alla Basilica) o un servo di Rammaq (più o meno tosto a seconda di quanti tomi gli hai dato)


    DK / Buona Pasqua!
    Ultima modifica di Diabolik999; 12-04-09 alle 11:51:40

  5. #5
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: La Colombella e il nonnino

    Appena finisco la campagna ci provo, anche se sarà difficile farlo sopravvivere ai colleghi di Safya.

  6. #6

    Predefinito Re: La Colombella e il nonnino

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Appena finisco la campagna ci provo, anche se sarà difficile farlo sopravvivere ai colleghi di Safya.
    Molto più difficile che sopravviva agli amici di Myrkul subito dopo, semmai: i colleghi di Safiya, poveri tapini, mi crepano solitamente tutti nel giro di uno o due round (sospetto che il Lamento della banshee castato da Safiya medesima non sia estraneo a tale rapida e triste fine... ).

    DK

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato