+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 180

Discussione: Tron 2

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Tron 2

    Disney ha ufficializzato la lavorazione del tanto attesso seguito del classico dei anni ottanta Tron con un Teaser presentato al Comi-Con a San Diego.

    SDCC: Tron 2 Footage Screened!
    Source: Blake Wright
    July 24, 2008


    Disney surprised Con-goers in San Diego on Thursday with debut footage of its highly anticipated sequel to 1982's Tron. The footage began with an update of the popular lightcycle duel from the original film.

    A blue figure – obviously on the run – is being tracked down by a yellow figure on a cycle. The blue figure dives forward with a bar in hand. Around the bar – and figure – a super sleek blue lightcycle forms and the chase in on.

    The figures are cool updates of the 1982 warriors. Gone are the glowing blue/red/yellow faces, now replaced by helmets with clear facemasks housing what looks like holographs of human faces.

    The cycles dip and dodge through a translucent, multi-level track that appears both digital and organic. The blue cycle is forced down a narrow crevasse between two ledges while the yellow bike takes the high road. The blue cycle emerges at the end of the path only to be cut off by the yellow bike's 'laser trail'. The blue bike smashes into a million pieces sending the blue rider flying in slow motion and flipping through the air. He lands and skids to a halt.

    All of this activity is being observed from a high, cliff-side structure by a human figure – an older, bearded Kevin Flynn! Played again by Jeff Bridges, a very serene looking Flynn appeared first in a meditative position in the center of a large room. He arises, then walks to the window and peers down onto the action below.

    The yellow figure 'retracts' his lightcycle walks over to the downed blue figure... and finishes the job.

    The footage ended with a '2' appearing in the traditional Tron font and the TR2N emerging around it. The TRN faded away leaving the 2 alone on the screen again.
    Il film dovrebbe essere in CG.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Tron 2

    Speriamo anche il resto del cast originale ci sia (cattivone a parte - nel senso, non vedo come potrebbero far "resuscitare" Sark).
    Non sono contentissimo del restyling visivo, ma immagino "non" si potesse fare altrimenti, visti i 26 anni e rotti passati. Oh, in ogni caso, gli effetti visivi del primo Tron erano e rimangono sbalorditivi, almeno per me.
    La recitazione del primo era veramente pessima... speriamo stavolta migliori un po'

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Tron 2

    Beh la gara delle moto mi fa piangere da tanto è bella

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Tron 2

    Devo dire che TRON manca alla mia 'videoteca', trovarlo in DVD è un impresa impossibile, e peggio ancora su tv / digitale terrestre

    Però ho giocato (come penso molti di voi) a TRON 2.0 e mi ha preso moltissimo... è da quel giorno che cerco di vedere il 'capitolo perduto' ma non sono ancora riuscito.

  5. #5
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Tron 2

    CG?
    No, caXXo, voglio le TUTINE!!!

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Speriamo anche il resto del cast originale ci sia (cattivone a parte - nel senso, non vedo come potrebbero far "resuscitare" Sark).
    Non sono contentissimo del restyling visivo, ma immagino "non" si potesse fare altrimenti, visti i 26 anni e rotti passati. Oh, in ogni caso, gli effetti visivi del primo Tron erano e rimangono sbalorditivi, almeno per me.
    La recitazione del primo era veramente pessima... speriamo stavolta migliori un po'
    Pensa che probabilmente sono stati i primi attori a recitare per quasi tutto un film davanti ad un telo verde, saranno stati un po' spaesati

    Tron è da vedere almeno una volta nella vita, punto. Anche se non è certo un capolavoro.

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Tron 2

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio

    Tron è da vedere almeno una volta nella vita, punto. Anche se non è certo un capolavoro.
    Credo che ogni videogiocatore, forse non di primo pelo, lo trovi un capolavoro cmq, i carri armati....... brrbrbrbrbrbrbr mi vengono i brividi

    Era prodotto dalla Disney che non me ricordo?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tron 2

    Fanno il seguito di Tron!!!!

    Penso che sia uno dei film di fantascienza che adoro.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Tron 2

    VERI ATTORI E JEFF BRIDGES TORNA, IL TRAILER È UNA BOMBA... i bimbominchia adulti emericheni che ululano durante le proiezioni la palla più grande del mondo...

    Teaser rubato:

    http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Tron 2

    Bello!

  10. #10
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Tron 2

    L'ho visto anch'io e volevo postarlo! Da sbavo la scena in cui la lightcycle si forma intorno al tizio mentre balza! Bello come le lightcycle si possano muovere come vere motociclette perchè non sono in una griglia di gioco, e come la traccia venga attivata e disattivata da un comando presente sulla lightcycle!

    VOGLIO TRON 3.0!!!! Monolith, fammi questo favore!!!!

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Tron 2

    Not possible, tra altro é l'ennesimo titolo PC che non ho trovato tanto grande, la storia é bannale e il boss finale assai pietoso.

    Per ora sono su Project Origin che sembra meritare moltissimo.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Tron 2

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    CG?
    No, caXXo, voglio le TUTINE!!!

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Tron 2


  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Tron 2

    [quote=four-two;5674574]VERI ATTORI E JEFF BRIDGES TORNA, IL TRAILER È UNA BOMBA... i bimbominchia adulti emericheni che ululano durante le proiezioni la palla più grande del mondo...

    Teaser rubato:

    http://www.gametrailers.com/player/u...red[/quote]


    Bellissimoooo, ma Dio quanto odio quei quelli che urlano durante i trailer come dementi come se fosse arrivato il Messia !

  15. #15
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Tron 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Quell'individuo è precisamente la ragione per cui i costumi sono stati cambiati. E comunque:
    Il film dovrebbe essere in CG.
    Io avevo letto che sarebbe stato girato con attori veri nelle parti ambientate nel mondo reale, in CGI in quello virtuale (e mi pare anche logico).

  16. #16
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Tron 2

    Adoro la tecnologia, realizza tutti i sogni di quando ero bambino.

    E la cosa più bella è che chi lavora nell'industria dei sogni, era bambino quando lo ero io

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Tron 2

    ho appena preso su eBay la versione rimasterizzata 2 CD uscita nel 2002 in occasione del ventennio... quando tornerò dalle ferie, il 18 agosto, vi dirò che impressione mi ha fatto.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Tron 2

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    ho appena preso su eBay la versione rimasterizzata 2 CD uscita nel 2002 in occasione del ventennio... quando tornerò dalle ferie, il 18 agosto, vi dirò che impressione mi ha fatto.

    E' un ottima edizione, ce l'ho, fidati !

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Tron 2

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    ho appena preso su eBay la versione rimasterizzata 2 CD uscita nel 2002 in occasione del ventennio... quando tornerò dalle ferie, il 18 agosto, vi dirò che impressione mi ha fatto.
    Per curiosità, quanto hai speso?

  20. #20
    gas1979
    ospite

    Predefinito Re: Tron 2

    Merita merita, vai tranquillo.
    L'ho comprata anch'io su eBay un paio di anni fa; era già fuori catalogo, ma l'ho pagata 17 euro. Adesso si aggira intorno ai 40...
    Più aspetti, più diventa rara e più ti costa; a meno che la Disney non tiri fuori un altro cofanetto in occasione dell'uscita di TR2N e blocchi questo meccanismo crescente (come sta facendo per tutti i suoi classici, che fuori catalogo da anni erano arrivati a valere anche più di 100 euro)...
    Ultima modifica di gas1979; 09-08-08 alle 08:30:35

  21. #21
    gas1979
    ospite

    Predefinito Re: Tron 2

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    VERI ATTORI E JEFF BRIDGES TORNA, IL TRAILER È UNA BOMBA... i bimbominchia adulti emericheni che ululano durante le proiezioni la palla più grande del mondo...

    Teaser rubato:

    http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured
    vabbè dai, ululerei anch'io vedendo al cinema il trailer di un film che non mi aspettavo che uscisse; putroppo ora con internet non c'è più gusto, si sa anche quando gli attori vanno in bagno tra un ciak e l'altro... :-)

    a proposito del trailerone che hai postato, ma le nuvole e i lampi/tuoni in quello che dovrebbe essere il mondo "digitale" che cosa potrebbero essere???

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Tron 2

    Probabilmente la realtà e la virtualità sono diventati talmente omnipresenti in ciascuno da confondersi.

  23. #23
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tron 2

    OH HAI
    http://www.flynnlives.com/media/video/0xendgame.aspx



    il titolo ufficiale è Tron: Legacy

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: Tron 2


  25. #25
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Riferimento: Tron 2



    ma anche

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato