+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: n85 - questions

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito n85 - questions

    come ho spiegato nell'altro topic, mi sono fatto il cell nuovo
    ho subito voluto aggiornare il firmware, ma si è impallato a metà l'aggiornamento (per fortuna il cellullare si è riavviato da solo senza impallarsi).
    Ora siccome ho l'ansia che se ci riprovo, mi secco il terminale, mi chiedevo se può essere colpa dei driver mtp installati male, visto che è un messaggio che esce ad ogni connessione del telefono al pc.
    Anche se facendo come dicono in qualche guida online nn mi è cambiato nulla

    Altra domanda... ma se uso la piattaforma ngage, i pulsanti play e pause che sporgono dal minislide diventano un quadrato e un cerchio (chissà chi mi ricorda ), facendomi pensare che forse il tutto possa diventare una console. Ma su fifa 98 quei pulsanti nn funzionano... è normale?

  2. #2
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: n85 - questions

    se puoi fare l'aggiornamento OTA direttamente dal cellulare prova in quel modo, eviti i problemi di connessione al pc

    I pulsanti di gioco credo proprio vadano supportati esplicitamente dal gioco, quindi solo alcuni giochi li supportano (quelli ngage comunque dovrebbero )

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: n85 - questions

    brividi... al terzo tentativo da pc, si è impallato, schermo bianco e messaggio di errore grave dalla nokia suite... volevo piangere.
    Dopo un 15 minuti si è riavviato e segnava firmware nuovo


    Cmq mi trovo veramente bene.. veloce, pieno di features e molto carino a vedersi. Poi anche il trasmettitore fm è comodissimo, per me che ho solo il lettore cd in macchina. Stranamente nn trasmette malissimo, a differenza di tutti i forum che ho letto. Per ora nn ho riscontrato nessuno dei bug tanto decantati (sgrat) tranne quello delle foto sfocate in galleria, che cmq sembra più legato alla dimensione della foto, che ad altro...

    Oltretutto gli effetti grafici del symbian fp2 sono stupendi! (e nn rallentano affatto il cell). Il tema Haze, con scie animate intorno alle icone e la dissolvenza tra le schermate in viola shocking, è una gioia per gli occhi
    Anzi, nn ho ancora provato... ma esistono temi appositi che sfruttino queste aggiunte?

    Il gps ha un fix velocissimo rispetto all'n95 del mio amico. A slide chiuso e in casa, ha agganciato in una 40ina di secondi.

    Per la batteria nn ho ancora capito quanto dura. Con la storia che si ricarica da usb, nn ho potuto fare una seria valutazione. Cmq è sui 2 gg abbondanti (tra sessioni wi-fi, prove del navigatore e uso normale).

    Che dire... terminale consigliatissimo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato