Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Non si potrebbe togliere ?

    Salve gente un saluto a tutti i partewcipanti al forum di tgm , scrivo queste righe per sollevare un problema .
    Sull'ultimo numero di tgm ( per la precisione il numero 246 ) ho notato due publicità a tutta pagina che reclamizzavano un tipo di gioco d'azzado per la precisione il poker , ecco , io penso ch euna rivista letta da molti giovani come tgm certi tipi di publicita non li debba publicare , anche se indubbiamente , per le casse della rivista sono soldoni in ingresso .
    Purtroppo ora che in Italia STUPIDAMENTE è stato leglizzato il gioco dazzardo online , ci troveremo fra non piu di qualche anno penso io , allo stesso fenomeno che si è avuto con i video poker .
    Famiglie rovinate , gente piena di debiti ecc ...., publicizzare una cosa dl genere su una rivista per la maggior parte letta da giovani per me non è una bella cosa , potrebbe invogliare qualcuno ( speriamo veramente pochi ) a giocare soldi su internet co conseguenze gravi .
    Non penso di essere un baccettone , sono contrario alla censura nei video giochi in tv e sulle riviste , ma qui non sarebbe una cosa di buon senso non publicare certe cose ?
    Lo so benissimo che alcuni penseranno : bhe se non lo publica tgm lo fara di sicuro qualcun altro tantovale ch ei soldi se li intaschino loro .
    Ma non sarebbe bello avere una rivista libera da certi concetti e ch enon sponsorizzasse cose dannose ?
    Ditemi la vostra saluti a tutti

  2. #2
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Non si potrebbe togliere ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    Salve gente un saluto a tutti i partewcipanti al forum di tgm , scrivo queste righe per sollevare un problema .
    Sull'ultimo numero di tgm ( per la precisione il numero 246 ) ho notato due publicità a tutta pagina che reclamizzavano un tipo di gioco d'azzado per la precisione il poker , ecco , io penso ch euna rivista letta da molti giovani come tgm certi tipi di publicita non li debba publicare , anche se indubbiamente , per le casse della rivista sono soldoni in ingresso .
    Purtroppo ora che in Italia STUPIDAMENTE è stato leglizzato il gioco dazzardo online , ci troveremo fra non piu di qualche anno penso io , allo stesso fenomeno che si è avuto con i video poker .
    Famiglie rovinate , gente piena di debiti ecc ...., publicizzare una cosa dl genere su una rivista per la maggior parte letta da giovani per me non è una bella cosa , potrebbe invogliare qualcuno ( speriamo veramente pochi ) a giocare soldi su internet co conseguenze gravi .
    Non penso di essere un baccettone , sono contrario alla censura nei video giochi in tv e sulle riviste , ma qui non sarebbe una cosa di buon senso non publicare certe cose ?
    Lo so benissimo che alcuni penseranno : bhe se non lo publica tgm lo fara di sicuro qualcun altro tantovale ch ei soldi se li intaschino loro .
    Ma non sarebbe bello avere una rivista libera da certi concetti e ch enon sponsorizzasse cose dannose ?
    Ditemi la vostra saluti a tutti
    Non piace nemmeno a me, ma non credo si potrà fare nulla.

    Forse non è nemmeno la sezione giusta...

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Non si potrebbe togliere ?

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    Non piace nemmeno a me, ma non credo si potrà fare nulla.

    Forse non è nemmeno la sezione giusta...
    Non sapevo in che sezione farlo , questa mi è sambrat ala piu appropriata

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Non si potrebbe togliere ?

    ciao...
    speriamo prevalga il buon senso...

  5. #5
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Non si potrebbe togliere ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    Non sapevo in che sezione farlo , questa mi è sambrat ala piu appropriata
    sbagliata la sezione

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Non si potrebbe togliere ?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    sbagliata la sezione
    e dove lo potevo fare un forum del genere , e comoda dire "hai sbagliato la sezione" senza ofrire una alternativa .

  7. #7
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Non si potrebbe togliere ?

    non era ssolutamente un rimprovero, eh!
    comunque credo che il topic riguardo al numero di tgm di aprile sia abbastanza appropriato http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=187551

  8. #8
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Non si potrebbe togliere ?

    ti ringrazio lo copiero li

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Vinz
    Data Registrazione
    18-12-04
    Località
    Balmora (MW)
    Messaggi
    6,802

    Predefinito Re: Non si potrebbe togliere ?

    ehi salve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato