Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [ PROBLEMA ] Fallout 3

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-12-05
    Messaggi
    37

    Predefinito [ PROBLEMA ] Fallout 3

    Infelice possessore di un s.o. vista home basic,decido di installare il videogioco fallout 3 in una cartella mia dove tengo tutti i giochi,piuttosto che installarlo dove mi dice vista di default,cioè C:/giochi..etc...il gioco mi parte ma va in crash ...decido allora di disinstallarlo andando su pannello di controllo disinstalazzione,mi dice che non può disinstallarlo,allora cancello il contenuto della cartella che contiene fallout 3 che mi ero creata sperando che così posso installarlo nuovamente seguendo stavolta le istruzioni di vista,ma mi dice che non può installarlo mi da errore -6003 mi dice che devo,chiudere i programmi(bo???) cancellare nella cartella temporanea qualcosa(ma ho già cancellato tutti i files temporanei di questa cartella),verificare rete internet(o qualcosa) del genere.Fra l'altro vado sempre nell'elenco del pannello di controllo dove si possono disinstallare i programmi e noto ancora la piccola icona di fallout 3.Cosa devo fare???grazie....ah!!!! dimenticavo il codice d'errore -6003 è dell'applicazione install shield wizard
    P.S. Per fortuna vista lo uso solo per i giochi il resto lo faccio tutto con UBUNTU..

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: falout 3+codice d'errore -6003

    Magari prova a rispettare il regolamento del forum, cosi possiamo aiutarti più velocemente ed in maniera più precisa ...

    Leggi qui
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=186803

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-12-05
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: falout 3+codice d'errore -6003

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Magari prova a rispettare il regolamento del forum, cosi possiamo aiutarti più velocemente ed in maniera più precisa ...

    Leggi qui
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=186803
    Chiedo scusa,ho comunque risolto da solo cancellando la cartella insall shield wizard...grazie lo stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato