+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lettore mp3

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di alfio86
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Parma - Torino
    Messaggi
    1,207

    Predefinito Lettore mp3

    Salve a tutti, purtroppo durante queste vacanze di pasqua ho perso il mio adorato samsung t9, ancora non mi capacito di come sia successo, mi dev'essere caduto dalla tasca mentre camminavo...passata in parte l'arrabbiatura sto guardando un po' in giro alla ricerca di un sostituto...Idee, cosigli? Premetto che mi trovavo davvero bene col T9, e non l'avrei assolutamente cambiato in tempi brevi. Tendenzialmente quindi andrei ancora con samsung, anche se guardando i nuovi samsung ho notato che non ce n'è nessuno che assomigli come estetica al T9, sono tutti abbastanza più grossi e mi pare che non abbiano il bluetooth. Comunque sia, vorrei qualcosa di analogo al vecchio, 4 o 8 gb, radio, buona durata della batteria, dimensioni non eccessive, intorno ai 100 euro. Al limite anche di altra marca, solo non apple. Ogni consiglio è benvenuto

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Lettore mp3

    iAudio 7.

  3. #3
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Lettore mp3

    io ho il T10 samsung...l'ho visto al MW sta sotto i 100 euro quello da 8gb...ha radio fm (dicono con rds ma secondo me non c'è c'è la radio funziona bene ma non ha rds) bt registratore ecc...
    io mi ci trovo molto bene e suona bene...unico neo è il touch pad ma è un sistema che a me piace poco in generale su tutti i lettori mp3 che ho provato...preferisco i classici pulsanti
    mi pare che con gli ultimi che si trovano ti danno anche le cuffie bt samsung...
    ora è un po' difficile da trovare perchè mi sembra siano usciti i modelli nuovi..ma in alcuni negozi si trova ancora

    Non so come sia rispetto al iAudio7 però

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di alfio86
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Parma - Torino
    Messaggi
    1,207

    Predefinito Re: Lettore mp3

    dando un'occhiata in giro ho trovato recensioni che parlano bene di questo iAudio7, ma non credo che sia quello che fa per me. sicuramente sarà di migliore qualità per l'audio rispetto ai lettori samsung o simili, ma in fin dei conti mi trovo a ascoltare musica sempre in luoghi rumorosi (treno, autobus), quindi non so quanto potrei sentire la differenza. e mi semmbra un po' massiccio dalle foto. ho fatto un salto all'expert vicino casa stamattina ma di samsung c'erano solo il Q1 e l'S3, entrambi con quel sistema a sfioramento che non mi piace molto. di dimensioni più ridotte e con i pulsanti "veri" ci sono i sony, ho visto la serie E ed S e non sembrano male. più che altro non ho capito se per il trasferimento dei files esiste un software apposito o si usa itunes (come è scritto nel volantino pubblicitario, cosa che vorrei evitare) o si va di semplice drag&drop.

  5. #5
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Lettore mp3

    una volta i sony avevano la necessità di utilizzare un loro programma..però mi sembra che da un po' di tempo abbiano adottato anche loro il semplice ed efficace drag&drop..MTP mi pare si chiami lo "standard"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato