+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chaos in the Old World

  1. #1
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Chaos in the Old World

    Fantasy Flight annuncia un boardgame tutto nuovo ambientato nell'universo di Warhammer, che vedrà i giocatori impegnati nel ruolo di divinità del caos.

    annuncio ufficiale:
    http://fantasyflightgames.com/edge_news.asp?eidn=573

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: Chaos in the Old World

    Tralasciando il fatto che tutta quest'enfasi sul caos mi ha sfracassato le balle,potrebbe essere anche interessante.Peccato che,essendo sempre stato avverso al caos,penso che mi autolimiterei e combatterei solo ed esclusivamente le altre divinità

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Chaos in the Old World



    Potrebbe anche esser interessante....Se non altro è un'idea che non avevano ancora usato

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: Chaos in the Old World

    Ma non c'è mai la versione "massacra oscenamente più demoni possibili?",eh?Che sò,invece che limitarsi ai 4 bastardoni,usare anche le divinità delle altre razze,tipo Grimnir che è uno solo ma pesta come...come...ok,come una divinità.Ma una divinità slayer !

    Scusate la mia vena polemica ,ma tra il gruppo con cui gioco che son quasi tutti caotici,mio fratello che è caotico e lo schifosissimo esercito dei demoni di Whfb che dovrebbero bandire dall'universo ormai il caos non lo reggo proprio più!Gli voglio tanto,tanto male(infatti faccio anche gli Uomini Lucertola,da Bg i più avversi in assoluto al caos!)
    Infatti,pensando ad una mia campagna per Dark Heresy,immagino ad un canovaccio di storia che vede il caos come poco più di una comparsa.Altri mali attendono nell'universo,tanto antichi che il caos,in confronto,è poco più che un neonato,un ragazzino,un...bambino(un bimbominkia ?)...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato