Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 422
  1. #226
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Tutti questi attacchi attacchi e nemmeno un colpo andato a segno, non va così!"
    Osservando l'orco e ricordando le azioni passate capii che l'orco riusciva a difendersi da entrambi gli attacchi perchè questi erano fatti in momenti diversi.
    Così cercando uno sguardo d'intesa con Eomer, sperando che quest'ultimo capisse le mie intenzioni di voler attaccare contemporaneamente l'orco da lati opposti, prima di partire all'attacco impugnando saldamente Andùril gridai lanciando un' occhiolino a Eomer ( ):
    "per Elendil!"
    e scattai all'attacco con un poderoso fendente sulla destra dell'orco.
    Forse così seremmo riusciti a colpire almeno uno di noi il feroce nemico, impossibilitato dal difendersi da due attacchi contemporanei uno alle spalle e uno frontale!

    Gdroff
    che dite questa volta lo prendiamo a questo e boss?
    lo fai apposta dì la verita
    cmq non ho capito bene quello che state dicendo sul combattimento uff...mi interessa

    ps
    cmq boss cerco di avvicinarmi un pochino al pugnale!

  2. #227
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF

    Be', il concetto è semplice: in un turno si dichiarano 2 attacchi quando si è ingaggiati in corpo a corpo.
    Esempio:
    Attacco con un affondo al petto e subito dopo con un fendente alla spalla.

    Il master calcola gli attacchi sempre al solito modo solo che invece di farlo per un attacco lo fa per due.
    Ovviamente anche le difese dell'avversario diventano due.

    In questo modo chi dichiara l'azione avrebbe una gamma di scelte più vasta, per esempio tirando un pedata agli attributi durante il primo attacco e un savoiardata in testa con l'elsa della spada durante il secondo.
    La finta in questo modo potrebbe essere meglio resa, mi spiego: l'attaccante salta il primo attacco per portare una finta e colpisce con il secondo attacco, con un vantaggio se la finta è riuscita e normalmente se questa non riesce.
    Il vantaggio principale sarebbe comunque lo snellimento di tutta la fase di combattimento, due attacchi per turno significano meno turni per completare uno scontro. Meno turni significa che ogni pg deve dichiarare meno volte la propria azione, il che significa un taglio dei tempi morti di attesa che tutti abbiano dichiarato le proprie intenzioni; risultato: si guadagna un sacco di tempo.
    Impieghiamo circa 4 giorni per completare 1 turno, cioè circa una settimana per farne 2. Se utilizziamo 2 attacchi per turno otterremmo il risultato di completare l'equivalente di 2 turni in circa 4 giorni, non mi sembra male.
    Vabbe basta ho la gola secca e la pancia vuota: vado a magna' ci sentiamo dopo.

    Kanjar:Approvato! Se poi banniamo Dakon facciamo anche più in frett.. ehm, no niente. Cmq aggiungo al regolamento che i turni siano decisi a discrezione del master (indicativamente una o due azioni per turno)

  3. #228
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    RiGDR OFF

    Non serviva modificare il regolamento, l'avevo proposto quà e non nel Mahanaxar, proprio per mantenere una certa discrezione, per metterci d'accordo tra noi e sperimentarlo in loco, poi eventualmente, in caso positivo, passarlo per le vie ufficiali......

  4. #229
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    MmxX ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 01:52
    Il combattimento infuria tra l'orco, Aragorn ed Eomer, mentre Legolas raccoglie ancora una freccia nel tentativo di abbattere l'ultimo avversario. L'elfo, con calma, appoggia l'incastro ricavato sul fondo della freccia contro la corda dell'arco, con mano ferma la stringe tra indice e medio mentre tende l'arco. Allinea la freccia tra il suo viso e il bersaglio, mentre ascolta il vento e studia le mosse dei tre, attende il suo momento e quando ne sente l'approssimarsi raccoglie una lunga e lenta boccata di fiato per poi trattenere il respiro.
    Immobile l'elfo è pronto, nessun muscolo in movimento, solo i lunghi capelli si muovono al lento ritmo dettato dal vento, poi tutto si risolve in un attimo: il momento è giunto, la decisione è presa e l'ordine è dato. La mano con delicatezza e fermezza rilascia la corda, la freccia scatta in avanti guidata dalla volontà di Legolas e fila veloce e fischiante verso i tre avversari avvinghiati nella loro danza mortale. E' la volonta di Legolas a guidarla mentre passa a pochi centimetri dal braccio sollevato di Aragorn ed è ancora la sua volonta a sospingerla mentre alla fine del suo viaggio colpisce il braccio dell'orco appena sotto la spalla.
    ...vabbè, questa volta dico semplicemente che persevero...però...

    ta dann!!

    Gdr off

    riguardo al fatto dei due attacchi per turno, essendo principalmente arciere, per me è indifferente...
    Kanjar che ne dici se in un qualche modo ti passo un vaso di miele per sfruttare le proprietà invischianti del suddetto?

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR ON
    L'orco, con gran meraviglia di Eomer, e probabilmente di tutta la Compagnia (tranne del master sadico..scherzo), resisteva strenuamente ad ogni attacco, ma non sarebbe durato a lungo, almeno così sperava il Rohirrim.
    Osservò i movimenti di Aragorn, uno sgardo d'intesa fra i due, e il Rohirrim vibrò un potente colpo nello stesso istante in cui Aragorn vibrava il suo fendente.


    GDR OFF
    qui ormai stiamo sclerando con queste tattiche ebeti pur di ottenere un bonus di attacco per colpire il capo sauron orchetto...voglio vedere come schiva due colpi in contemporaneo...
    per i 2 attacchi x turno a me va bene.

  6. #231
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GdROFF
    vabbè ormai giocate voi che io mi metto a dormire, fatemi un fischio quando vi sarete liberati del capo orco

    GdRON
    Resto sdraiato dietro il masso a seguire lo socntro.

    GdROFF
    non ho altri modi per dire che sono dietro il masso

  7. #232
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Gdroff
    bhe allora facciamo che dal prossimo turno facciamo tutti due turni nello stesso post...cmq sono arrivato vicino al pugnale boss?si vero ... cmq i nostri compagni che sono usciti dalla eternal quest sono diventati dei veri e propri mostri...e poi c'era chi accusava me di powerplayer....tsk

    ps
    quando sta morente questo Orcules gli posso tagliare la testa come ricompensa?
    pps
    dakon perchè non ti curi e ci vieni ad aiutare?vabbè forse è meglio di no

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF
    Scusate la mia momentanea dipartita, ma il mio pover HD ha deciso di rallegrare la mia vita con un simpatico colpo di testa.....risultato: blocco completo del sistema, perdita di tutti i miei sofferti dati e riformatazzione completa.....
    Vabbe prendiamo la vita con filosofia (anche se a volte vorrei prendere la filosofia a mazzate sui denti. ) e tiriamo avanti.
    Oggi sistemo quello che manca da approntare e domani continuiamo.

  9. #234
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    MmxX ha scritto sab, 27 novembre 2004 alle 16:16
    GDR OFF
    Scusate la mia momentanea dipartita, ma il mio pover HD ha deciso di rallegrare la mia vita con un simpatico colpo di testa.....risultato: blocco completo del sistema, perdita di tutti i miei sofferti dati e riformatazzione completa.....
    Vabbe prendiamo la vita con filosofia (anche se a volte vorrei prendere la filosofia a mazzate sui denti. ) e tiriamo avanti.
    Oggi sistemo quello che manca da approntare e domani continuiamo.
    hem...oggi è domani

  10. #235
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Merry scaglia un' altra pietra, cercando ancora di colpire il capo degli orchi nel marasma dello scontro. Il suo tiro è preciso e la pietra, scagliata con violenza, colpisce il fianco dell'orco coperto dall'armatura. Sebbene preciso, il colpo non è abbastanza forte da arrecare danno alla creatura e l'orco sente a malapena la botta, nella confusione dello scontro.

    Legolas afferra rapidamente un altra freccia, mentre con lo sguardo cerca di trovare uno schema nei movimenti del suo bersaglio. Ancora una volta inforca il dardo e tende la corda, ascolta il vento, trattiene il respiro e infine scaglia. La freccia stride nel volo fino a giungere alla sua meta. Sfortunatamente per Legolas il colpo è ancora impreciso e la paura di colpire i compagni lo rende troppo corto per impensierire l'orco. La freccia si perde tra l'erba davanti al gruppo in lotta.

    Aragorn ed Eomer all'unisono si scagliano contro il loro avversario. L'orco colto completamente alla sprovvista tenta di difendersi dal colpo di Aragorn, ma la difesa è lenta e la mossa impacciata: Anduril supera l'arma dell'orco e lo colpisce al braccio destro provocandogli una profonda ferita. L'orco non riesce nemmeno ad aprir bocca che viene colpito anche da Eomer. La spada del Rohirrim ferisce l'orco alla spalla sinistra, il colpo preciso, viene però deviato dall'armatura che ne attutisce la violenza.

    Sanguinante l'orco, cerca di rispondere subito all'attacco, cede solo un attimo alla disperazione della sua situazione, poi con rinnovato vigore si lancia contro Aragorn. L'arma sollevata appena sopra il fianco vuole cogliere, con un colpo basso, alla gamba, di sorpresa l'uomo. Aragorn reagisce prontamente, ma sottovaluta l'irruenza dell'attacco, Anduril non riesce a bloccare l'assalto che s'infrange contro la protezione della coscia destra. La solidità dell'armatura salva ancora il ramingo: la protezione blocca completamente il colpo lasciandolo incolume.

    Garryn alza una mano e richiama l'attenzione di un uomo che passa dalle sue parti, questi si abbassa e i due parlottano insieme, un veloce scambio e lo sconosciuto scompare così come è apparso. Garryn traffica brevemente con le mani, poi si appoggia comodamente contro il masso. Con un furbo sorriso porta alle labbra una manciata di mais scoppiato e da una strano tubicino colorato beve un gassoso liquido nero, contenuto in un contenitore recante la scritta Coca Cola......

    GDR OFF

    12 turno

    Merry: colpo a segno ma l'armatura assorbe completamente.

    Legolas: sempre la solita storia, il tiro è difficile e non sempre riesce.

    Aragorn: bel colpo il puzzone ha sentito la botta, avresti colpito anche senza il vostro attacco alla gemelli Derrick.(se si scrive così )

    Eomer: anche te bel colpo, il danno non è stato altissimo, ma l'orcone non se lo scorderà per un bel po'

    Garryn: buon appetito.

    Dal prossimo turno proviamo i 2 attacchi per il corpo a corpo.


  11. #236
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Merry, resosi conto di non poter aiutare i due guerrieri, decide di soccorrere il compagno ferito, anch'egli nascosto dietro il grosso macigno.
    "Posso aiutarti?" chiese a Garryn scrutando la ferita...
    "Tieni un po' di liquore, versane anche un po' sulla ferita: provo a spezzare l'asta, perché sennò la freccia entra troppo in profondità"; con le mani piccole e robuste Meriadoc tenta di diminuire il doloroso ingombro della freccia, profondamente penetrata nelle carni del numenoreano.

    [gdroff]
    Spero che Garryn non sia il solito mezzo-numenoreano ombroso ed accetti l'aiuto Non pretendo di operarlo, xké non sono un elfo, stregone, ramingo o simile, però almeno provo a dargli una mano

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Quote:

    La solidità dell'armatura salva ancora il ramingo: la protezione blocca completamente il colpo lasciandolo incolume.
    per l'ennesima volta...davvero un'ottimo acquisto...
    scusate ma davvero non ho neanche un minuto di più, ho solo letto il romanzo mmxxiano e ora devo disconnettere...x il turno lo farò a breve...

  13. #238
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF
    Che è successo, vi siete persi, nel tempo, come lacrime nella pioggia??[cit.]

  14. #239
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Davvero notevole la resistenza di questa armatura, quando torno a Minas Thirit farò i complimenti al fabbro!"
    Finalmente un colpo andato a segno dopo tanti e tanti tentativi, la battaglia durara da troppo tempo, la resistenza di questo nemico cominciava ad infastifirmi così con freddezza e precisione lanciai un colpo rapido ma con poca irruenza dal basso verso lalto. Piantando per bene i piedi per terra Andùril continuava il suo traggitto e ruotando su me stesso sferrai un secondo fendente sfruttando la spinta del primo, ma questo diversamente era molto più potente.

    gdroff
    bhe bhe non c'è che dire... la mia fida armatura ...e il mio fido culo
    cmq non so se hai capito boss...faccio una piroetta su me stesso dopo il primo fendente facendone partire un'altro dopo il giro la mia fantasia stà terminando... devo assolutamente finire questo combattimento

    ps
    scusa il ritardo ma causa studio ho molte poche occasioni per collegarmi uff

  15. #240
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF
    Mancano Takuan, Eomer (che doveva rispondere a breve ) e Dakon che so già ci sta osservando e sta attendendo la risposta degli altri.
    Ragazzi, non fatemi decidere arbitrariamente le vostre mosse.......

  16. #241
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF

    Se entro domani, non postate, interpretero io cosa faranno i vostri personaggi, mi dispiace ma non posso far aspettare tutto il gruppo per voi.

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    ma porc...sempre casini combino...

    GDR ON
    Il Rohirrim piantò i piedi ben saldi a terra, portò la lama verso il basso e portò un rapido fendente verso l'alto, (preferirei la precisione al danno, se puoi fai conto che eomer si concentra più sulla precisone che sulla forza con relativi bonus e malus a colpire e danni) e non appena la spada ebbe raggiunto la massima altezza, la calò violentemente in verticale sull'orco.

    GDR OFF
    se è plausibile il fatto potenza-precisione, al secondo colpo faccio più attenzione alla forza invece....
    questa cosa mi è venuta in mente da d&d quindi penso che magari possa essere applicabile...

  18. #243
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF
    Vedrò di trovare un modo, magari un malus al danno e un equivalente bonus all'attacco.

  19. #244
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    gdroff

    bhe anche se non era esplicito ma lo stesso vale per il mio attacco, il primo debole e preciso, e il secondo sfruttando il primo più forte...mi raccomando boss

    ps
    fatti rispettare

  20. #245
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    L'elfo instancabile, sfilò con le candide mani una nuova freccia dalla faretra e si concentrò...intorno a se sembrava non esserci più nulla , né alberi né il cielo, né i due uomini o il piccolo hobbit, non sentiva lo stridere delle armi, ne i lamenti della creatura immonda o le grida dei coraggiosi combattenti; aveva come unico fine il colpire l'orco e contribuire a terminare quella battaglia che troppo tempo ormai era durata...infine scoccò

  21. #246
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Fai pure, non ho la minima idea di come trattre questa ferita, se non altro non potrai peggiorare la ferita più di quanto già non sia."

  22. #247
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Merry si avvicina all'uomo ferito e osserva lostato della gamba, estrae la fiaschetta di liquore versandone una parte sulla ferita e mentre il bruciante liquido fa effetto sulla ferita l'hobbit porge la fiaschetta a Garryn che subito ne manda giù una sorsata. Il tepore del liquore si propaga per il corpo attutendo il pulsare al braccio e alleviando le fitte della gamba, per la prima volta l'uomo, sebbene non possa ancora dimenticare il forte dolore, sente le forza tornargli. Probabilmente è solo l'effetto temporaneo della forte bevanda, ma Garryn accetta la situazione di buon grado.
    Merry continua ad osservare la ferita ora pulita dal sangue, poi si decide e con rapidità afferra quel che resta dell'asta tagliata da Garryn e la spezza, lasciandone fuoriuscire dalla carne dell'amico solo qualche centimetro.
    La ferita è profonda, ma non così profonda come sembrava ad una prima occhiata, Merry capisce che non riuscirà ad estrarre la punta della freccia da solo senza aggravare la ferita dell'uomo, ma rincuorato vede che con l'aiuto di uno dei suoi compagni più esperti guaritori, questa potrà essere guarita senza lasciare traccia alcuna sulla gamba, tranne che per la ciccatrice.

    Aragorn abbassa la spada seguito da tutto il corpo, carica il colpo mentre gli occhi già puntano dove la spada dovrà colpire, ruota il polso portando all'indietro l'elsa, facendo sfiorare il terreno alla sua Anduril, poi scatta: mani braccia e corpo si muovono all'unisono, anticipando il movimento della spada, che un istante dopo li segue furibonda.
    La lama saettà nell'aria, veloce, precisa e senza difficoltà fende la debole difesa alzata dall'orco; Anduril colpisce la creatura al petto lacerando armatura e carne e provocando un ferita superficiale ma dolorosa. L'orco lancia un rabbioso urlo di rabbia e dolore, portando d'istinto la mano destra al petto.
    Nel frattempo Aragorn sfrutta lo stesso movimento del primo colpo, compie una veloce rotazione su se stesso, e al termine del giro, impugnando l'elsa con una sola mano allarga le braccia per imprimere ancor più moto alla movimento della spada. Anduril saetta ancora e colpisce l'orco, ormai senza difesa, all'altezza del collo, la lama non trova impedimento alcuno, taglia di netto il capo della bestia e disegna nell'aria un macabro arco del nero sangue dell'orco.
    L'orco passa in un istante dal terrore alla morte mentre lentamente il suo corpo si accascia al suolo privo di vita.

    Lentamente la consapevolezza della fine dello scontro si fa strada nella vostra testa, il silenzio pressochè totale del boschetto vi lascia stupiti, mentre il vostro sguardo si posa sui vari corpi al suolo, tacito segno della piccola battaglia appenasi conclusa.

    GDR OFF

    Bene signori, siete sopravvissuti....peccato, ma ho ancora qualche freccia nella mia faretra....

    Merry, come spiegato, hai spezzato quel che resta dell'asta, il liquore usato ha pulito e disinfettato la ferita e leggermente ha avuto un buon effetto anche sul tuo paziente. Non hai la capacità, tu solo, per estrarre quel che resta, ma forse i tuoi compagni......
    Hai usato mezza fiasca di liquore, te ne resta metà, segna in sign.

    Garryn hai recuperato 1 pf per effetto del liquore di Merry, da regolamento sarebbero 2 pf e -1 destrezza ma ne hai bevuto metà circa quindi maetà dei bonus e niente malus, mezza fiaschetta non mi sembra sufficente a farti sentire alticcio.

    Aragorn, missione compiuta, se fossi in te prenderei la testa dell'orco e l'appenderei come trofeo in salotto. Ve l'avevo detto che l'orco era ....solo un orco.

    Legolas ed Eomer, vi siete risparmiati la fatica.....

    Bene lo scontro è finito, siete sempre dentro il boschetto vicino al carro, che fate ora?


  23. #248
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Merry si erge ritto e fiero nei suoi gloriosi quattro piedi di altezza, ammirando con un po' di stupore il campo dell'ormai conclusa battaglia; osserva dapprima il compagno d'arme Eomer, ferito ma ancora saldo e dritto in piedi, poi l'esperto Aragorn ed infine Legolas, con la sola chioma scompigliata dal vento, immobile.

    Posa poi lo sguardo su Dakon, gravemente ferito, e quindi si rivolge ai propri compagni
    "Qualcuno dovrebbe aiutare Dakon a raggiungere il carro... io intanto potrei cercare di ricuperare qualche freccia per Legolas...
    Aragorn?
    Che dite?"

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Il Rohirrim inizia ad allontanare i cadaveri dalla strada, occultandoli fra l'erba, cosicchè nessuno, passando di lì, avrebbe potuto vederli. Quindi pulisce la porpria lama da tracce di sangue, come anche i vestiti, così da tornare ad essere un affabile mercante.

  25. #250
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Rinfidero la mia Andùril sempre splendete e senza alcun segno del combattimento, ne una macchia di sangue ne un lieve sfregio osavano inquinare l'incontaminata purezza della leggendaria lama. Alzando lo sguardo verso il cielo tiro un profondo respiro, respirando ora aria limpida e non più fetida a causa dei nemici, con un sorriso mi avvicino ad Eomer colpendolo con uno schiaffo sulla spalla in segno di amicizia:
    "mi spiace, ma ciò che inizio lo porto sempre a segno"
    cosi detto raccolgo la testa sanguinante dell'orco e la ripongo in sacco che accuratamente posai nel carro per poi portarla come trofeo a Minas Thirit e appenderla nel punto più alto della bianca cittadella.
    Dopo aver ascoltato merry mi avvicinai a Garryn e sollevandolo lentamente sulle mie spalle lo portai sul carro dove poteva guarirsi nel migliore dei modi:
    "Ed anche questa è fatta compagni, ora non ci resta che proseguire il nostro viaggio"

    gdroff
    grazie boss per la fatality finale ora la testa me la imbalsamo, la svuoto per quello che ci può essere dento e poi ci metto una candela dentro usandola come lampada nella mia stanza
    mi puoi dire boss gentilmente quanti pf ho perso?perchè ho perso il conto

Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato