Pag 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 422
  1. #326
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Furion ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 11:57
    GDR OFF
    sè, aspetta che garryn ti dà da mangiare...avrai una lunga attesa...dunque mmxx prepariamo il fuoco e mangiamo allora, mentre uno di noi fa la guardia...così ci sbrighiamo...
    gia, sono d'accordo.
    ....però poi offriamo agli orchi il corpo di garryn come merce di scambio

  2. #327
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    ok anche io sono perfettamente daccordo basta che ci muoviamo

  3. #328
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    - Sono con voi...anche se ritengo poco prudente accendere un fuoco...è vero che forse ci sono solo due orchi dietro di noi...ma potrebbero essercene altri più avanti e potrebbero accorrere notando il fumo- disse l'elfo.

    GDR OFF
    purtroppo ne va dei nostri pf e quindi non conviene che mi rechi avanti in avanscoperta perchè potrebbe essere dannoso anche per me...quindi accendiamo un fuoco e mangiamo.

  4. #329
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Mentre scendete dal carro, Aragorn, si mette a cercare del legno adatto per accendere un piccolo fuoco e Legolas, nervoso, continua a guardarsi attorno, in cerca di eventuali segni di pericolo.
    Eomer e Merry preparano tutto il necessario per cucinare un veloce pranzo.
    In pochi minuti, tutto è pronto, Aragorn con mano esperta, usando legna secca e un accendino accende un piccolo fuocherello, quel tanto che basta per cucinare senza essere creare troppo fumo traditore.
    Merry si gira e prende il cibo da cucinare e con abilita lo inizia a tagliuzzare e speziare.

    GDR OFF

    Bene, che ve magnate, dovete ordinare, vi porto i menù?

    5 Razioni di cibo dovete decidere, guardatevi gli zainetti e scegliete voi, poi attaccatevi alla bottiglia e bevetevi 1 razione di acqua a testa.

  5. #330
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Propongo di usare i funghi e i pezzi di carne presi agli orchi.
    poi ognuno di noi potrebbe aggiungere qualcos'altro...anche se io non ho niente con me...
    disse Legolas sommessamente

  6. #331
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Anch'io ho ben poca roba... credo dovremo mettere tutto in comune"

  7. #332
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Io ho due Mele, Aragorn due salsicce e Merry della carne essiccata. Direi che basta per tutti. Per quanto riguarda l'acqua, penso che dovremmo abbeerarci con i cavalli nel Poros" (perchè siamo vicini al poros, vero? o sono inebetito del tutto?)

  8. #333
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Furion ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 22:07
    "Io ho due Mele, Aragorn due salsicce e Merry della carne essiccata. Direi che basta per tutti. Per quanto riguarda l'acqua, penso che dovremmo abbeerarci con i cavalli nel Poros" (perchè siamo vicini al poros, vero? o sono inebetito del tutto?)
    GDR OFF
    Si, siete vicini, sulla partedi strada che lascia i guadi e conduce al vicino bosco.

  9. #334
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    gdroff
    bene metto a disposizone le mie salsicce quindi credo che sia tutto a posto per il cibo... cmq non so se vi ho già avvertiti ma mancherò fino a giovedi causa gita d'istruzione mi spiace...aspettatemi...a dimenticavo, con me manca anche takuan... ci scusiamo profondamente per l'assenza

  10. #335
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF
    direi che siamo a posto per andare avanti, non ci resta che aspettare che tornino dalla gita diobrando e takuan...chissà se torna anche dakon nel frattempo... mah...

  11. #336
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Merry, con rapidità e abilità cucina le salsicce e la carne, lasciando le mele come dessert( ), in pochi minuti il fragrante odore del cibo si propaga nell'aria solleticando naso e bocca di tutti. Ancora qualche attimo di agonia, poi tutti si abbuffano riempiendo quel buco esistenziale che si era creato nelle loro pancie.....
    Finita l'abbuffata, Eomer raccoglie le fiasche d'acqua di tutti e le va a riempire al vicino Poros, poi una volta tornato le consegna ai compagni. Si siede e ricorda a tutti, quello che ha visto Legolas, poco prima. Bisogna decidere cosa fare.

    GDR OFF
    Il pranzetto è terminato, com'era?
    Aggiornate le sign togliendo 2 salsicce, 1 carne essiccata, 2 mele. L'acqua usata per dissetarvi è quella del poros, per cui lasciate pure le boraccie piene. Quelli che non hanno acqua, possono aggiungerla alla sign, sempre se lo vogliono, come acqua di sorgente.
    Bene, ora che la pausa mensa è finita dovete decidere che fare.

  12. #337
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    gdroff
    Io cambio la mia fiaschetta di liquore con una d'acqua (insomma, l'amaro bevuto dopo cena, e poi riempio la borraccia d'acqua).
    Si può?

  13. #338
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF
    OK, facci pure.

  14. #339
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Bene, dove eravamo rimasti?... ecco ora ricordo, dovevamo sistemare la faccendo degli orchetti sulla collina... bene, prepariamoci tutti con le nostre armi e andiamo subito, legolas ci precederà di qualche metro"
    poi guardandosi intorno trovò il volto di Garrin, sembbrava perso nel vuoto..
    "Bene Garrin se per te va bene resterai a fare la guardia al carro, in caso di pericolo urla a più non posso"


    Gdroff
    Furion è spiacente ma non potra connettersi, mi ha chiamato qualche minuto fa, cmq ha detto che per lui va bene andare all'attacco quindi possiamo procedere se tutti sono d'accordo.

    ah cmq sono tornato dalla gita

  15. #340
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF
    Gli altri sono d'accordo? Kanjar, ehm....Dakon?

  16. #341
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Il Rohirrim, con un cenno d'assenso, spense il fuoco con dell'acqua e si preparò a partire.

  17. #342
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Non so quanto possa essere una buona idea... potremmo certamente provare a sorprenderli con gli archi ma abbiamo anche un ferito. Io comunque segurò Aragorn ma spero che questo non ci crei problemi. Abbiamo sempre una missione da compiere."

  18. #343
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Io lo faccio solo per assicurarmi che la strada del ritorno sia libera, per non avere nessuna minaccia alle spalle!"
    "Ad ogni modo, quando siamo pronti per me possiamo partire tranquillamente, come già detto li prenderemo di sorpresa, chi ha l'arco si prepari, quindi Merry e Legolas pronti con gli archi, mentre io e Eomer ci prepareremo al corpo a corpo quando ci avranno scoperti dopo il primo attacco a distanza"

  19. #344
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Con solerzia il gruppo raccoglie le priprie cose e si accordano su cosa fare successivamente, viene deciso che Garryn rimarra di guardia al carro, mentre i restanti 4 si avvicineranno furtivamente al campo scoperto da Legolas.
    Legolas, parte in testa, facendo strada ai compagni che lo seguono a pochi metri di distanza.
    I 4 attraversano di nuovo il Poros, poi svoltano averso il limitare del bosco.
    Si è alzato una leggera brezza e le fronde degli alberi danzano all'unisono seguendo il ritmo dettato da una melodia a voi sconosciuta, sotto gli alberi tutto tace tranne che per qualche verso di animale un po' più coraggioso in lontanaza.
    Legolas si abbassa e con il busto quasi a toccare terra avanza silenzioso e invisibile, Merry, subito dietro di lui lo imita, diventando una macchia solo un po più scura dell'ombra degli alberi. I due uomini si guardano, poi con un alzata di spalle cercano di imitare i compagni al meglio possibile.
    La piccola compagnia avanza per un centinaio di metri, quando Legolas alza un braccio, intimando ai compagni di fermarsi, si guarda rapidamente attorno, poi punta deciso verso una direzione. Pochi passi poi si ferma ancora, immobile, ascolta.
    Nessun rumore sembra alzarsi al di sopra del ghermire delle foglie.
    L'elfo si volta e lentamente torna sui propri passi, fino a ritornare dai compagni in attesa. "Due" segna con la mano, indicando subito dopo la loro posizione a una cinquantina di metri. "Dormono ancora" mormora, poi con sguardo interrogativo aspetta la reazione degli altri.

    -GDR OFF-

    Dakon sei vivo?
    DioBrando e Furion, aggiornate la sign togliento rispettivamente dall'inventario le 2 salsicce e le 2 mele.

  20. #345
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Sussurrando ai compagni dissi:
    "ottimo, dormono ancora, anche se cmq è meglio stare molto e sottolineo molto in guardia, ci avvvicineremo lentamente il più possibile, legolas e merry resteranno un pò più distanti con l'arco teso, io e Eomer ci avvicineremo alle loro spalle per colpirli nel sonno, nel caso si dovessero svegliare legolas e merry colpiranno per primi scoccando le loro frecce... siete d'accordo?"
    così detto aspettando conferma dai compagni estressi silenziosamente la spada...

    Gdroff
    ora aggiorno tranquillo

  21. #346
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "si Aragorn, sono d'accordo con te;ci avevo pensato anche io...mentre tu ed Eomer vi avvicinate silenziosamente per attaccarli io e Merry ci accertiamo che tutto vada per il meglio e resteremo qui pronti con i nostri archi".
    disse con un lieve sussurro l'elfo sfilando una freccia dalla faretra."Ma se gli orchi dovessero svegliarsi prima che voi li raggiungiate o non dovessero subire gravi danni, siate pronti a spostarvi di lato in modo da darci una possibilità in più di colpire"

  22. #347
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Bene, io prendo di mira quello a destra, va bene Legolas?, furono le poche parole che lohobbit pronunciò mentre incoccava una freccia col piccolo arco.

  23. #348
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    -GDR OFF-
    Eomer, sei d'accordo.....l'accendiamo?

    Dakon....mi mancherai.....

  24. #349
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Va bene, li colpiremo nel sonno" sussurrò, sguainando lentamente la spada, e avvicinandosi con Aragorn agli orchi silenziosamente, cercando di non ostruire la linea di tiro degli arcieri, nel caso in cui avrebbero dovuto scoccare delle frecce.

  25. #350
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Legolas, fece un cenno di approvazione, con la testa, allo Hobbit, e puntò attentamente all'orco di sinistra.

Pag 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato