Pag 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 422
  1. #351
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    40, 30, 15, 10 metri, i due uomini si avvicinano silenziosi, ognuno punta sul suo bersaglio, spada in mano e occhi fissi sui due orchi.
    Legolas e Merry si tengono a distanza con l'arco imbracciato pronti a coprire i compagni in caso di difficoltà.
    Gli orchi sono immobili, sonnecchiano tranquillamente ignari del pericolo che li minaccia
    Ad un tratto, Aragorn inciampa sulla radice di un albero, con agilità muove il piede in avanti per ritrovare l'equilibrio. La rapidità del movimento lo ripara da una caduta ma gli fa tintinnare le maglie dell'armatura allertando il suo avversario. Questo con sorprendente rapidità si alza impugnando la sua corta sciabola, vede Aragorn e gli si getta contro anticipando le intenzioni dell'uomo.
    Aragorn reagisce prontamente, alza la spada e blocca l'attacco, mentre la corta lama della sciabola cozza contro Anduril illuminando il volto dei due avversari. Aragorn furbamente compie un salto indietro lasciando spazio libero ai 2 arcieri.

    Eomer è più fortunato, si avvicina silenzioso e letale al suo avversario. l'orco ignaro non si avvede dell'uomo e continua a sonnecchiare beatamente.
    Eomer arretra il braccio armato caricando il colpo, un breve attimo di raccoglimento poi il braccio scatta in avanti, il colpo è sicuro, preciso: impossibile sbagliare. La lama affonda inesorabile nella creatura, nessuna speranza per la bestia, nessun grido, nessuna esclamazione, solo il dolce passaggio dal sonno alla morte.

    Merry vede il ramingo in difficoltà, prende la mira e scocca, seguito a ruota da Legolas. Le due freccie partono una dietro l'altra e volano precise verso l'orco.
    Un solo respiro e un lungo grido squarcia l'innaturale silenzio dello scontro. L'orco sorpreso, con lo sguardo accecato dal dolore abbassa gli occhi: dal suo petto spuntano le aste di due freccie distanti non più di 5 cm l'una dall'altra.
    Disperatamente, inutilmente porta la mano alle ferite, poi scivola a terra privo di vita.

    Lo scontro termina in meno di un minuto, la sorpresa premia i quattro compagni.

    -GDR OFF-
    Bene ragazzi, rapido e indolore....finito tutto ancor prima di cominciare.

  2. #352
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    COn rapido passo l'elfo raggiunse i compagni... "é stato facile" disse. Conviene adesso addentrarci nell'accampamento dove potremmo trovare qualcosa di utile. Ma dovremmo essere cauti perchè gli unici orchi che visto erano questi due ma potrebbero essercene altri nelle capanne" Disse l'elfo quasi sussurrando

  3. #353
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Merry tentò di seguire, senza far rumore nonostante i lunghi passi, l'agile passo dell'elfo, onde rimanere vicino ad un compagno.

  4. #354
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Maledette radici..."
    imprecai contro la pianta...
    "Ad ogni modo si è comcluso tutto nel migliore di modi... ora esploriamo un pò l'accampamento in cerca di qualcosa di utile, ma fate sempre molta attenzione, e in fretta"
    così detto sempre spada alla mano mi recai con la massima cautela nella tenda centrale, la più grossa, ascoltando attentamente ogni minimo rumore e osservando ogni minimo movimento.


    gdroff
    di la verità boss, era una ripicca perchè avevo già ucciso toppi orchi prima vero?

  5. #355
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Il Rohirrim si diede un'occhiata intorno, per poi addentrarsi silenziosamente nell'accampamento al fianco dei suoi compagni, in cerca di qualcosa di utile.
    "Dovrebbero essere terminati, dannati orchetti", imprecò, "La mia lama avrebbe bisogno di una pulita e di una bella martellata di qualche fabbro nanico".

  6. #356
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    [gdroff]
    ho contattato dakon alcuni giorni fa mia pm. Lo ho informato della situazione, del fatto che lo aspettiamo sempre e che sarà cura di MastermaxX riuscire a reinserirlo appieno in gioco: non mi ha ancora risposto. Credo che finché non si decide a tornare possiamo ufficialmente dichiarare Garryn la nostra mascotte.

  7. #357
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Kanjar ha scritto dom, 01 maggio 2005 alle 00:57
    [gdroff]
    ho contattato dakon alcuni giorni fa mia pm. Lo ho informato della situazione, del fatto che lo aspettiamo sempre e che sarà cura di MastermaxX riuscire a reinserirlo appieno in gioco: non mi ha ancora risposto. Credo che finché non si decide a tornare possiamo ufficialmente dichiarare Garryn la nostra mascotte.
    gdroff
    almeno ci hai provato

  8. #358
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    L'elfo si guardò in torno cercando cibo da poter raccogliere o qualcos'altro di utile e provò ad entrare nella prima delle capanne a destra di quella grande al centro.

  9. #359
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Vi addentrate silenziosamente nel piccolo accampamento, con le orecchie tese in cerca del minimo rumore allarmante. Tutto tace. L'unico rumore e quello della brezza che solletica le fronde degli alberi.
    L'accampamento è disposto a semicerchio intorno ai resti di un fuoco centrale. Le tende disposte attorno al fuoco sono 6 in totale, tutte di piccole dimensioni e piuttosto malridotte, più che tende sono dei tronchi e delle corde che tengono tese pelli e tessuti dalla dubbia provenienza, butterate e strappate in più zone.
    L'unica tenda leggermente migliore si trova al centro del semicerchio, con 3 tende alla sua destra e 2 a sinistra. Questa tenda è più grande delle altre e al suo esterno giace una pelle distesa a terra con i resti di quello che sembra un pranzo.
    Anche tutt'attorno al fuoco vedete resti di cibo, ossa, un teschio di animale con ancora brandelli di carne attaccati.
    Mosche e altri insetti svolazzano attorno e su tutto il campo aleggia un forte e nauseante puzzo.

    Aragorn si avvicina alla tenda più grande e sbirciando all'interno intravvede un giaciglio vuoto e alcuni sacchi disposti in un angolo, poca luce penetra all'interno lasciando l'atmosfera dalla tenda cupa e non facendogli distinguere i particolari.

    Legolas entra all'interno della tenda che affianca quella centrale. L'interno della tenda è spoglio e molto ristretto, tanto che si deve chinare per entrare, due pelli sono distese a terra, l'elfo le riconosce come due giacigli. In mezzo alle pelli Legolas vede altri resti di cibo e una sciabola piantata a terra.

    GDR OFF
    Anch'io ho mandato un pm a Dakon alcuni giorni fa....nessuna risposta.
    Per ora faremo finta che resti nel retro del carro a riposarsi dopo le ferite riportate nello scontro, dopo vedremo. Vi autorizzo a stuzzicare il corpo esanime di Garryn con legni e attrezzi appuntiti vari, potete anche usarlo come lavagna e sfogarvi se avete qualche istinto primordiale assopito.....

  10. #360
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Scomparsi tutti?

  11. #361
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "putrido cibo orchesco" disse tra se e se l'elfo guardando in terra. Notando intanto le pelli stese, le alzò, pensando potesse esserci qualcosa sotto...

    GDR OFF
    per non perdere altro tempo, se non trovo nulla di particolare mi avvio alla capannella successiva per frugare.

  12. #362
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "potrebbe esserci qualcosa di interessante in quei sacchi in fondo"
    pensai tra me e me, raccolsi un tizzone dal fuoco per fare luce all'interno della tande e vi entrai avvicinandomi ai sacchi per vedere al loro interno per poi esaminare il resto della tenda....

    gdroff
    boss hai ragione scusa il ritardo

  13. #363
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Se non troviamo niente di utile possiamo anche tornare al carro, siamo ancora lontanti dalla nostra meta..." disse Merry mentre constatava amareggiato che non si sarebbe mai avvicinato al cibo orchesco.

  14. #364
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Il Rohirrim uscì fuori dalle tende e si diede un'occhiata intorno, sperando di non vedere altri orchi.

  15. #365
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Eomer si guarda attorno e non vede nulla di strano, il campo sembra proprio essere deserto, anche se a terra risalta subito all'occhio un' infinita baraonda di impronte.

    Legolas, alza la pelle che si trova davanti, una cascata di pezzi vari innonda il terreno vuoto che fino a pochi secondi prima era coperto dalla pelle stessa. Rapidamente esce dalla tenda e esamina tutte le altre lasciando la più grande ad Aragorn.
    Non molto di utile è stato lasciato al campo, trova solo alcune sciabole che sembrano più pezzi di ferro arrugginito che armi, pelli e stracci, un armatura in pelle strappata e rattoppata alla buona, un arco e alcune freccie. L'elfo nota anche che tutte le tende sono state usate e occupate non più di qualche ora fa.

    Aragorn entra dentro la tenda centrale, lasciando aperti i lembi di pelle che fanno da entrata, entra abbastanza luce per vederne l'interno, si avvicina ai sacchi e li apre esaminandone il contenuto.
    Per la maggior parte sembrano viveri, o almeno quel che ne resta, l'uomo riconosce carne e tuberi, anche se il maleodorante odore che emanano, lo inducono a pensare alla loro provenienza e alla loro commestibilità. Gli altri sacchi sono perlopiù uguali, tutti tranne uno che contiene quelle che sembrano erbe che probabilmente gli orchi usano come medicamenti, molte sono disfatte e inutilizzabili, ma Aragorn riesce a recuperare un paio di foglie di Athelas.
    L'uomo poi si guarda attorno osservano cos'altro gli presenta la tenda. Un tronco si trova al centro della tenda, e ne regge su di se tutto il peso. La pelle che forma la tenda e fissata con cordacci a terra su alcuni pioli e alcune luride corde la tengono tesa dall'interno dandone una forma piramidale. Tutta la tenda può essere montata o smontata in non più di 15 minuti. Il pavimento è terra nuda e spuntano quà e la, tra sbuffi d'erba, alcuni sassi mezzi sotterrati.
    Nell'angolo opposto ai sacchi, distesa a terra giace una grossa pelliccia probabilmente di orso, il pelo è schiacciato e unto, piccole scheggie bianche di ossa spezzate e smangiucchiate riposano tra i ciuffi di pelo.
    Accanto alla pelliccia distesa a terra vedi l'elsa di una spada, la cui lama spezzata ne spunta solo per pochi centimetri. La fattura della spada sembra troppo sofisticata per essere orchesca: l'impugnatura è dorata con strani baluginii verde acqua e un'intarsiatura, di un azzurro dolce e delicato, raffigurante un pesce allungato o uno strano delfino, si avvolge a spirale attorno all'elsa fino a raggiungerne l'inizio della lama. Una piccola gemma incastonata nella parte bassa dell'impugnatura lancia quando investita dalla luce pallidi bagliori cremisi.
    La spada è appoggita sopra un carta ingiallita, stracciata e rovinata in più parti, sulla cui superfice sono stati tracciati alcuni strani scarabocchi.
    In fondo vicino all'entrata è appoggiato a terra un grosso elmo con tutta la superfice esterna percorsa da linee in rilievo che vanno a formare il disegno di quella che sembra la testa di un toro o di qualche altro animale simile. Quattro corna d'osso spuntano ai lati e la loro punta sembra incrostata di sangue di antichi combattimenti. L'elmo sembra resistente e in buone condizioni, ma subito si nota che la sua misura è eccessiva sia per un orco che per qualsiasi altro uomanoide.

  16. #366
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Cosa ci faranno mai degli oggetti simili nelle mani degli orchi, di certo questo elmo non appartiene a loro... ma allora a chi?e la spada spezza?"
    raccolsi il sacco delle erbe che sembrava il più pulito lo svuotai e ci misi l'elmo all'interno insieme all'elsa della spada, il foglietto di carta con gli scarabbocchi lo osservai con una rapida occhiata per poi piegarlo attentamente e metterlo in tasca... poi prima di uscire per tornare al carro diedi un'ultima occhiata in giro per cercare gli altri frammenti della spada analizzando in particolare nei dintorni dove l'ho trovata.

    Gdroff
    boss ovviamente se non trovo niente per non perder tempo fai che esco fuori direttamente e vado dagli altri per poi ritornare al carro

  17. #367
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Curiosando rapido dietro i propri grandi compagni, Merry si imbatte in Aragorn e gli strani risultati della sua cerca:
    "! Beh, Grampasso, pare che hai trovato qualcosa di utile.. ?
    Che roba è? non sembra elfica...
    Anche quell'erba! esiste a nord nella nostra terra, ma pensavo fosse una cosa elfica, o forse di voi raminghi.

    Con chi abbiamo a che fare?"

  18. #368
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "non so proprio rispondere alla tua domanda mio caro hobbit, tutto ciò che ho trovato non ha fatto altro che portare altri dubbi e altre domande..."
    gurdando il sacco con un'aria preccupata
    "l'unica cosa meno strana sono queste foglie di Athelas, un colpo di fortuna per noi... ad ogni modo non perdiamo altro tempo e ritorniamo al caro appena siamo pronti, li con calma esamineremo attentmente questi strani oggetti"

  19. #369
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Faremo meglio ad andare, quest'elmo non mi dice nulla di buono" disse "Ma prima vorrei esaminare questa carta su cui era poggiata la spada. Cosa saranno questi scarabocchi?" disse con tono preoccupato.

  20. #370
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Furion ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 18:05
    "Faremo meglio ad andare, quest'elmo non mi dice nulla di buono" disse "Ma prima vorrei esaminare questa carta su cui era poggiata la spada. Cosa saranno questi scarabocchi?" disse con tono preoccupato.
    *saltella*
    "OH??
    Mica è una mappa!? Voglio vedere, vedere, vedere!!

  21. #371
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Kanjar ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 18:13
    Furion ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 18:05
    "Faremo meglio ad andare, quest'elmo non mi dice nulla di buono" disse "Ma prima vorrei esaminare questa carta su cui era poggiata la spada. Cosa saranno questi scarabocchi?" disse con tono preoccupato.
    *saltella*
    "OH??
    Mica è una mappa!? Voglio vedere, vedere, vedere!!
    GDR OFF
    ad una prima lettura non ci avevo proprio fatto caso, poi mi è subito venuta l'idea a mente...però se ci troviamo a cercare un tesoro ho paura di troll o altri mostri giganti porta-elmo

  22. #372
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Aragorn, circondato dai compagni, estrae il foglio trovato mostrandolo a tutti:



    I quattro osservano i segni sul foglio, ognuno pensando tra se al loro oscuro significato.


    GDR OFF

    Scusate per la schifezza, ma l'ho fatta con paint e mouse( ).....quando comprerò scanner o macchina fotografica digitale, spero di poter postare qualcosa di qualita superiore.

    Cliccate sul capolavoro per osservarlo in tuttta la sua eccelsa magnificenza.

    Ditemi chi tiene l'athelas, e poi aggiornate la sign.

  23. #373
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Forse questi segni riguardano la disposizione di tende o altro in un accampamento come questo. Se fosse così non penso però si tratti proprio di questo accampamento.



  24. #374
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Mmh...Noc ci si capisce granchè" disse, contemplando il paesaggio intorno a se cercando di raffrontarlo alla mappa e trovare delle analogie.
    "Potremmo proseguire, dopotutto siamo qui non per andare a caccia di tesori, ma per ordine della Cittadella"

  25. #375
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Eomer lentamente si guarda attorno cercando qualche somiglianza tra il circondario e i segni sul foglio, ma non nota alcuna analogia.

Pag 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato