Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 422
  1. #76
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Il viaggio in nave prosegue per tutto il giorno, stanchi di rimanere nella vostra piccola cabina andate sul ponte a gustarvi il viaggio.
    La nave scivola veloce sulle placide acque dell'Anduin, il paesaggio scorre accanto mostrandovi tutta la bellezza dei luoghi, turbata in lontananza solo dalla visione della catena delle Ephel Duath, che separa il rigoglioso Ithilien dalla grigia Mordor.
    Le ore passano piacevoli e la giornata sfugge via, nulla turba il vostro viaggio.
    Alla sera vi ritirate nella vostra cabina, quì Earnil vi fa portare una semplice ma gustosa cena, che vi lascia piacevolmente sazi.
    Vi coricate rinfrancati dall'abilità, che avete potuto vedere nel pomeriggio, di Earnil nel portare la nave, sembrava conoscere a menadito tutte le secche e saper cavalcare tutte le correnti dell'Anduin con piglio sicuro.
    Anche la notte passa tranquilla e dormite coccolati dal piacevole dondolio della nave.
    Il mattino venite svegliati da un sommesso bussare alla vostra porta, è Earnil, con un grosso sorriso via da il buongiorno e dice:
    "Siamo arrivati, Pelargir è all'orizzonte: tra meno di 10 minuti attaccheremo ad uno dei moli e la vostra piccola gita in barca avrà termine. Ho pensato fosse giusta cosa avvisarvi. Vado ora al comando per l'accosto."
    Tra sbadigli e stiracchiamenti raccogliete le vostre cose e vi portate sul ponte, Earnil è al timone, con piccoli gesti e accurate manovre, porta la nave ad accostarsi ad un molo, gli uomini subito lanciano le funi che vengono raccolte a terra e fissate agli ormeggi, alcuni minuti e la nave è saldamente bloccata.
    La passerella viene calata, Earnil vi si fa incontro e sempre sorridendo vi porge la mano dicendo:
    "Viaggio breve e piacevole, proprio come piace a me. Bene signori volevo offrirvi qualcosa alla taverna del porto, ma da quel che so avete una gran fretta, per cui la cosa migliore che posso fare è augurarvi buona fortuna qualunque sia la cosa che dovete fare quì a Pelargir."
    Dopo avervi salutato si allontana ed entra nella porta che conduce alla sua cabina.

    Prendete le vostre cose e scendete sul molo, alzate lo sguardo e vedete Pelargir stendersi pigra sul fianco di una bassa collinetta, varie case si addossano l'una all'altra e piccole stradicciole scorrono tra le case formando una sorta di labirinto.
    Sperduti vi guardate attorno pensando a cosa fare ora, quando vi raggiunge un sergente della guardia, si ferma a qualche metro di distanza e vi studia per qualche istante poi vi rivolge la parola:
    "Siete voi coloro mandati dal Capitano Araval di Minas Tirith??"
    Annuite sommessamente indecisi sul da farsi.
    Il sergente sorride rifrancato e continua:
    "Benvenuti a Pelargir dunque, spero il viaggio sia stato quantomeno piacevole, viaggiare in una di queste bagnarole e sempre un mezzo rischio, a volte sono capitanate da gente che non dovrebbe avere il permesso neanche di portare un cavallo......be, se siete quì vuol dire che non deve essere stato poi tanto male."
    "Se volete seguirmi ho il compito di portarvi al Ponte e consegnarvi alcune cose, da questa parte."
    Due guardie lo aspettano all'inizio del molo e tutti insieme vi diriggete lungo una strada che sembra diversa dalle altre solo perchè più larga di qualche centimetro.
    Non attraversate il centro di Pelargir, come lasciava suggerire la direzione della stradina inizialmente, ma percorrete tutta la parte sud a volte addentrandovi tra le case altre volte accostandovi alle mura esterne.
    Finalmente dopo l'ennesima curva e al culmine di una salita vi ritrovate davanti al Ponte, che si stende sull'Anduin, poderoso e solenne: potente collega entrambe le rive del grande fiume lasciando lo spazio per far passare il traffico fluviale sotto la sua volta. Statue di figure a voi sconosciute ne adornano i fianchi e 2 grandi porte si aprono all'inizio e alla fine.
    Al fianco della prima porta vi fermate, il sergente vi indica un carro e dice:
    "Questo dovrebbe essere vostro, all'interno c'è un carico di miele, in casse, e alcune vesti lunghe.
    Non so cosa dovreste farne, ma spero vi servano, il miele è una cosa che non si vede spessissimo da queste parti, se vi dovesse avanzare qualcosa sapete a che rivolgervi." sorride
    "Avete il permesso di attraversare il ponte quando volete, buon viaggio e buona fortuna."
    Dopo aver lanciato un ultima occhiata al carro il sergente si allontana accompagnato dalle altre due guardie lasciandovi soli con il vostro carro.
    Il vostro viaggio è appena iniziato.......

    GDR OFF
    Bene signori dopo tutta questa pappardella tocca a voi, dove volete andare?? Siete subito fuori Pelargir sulla riva sud-est dell' Anduin, dovete attraversare il Sud Ithillien e il Poros per iniziare, decidete dove dirigervi, guardate la cartina del SdA e scegliete saggiamente.

  2. #77
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Ah, sono fortunato ad avere studiato approfonditamente le mappe custodite a gran burrone
    Io penso che, da bravi mercanti che non stanno portandosi nelle terre del Sud come degli spioni, dovremmo dirigerci verso est e prendere l'antica strada che conduce al Gondor del Sud..."

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    ARAGORN

    "Come già suggerito dal nostro giovane hobbit, una via giusta sarebbe l'antica strada che attraversa gondor sud, anche perchè non abbiamo molte altre alternative"
    Così detto salii sul carro e indossai la veste che ci aveva fatto preparare per ognuno di noi Araval, in modo da nasconderci il più possibile e camuffarci da mercanti... "nel corso della mia vita sono stato costretto a vestirmi con armature orchesche per camuffarmi tra le fila nemiche, nascondermi sotto tumuli di cadaveri per sfuggire alla loro vendetta, correre tra foreste e gettarmi nei fiumi ma mai interpretare un mercante...ma c'è sempre una prima volta"... pensai tra me e me...
    "Su, amici mie voi cosa dite sul nostro percorso?Eomer, Garryn, Legolas dateci un vostro parere, sbrighiamoci così prima partiamo e prima terminerà questa storia"


    EOMER

    "Concordo con la vostra scelta, e poi, sfortunatamente di quelle lande sconosciute conosco poco, e mai mi sono impegnato a conoscerle su carte e mappe"
    Raggiunse Aragorn sul carro vestendosi anche lui con quella tunica in modo da coprire la cotta ad anelli nuova ancora scintillante che sicuramente avrebbe destato sospetti...
    "Tutti pronti....?"

  4. #79
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Legolas, imitando Aragorn, salì con un lieve balzo sul carro e prese quella delle vesti che gli sembrava più piccola...ovviamente al di là di quella per il piccolo Merry.La indossò cercando di nascondere il sua lungo arco, ma purtroppo una piccola parte ne spiccava da sotto il mantello.Così pensò di nasconderla sotto la merce facendo in modo di averla sempre a portata di mano. Alzò poi il cappuccio per coprire i sui tratti elfici tenendoil volto sempre in ombra Ed infine, ascoltata la discussione, rivolto ai compagni, disse imbarazzato:"Neanche io conosco bene questi territori .perciò, poichè ho gia stimato la vostra fedeltà, onore, coraggio e saggezza, mi fido di voi".

  5. #80
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Sembra proprio che l'hobbit sia l'unico di noi a conoscere bene la zona, dovremo fidarci di lui durante il nostro viaggio."
    Con non troppa fatica mi inerpico sul carro.
    "Questa veste è uno degli indumenti più orrendi che io abbia mai visto!"
    Esclamo, squadrando la veste. Superata la riluttanza iniziale, indosso la veste.

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF

    Manca Dakon, vero?
    Domani(o meglio oggi vista l'ora.....) si va avanti: avete deciso la vostra destinazione :guadi del Poros.

  7. #82
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GdR OFF

    MmxX ha scritto dom, 19 settembre 2004 alle 03:34
    GDR OFF

    Manca Dakon, vero?
    Domani(o meglio oggi vista l'ora.....) si va avanti: avete deciso la vostra destinazione :guadi del Poros.
    Dakon ha scritto dom, 19 settembre 2004 alle 03:32
    "Sembra proprio che l'hobbit sia l'unico di noi a conoscere bene la zona, dovremo fidarci di lui durante il nostro viaggio."
    Con non troppa fatica mi inerpico sul carro.
    "Questa veste è uno degli indumenti più orrendi che io abbia mai visto!"
    Esclamo, squadrando la veste. Superata la riluttanza iniziale, indosso la veste.

    esattamente 2 minuti prima di te

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    sono stato assente per un po'..è possibile iscriversi ancora?
    se no fa lo stesso
    PS per Max: la paga di settembre

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Il vostro viaggio inizia, salite sul carro, decidete la destinazione e partite. Pian piano lasciate il Ponte alle spalle e procedete velocemente lungo l' antica via di Harad, che collega Ithilien al profondo sud, la via è larga e ancora ben tenuta, i cavalli procedono tranquilli e mansueti e in poco tempo percorrete molte miglia.
    Nel tardo pomeriggio del terzo giorno di viaggio vi imbattete in una compagnia di soldati della guardia di Gondor, il comandante della compagnia vi ferma e dopo avervi squadrato per qualche interminabile secondo vi mette in guardia:
    "Attenti, abbiamo messo in rotta e inseguito una banda di orchi 4 giorni fa fino ai piedi dei Monti d'Ombra, alcuni sono sfuggiti, probabilmente rifugiandosi in cunicoli che solo loro conoscono, se vi spingeterete troppo ad est potreste imbattervi in altre bande, troppe se ne spingono sempre più a Ovest, ma la maggior parte degli uomini servono a proteggere Osgillath e Minas Tirith, quì a sud dobbiamo provvedere alla difesa con tutto ciò che resta, e non sempre è abbastanza."
    Continua a spostare lo sguardo irrequieto su voi tutti, non del tutto convinto, posando insistentemente gli occhi su Meriadoc quasi a volersi convincere di quello che vede, poi chiede:
    "State andando a Sud?" lo sguardo torna un attimo su Merry poi distolto a fatica torna su Aragorn.


    GDR OFF
    Mi dispiace Raynor, le iscrizioni son chiuse, l'equipaggio è al completo.....stanno organizzando un altra quest (forse) prova a farti sentire sul topic Mahanaxar, una spinta in più non farà di certo male.
    La "paghetta mensile" me la ero proprio dimenticata, stasera o domani paparino provvede.....

    Ragazzi ditemi come vi disponete nel carro: chi guida, chi resta dietro, se c'è qualcuno in avanscoperta e altre cose simili.

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Si, siamo diretti nelle terre del sud e vi ringrazio a nome di tutti per il vostro avvertimento, saremo più che attenti lungo la via che dubito lasceremo per scegliere vie secondarie, anche se cercheremo di evitare l'est. Sfortunatamente queste terre ci sono sconosciute ed ogni suggerimento è bene accetto, poca memoria ho dei miei viaggio in queste lande deserte"

    gdroff
    boss non so io posso stare avanti al carro, al posto guida o accanto al guidatore

  11. #86
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Sorrido al comandante, facendo un cenno militare gondoriano.
    Dunque ci consigli di non dirigerci verso est.. ma credi che i guadi del Poros siano sicuri?

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Il comandante preso di sorpresa dal gesto di Merry saluta automaticamente di rimando poi sorride vagamente imbarazzato.
    "10 giorni sono passati da quando abbiamo lasciato i guadi, la nostra ronda è continuata da allora, per cui le notizie non sono certamente fresche.
    Non c'era nessuno quando li abbiamo raggiunti e nessuno abbiamo visto quando li abbiamo lasciati un paio di giorni dopo, ma a dirla tutta abbiamo notato traccie di un accampamento su di una altura subito ad est del guado. Traccie che risalivano a non più di una settimana prima, abbastanza rovinate da non poterne risalire all'origine ma ancora abbastanza marcate da essere ben visibili. Possono essere di chiunque ma sicuramente non appartengono a compagnie di Gondor. Uomini del sud o mercanti forse e nella peggiore delle ipotesi orchi. Ho indagato per 2 giorni, senza notare altro di strano, poi ho dovuto abbandonare il luogo e continuare per la strada assegnatami.
    Procedete con cautela è l'unico consiglio che posso darvi e confidate nella vostra buona stella......" scuote leggermente il capo con tristezza.
    Uno dei soldati richiama l'attenzione del comandante che si allontana per parlargli rapidamente a voce bassa. Torna poi a rivolgere l'attenzione al vostro gruppo e in particolare a Merry, sembra essere in procinto di chiedergli qualcosa, poi ha l'aria di ripensarci e si rivolge a tutto il gruppo:
    "I miei doveri mi attendono, devo andare e terminare il giro di ronda, dopodomani o il giorno successivo dovrei incrociare la prossima ronda, riferirò di avervi incontrato e di offrirvi assistenza in caso ne aveste bisogno, è tutto quello che posso fare per voi. Salute a voi e buona fortuna."
    Il comandante fa il saluto militare sorridendo a Merry e si allontana assieme a tutta la compagnia, molti visi però tornano a voltarsi nella vostra direzione.
    In pochi minuti tutta la compagnia sparisce dalla vostra vista.

    GDR OFF
    Ok, Aragorn al volante, e gli altri? Coraggio ditemi, così posso continuare senza ulteriori rimandi.

  13. #88
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Merry credi ke i guadi di Poros siano la strada migliore?verso est e verso ovest siamo stati sconsigliati...tu dove suggerisci?"
    Nel frattempo presi le redini dei cavalli e con un leggero movimento di queste indicai ai cavalli di avanzare ma lentamente nell'attesa della decisione della strada...
    controllai che Andùril era sempre coperta dalla veste stringendo la sua elsa.

    gdroff
    boss good, continua così, almeno non ci addormentiamo quindi sono alla guida dei cavalli

  14. #89
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Grampasso io non conosco queste zone che tramite le mappe ed i libri... non ci sono mai stato prima!
    Credo almeno di essere riuscito ad ottenere che il comandante ci consideri "amici" o, molto più probabilmente, delle spie del Nemico
    Insomma, se abbiamo fortuna dovremmo avere degli spiritelli custodi fino ai guadi del Poros.

    Non so cos'altro dire...

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    EOMER
    "Direi che sarebbe opportuno disporci tutti sul carro, sarebbe inutile quanto sospetto per un gruppo di mercanti disporre una scorta sul retro o sui lati per evitare imboscate. Sarebbe tuttavia utile che qualcuno vada in avanscoperta, così potremo prepararci meglio ad eventuali pericoli."

    LEGOLAS
    L'elfo ascoltò le parole dei compagni, dunque prese la parola.
    "Sono d'accordo, amici miei. La mia indole elfica potrà aiutarmi a vedere più lontano di quanto non possiate voi, e so nascondermi bene tra le fronde. Quindi, nel caso ci sia bisogno di un'avanguardia, sono disponibile."

    GDR OFF
    scusate l'assenza, ma in questi gg non ho proprio avuto tempo per connettermi...non so neanche cosa sia precisamente successo, ho solo avuto delle brevi spiegazioni al tel da diobrando e takuan, quindi scusate eventuali errori...zio mmxx ho fatto il turno di legolas perchè neanche lui può connettersi, ma è come se lo avesse fatto lui...avessi avuto tempo avrei usato il suo login ma non ne ho proprio...

  16. #91
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GdR OFF
    scusate se non sono riuscito a postare in questi giorni, ma con la scuola che ricomincia ed impegni vari ed eventuali sono stato molto preso, prometto che domani posto

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Quando la compagnia di Gondor scompare dalla vista decidete di continuare, Legolas, si allontana di qualche centinaio di metri in avanti tastando il terreno che di li a poco percorrerà il carro.
    Il viaggio continua tranquillo e giungete in prossimità dei guadi in poco tempo.
    Il Poros scorre veloce in una lunga vallata, nasce nelle Montagne d'Ombra e funge da confine dell'Ithilien fino ad adagiarsi lento e placido circa 50 miglia prima di tuffarsi nell' Anduin. Nella zona dei guadi ha perso l'irruenza che lo accompagna nelle sue prime miglia di vita, ma non ha ancora la tranquillità della vecchiaia, i guadi rallentano lo scorrere del fiume allargandone il bacino ad oltre il doppio della sua larghezza normale, l'acqua è profonda poco più di 30 cm per tutto il bacino e la corrente ne permette l'attraversamento senza pericoli.
    Entrambe le rive del Poros sono segnate dai saliscendi di dolci colline, la strada che porta ai guadi serpeggia tra le loro basi in un susseguirsi di curve ed in prossimità dei guadi inizia una leggera ma decisa discesa dopo aver attraversato una serie di boschetti. Quì viene anche raggiunta dalla via che porta a nord verso Ithilien Settentrionale prima e la tetra Piana della Battaglia poi.
    La discesa della via termina poche decine di metri dalla riva nord del fiume. Una volta attraversato la Via di Harad costeggia la riva del Poros per circa un centinaio di metri in direzione ovest per poi svoltare a sud ed inerpicarsi sul versante meridionale della vallata.

    Legolas sta attraversando l'ultimo boschetto prima del crocevia con via che porta a Nord, il carro si trova circa duecento metri più indietro e viaggia lentamente.
    Una volta uscito dal boschetto Legolas ha la prima visione chiara della zona dei guadi, si ferma ad osservare la scena per qualche secondo, poi sta per tornare a riferire ai compagni quando nota, in lontananza, sulla somità di una collina da est della riva settentrionale, del movimento attraverso le fronde degli alberi.
    Torna ad ossevare meglio il punto, ma non vede nulla di strano.
    Il movimento che pochi istanti fa aveva attratto la sua attenzione era chiaro, i suoi occhi non l'avevano mai tradito fino ad ora, li c'è decisamente qualcosa di strano pensa tra se......

    GDR OFF
    Legolas..... a te, che fai?

    Scusate ragazzi avrei voluto postare venerdi o sabato (non ricordo ) ma quando ho tentato di accedere al forum , mi ha accolto una tristissima schermata grigia e un ancor più triste messaggio di lavori in corso......

    Vabbè dimentichiamo il passato e andiamo avanti....


  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    MmxX ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 01:07

    GDR OFF
    Legolas..... a te, che fai?
    l'ho fatto io il turno suo non ricordi?

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    --GDR OFF--

    Quote:
    l'ho fatto io il turno suo non ricordi?
    Se leggi il mio ultimo intervento, magari capisci che non mi riferivo a quello ma alla nuova situazione......

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Nel mezzo del cammin di nostra vita ci ritrovammo in una selva oscura....opss...
    Nel mezzo del nostro cammino ci trovamo di fronte già un'ostacolo, anche se ancora non si sapeva se era un ostacolo nocivo alla nostra missione o un semplice accampamento di uomini,.
    "Essendo mercanti non dovremmo preoccuparci di chiunque siano coloro accampati laggiù quindi io direi di proseguire indifferenti il nostro cammino e tenere la mano pronta sull'elsa della spada, anche se ben nascosta da sguardi altrui, mi raccomando di ciò, siete valorosi guerrieri non lasciatevi prendere dalla foga e trattenete i vostri istinti fino al limite.
    Legolas è meglio che ritorni sul carro per non destare sospetti, nascondi bene il tuo arco e le tue orecchie e metti per un attimo da parte l'eleganza e la raffinatezza tipica della tua razza!...Ricordate, siamo Mercanti di Miele!!!"

    Cercai approvazione o eventuale consigli negli altri spronandoli osservandoli negli occhi di ognuno di loro!


    GDROFF
    mi scuso da parte di furion, è stata la fretta nel leggere e non aveva capito bene

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    --GDR OFF--
    Avevo immaginato che furion avesse letto velocemente l'intervento o lo avesse frainteso, per cui no problem.

    Diobrando dovresti essere alla guida del carro, per cui non dovresti essere a conoscenza di ciò che ha visto Legolas/Takuan, e ovviamente se ne deduce che non a dovresti aver la possibilità di consigliarlo.
    Per questo avevo chiesto cosa aveva intenzione di fare Legolas: continuare ad indagare, far finta di niente, tornare a riferire o qualsiasi altra cosa avesse in mente....ovviamente il tutto sperando in una rapida risposta per tenere voi occupanti del carro "congelati" il meno possibile.

    Da questa situazione mi sorge spontanea una domanda (Lubrano docet!), che volevo porre alla vostra attenzione, miei onorevoli colleghi: Se cominciassi ad usare pm per riferire a personaggi particolari fatti che solo loro conoscono, lasciando a loro la decisione di riferirli e come riferirli ai compagni??
    Che ne pensate?

    Volevo anche riferirvi che ho risolto il problema trasloco/mancanza pc, per cui a scanso di avvenimenti straordineri(Sacchi Docet!!) dovrei essere presente senza particolari problemi anche per i prossimi mesi.
    Da quando hanno evirato il forum, i problemi di lentezza che accusavo sono scomparsi radicalmente, quindi prometto una mia presenza giornaliera almeno, cercherò, se me lo permettete e mi aiuterete, di velocizzare lo svolgimento della quest, che sta procedendo piuttosto lentamente.

  22. #97
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Giusto siamo mercanti, non dobbiamo dare troppo nell'occhio. Eppure, proprio perché siamo degli inoffensivi mercanti, dobbiamo guardarci bene da chiunque possa pensare di assalirci.
    Spero proprio che quei soldati ci abbiano scambiato per spie..."


    GDROFF
    Ho contattato frescher per vedere se si possono recuperare i topic importanti che ci hanno cancellato (io non ne avevo fatto copie... quindi siamo allegramente nella cacca!).

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Kanjar ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 16:10

    GDROFF
    Ho contattato frescher per vedere se si possono recuperare i topic importanti che ci hanno cancellato (io non ne avevo fatto copie... quindi siamo allegramente nella cacca!).
    -GDR OFF-
    Sarebbe meglio parlarne in Mahanaxar, già troppi GDROFF albergano in codesto loco....
    Comunque, io ho ancora il regolamento semplificato che ti avevo mandato qualche tempo fa e anche la copia del vecchio regolamento presente nel topic apposito, con tutta la descrizione delle razze che avevi fatto, le regole eccetera, l'avevo salvato proprio per farne la versione semplificata senza dover essere connesso per forza.

    Ho anche la copia dei documenti con le caratteristiche delle armi se ti dovessereo servire, ma sembra che almeno Belegost sia stata risparmiata dall'epurazione....
    Che altro manca?

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDROFF
    si hai ragione mmxx infatti mi sono collegato appunto per questo, mi sa che ho letto anche io un pò troppo velocemente, mi spiace non lo farò più .
    Quindi non considerare questo mio intervento
    per quanto riguarda i pm per me no problem anzi forse sarebbe anche meglio per evitare confusione

  25. #100
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Legolas insospettito preferì tornare al carro e riferire ai compagni.Era sicuro di aver visto qualcosa anche se per pochi attimi.La loro era una missione in incognito ed era meglio essere estremamente riservati e soprattutto cauti, pensò.

Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato