Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito non ho ancora capito ( germania 06 )

    ma la rai farà vedere le partite dell'Italia la finale e poi? I quarti? Il girone iniziale? Bho! Sky non posso permettermelo...

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    dell'italia tutte...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Manji ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 10:38
    ma la rai farà vedere le partite dell'Italia la finale e poi? I quarti? Il girone iniziale? Bho! Sky non posso permettermelo...

    ho la vaga idea che noi senza ski ci dovremo attaccare ai nostri piselletti,sperando che almeno l'anno prossimo i soldi risparmiati per i mondiali dalla rai servano per ingaggiare qualche star strapagata al festival,la quale per la modica cifra di 50 milioni partorirà in onda pur essendo uomo.....


  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    va bhè, fortuna che c'è l'adsl e lo streaming

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    ma perchè c'è l'avete con la rai?fanno vedere tutte le partite più importanti e dai quarti(o ottavi) le fanno vedere tutte.è normale che non è come succedeva in passato dove la concorrenza era telemontecarlo come a usa 94,ora la rai ha scelto di comprarsi le partite più importanti dato che un costa d'avorio-togo avrebbe fatto ascolti risibili e quindi il gioco non vale la candela(anche se io me la sarei vista cmq )

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    E' un rodimento non da poco che la Rai non abbia preso tutti i mondiali... e poi vi lamentate di Mediaset...

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    7ShevaRe ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 10:51
    E' un rodimento non da poco che la Rai non abbia preso tutti i mondiali... e poi vi lamentate di Mediaset...
    Si ma hai visto quali erano le tariffe delle partite che la RAI non ha preso?
    Io sono d'accordo con quello che ha fatto la RAI, non si possono buttare i soldi.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Angels ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 10:53
    7ShevaRe ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 10:51
    E' un rodimento non da poco che la Rai non abbia preso tutti i mondiali... e poi vi lamentate di Mediaset...
    Si ma hai visto quali erano le tariffe delle partite che la RAI non ha preso?
    Io sono d'accordo con quello che ha fatto la RAI, non si possono buttare i soldi.
    I soldi li buttano in tantissimi modi con trasmissioni insulse.
    Agli italiani i mondiali piacciono da matti, non trasmetterli per risparmiare secondo me è una bella cavolata.
    Bastava tagliare su una Raffaella Carrà qualunque

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Quote:
    Bastava tagliare su una Raffaella Carrà qualunque


    esattamente

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Bambino ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 10:59

    I soldi li buttano in tantissimi modi con trasmissioni insulse.
    Agli italiani i mondiali piacciono da matti, non trasmetterli per risparmiare secondo me è una bella cavolata.
    Bastava tagliare su una Raffaella Carrà qualunque
    si,ma magari per te raffaella carrà fara schifo(e anche per me),ma ci sono milioni di persone che la pensano diversamente,e loro devono accontentare ogni settore di pubblico.quanti spettatori avrebbe fatto una svizzera-togo?pochissimi e allora perchè buttare soldi quando si è già preso le partite più belle?

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    svizzera-togo è brutta?e chi lo dice?
    poi la rai non ha tenuto conto degli immigrati africani e asiatici che magari avrebbero anche visto le partite della nazionale?cos'è,loro non contano per l'auditel?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Io penso che fare programmi come music farm, l'isola dei famosi, e pagare milioni di euro le ospitate di Sanremo che ormai non vede nessuno è assurdo... e fidatevi, anche se avessero trasmesso Fiji-Papua Nuova Guinea avrebbero avuto dei grandi ritorni economici, perchè forse non vi è chiaro che alla Rai non importa nulla dei vostri/nostri gusti, importa solo della raccolta pubblicitaria.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    7ShevaRe ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:07
    Io penso che fare programmi come music farm, l'isola dei famosi, e pagare milioni di euro le ospitate di Sanremo che ormai non vede nessuno è assurdo... e fidatevi, anche se avessero trasmesso Fiji-Papua Nuova Guinea avrebbero avuto dei grandi ritorni economici, perchè forse non vi è chiaro che alla Rai non importa nulla dei vostri/nostri gusti, importa solo della raccolta pubblicitaria.

    esatto!quindi i dirigenti rai hanno dato prova per l'ennesima volta di intelligenza

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    7ShevaRe ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:07
    Io penso che fare programmi come music farm, l'isola dei famosi, e pagare milioni di euro le ospitate di Sanremo che ormai non vede nessuno è assurdo... e fidatevi, anche se avessero trasmesso Fiji-Papua Nuova Guinea avrebbero avuto dei grandi ritorni economici, perchè forse non vi è chiaro che alla Rai non importa nulla dei vostri/nostri gusti, importa solo della raccolta pubblicitaria.
    le ospitate di sanremo vengono viste da almeno 12 milioni di persone e la raccolta pubblicitaria varia in base all'importanza dell'evento,sicuramente il costo di quella partita sarebbe stato superiore ai probabili incassi pubblicitari.anch'io sono daccordo che un evento come i mondiali dovrebbe essere tutto in chiaro,ma si sarano fatti i loro conti e avranno visto che non valeva la pena...

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Danyele ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:03

    si,ma magari per te raffaella carrà fara schifo(e anche per me),ma ci sono milioni di persone che la pensano diversamente,e loro devono accontentare ogni settore di pubblico.quanti spettatori avrebbe fatto una svizzera-togo?pochissimi e allora perchè buttare soldi quando si è già preso le partite più belle?
    E ma un po' per uno...
    Quelli che guardano Raffaella Carrà (che non sono stati poi tantissimi a giudicare dagli ascolti) durante l'anno possono vedere Milly Carlucci, Frizzi, Magalli, Conti, Pippo Baudo, Panariello e la Ventura.
    Io sulla Rai non guardo più niente e se chiedo di vedere ogni 2 anni il Mondiale e l'Europeo non credo di chiedere moltissimo. E poi sto chiedendo una cosa che accontenta più della metà degli italiani, mica pretendo di vedere una lezione di fisica quantistica del consorzio Nettuno in prima serata!
    Poi sto parlando in generale visto che io ho Sky e le partite me le vedo tutte

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Bambino ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:36

    E ma un po' per uno...
    Quelli che guardano Raffaella Carrà (che non sono stati poi tantissimi a giudicare dagli ascolti) durante l'anno possono vedere Milly Carlucci, Frizzi, Magalli, Conti, Pippo Baudo, Panariello e la Ventura.
    Io sulla Rai non guardo più niente e se chiedo di vedere ogni 2 anni il Mondiale e l'Europeo non credo di chiedere moltissimo. E poi sto chiedendo una cosa che accontenta più della metà degli italiani, mica pretendo di vedere una lezione di fisica quantistica del consorzio Nettuno in prima serata!
    Poi sto parlando in generale visto che io ho Sky e le partite me le vedo tutte
    si,ma agli italiani piace vedere la nazionale,poi ci sono i veri patiti che si vorrebbero vedere pure trinidad-albania,ma è un'esigua minoranza.io stesso che cmq sono un'appassionato,me ne andrei al mare o uscirei con gli amici piuttosto che vedermi certe partite,e sono sicuro che per la maggior parte della gente è così.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Tra l'altro pare che la Rai non acquisterà neanche gli Europei del 2008, vorrei sapere come hanno fatto questi signori a rilevare un utile netto di 82 milioni di euro nel 2004, e prevedere perdite nel 2006 pari a circa 100 milioni di euro, considerando che non hanno la Serie A, hanno metà mondiali e, come detto, non hanno gli europei...

  18. #18
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Domanda domandona: Sapete per caso se la rai cripterà i mondiali sul satellite? L'altra sera hanno criptato 10 minuti di pillole mondiali ...se succede li denuncio e nn pago più il canone.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    7ShevaRe ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:43
    Tra l'altro pare che la Rai non acquisterà neanche gli Europei del 2008, vorrei sapere come hanno fatto questi signori a rilevare un utile netto di 82 milioni di euro nel 2004, e prevedere perdite nel 2006 pari a circa 100 milioni di euro, considerando che non hanno la Serie A, hanno metà mondiali e, come detto, non hanno gli europei...
    Non hanno la serie A perch'è c'era qualcuno al governo che ha fatto in modo che il calcio andasse a finire alla sua tv privata.
    Per cortesia quindi....

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    AngeloG ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 12:33
    Domanda domandona: Sapete per caso se la rai cripterà i mondiali sul satellite? L'altra sera hanno criptato 10 minuti di pillole mondiali ...se succede li denuncio e nn pago più il canone.
    Debbono farlo se non hanno pagato i diritti satellitari.
    E non credo l'abbiano fatto.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Angels ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 12:34
    7ShevaRe ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:43
    Tra l'altro pare che la Rai non acquisterà neanche gli Europei del 2008, vorrei sapere come hanno fatto questi signori a rilevare un utile netto di 82 milioni di euro nel 2004, e prevedere perdite nel 2006 pari a circa 100 milioni di euro, considerando che non hanno la Serie A, hanno metà mondiali e, come detto, non hanno gli europei...
    Non hanno la serie A perch'è c'era qualcuno al governo che ha fatto in modo che il calcio andasse a finire alla sua tv privata.
    Per cortesia quindi....
    Appunto, a maggior ragione, dove sono i soldi? Se non compri quegli eventi ne compri altri, giusto? E allora perchè la rai non compra nulla? Come si fa a mangiare 182 milioni di euro, senza avere nulla?

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    sarà un ragionamento tutto mio ma ho trovato stupida e senza senso la scelta, da parte della presunta tv pubblica , di non far vedere l'evento più importante,in tutta la sua interezza, dello sport in assoluto più amato e seguito in italia... un pò di rispetto almeno per chi paga il canone... vedere uno spreco di soldi a marzo per quel baraccone di sanremo si,e per i mondiali che sono seguiti tre volte tanto no?

  23. #23
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Quello che dovevo dire sull'argomento l'ho detto in un altro topic che poi è stato chiuso, aggiungo solamente che per ripicca guarderò su Sky anche le partite dell'Italia.

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    xyz ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 12:49
    sarà un ragionamento tutto mio ma ho trovato stupida e senza senso la scelta, da parte della presunta tv pubblica , di non far vedere l'evento più importante,in tutta la sua interezza, dello sport in assoluto più amato e seguito in italia... un pò di rispetto almeno per chi paga il canone... vedere uno spreco di soldi a marzo per quel baraccone di sanremo si,e per i mondiali che sono seguiti tre volte tanto no?
    forse l'italia è seguita 3 volte tanto,e non sono sicuro di questo visto che sanremo( )è seguito da circa 15 milioni d'italiani,non tutto il mondiale.ripeto,secondo me come principio ha sbagliato a non comprarsi l'intero mondiale(e che cavolo viene una volta ogni 4 anni,e mettiteli da parte i soldi)ma come azienda non la biasimo,in fondo le partite che la gente seguirà l'ha acquistate tutte

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Danyele ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 10:50
    ma perchè c'è l'avete con la rai?fanno vedere tutte le partite più importanti e dai quarti(o ottavi) le fanno vedere tutte.è normale che non è come succedeva in passato dove la concorrenza era telemontecarlo come a usa 94,ora la rai ha scelto di comprarsi le partite più importanti dato che un costa d'avorio-togo avrebbe fatto ascolti risibili e quindi il gioco non vale la candela(anche se io me la sarei vista cmq )
    veramente la rai farà vedere 4 ottavi e 2 quarti di finale, più le due finali
    Effettivamente non si perdono molte partite SULLA CARTA interessanti, però qualcosa in più credo che potessero permetterselo...

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato