Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Fanno vedere tutte le partite del Brasile. E questo basta e avanza

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Ethan81 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 13:11
    Danyele ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 10:50
    ma perchè c'è l'avete con la rai?fanno vedere tutte le partite più importanti e dai quarti(o ottavi) le fanno vedere tutte.è normale che non è come succedeva in passato dove la concorrenza era telemontecarlo come a usa 94,ora la rai ha scelto di comprarsi le partite più importanti dato che un costa d'avorio-togo avrebbe fatto ascolti risibili e quindi il gioco non vale la candela(anche se io me la sarei vista cmq )
    veramente la rai farà vedere 4 ottavi e 2 quarti di finale, più le due finali
    Effettivamente non si perdono molte partite SULLA CARTA interessanti, però qualcosa in più credo che potessero permetterselo...
    anche le partite dei gironi faranno vedere,mi sembra,tipo 1 al giorno.sapevo poi che dagli ottavi le facevano vedere tutte,se non è così ed è come dici te il mio discorso cade perchè cavolo già nei quarti sono tutte belle partite....

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )

    Danyele ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:42
    Bambino ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:36

    E ma un po' per uno...
    Quelli che guardano Raffaella Carrà (che non sono stati poi tantissimi a giudicare dagli ascolti) durante l'anno possono vedere Milly Carlucci, Frizzi, Magalli, Conti, Pippo Baudo, Panariello e la Ventura.
    Io sulla Rai non guardo più niente e se chiedo di vedere ogni 2 anni il Mondiale e l'Europeo non credo di chiedere moltissimo. E poi sto chiedendo una cosa che accontenta più della metà degli italiani, mica pretendo di vedere una lezione di fisica quantistica del consorzio Nettuno in prima serata!
    Poi sto parlando in generale visto che io ho Sky e le partite me le vedo tutte
    si,ma agli italiani piace vedere la nazionale,poi ci sono i veri patiti che si vorrebbero vedere pure trinidad-albania,ma è un'esigua minoranza.io stesso che cmq sono un'appassionato,me ne andrei al mare o uscirei con gli amici piuttosto che vedermi certe partite,e sono sicuro che per la maggior parte della gente è così.
    Non ne sarei così sicuro, il mondiale di calcio in italia è un evento culturale e la gente le partite le guarda tutte, minimo 3 milioni di telespettatori li farebbe anche trinidad albania... proprio le partite con le cosidette matricole sono molto apetibili in fatto di audience... anche solo per la curiosità di vedere la "squadretta" e soprattutto per scoprire la sorpresa del mondiale che ad ogni edizione fa vedere i sorci verdi alle nazionali più blasonate, ad ogni mondiale ce n'è una vedi camerun 90, nigeria 94, turchia e senegal 2002 etc...

  4. #29
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: non ho ancora capito ( germania 06 )


Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato