+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 209 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 3,826 a 3,850 di 5206

Discussione: Fallout: New Vegas

  1. #3826

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    l'ammazzaratti ce l'ho, ed è il modello unico del fucile varmint. io volevo il mirino per quello da caccia...

    e comunque, hai fatto qualcosa di particolare nei confronti del mercante o della crimson caravan?

  2. #3827
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da XBOXAbuser Visualizza Messaggio
    l'ammazzaratti ce l'ho, ed è il modello unico del fucile varmint. io volevo il mirino per quello da caccia...

    e comunque, hai fatto qualcosa di particolare nei confronti del mercante o della crimson caravan?
    no sono arrivato e l'ho trovato, ma ero lvl 30

  3. #3828

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    e io sono al 27 =)

  4. #3829
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    C'è una mod sul nexus che rende più reperibili i mod delle armi e ne aggiunge anche alcuni nuovi,tutto molto ben bilanciato e coerente con il gioco..non ricordo il nome però.

    ..a mio parere nel gioco vanilla ne hanno messo pochi e quei pochi sono anche molto rari da trovare.

  5. #3830

    Cool Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    pensa che questo sia il bug più grosso e problematico del gioco. ero nel vault
    Spoiler:
    dove bisogna completare la quest "prosciuga tutto il mio sangue" e bruciare le piante
    e ho per l'appunto bruciato le piante. Avevo come seguaci boone ed ED-E. siccome l'ia è veramente demente, si sono messi ad inseguire un portatore di spore mentre stavo dando fuoco al gas. in quel momento ho visto i miei compagni che correvano verso di me mentre la fiammata gli investiva. la schermata del pipboy mi ha detto "boone è incosciente" e "ED-E è incosciente", anche se avevo visto quest'ultimo esplodere mentre andava a fuoco. per scaramanzia ho guardato sul pipboy e mi segnalava che avevo ancora l'abilità associata ad ED-E, anche se non mi seguiva più, perchè molto probabilmente era cenere. per rigenerarlo ho provato ad eliminare la cache e a reinstallare gli aggiornamenti, ma dello pseudo incenerito robot neanche l'ombra. il fatto strano è che arcade (il compagno), continui a parlarmi di quanto sia bello il mio robot, e che non possa portare via rex per completare le quest a lui soggette. WTF

  6. #3831
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Si sa nulla sulla data di uscita di Honest Hearts? sapevo che era in Gold e che era questione di giorni...

  7. #3832
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    dovrebbe uscire la patch prima...

  8. #3833
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    La patch esce domani, di conseguenza l'uscita di honest hearts dovrebbe essere imminente.

  9. #3834
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Patch in download
    http://store.steampowered.com/news/5368/
    sono essenzialmente modifiche alle armi e al bilanciamento delle stesse.
    Ultima modifica di Nightmare619; 25-04-11 alle 22:11:34

  10. #3835
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    niente bug fixes?

  11. #3836
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    niente bug fixes?
    Nelle interviste dicevano che avrebbero risolto bug e sistemato alcuni problemi dell'engine. Tuttavia sul patch notes di steam non sembra che si vada oltre la modifica delle armi...

  12. #3837
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    è un po vago...
    Fallout: New Vegas 1.3

    This update contains optimizations and stability improvements, as well as the following balance changes:

    Guns Changes:

    • Automatic Guns - SMGs, the Assault Carbine, and the LMG are more accurate across the board. They're also more durable. 12.7mm SMG mag capacity increased to 21.

    • Shotguns - Buckshot has received a x1.2 inherent DAM mod. This slightly incentivizes using buckshot over slugs when enemy armor is not an issue. Magnum buckshot has a x1.3 DAM mod and a small amount of DT bypass. Spread for many shotguns has been lowered.

    • Hunting Rifle, Anti-Materiel Rifle - Hunting Rifle and AMR now have the lowest spread of all rifles. Hunting Rifle RoF increased, Crit Chance set to x2. Anti-Materiel Rifle's Crit DAM has been raised from 80 to 110 to make it more viable when compared to the Gobi.

    • Sniper Rifle, Gobi Campaign Scout Rifle - Sniper Rifle and Gobi now have a higher RoF and lower AP cost. Both have x2 Crit Chance. Gobi has increased DAM and much higher Crit DAM over the Sniper Rifle.

    • That Gun - That Gun is now a slow-firing hand cannon that does huge DAM firing 5.56mm out of a short barrel.

    • Hunting Revolver - RoF increased.

    • Service Rifle - DAM slightly lowered, firing animation changed to the one used by Marksman Carbine, RoF dramatically increased. Spread decreased.

    • Silenced .22 Pistol, SMG - Crit DAM and Crit Chance significantly increased.

    • 5mm Ammo - Base ammo has 10 points of DT bypass. AP variants have 25 points of DT bypass. This affects the Assault Carbine, Minigun, and CZ57 Avenger.

    • .308 JSP - DAM mult reduced from x1.5 to x1.3. x2 CND degradation effect added.

    • Lever-Action Rifles - Cowboy Repeater, Trail Carbine, Brush Gun - RoF has been slightly reduced, AP costs have been significantly increased, and spread has been slightly increased. Cowboy Repeater Custom Action RoF increase has been reduced. La Longue Carabine spread has been significantly lowered.


    Explosives Changes:

    • Dynamite - Larger explosion radius.

    • Frag and Plasma Grenades – DAM increased.

    • 25mm Grenades - Slightly increased DAM on the explosion.

    • 40mm Grenades - Significantly higher DAM on the explosion.

    • Missile Launcher / Fat Man - Now have much better zoom FoV and good accuracy. Missile and Fat Man projectiles (not the explosion) have a large base DAM. Both are extremely effective on direct hits, but still potent even if a direct hit is not scored. N.B.: Listed DAM on weapons assumes a direct hit!

    Energy Weapons Changes:

    • Gatling Laser - Base DAM is higher. Against heavily armored targets, this is still a poor weapon. Against lightly armored targets, especially with Over Charge or Max Charge ECPs + Focus Optics + Laser Commander, it has extraordinary DPS.

    • Tesla Cannon, Tesla-Beaton Prototype - These now consume far less ammo per shot and can be fired several times before a reload. DAM is beefy with an additional 2 second DoT.

    • Pew-Pew - Lower ammo capacity, consumes far fewer ECs per shot. Still a two-shot weapon.

    Melee Weapon and Unarmed Changes:

    • Ripper, Chainsaw, Thermic Lance - DAM lowered, all ignore DR/DT.

    • Bladed Gauntlet, Mantis Gauntlet - Ignore DR/DT flags removed (were not supposed to be marked as such). Mantis Gauntlet animation/sound fixed.


    Perk Changes:

    • Splash Damage – Functions properly.

    • The Professional - 10mm Pistol, SMG added to perk list.

    edit:
    qua parla anche di altre cose:
    http://fallout.wikia.com/wiki/Fallou...atch_1.3.0.452
    Ultima modifica di Francovaro85; 26-04-11 alle 11:29:25

  13. #3838
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    cioè hanno rimosso il garand?

  14. #3839
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    cioè hanno rimosso il garand?
    Giuro che non riesco a trovarlo sul patch notes. dove è scritto? (in gioco non ce l'ho l'arma quindi non posso verificare li)

  15. #3840
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    • That Gun - That Gun is now a slow-firing hand cannon that does huge DAM firing 5.56mm out of a short barrel.


    ho il gioco in ita e non riesco a capire se è il garand o la pistola speciale che effettivamente è inutile

  16. #3841
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    That Gun è questa:

  17. #3842
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    • That Gun - That Gun is now a slow-firing hand cannon that does huge DAM firing 5.56mm out of a short barrel.


    ho il gioco in ita e non riesco a capire se è il garand o la pistola speciale che effettivamente è inutile
    Il Garand che dici tu si chiama "This Machine" nella versione inglese

  18. #3843
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    ok grazie
    ma perchè questi nomi così brutti?

  19. #3844
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    ok grazie
    ma perchè questi nomi così brutti?
    Perché se no NV come si distingueva?

  20. #3845
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Per chi conosce i primi fallout,la pistola dovrebbe ricordarsela..da quì il nome "that gun" ("quella pistola")..

  21. #3846
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas



    Non vedo l'ora che esca!
    Comunque bisognerà aspettare un'altro po' per gli xboxari:

    Ogirinariamente inviato da:Masterchief 90

    Sembra che alcuni utenti che hanno installato l'ultima patch per Fallout: New Vegas per Xbox 360, la 1.3, stiano registrando più di qualche problema.

    Tra i più fastidiosi tra quelli riportati sul forum ufficiale, l'impossibilità di caricare i vecchi salvataggi e i crash continui del sistema.

    Bethesda ha commentato dichiarando che il team di sviluppo è già al lavoro insieme a Microsoft su una patch della patch.
    Pare una situazione un po' paradossale, ma Bethesda ha comunicato ufficialmente di essere al lavoro su una patch per correggere i problemi che sembrano essere emersi per diversi utenti dopo il recente aggiornamento di Fallout: New Vegas.

    La patch uscita in precedenza è stata rilasciata per correggere alcuni problemi del gioco e probabilmente preparare la strada all'uscita del chiacchierato DLC Honest Hearts, ma alcuni utenti hanno subito rilevato dei problemi nel caricamento dei salvataggi dopo aver applicato l'aggiornamento.

    Attraverso twitter, Bethesda ha comunicato di essere al corrente dei problemi con i salvataggi e di stare lavorando per risolvere il problema. Nel frattempo, il consiglio dato agli utenti è di non aggiornare il gioco con la patch 1.3 fin quando un'ulteriore correzione per quest'ultima non sia stata rilasciata.

  22. #3847
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas


  23. #3848
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Bella l'immagine,ma il viso è troppo poco rovinato

  24. #3849
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Fallout: New Vegas - data d'uscita, prezzo e dettagli delle prossime tre espansioni



    Accompagnandosi con l’immagine che campeggia ad inizio articolo, le alte sfere di Bethesda e i ragazzi di Obsidian Entertainment hanno da poco annunciato lo sviluppo di tre contenuti aggiuntivi di Fallout: New Vegas che, scaglionati dalla metà di questo mese fino alla fine di luglio, saranno disponibili al download sia per la versione PC del titolo che per quella dedicata alle console ad alta definizione (nessuna esclusiva temporale per X360, quindi).
    • Honest Hearts: i mercanti possessori di un convoglio diretto allo Zion National Park, nello Utah, chiedono il nostro aiuto come “protettori”. Una banda di predoni ci tende però un’imboscata e, in questo delicato momento in cui faremo la conoscenza di un missionario Neo Canaanita e del misterioso Uomo Bruciato, dovremo decidere il destino del convoglio e, così facendo, della vita degli abitanti dello Zion
    • Old World Blues: grazie a questo DLC si scoprirà l’origine di alcuni dei mostri mutanti del Mojave. Dovremo esplorare tutti i centri di ricerca del Grande Vuoto alla disperata ricerca della tecnologia necessaria per liberarci dalla stretta di un manipolo di carcerieri che ci ha rapito per condurre su di noi degli esperimenti misteriosi
    • Lonesome Road: con questa espansione entreremo finalmente in contatto con Ulisse, il corriere scomparso che doveva portare al posto nostro il Platinum Chip al fondatore di New Vegas. Sarà disposto a raccontarci i motivi che lo hanno spinto a sparire per tutto questo tempo… a patto, però, di compiere prima una pericolosa missione per conto suo
    Tutte e tre le espansioni costeranno 9,99 € (PC e PS3) o 800 Punti Microsoft (X360): Honest Hearts sarà il primo della serie ad essere pubblicato (il 17-18 maggio), seguito a ruota da Old World Blues (giugno) e infine da Lonesome Road (atteso per luglio).


    dai che forse dopo l'estate esce la goty?! sto aspettando solo questa per prendere tutto assieme

  25. #3850
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas


+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 209 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato