Pag 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 565
  1. #251
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    oggi da ikea non sono potuto andare e non posso manco domani...

    ma checcavolo non ci si fila nessuno!!! non lo sapete che qui a Roma cominciano le prime barricate al grido di "libertè, egalitè, tiggiemmè"?
    Veramente io ne sapevo un'altra ma nn si può scrivere...

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Veramente io ne sapevo un'altra ma nn si può scrivere...

    credo di poter immaginare...

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio

    E io che mi lamento della distribuzione a palermo..
    Intendevo dire che a Messina, rispetto alla Roma di bellissimo, si trova da così tanto tempo che è già quasi finita.
    Devo dire infatti che la distribuzione qui in città non è malaccio ed è facile trovare sia la versione liscia che quella con DVD.
    Secondo me sono bravi i nostri edicolanti

  4. #254

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Edicola di via Pisacane, Bari; piena di schifezze su computer e console... Questo mese mi dice: non mi arriva più TGM, non c'è vendita...
    Non me lo sarei mai aspettato.

  5. #255
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Edicola di via Pisacane, Bari; piena di schifezze su computer e console... Questo mese mi dice: non mi arriva più TGM, non c'è vendita...
    Non me lo sarei mai aspettato.
    Questo è preoccupante

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Questo è preoccupante
    Ma soprattutto è 'na cazzata

  7. #257
    Il Fantasma L'avatar di Lycenhol
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Questo è preoccupante
    Beh, anche un edicolante vicino a casa mia, ogni volta che non trovo quello che cerco, mi dice sempre "l'ho appena venduto 10 minuti fa".

    Ma non per questo vuol dire sia vero. Spesso i negozianti ne dicono di cavolate per nascondere la loro inettitudine.

    Piuttosto, io a Brescia non sono mai riuscito a trovare gli speciali di TGM né di GMC....

  8. #258
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da Lycenhol Visualizza Messaggio
    Beh, anche un edicolante vicino a casa mia, ogni volta che non trovo quello che cerco, mi dice sempre "l'ho appena venduto 10 minuti fa".

    Ma non per questo vuol dire sia vero. Spesso i negozianti ne dicono di cavolate per nascondere la loro inettitudine.

    Piuttosto, io a Brescia non sono mai riuscito a trovare gli speciali di TGM né di GMC....
    io li trovo sempre un po' ovunque...
    di solito li prendo all'edicola-baracchino tra lo stadio e ingegneria, all'edicola in viale piave oppure al continente di rezzato (i posti che ho comodi sul tragitto), ma anche nelle altre edicole in cui vado occasionalmente trovo sempre tutto... ho faticato a trovare solo uno speciale, non ricordo quale...

    comunque, per chi ha un'edicola "di fiducia", conviene ordinare e farsi tenere da parte la copia che si vuole, a voi e all'edicolante non costa nulla, anzi lui dovrebbe pure essere contento che si assicura un cliente fisso tutti i mesi

  9. #259
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da Lycenhol Visualizza Messaggio
    Beh, anche un edicolante vicino a casa mia, ogni volta che non trovo quello che cerco, mi dice sempre "l'ho appena venduto 10 minuti fa".

    Ma non per questo vuol dire sia vero. Spesso i negozianti ne dicono di cavolate per nascondere la loro inettitudine.

    Piuttosto, io a Brescia non sono mai riuscito a trovare gli speciali di TGM né di GMC....
    Invece io gli speciali li ho sempre trovati in quasi tutte le edicole della mia zona.
    Questo mese ci sarà stato un problema nella distribuzione, o magari si sono grattati troppo la panza con il ponte del 1 maggio

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    invece qui a roma hanno chiuso due distrubutori e sembra che dovrò aspettare

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di ismael
    Data Registrazione
    05-08-03
    Località
    'ndo cazzo me pare
    Messaggi
    34,676

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    può essere semplicemente che tgm questo mese è andato a ruba, complice anche l'ottimo gioco allegato...
    sempre a pensar male voi

  12. #262
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Allora, qui nella capitale non c'è ombra dell'ultimo numero di TGM, è una settimana che giro e ho visitato almeno una ventina di rivenditori sparsi un pò in tutta la città. Nessuno sa niente, solo oggi un'edicolante mi ha parlato di presunti problemi di distribuzione. Se qualcuno della reda può darci qualche chiarimento in merito e magari fare anche una previsione su quanto dobbiamo ancora attendere gliene sarei estrememente grato.


    Ciao e grazie

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Parlando di Bari, proprio ieri ho visto uno special di tgm, non ricordo il gioco allegato. E' un'edicola nel quartiere Madonella per chi è di quelle parti.
    La rivista è sempre arrivata nelle edicole anche se devo dire sono consegnate sempre meno copie a detta dell'edicolante.

  14. #264
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che a Messina, rispetto alla Roma di bellissimo, si trova da così tanto tempo che è già quasi finita.
    Devo dire infatti che la distribuzione qui in città non è malaccio ed è facile trovare sia la versione liscia che quella con DVD.
    Secondo me sono bravi i nostri edicolanti
    Qui a palermo la versione dvd la trovi praticamente dappertutto ma quella solo carta solo in 4 edicole su 10!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lycenhol Visualizza Messaggio
    Beh, anche un edicolante vicino a casa mia, ogni volta che non trovo quello che cerco, mi dice sempre "l'ho appena venduto 10 minuti fa".

    Ma non per questo vuol dire sia vero. Spesso i negozianti ne dicono di cavolate per nascondere la loro inettitudine.

    Piuttosto, io a Brescia non sono mai riuscito a trovare gli speciali di TGM né di GMC....
    Nn so com'è l'attuale distribuzione ma 7 anni fa sono stato 2 mesi in prov. di brescia e si trovava davvero tutto!!!

  15. #265
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto è 'na cazzata
    Come mai a roma TGM è quasi introvabile?

  16. #266
    Il Fantasma L'avatar di Lycenhol
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    io li trovo sempre un po' ovunque...
    di solito li prendo all'edicola-baracchino tra lo stadio e ingegneria, all'edicola in viale piave oppure al continente di rezzato (i posti che ho comodi sul tragitto), ma anche nelle altre edicole in cui vado occasionalmente trovo sempre tutto... ho faticato a trovare solo uno speciale, non ricordo quale...

    comunque, per chi ha un'edicola "di fiducia", conviene ordinare e farsi tenere da parte la copia che si vuole, a voi e all'edicolante non costa nulla, anzi lui dovrebbe pure essere contento che si assicura un cliente fisso tutti i mesi
    Grazie per la dritta, al prossimo speciale di interesse, andrò al continente allora!


    Di solito comunque quando una rivista non si trova, è perché va via come il pane, non perché non va. Il mio edicolante me la tiene via (l'ufficiale, perché gli speciali manco sa cosa sono) altrimenti in 2-3 giorni le copie spariscono tutte.

    Purtroppo non mi fido del servizio postale, né dell'onesta delle persone che vedendola spuntare dalla cassetta se la fregano, altrimenti avrei già fatto l'abbonamento da una vita.
    Si risparmia di bestia e sei sicuro di non perdere nessun numero...
    Ultima modifica di Lycenhol; 08-05-09 alle 16:59:38

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto è 'na cazzata

    Toso potresti dire qualcosa sulla situazione di Roma, please? (anche perchè penso che a Roma non ne vendiate poche di copie di tgm...)

    così ci regoliamo se 'sto numero lo dobbiamo perdere o dobbiamo fare una gita fuori porta (ma fuori fino a dove?) per averlo.

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Toso potresti dire qualcosa sulla situazione di Roma, please? (anche perchè penso che a Roma non ne vendiate poche di copie di tgm...)

    così ci regoliamo se 'sto numero lo dobbiamo perdere o dobbiamo fare una gita fuori porta (ma fuori fino a dove?) per averlo.
    io so, tramite il mio giornalaio, che adesso è rimasto tutto in mano ad un unico distributore, perciò penso che ci metterà un po' sperando che arrivino abbastanza copie

  19. #269
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Milàn l'è un gran Milàn.



    Arrivato in edicola settimana scorsa, e l'ho già quasi finito.

    P.S.
    Baggicalupi, dopo tutto, non è niente male... e soprattto...ma quante preview gli tocca fare a sto povero ragazzo...

  20. #270
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    P.S.
    Baggicalupi, dopo tutto, non è niente male... e soprattto...ma quante preview gli tocca fare a sto povero ragazzo...
    A me è piaciuta quella di Drakensang,il mio prossimo rpg

  21. #271
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Io a Roma l'ho presa Lunedì dal giornalaio fuori la metro San Paolo. C' era solo quella con l'allegato, non so se senza sia arrivata dopo

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Io a Roma l'ho presa Lunedì dal giornalaio fuori la metro San Paolo. C' era solo quella con l'allegato, non so se senza sia arrivata dopo

    azz.. san paolo mi è lontano... e poi, checca**o, mi rifiuto di dover girare Roma!

  23. #273
    La Nebbia L'avatar di bandit72
    Data Registrazione
    12-08-05
    Località
    Cerveteri
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Toso potresti dire qualcosa sulla situazione di Roma, please? (anche perchè penso che a Roma non ne vendiate poche di copie di tgm...)

    così ci regoliamo se 'sto numero lo dobbiamo perdere o dobbiamo fare una gita fuori porta (ma fuori fino a dove?) per averlo.
    Io a Ladispoli ho trovato sia la versione liscia sia con il dvd, eppure i distribbutori sono i stessi di Roma????? e comunque nell'edicola della piazza centrale (Ciao Cristina!!!) io trovo tutto il possibili e anche l'impossibile

    Bandit72

  24. #274
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    azz.. san paolo mi è lontano... e poi, checca**o, mi rifiuto di dover girare Roma!
    Ma dai roma è così bella che nn mi stancherei mai di girarla!!! Infatti l'ultima volta che ci andai mi feci + di 5 km a piedi!!! E nn lamentarti di san paolo..manco avesse scritto vicino lo stadio san paolo(a napoli)

  25. #275
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Giugno: sarà la volta di un RPG?

    Forse vi spiego meglio la situazione...Il mio edicolante è sempre super fornito di riviste di videogiochi e computer (le ha praticamente tutte comprese quelle per linux) e, anche se ogni tanto arrivano con qualche giorno di ritardo (che è comprensibilissimo), TGM c'è sempre (liscia o gasata). Ho notato però che fino a lunedì scorso (4 maggio per l'esattezze) c'erano ancora un sacco di copie del numero "vecchio" con Tomb Raider, mentre l'altro giorno stè copie non c'erano più (spazio vuoto o, usando un termine winzozz: schermo blu). Quindi può essere che la mia edicola non le ordini più (non l'ho chiesto al giornalaio), perchè stà cosa gia succede da qualche mesetto. Perciò dico: se la trovo la settimana prossima bene sennò tanti saluti a TGM (altro che tutto Mi tutto Mi...intanto il giro d'Italia quest'anno finisce a Roma tiè).

    PS: ma il Toso non andava bannato per aver detto "Razzata"?

Pag 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato