+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 54 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1335
  1. #476
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Sģ, anche da quel che avevo visto io le armi "uniche" che si trovano in giro non sono ulteriormente potenziabili.

  2. #477

    Exclamation Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    ciao a tutti! scusate la mia ignoranza ma č la prima volta che mi presto a utilizzare un mod... vorrei fare 2 domande:
    -se uso il mod devo ricominciare il gioco da capo?
    -per installare le patch devo aver per forza gią usato il mod?

    grazie in anticipo.

  3. #478
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    - Sģ.
    - No, basta che tu lo abbia installato.

  4. #479

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    ok grazie mille!!!

  5. #480
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Salve!
    Ok, ho installato il Mod, e sembra andare (schermata iniziale modificata, chimere in giro per la base, sacco a pelo, ecc...).

    Ci sono giusto un paio di cose che mi perplimono:
    1- qualcosina rimane "in codice"...nel senso, se guardo il sacco a pelo, mi dice qualcosa tipo "cs_blabla_description", o se chiedo allo scienziato Clear Sky che ci facciano le chimere a spasso la riga di dialogo č qualcosa tipo "cs_blabla_scienziato_friendchimera".
    A occhio, rimanda a qualche riga di codice ma non la recupera come si deve. Qualcuno sa dirmi se ci si puņ mettere mano in maniera pił o meno semplice?
    2- Mi č capitato di trovare un artefatto (cacchio, che palle rispetto a SoC, ma chissą perchč pił le cose sono pallose, pił mi piacciono, in questo gioco ), solo che non riesco a montarlo in un slot. Č normale? Č un bug? Anche qui, in caso, soluzioni pronte?

  6. #481
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    hai messo le fix del mod?

  7. #482

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Domanda un po scontata per i megamod,ma sempre meglio essere sicuri...Sacri nel megamod c'č il freeplay???
    Ultima modifica di GianMarco92; 27-12-09 alle 16:03:55

  8. #483
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    hai messo le fix del mod?
    Dici la Patch 1.totnumerodizeri2? Sģ...
    C'č altro da copincollare?


    Potrebbe anche dipendere dal fatto che CS di Steam č in inglese, e la roba "in pił" č in italiano, perchč no.
    Perņ qualche messaggio (tipo "Non puoi dormire qui!") in italiano me lo da.
    Ma su un sacco di altra roba (inserita dai mod) mette le righe di codice.

  9. #484

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Dici la Patch 1.totnumerodizeri2? Sģ...
    C'č altro da copincollare?


    Potrebbe anche dipendere dal fatto che CS di Steam č in inglese, e la roba "in pił" č in italiano, perchč no.
    Perņ qualche messaggio (tipo "Non puoi dormire qui!") in italiano me lo da.
    Ma su un sacco di altra roba (inserita dai mod) mette le righe di codice.
    Si č dovuto al fatto che hai cs in inglese
    Cmq hai messo le varie patch del mod e la 1.5.07 del gioco?

  10. #485
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Il gioco č alla 1.5.10.
    Le varie patch le ho messe.

    Uhm, dunque, appurato che č perchč č in inglese, esiste qualche rapido (non ho idea di come si moddi la roba) modo di mettere le cose a posto? Anche dovendo andare a cazzuliare in giro, cambiare dei valori in "eng" (sparo a caso) e/o tradurre roba, chissene.

    Vedere metą della roba in cs_pippotto_pippolo_ciccio_desc č uribile


    EDIT

    Ok, sembro avercela fatta. Ora č un po' in inglesiano, in particolare nei dialoghi, ma chissene. Facciamo finta che nella zona ci sia gente di varie nazionalitą
    A questo punto la domanda č un'altra: ho tirato via Yoctosfera e ri-moddato tutto dacapo. Avevo backuppato i salvataggi, ma ora anche se li copincollo nella cartella adatta non li ritrovo nella schermata di caricamento. Devo ricominciare dacapo o anche qui c'č un truccaccio per risolvere la cosa? Immagino ci siano problemi di compatibilitą tra versione moddata e versione non moddata, ma avvengono anche se il mod č lo stesso?
    Ultima modifica di Azad; 27-12-09 alle 11:52:32

  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Il gioco č alla 1.5.10.
    come ti ho detto, il mod č stato testa ed ha funzionato fino alla versione 1.5.08, per le versioni successive si va a speranza.

  12. #487

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    nel megamod c'č il freeplay???insomma qualcuno che risponde^^?

  13. #488
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    nel megamod c'č il freeplay???insomma qualcuno che risponde^^?
    mi sembra di si..ma nn sono sicuro tra tutti i mod che ho giocato potrei fare confusione

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    da quello che si puņ leggere nelle caratteristiche del mod in prima pagina, mi pare proprio che il freeplay non ci sia e del resto, essendo un gioco con finale "fisso", questo non avrebbe molto senso.

    per freeplayare basta non continuare dopo limansk e fare avanti e inditro nei livelli quanto si vuole

  15. #490
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Ok, primo problema serio.
    Dopo l'Agroprom, al momento in cui la missione diventa andare a parlare con Sakharov, quando lascio il livello per tornare alla discarica, inevitabilmente crasha tutto.

    Sacrificato č ancora in giro per provare a chiedergli lumi?

    Nel dubbio: qualcheduno sa se c'č un comando da console per passare ad un'area "caricandola" senza passare dal punto di giunzione? (magari č lą che si impalla)
    Ultima modifica di Azad; 01-01-10 alle 00:53:11

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    anche a me e ad altri č capitato che all'agroprom crashi spesso e volentieri, negli altri livelli non č mai accaduto, ma fin'ora sacry non č riuscito a trovare una spiegazione e di conseguenza un sistema per ovviare a questo problema.

    giusto per fare una prova: hai provato a ricaricare un salvataggio precedente al crash?

  17. #492
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Qualcuno approfondisca la cosa!!! A occhio assomiglia molto al bug che segnalai io tempo addietro (purtroppo io non avevo il log di errore per confronto). La primissima volta capitņ anche a me nella base dei Duty.
    quel log di errore capita anche a me nella versione liscia, griph disse che questo error chiama una funzione di abort che fą si che il gioco crashi inevitabilmente corrompendo tutti i saved file games.

  18. #493

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Ragazzi ogni volta che tento di salvare nella foresta rossa mi crasha il gioco. Non riesco ad andare oltre l'imboscata.

    Dite che č perchč ho la patch 1.5.10?
    Provo a reinstallare con la 07

  19. #494

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    questa la parte del log prima del fatal error:

    ! attempt to use non-existent INFOPORTION [yan_zabor_stalker_3_on_position]
    * Saving spawns...
    * Saving objects...
    ! [LUA][ERROR] ERROR: You are saving too much

    ho installato, patchato a 1.5.07, installato yoctosfera + patch + fixes, aggiornato forceware, ingrandito file di paging, messo mano al registry di windows per i problemi con SoC, cancellato i saved games vecchi.

    Non so davvero cos'altro fare

  20. #495
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ogni volta che tento di salvare nella foresta rossa mi crasha il gioco. Non riesco ad andare oltre l'imboscata.

    Dite che č perchč ho la patch 1.5.10?
    Provo a reinstallare con la 07
    Sembrerebbe un problema della mod, dopo l'Agroprom non si riesce pił a salvare. Sono riuscito ad andare avanti con gli autosave al cambio di livello, ma poi come potete immaginare la situazione č diventata presto ingestibile.

  21. #496
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Mi dispiace ma Sacrificato č da un pezzo che non si fa vedere qui dentro; no qui dentro ma proprio su TGM Forum... che ne so sarą uscito dalla Zona... quindi non sappiamo come aiutarvi visto che la "megamodifica" č sua e lui conosce il tutto... mandateli un PM, una mail; ora vedo io se riesco a contattarlo... ma a quanto sembra non ha proprio il pc

  22. #497
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ogni volta che tento di salvare nella foresta rossa mi crasha il gioco. Non riesco ad andare oltre l'imboscata.

    Dite che č perchč ho la patch 1.5.10?
    Provo a reinstallare con la 07
    No, lascia stare: č un problema "raro ma noto" e, purtroppo, mai risolto. Ci incappai anche io a suo tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    che ne so sarą uscito dalla Zona...
    Maledetto... scommetto che ha raggiunto l'Esauditore e si č sistemato!

  23. #498

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Visto i problemi di crash ho tolto temporaneamente il download alla prima pagina.

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    sacry, ma allora sei vivo!

    la zona non ha ancora avuto ragione di te: ritenta, saremo pił fortunati

    a parte gli scherzi ed i doverosi saluti, aggiusterai il mod?

    ti prego, dimmi di si, mi piacerebbe poter finire CS con yoctosfera che gli ha dato una vera ragione di esistere

  25. #500

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Ciao manuč, vedo che anche tu sei ancora in giro per la Zona....se avrņ tempo ci proverņ di certo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 54 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato