+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 536
  1. #101
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    ma lei lo sa che le leggi la posta?
    e approva?

  2. #102
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ma lei lo sa che le leggi la posta?
    e approva?
    No, non lo sa. Che ho fatto la carognata (solo una volta), lo so bene, e mi son già sentito in colpa per questo.
    In quel momento ero proprio fuori di testa.

  3. #103
    Il Puppies L'avatar di Gix
    Data Registrazione
    27-02-02
    Località
    Third Floor
    Messaggi
    335

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Ma voglio dire ragazzi, è ovvio che lei legga il forum...

  4. #104

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    exige.. che dirti
    io nella mia esperienza di storie lunghe lunghe iniziate in adolescenza non ho ho un bel ricordo. la mia è durata otto anni iniziata al liceo ed è naufragata tragicamente...
    cugino, amico, amica, e altri vari avevano pure loro storie lunghissime iniziate in tenera eta. tutti mollati. tutti. tranne uno, ok.
    se uno vuole veramente ragionare sul lungo periodo, queste storie classicamente funzionano in questa maniera: si sta bene, si hanno grandi valori in comune, si cresce assieme. ma alla fine la voglia di assaggiare altre pietanze è troppo forte, soprattutto dato che questa è di fatto l'unica storia davvero importante mai avuta (anni e anni confrontati con.. storie lunghe quanto, prima?)
    e quando la fame arriva, puoi fare finta di niente la prima volta. la seconda. ma all'ennesima prima o poi cedi. e qui si spezza l'incantesimo. e quindi iniziano i crolli di fiducia, che in una storia cosi lunga sono il legante principale.
    tutto questo mi porta a concludere che le storie serie iniziate in tenera età sono tutte purtroppo destinate a naufragare. storie serie nate in piu matura eta e che magari alle spalle hanno avuto numerose esperienze (piu o meno serie) possono anche essere durevoli o cmq per motivi validi o di convenienza (biologica della lei) possono concludersi col matrimonio. ma chi fa l'allungo troppo presto rispetto al traguardo, rischia spesso di non arrivarci. o di arrivarci stremato..
    sarò nichilista ma veramente questo ho visto in me e attorno a me..

  5. #105
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)


  6. #106
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    la fame...la fame...attende

  7. #107
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-07
    Messaggi
    987

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da egixe Visualizza Messaggio
    No, non lo sa. Che ho fatto la carognata (solo una volta), lo so bene, e mi son già sentito in colpa per questo.
    In quel momento ero proprio fuori di testa.
    Ma che carognata e carognata.
    Hai fatto bene. Le ragazze hanno il loro fottutissimo radar, noi ragazzi no. Quindi mi sembra anche giusto che troviamo dei rimedi a ciò che la natura ci ha negato.

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    beh dai, secondo me poi è una bastardata comprensibile.

    Io quando ho trovato le mie ragazze a sbirciare tra le cose mie o a controllare il cellulare non me la sono mai presa. Certo, se diventasse un'ossessione sì, ma altrimenti credo sia veramente un comportamento umano!

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Lieto fine

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    hoho, lettoniente, comunque, chi mi conosce lo sa, ho avuto a che fare con la medesima situazione.
    dalle due mesi. scopano, poi lei tornerà da te.
    tanto tornano tutte strisciando (cit)

  11. #111
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Ma ciao Nic

  12. #112
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    E' finita come doveva finire, cioè in tragedia, o non ancora??

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    A me è sembrato di capire che è finita bene...per ora

  14. #114
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    A me è sembrato di capire che è finita bene...per ora

    Ah, ok, quindi la risposta è "non ancora"!

  15. #115
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Tutti in trepidante attesa eh!
    Idea, per sapere come va a finire chiamate l'199.123.456. 30€ al secondo più scatto alla risposta di 215,75€. servizio in abbonamento

    Solita lagna.
    "Ti amo", "non mi stressare".
    "usciamo","uff, mi assilli".

    Ed io a stare male, a macerare. Sapendo che il minchione era lì tutti i giorni a mandar messaggi.
    Correre fa un gran bene, le endorfine in corpo probabilmente gasano quanto basta per togliere la paranoia. Ed una frase di mio padre, "non farti governare dagli eventi, cavalcali", ha anche smosso in me qualcosa.
    Stasera dovevo andare a casa dei suoi, che sua madre faceva le pizze col forno a legna. yum yum!
    Tutto ok, ma stavolta mi sentivo diverso. Ed in effetti ne avevo motivo, manco ad averla fosse solo lei!
    E feisbuk, e gne gne gne e gli amici che ormai non ne potevano più di sentirmi dire cos'avrei dovuto fare, messenger, esco o non esco, stop!

    Già parto gasato, prova a tirar fuori i "mi assilli" ed io chiarissimo "non cagare fuori dal vaso" (ok, metaforicamente ma il senso è quello).
    Pizze ottime, torna l'appetito dopo giorni.
    Si torna a casa ed ovviamente mi fiondo sul messenger, sul quale sto attaccato per numerose ore. Dalle 23 alle 3 di mattina.
    Si parla parla parla.
    E tiro fuori il discorso lui. Vi sentite ancora? Risposte evasive.
    Sempre più preciso e assillante. "Dimmi la verità, vi sentite ancora?" - "Ma no, ti ho detto di noooooooo uffy." Insisto, insisto, insisto fino a chè...
    Emmòbastaperò! *****, ti ho letto le mail, vi siete sentiti 10 minuti fa, come ***** fai a dire di no! E pensare che mi dicevi la verità bla bla bla fiducia bla bla bla.

    Un pò se la prende, ma mi aspettavo peggio. Comunque non voleva che fraintendessi. Da lì lunghissima discussione. Io deciso le ripetevo che se lei riteneva opportuno continuare a frequentarsi con lui, io sarei andato a sharm el sheik con amici e non ci avrei pensato più.
    Ma lei ci tiene a me, solo che con lui non c'è niente, però non vuole ferirlo perchè è stata lei a cercarlo bla bla bla, "mi serve tempo".
    Ok, prenditelo, ma non puoi tenere un piede in due scarpe (o era al contrario). Taglia con lui e stop, oppure taglia con me. Ne approfitto per farle notare che il meschino su failbuk usa mandarle messaggi subliminali, iscrivendosi a bimbominchiosi gruppi tipo "per tutti quelli che hanno amato una persona", e che lei ci cascava in pieno. "ma no, lo fa solo perchè stà male".
    Grassissime risate mie. Il pène, quello vuole sostituirsi a me, a sto punto che (lui) vada a farsi ingravidare da Sedorf, fottesega. "Ma lui è sensibile". "Io no" rispondo, o per esser più precisi, dissi che a me non fregava proprio nulla di lui, potrebbe essere anche una sagoma di cartone per quel che importa.
    Insomma, pressing. Taglia col meschino o taglia con me. E se sei indecisa, taglia comunque o taglio io.
    Alla fine ha deciso di tagliare anche subito col bimbominchioso palestrato apple user.
    E da qui si può riprendere il discorso. Adesso, senza lui tra i piedi avremo modo sì di costruire su di noi.

    Se poi dovesse pentirsene, pazienza, non ci perderò nemmeno troppo tempo a farla ragionare. Almeno credo. So solamente che essere troppo comprensivi mi stava rendendo influente come una scorreggia in mezzo al tornado. Buono si, cogli0ne no!

    Notte gente!

    edit: sua domanda su facebook: "ma perchè ti sei iscritto al gruppo - Perchè al mondo c'è sempre qualcuno che ti deve rompere i coglioni??? -" Lo so che è riferito a lui, non è carino. Le cose o si dicono in faccia o niente. La risposta è stata ovviamente che non mi frega nulla di lui, che se vuole posso anche diglielo, e che lui non si è mai fatto problemi a iscriversi a gruppi col chiaro intento di rompermi i kiwi. Mavaccagher
    Ultima modifica di egixe; 08-05-09 alle 03:03:31

  16. #116
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Vai tranquillo!

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di DeliriumCordia
    Data Registrazione
    20-04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,232

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Mah, adesso semplicemente continueranno a mandarsi messaggi ma starà ben attenta a cancellarli.

  18. #118
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da DeliriumCordia Visualizza Messaggio
    Mah, adesso semplicemente continueranno a mandarsi messaggi ma starà ben attenta a cancellarli.

    Esattamente!

    Oppure userà un altro account/sim.

    Che festa, boia l'orso!

  19. #119
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    voto per un nuovo account

  20. #120
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    se hai accesso al suo pc, abbi cura di installare keylogger e trojan.

    hai avuto prova che mente ed è falsa.
    usa metodi che non si curano del suo "cancella messaggio? si"


  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Anche io voto per altro account.

  22. #122
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Non credo che arrivi al punto di crearsi n'altro account. Avrebbe potuto cambiar password, inoltre ha il suo numero di telefono, i piccioni viaggiatori ed i segnali di fumo.
    La parte interessante del discorso non era tanto che sapevo dei messaggi, ma che era il momento di tagliarla con mr muscolo. O di tagliarla con me. L'ho lasciata liberissima di scegliere tra pause di riflessione, lasciarci e poi semmai fosse il caso tornare assieme, non sentirci, insomma son stato disponibile al 100%. L'unica cosa che non mi andava giù è che continuasse a sentir lui pur volendo star con me. No, così non avremmo concluso nulla, perchè lui avrebbe continuato a mandarle mielosi messaggi, ed io avrei continuato a starci male.
    Dovesse continuare così, mi sà tanto che toccherà a me prendere una decisione. Purtroppo.

  23. #123
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    Citazione Originariamente Scritto da egixe Visualizza Messaggio
    Emmòbastaperò! *****, ti ho letto le mail, vi siete sentiti 10 minuti fa, come ***** fai a dire di no! E pensare che mi dicevi la verità bla bla bla fiducia bla bla bla.
    FIducia addio. La coppia non è più recuperabile, sorry. Trovatene un'altra. Se vuoi fare la cosa più moralmente accettabile, trovatene un'altra mentre ce la metti tutta per farla innamorare di nuovo

    A me era capitato di venire lasciato nel.. 2003? ERa stato un anno di alti e bassi. Lei mi lascia. Accedo all'account di posta. "Tesoro, è meraviglioso quello che ci è successo". Ti capisco, per esperienza diretta. Però lei non credo ti lascerà... finché non sarà sicura che lui non abbia malattie veneree contagiose o magari l'herpes. Oh beh, per l'herpes ormai potreste star tutti tranquilli...

  24. #124
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    A me sembrava OVVIO che lei non continuasse a sentire quell'altro dopo che le avevi scoperto le carte e siete rimasti assieme, maccchemminchia, stiamo scherzando?

  25. #125
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Re: Aiuto ("mi sento confusa" inside)

    E comunque cos'è tutta sta gente che per cornificare usa facebook e la posta elettronica? Nuova frontiera del tacchinaggio, l'etere? Ma poi cribbio, quantomeno cancella tutto se dai la password, non si sa perchè, al tuo ragazzo o se lui smanetta sul tuo pc. Io non ho parole riguardo la quantità di pane e volpe.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato