+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 251

Discussione: [F1 2009] GP Spagna

  1. #226

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Il fatto è che Alonso si è dimostrato molto più sincero e onesto di Hamilton. Sarà uno strònzo, ma sa guidare. Vettel sembra forte.

  2. #227
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Comunque svelato anche il mistero delle qualifiche di sabato:


    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    E pensare che fino ad un paio di anni fa Alonso era il nemico pubblico n.1 per i "tifosi" della Ferrari...
    come lo è stato hakkinen, senna (dice qualcosa Suzuka '90? ) Odiare non significa mica non riconoscere che uno è bravo
    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    No non vanno bene entrambi nella stessa squadra, finirà peggio di Alonso - Hamilton o per tornare indietro , di Senna - Prost
    non esageriamo, ma essendo due prime donne (soprattutto Alonso)

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

    come lo è stato hakkinen, senna (dice qualcosa Suzuka '90? ) Odiare non significa mica non riconoscere che uno è bravo
    Mah contro Alonso c'era proprio un'avversione profonda

  4. #229

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Alonso l'ho rivalutato tantissimo quando l'ho visto lottare con Hamilton. La differenza di attegiamento mi ha reso un suo fan sfegatato. L'inglesino bastardo inside e angioletto vomitevole outside contro l'antieroe incazzoso.

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Alonso l'ho rivalutato tantissimo quando l'ho visto lottare con Hamilton. La differenza di attegiamento mi ha reso un suo fan sfegatato. L'inglesino bastardo inside e angioletto vomitevole outside contro l'antieroe incazzoso.
    Ecco spiegata in una frase anche la mia conversione
    Chiariamoci: Alonso rimane sempre un carattere difficile, non è certo il pilota che mi sta più simpatico.
    Però è competente e c'ha le palle, c'è poco da dire


    La rete si scatena intanto:


  6. #231
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    povero luca però...

  7. #232
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Tre anni fa non c'erano tanti attestati di stima per Massa
    *venapolemicainside
    Boh anche la mia affermazione era "polemica" nel senso che io ho sempre ritenuto massa un buon pilota fin da quando è arrivato e che doveva "crescere" , ma trovo che ormai ha dimostrato di essere un ottimo pilota, non un campionissimo ma sicuramente per me è uno dei migliori attualmente...e ci sto a ribadirlo visto che 2gp fa cera chi voleva cacciare tutti a calci piloti compresi e ciclicamente tornano a farsi sentire
    Ha fatto ottime gare specie l'anno scorso e anche qualche bella rimonta segno che sa raddrizzare anche le gare che partono male...
    quest'anno tutto è andato sempre male ma in gara finchè ha potuto ha sempre dimostrato di poter limitare i danni e radrizzare un po' le cose e con una ferrari più affidabile l'anno scorso sarebbe stato campione e avrebbe meritato almeno quanto hamilton, e quest'anno avrebbe decisamente più punti, anche il gp di spagna si è tenuto dietro Vettel tutta la gara, Vettel tanto apprezzato tanto campionissimo che non è riuscito a passarlo nonostante un auto migliore.

    P.s. vettel lo considere pure io un ottimo pilota ma visto che spesso ad altri piloti gli si è fatto una grossa critica non riuscire a passare un altro più lento non vedo perchè fare sconti a Vettel

  8. #233

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    I miei due cent sul mercato.

    Se il disastro continua e Kimi non pare dare segnali di risveglio, Alonso è molto probabile già dall'anno prossimo e iceman a vendere gelati in un chiosco di Espoo.

    A Massa è difficile trovare un solo motivo per dargli il benservito e francamente non se lo merita ma come abbiamo già detto potrebbe essere una convivenza problematica...

    In ogni caso, se c'è già in ballo il progetto Santander/Ferrari/Alonso credo che dopo l'esperienza McLaren nando esigerà (a seconda di quanto disastrosa sarà la stagione della rossa quest'anno)

    Un contratto di almeno tre anni con solide garanzie di...

    Status di prima guida con tanto di pilota accomodante che non rompa le palle e faccia il Nakajima/Kovalainen/piquet della situazione..

    ... il che potrebbe escludere il trittico dei piloti migliori in circolazione (massa ed hamilton a parte) che sono Rosberg, Kubica e Vettel:

    quest'ultimo in particolare prima di un paio d'anni ce lo sognamo comunque e sopratutto...

    se in ferrari ci sarà un progetto di lungo respiro con nando è molto probabile che in mercedes non ripeteranno l'errore fatto quando si sono fatti scappare schumacher nel 95 per poi sognarselo per tutta la vita. Arriveranno da Vettel, gli ribalteranno sul tavolo una paccata di milioni e gli faranno firmare un contratto ultrablindato.

    Tutto molto fantamercato eh, ma magari neanche tanto.
    Ultima modifica di Elvin; 11-05-09 alle 23:43:11

  9. #234
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Io dico solo: Santander sponsor Ferrari dal 2010.

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    I miei due cent sul mercato.

    ...

    se in ferrari ci sarà un progetto di lungo respiro con nando è molto probabile che in mercedes non ripeteranno l'errore fatto quando si sono fatti scappare schumacher nel 95 per poi sognarselo per tutta la vita. Arriveranno da Vettel, gli ribalteranno sul tavolo una paccata di milioni e gli faranno firmare un contratto ultrablindato.
    A quel punto sorgerebbe il problema della convivenza con Hamilton (sempre ammesso che quest'ultimo rimanga ancora a lungo in F1, e personalmente sarei pronto a scommetterci...).
    Ma tanto in McLaren se ne intendono di rivalità interne

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Bel post Elvin.

    Per me con Alonso in Ferrari Kubo potrebbe andare in Renault, non ce li vedo nello stesso team.
    Al posto di Piquello e Barrichello DiGrassi e Senna, a meno che in BGP decidano di prendere un pilota top in coppia col campione 2009 Button. A quel punto Kubica in BGP, e Senna magari Williams.

    Le grandi incognite sono gli smottamenti che causeranno le grandi case, indipendentemente dalle questioni politico/regolamentari.
    Con la crisi alcune potrebbero mollare o ridimensionare l'impegno, ad esempio la Mercedes puo' allentare gli sforzi in McLaren e dedicarsi alla BGP che gli porterà il titolo quest'anno... in tempo di crisi non si guarda al blasone quanto ai risultati.

  12. #237
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Per l'appunto il problema è proprio quello.

    Cacciare Massa sarebbe un controsenso, ma la sua permanenza escluderebbe l'arrivo di Alonso.

    Un bel dilemma...

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Per l'appunto cacciare Massa.
    fix

  14. #239
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Secondo me noi stiamo rovinando Massa, non il contrario, ricordiamoci che a causa di problemi d'affidabilità l'anno scorso non è riuscito a vincere il mondiale.

  15. #240
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    E' cresciuto esponenzialmente rispetto all'inizio. Quando fu annunciato ci furono molte perplessità. Io personalmente non ci avrei scommesso un soldo bucato, ero convinto che gli avrebbero fatto fare 1/2 stagioni da secondo di Schumacher (in attesa che Michael si ritirasse) e poi l'avrebbero defenestrato con un calcio in culo.

    Adesso è un ottimo pilota, più di tutto il resto però mi piace il suo atteggiamento.

  16. #241
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Per ritornare la discorso Alonso, imho non lo voglio in Ferrari, però ha saputo dimostrare di poter sviluppare una macchina in maniera eccelsa.
    Ricordo che anche Raikkonen era odiato quanto Montoya ai tempi McLaren

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Secondo me noi stiamo rovinando Massa, non il contrario, ricordiamoci che a causa di problemi d'affidabilità l'anno scorso non è riuscito a vincere il mondiale.
    l'anno scorso si facevano già cazzàte grandi come una casa al muretto

    lasciamo perdere l'anno scorso: il campionato è stato in controsenso, ha vinto il campionato piloti uno che non lo meritava e il campionato piloti è andato alla squadra che le ha combinate grosse
    Ultima modifica di Rot Teufel; 12-05-09 alle 10:49:07

  17. #242
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Alonso è antipatico ed è stato a lungo un "nemico", ma secondo me rimane la scelta migliore.

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    vabbè sulla Ferari sono tutti ottimi piloti.... quando tutto va bene, nelle situazioni di crisi o impreviste Massa ha quasi sempre fatto la figura piccola piccola.... poi mi sta sul cazz0 ma quello è un altro discorso ancora

  19. #244
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Qualcuno ha, o sa dove posso trovare, lo stralcio di filmato di questa gara dove Capelli riesce a tirar fuori un ispiratissimo "Hamilton in questo momento può attaccarsi al kers"????

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha, o sa dove posso trovare, lo stralcio di filmato di questa gara dove Capelli riesce a tirar fuori un ispiratissimo "Hamilton in questo momento può attaccarsi al kers"????
    No dai, come si fa a seguire la gara sulla rai con quei "telecronisti"

  21. #246
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    No dai, come si fa a seguire la gara sulla rai con quei "telecronisti"
    Per queste perle....e perche' non mi va' di sborsare 50€ al mese. Il tedesco non lo capisco....alla fine o la rai o la rai.

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Per queste perle....e perche' non mi va' di sborsare 50€ al mese. Il tedesco non lo capisco....alla fine o la rai o la rai.
    Ma poi la rai manda il 16:9 solo sul DT, su sky almeno é in HD farlocco (visto che é rimasto l'unico sport di alto livello a non essere prodotto in alta definizione)

  23. #248
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma poi la rai manda il 16:9 solo sul DT, su sky almeno é in HD farlocco (visto che é rimasto l'unico sport di alto livello a non essere prodotto in alta definizione)
    Beh...rai in sardegna gia' trasmette in hd sul dtt....e si spera da giugno anche a roma. Senza contare che con la play tv si vede meglio dell'hd farlocco di sky. La ps3 scala molto bene le fonti sd.
    Ultima modifica di Kaiman; 12-05-09 alle 16:55:32

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    No dai, come si fa a seguire la gara sulla rai con quei "telecronisti"
    guarda ho provato a guardarla su sky ma non riesco....
    Capelli non mi da fastidio e Mazzoni mi piace come rosica

    se solo non dicesselo la parola kers ogni 5 secondi

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [F1 2009] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Beh...rai in sardegna gia' trasmette in hd sul dtt....e si spera da giugno anche a roma.
    Peccato che sia solo roba sperimentale e i ricevitori HD DTT non siano diffusi per nulla...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato