+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 9.4?!?

  1. #1

    Unhappy 9.4?!?

    Ciao a tutti avrei una domanda, io ho una 1950xtx pagata 2 anni fa + di 400 euro... la skeda si comporta bene e regge tutti i titoli (tranne riddick),
    guardando il sito ati mi rendo conto che i driver nuovi non sono compatibili
    per me infatti i 9.4 sono per le hd2xxx in su...
    Usciranno i driver per le precedenti o ci abbandoneranno qui alle 9.3?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: 9.4?!?

    Le ati ad un certo punto abbandonano le schede video più vecchie, quindi mi sa che la tua non verrà più aggiornata !

    A questo punto ti consiglio di cambiare la scheda video, soprattutto se vuoi giocare decemente nel prossimo anno, anche se la pagasti 400 euro la tua GPU ora non vale più di 20 euro !

  3. #3

    Predefinito Re: 9.4?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Le ati ad un certo punto abbandonano le schede video più vecchie, quindi mi sa che la tua non verrà più aggiornata !

    A questo punto ti consiglio di cambiare la scheda video, soprattutto se vuoi giocare decemente nel prossimo anno, anche se la pagasti 400 euro la tua GPU ora non vale più di 20 euro !
    fottuti creatori delle ati... e le nvidia come si comportano con driver e roba varia?

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Alexius9089
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    On the Earth, out of the World...
    Messaggi
    376

    Predefinito Re: 9.4?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Omniadie Visualizza Messaggio
    fottuti creatori delle ati... e le nvidia come si comportano con driver e roba varia?
    Sono nelle tue stesse condizioni, ti do un consiglio per giocare a riddick (presumo dark athena) usa i diver precedenti la verione 8.9, cioè 8.8 in giù, e vedrai il framerate salire del 500% (a me è passato da 10 fps a 60+fps)... unico problema, almeno per me, è che crasha in determinate mappe...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato